nh0r
07/04/2014, 09:48
HOLA!
Praticamente ieri ho cambiato la trasmissione ( pignone catena e corona ) della mia daytona 675 del 2007 , lasciando perdere il fatto che ho nominato il nome di chi sta lassu e pure di chi sta qua giu per tutto il gg per smontare un C___O di dado del pignone , che dopo aver provato con due compressori , pistola ad aria , tubo fisso , ho optato per un fhon ad alta temperatura e dopo averlo scaldato a dovere si e svitato al primo colpo. e vabbe ..
Ho la day da 4 anni e sn il secondo proprietario , io ho acquisato il kit originale dalla DID la quale mi manda un 16 / 49 e io ho smontato un 15 / 47 . ora , mi chiedo , l originale non è 16 / 47 ???? ora quanto mi cambierà? considerando che 1 dente pignone sono 2.7 catena , più o meno dovrebbe cambiare relativamente poco .. sbaglio ?
Praticamente ieri ho cambiato la trasmissione ( pignone catena e corona ) della mia daytona 675 del 2007 , lasciando perdere il fatto che ho nominato il nome di chi sta lassu e pure di chi sta qua giu per tutto il gg per smontare un C___O di dado del pignone , che dopo aver provato con due compressori , pistola ad aria , tubo fisso , ho optato per un fhon ad alta temperatura e dopo averlo scaldato a dovere si e svitato al primo colpo. e vabbe ..
Ho la day da 4 anni e sn il secondo proprietario , io ho acquisato il kit originale dalla DID la quale mi manda un 16 / 49 e io ho smontato un 15 / 47 . ora , mi chiedo , l originale non è 16 / 47 ???? ora quanto mi cambierà? considerando che 1 dente pignone sono 2.7 catena , più o meno dovrebbe cambiare relativamente poco .. sbaglio ?