Visualizza Versione Completa : Bonneville tensionatore automatico catena
boccia69
15/04/2014, 19:58
secondo voi e' possibile montare un tensionatore della catena sulla bonneville ?
qualcuno di voi l'ha montato ?
secondo voi e' utile ?
sapete dove comprarlo ?
grazie per l'aiuto
Guarda sul sito di Free Spirit
155627
Sergio72
15/04/2014, 20:09
l' ho visto montato dal mio concessionario su di una special in pronta vendita . Avevano messo quello di Free Spirits . Mi sembra un pò caro , ma si monta in un attimo e la sua utilità c' è di sicuro , sia in termini di durata della catena , sia in termini di strappi o saltellamenti .
e poi è bello
In catalogo ce l' hanno sia in rosso che in grigio ( a seconda di quanto vuoi che la tua modifica sia appariscente o meno.
Visto che sei da Mantova , fai anche presto a farti un giro a VicenSa e vederlo montato pure te ( il conce Triumph è chiuso però alla domenica e al lunedì )
Poi passi il resto della giornata nella mia città , che brutta nn è .
Prodotti novità : Tendicatena dinamico (rosso) per Triumph Classic (http://www.freespirits.it/it/prodotti-it-triumph/tendicatena-dinamico-rosso-per-triumph-classicdet.html)
l' ho visto montato dal mio concessionario su di una special in pronta vendita . Avevano messo quello di Free Spirits . Mi sembra un pò caro , ma si monta in un attimo e la sua utilità c' è di sicuro , sia in termini di durata della catena , sia in termini di strappi o saltellamenti .
e poi è bello
In catalogo ce l' hanno sia in rosso che in grigio ( a seconda di quanto vuoi che la tua modifica sia appariscente o meno.
Visto che sei da Mantova , fai anche presto a farti un giro a VicenSa e vederlo montato pure te ( il conce Triumph è chiuso però alla domenica e al lunedì )
Poi passi il resto della giornata nella mia città , che brutta nn è .
Prodotti novità : Tendicatena dinamico (rosso) per Triumph Classic (http://www.freespirits.it/it/prodotti-it-triumph/tendicatena-dinamico-rosso-per-triumph-classicdet.html)
per 202 euro + iva sai quante volte porto la moto dal mio meccanico di fiducia a farla controllare...
Appunto...bravo Shining:biggrin3:
ilmaximo
16/04/2014, 10:08
secondo voi e' possibile montare un tensionatore della catena sulla bonneville ?
qualcuno di voi l'ha montato ?
secondo voi e' utile ?
sapete dove comprarlo ?
grazie per l'aiuto
- Si
- Bo
- No
- free spirit
Prego :oook:
TeamSabotage
16/04/2014, 12:35
Secondo me ti toglie 1/2 cavallo alla ruota.. già son pochi, non sprechiamoli con roba inutile e poi meno roba monti, meno pesa, meno costa e meno rischi che si rompa :ph34r:
..al limite ma proprio al limite uno con una bella rotella da skateboard in vari colori moda da abbinare alla sciarpa :cool:
155702
boccia69
16/04/2014, 18:08
grazie
HighVoltage
16/04/2014, 20:17
con quei soldi ti ci cambi catena corona e pignone....
Sergio72
16/04/2014, 22:27
in genere gli spippolamenti si fanno al 90% per sfizio o estetica , al 10% per migliorare effettivamente la meccanica .
il tuo rientrerebbe nel primo caso , perchè , effettivamente , la spesa è alta . Ma se una cosa piace , piace , e magari ti piace essere tra i pochi che ce l' hanno .
Ma comunque , sono sicuramente , meccanicamente , soldi mal spesi .Esteticamente o come immagine , solo tu puoi giudicare.
salado81
16/04/2014, 23:26
Visito che ci sei sul sito freespirit,che si traduce teloregalo,c'è anche un kit per trasformare la trasmissione da catena a cinghia...utilissimo
Sent from my Bonneville using Tapatalk
Complimenti alla mente che ha partorito un simile aborto.
mcqueen278
18/04/2014, 06:20
Minkia dire che è bello è come dire che il concessionario di Vicenza è un grande.... Comunque tornando ot se ti piace montalo se non sei convinto al 100% magari aspetta un attimo
Ho mandato una mail, mi hanno risposto di contattare un concessionario, l'ho chiamato e mi ha detto che per farmi sapere quanto costa vuole il numero del telaio...???
carmelo23
13/05/2015, 12:39
Non solo è caro....ma mi priverei di un sano passatempo,ovvero regolarmi la catena con le mie manine.
Io ho parlato col titolare alla fiera di verona. In pratica serve solo ad allungare la vita della catena, esteticamente è una cosa soggettiva. A me non piace !
boccia69
13/05/2015, 19:39
O.k. ela storia di togliere la catena e montare la cinghia quanto costa ?
valeriopf
13/05/2015, 20:13
O.k. ela storia di togliere la catena e montare la cinghia quanto costa ?
Pazienza il tensionatore ma la cinghia....
boccia69
14/05/2015, 19:09
Si , hai ragione , la cinghia è troppo
carmelo23
14/05/2015, 20:10
Ma esiste anche per il pisello?