Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Pedane arretrate
Ragazzi qualcuno ha provato queste "pseudo" pedane arretrate ?
verstellbare einstellbare Vario Fußrasten Triumph Tiger Sport ab Bj. 2013- | eBay (http://www.ebay.it/itm/281225322101?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)
Provate no..ma calcola che già nella Sport le pedane del passeggero sono avanti..e nella guida come si deve,ovvero col tallone sul battitacco,se hai il passeggero rischi di continuare a interferire...
Sulla sport con le arretrate tocchi sicuro se hai un piede importante
Io sulla normale le ho e nn le arretro al massimo perché tocco un poco. .sono nella penultima posizione.
Ma quelle in foto sfruttano un eccentrico quindi nn fanno miracoli le mie sono 3 o 4 cm piu alte e arretrate. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
linotriple
29/04/2014, 21:56
Provate no..ma calcola che già nella Sport le pedane del passeggero sono avanti..e nella guida come si deve,ovvero col tallone sul battitacco,se hai il passeggero rischi di continuare a interferire...
Confermo! Io ho il 42, la zavorrina il 40, e sulla sport se sto con le punte sulle pedane (come dev'essere) e lei con il tallone sulle pedane passeggero......ci facciamo piedino tutto il viaggio.....😁😁
Tapatalk
Invece pedane arretrate vere e proprie per la sport esistono in commercio?
Io ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente.
Invece pedane arretrate vere e proprie per la sport esistono in commercio?
Io ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente.
tipo queste
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/528443_10200602971549684_806745657_n.jpg?oh=061253a6f6831a4566d59855dbbc4d71&oe=55FC5F5F
:94:
Le aveva fatte la BRT...sono esemplare unico ma oltre a costare un botto hanno diversi difetti progettuali.
Però sono arretrate di un bel po...anche se le tocco lo stesso ogni tanto :)
Lunedì e martedì in gita ho aratoi tornanti di mezzo trentino. La mia paura é che se si impunta il perno sotto la pedana in qualche buca faccio il botto. E poi sul più bello della piega mi tocca rialzare la moto.
Per non parlare dei rimbalzi del mono di serie, ci vuole un portafogli a fisarmonica
Quali sarebbero i difetti progettuali?
Beh hai le sospensioni di serie?
La mia ha mupo dietro ohlins davanti e ho aumentato l interasse di 8 mm.
In primis l asta del cambio che fa un angolo assurdo poi se sposti quella de freno o sbatte la pompa sul telaio o nn arriva il tubo.
Beh hai le sospensioni di serie?
La mia ha mupo dietro ohlins davanti e ho aumentato l interasse di 8 mm.
In primis l asta del cambio che fa un angolo assurdo poi se sposti quella de freno o sbatte la pompa sul telaio o nn arriva il tubo.
Quindi con un mono serio dovrei guadagnare un pò di luce a terra?
Quindi con un mono serio dovrei guadagnare un pò di luce a terra?
Beh sicuramente sarà piu sostenuta
Il tuo quanti Km ha? quanto pesi?
8000 km,io peso 86 kg ma con casco e tutto il resto si arriva tranquilli a 90 e passa.