Ragazzi qualcuno ha provato queste "pseudo" pedane arretrate ?
verstellbare einstellbare Vario Fußrasten Triumph Tiger Sport ab Bj. 2013- | eBay

Ragazzi qualcuno ha provato queste "pseudo" pedane arretrate ?
verstellbare einstellbare Vario Fußrasten Triumph Tiger Sport ab Bj. 2013- | eBay
Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!

Provate no..ma calcola che già nella Sport le pedane del passeggero sono avanti..e nella guida come si deve,ovvero col tallone sul battitacco,se hai il passeggero rischi di continuare a interferire...

Sulla sport con le arretrate tocchi sicuro se hai un piede importante
Io sulla normale le ho e nn le arretro al massimo perché tocco un poco. .sono nella penultima posizione.
Ma quelle in foto sfruttano un eccentrico quindi nn fanno miracoli le mie sono 3 o 4 cm piu alte e arretrate. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Invece pedane arretrate vere e proprie per la sport esistono in commercio?
Io ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente.
CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

Lunedì e martedì in gita ho aratoi tornanti di mezzo trentino. La mia paura é che se si impunta il perno sotto la pedana in qualche buca faccio il botto. E poi sul più bello della piega mi tocca rialzare la moto.
Per non parlare dei rimbalzi del mono di serie, ci vuole un portafogli a fisarmonica
Quali sarebbero i difetti progettuali?
Ultima modifica di mastino; 03/06/2015 alle 15:44
CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

Beh hai le sospensioni di serie?
La mia ha mupo dietro ohlins davanti e ho aumentato l interasse di 8 mm.
In primis l asta del cambio che fa un angolo assurdo poi se sposti quella de freno o sbatte la pompa sul telaio o nn arriva il tubo.