PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Mappatura city

Gaetan3
27/04/2014, 15:34
Senza troppi giri di parole, qualcuno ha verificato, con appositi test (voltometro etc) che la mappatura city effettivamente apporti dei vantaggi sia per quanto riguarda lo scollegamento quasi immediato della centralina dalla batteria, sia per l'abbassamento del limite di voltaggio sotto il quale la centralina impedisce l'avviamento?

Grazie a tutti!

bipitiesse
27/04/2014, 15:44
Sulla mia Scrambler ho collegato permanentemente un voltmetro che puņ dare indicazioni utili sullo stato della batteria (a chiave girata e motore spento), dell' alternatore (se a motore acceso la tensione sale) e del regolatore di tensione (se accelerando, ad un certo punto la limita). Con la vecchia mappa stava acceso per quasi mezz' ora dopo avere girato la chiave su off, mentre ora rimane solo per circa un minuto.
Per quanto riguarda la soglia limite per dare il consenso all' avviamento, non saprei.

Gaetan3
27/04/2014, 15:52
Sulla mia Scrambler ho collegato permanentemente un voltmetro che puņ dare indicazioni utili sullo stato della batteria (a chiave girata e motore spento), dell' alternatore (se a motore acceso la tensione sale) e del regolatore di tensione (se accelerando, ad un certo punto la limita). Con la vecchia mappa stava acceso per quasi mezz' ora dopo avere girato la chiave su off, mentre ora rimane solo per circa un minuto.
Per quanto riguarda la soglia limite per dare il consenso all' avviamento, non saprei.

Era quello che volevo sentirmi dire!

Grazie!

fitzcarraldo
27/04/2014, 17:02
Era quello che volevo sentirmi dire!

Grazie!io ho avuto lo stesso riscontro di bipitiesse in altro modo, il led che indica l'attivazione della power commander...

il limite rimane lo stesso.