Visualizza Versione Completa : parlo di auto..
giorgio bona
03/05/2014, 03:09
perche` lho sfatta...
innanzi tutto.....ciao Signorine..se ce ne son ancora..e ciao Maschi!
Niente..in soldoni...come altre 100naia di volte son finito in uno di questi... guadi..che si formano durante le innumerevoli alluvioni che son parte integrante del contesto del Guangdong...in somma..sta volta...e` andata male...MALISSIMO!!
mi son fermato...
preso dalla foga ...ho anche riprovato ad accender...:ph34r:per due volte:D non servon commenti...
TRAC! motore distrutto!
ora il consiglio...
La macchina ha 3 anni...70000km...e` ancora bellissima...e non voglio cambiarla anche perche` ci perderei un sacco di soldi..anche perche` ne ho spesi una montagna in caxxate:wub:...tuning moto insegna...
2 optioni:
1)Motore nuovo dalla germany...19000 euro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ovviamente con garanzia...anche se non serve...
2) motore ...tu vai saper la storia....rettificato...che mi trova il mio meccanico cinesino(che reputo bravo..) a 10000...garantito un mese:ph34r:
quindi??(io ho fatto partir le pratiche per la seconda!)
State tutti bene!?!?!?! missing you!!!!!! ho letto del 5 settembre, tra parentesi anche si il mio compleanno, mmmh sia mai che....
Che auto e?!!
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
ma che c'entra il 5 di settembre? (non lo so')
Motore made in sfascio...lo butti su con poco e vai avanti
tonidaytona
03/05/2014, 07:54
Weeeee ciao Giorgione!!!
Piacere di rileggerti :biggrin3:
19000 euro un motore :blink:
alessio90
03/05/2014, 08:32
Che macchina/motore è? Comunque non è la prima volta che sento di auto tedesche con motore da buttare perché han attraversato un po' d'acqua..
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
purtroppo se va l'acqua nel motore c'è poco da fare,
i danni cmq anche se non riprovavi a ripartire erano gia fatti :cry:
Comunque per essere precisi, si scrive "insomma" e "stavolta" attaccato, e non "in somma" e "sta volta"....:oook:
EtaBeta69
03/05/2014, 09:22
Scusa ma di che modello di auto parliamo ? ... perché con 19.000€. è possibile anche trovare auto usate più che appetibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Skorpio64
03/05/2014, 10:28
Secondo me ha messo uno 0 in più. Con 19000 euro ti compri tutta la macchina usata di tre anni non solo il motore...
Rettifico. Non avevo capito il contesto cinese :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
legsroses
03/05/2014, 11:54
Se fossero 19mila o 10mila euri prenderei un'altra auto. Se sono mille o millenovecento euro spenderei la cifra più alta per la garanzia
quoto
Comunque per essere precisi, si scrive "insomma" e "stavolta" attaccato, e non "in somma" e "sta volta"....:oook:
Aggiungerei in cinta...la grammatica,questa sconosciuta:lingua:
Quanto siete fisc ali... :biggrin3:
Ciao Giorgione! che combini ehehehehe con tutto il tuning che hai fatto non hai l'opzione canotto alla james bond?
per le cifre se il meccanico locale è in gamba vai sulla seconda scelta, ma contratta per bene il costo e allunga la garanzia almeno a 1 anno.
per il resto dai spero davvero di vederti il 5 settembre al Tweekend.it sarebbe davvero bello farti la festa ahahah
PS: con tutto il tempo che sta in Cina è già tanto che sappia parlare ancora italiano e non inizi a confondere R e L
haahahah
Fermissimo
03/05/2014, 12:17
penso intenda proprio 19000...d'altra parte con 1000/1900 euro che motore ci si prende?
si tratterà di un Porsche...
motori che muoiono con l'acqua (al di là che in queste condizioni muoiono tutti)...direi BMW :cool:
Che macchina/motore è? Comunque non è la prima volta che sento di auto tedesche con motore da buttare perché han attraversato un po' d'acqua..
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
madò veramente...per cosi poco...
ciao Giorgio, vado un pò offtopic, ma leggendo che sei a Guangdong mi chiedevo di preciso di cosa ti occupi
Si è poi saputo di che macchina si tratta? A me 19mila € di motore sembrano tanti, quanto costa intera?
Per esempio qui ci sono motori per AUDI. I più cari, nuovi, sono sui 4-5mila €.
Per la mia VW Tiguan 2.0 a benzina spenderei sui 2500 €.
Più IVA, naturalmente.
http://www.pamot.it/motori-rigenerati/Default.asp?CID=Audi
giorgio bona
04/05/2014, 02:39
Ciao maschi!!! Piacer Mio risentirvi!!!!!
Wei!!!! Chiariamo subito! per chi non mi conosce e mi da dell asinello.... L Italiano Lo so.(..vivo con questa convinzione..hihi).. Ma spesso mi ritrovo a scriver come parlo...con pause... Per enfatizzar Ciò che sto descrivendo!! E poi....non dimentichiamo... Ho la licenza poetica!!!!! Hihihi scherzi a parte c'è anche questa tecnologia( a me non amica..) che mi corregge a suo piacimento le parole... Mmh ho il telefonino anglocinese.. Con l italiano va un po' a massa!!!
Ok... Mi sembran scuse sufficienti!!! Hihi
L auto... E' una 535i... Il motore costa così tanto perché è Made in Germany... Tasse... Trasporto via aerea... Ed il gioco e' fatto!
In cina a queste autovetture vengon applicate tasse furibonde quindi l'ho pagata veramente tanto.... Rivenderla sarebbe un errore... E poi non l'ho ancora ammortizzata!!
Sto pensando seriamente al motore di provenienza sconosciuta... Mmmh
Non si rimedia un motore da un demolitore :):)
giorgio bona
04/05/2014, 02:49
Vuoi dir che sto sbagliando?!
Ma cavoli siete ancor svegli li?!
Sto lavorando:):) 535 se non sbaglio e un 3000 biturbo vero???
giorgio bona
04/05/2014, 03:55
Si signore!!
Dove è montato??? Serie 5 o 6:):)
giorgio bona
04/05/2014, 04:35
Serie 5! 535ie' veramente un gran motore... Lo stesso che monta la m3 e m4...quindi lascia molto spazio al tuning... Hihi che ho fatto! Il moteore m'e' piaciuto così tanto che ho appena acquistato il 434i anche in italy! A luglio m arriva!! Buon lavoro!!!'
Si confermo... Ho provato la serie 5 con quel motore e sembra un aereo:):):)grazie e buon lavoro anche a te :):) anche io sono all'estero !!!!! Lavoro a San Marino:):)
giorgio bona
04/05/2014, 09:33
hihi!Tutta la Mia invidia!!!!
Ti prendi un 535 e poi fai il barbone per 19 mila euro? Dai va la Giorgetto......tira fuori i soldi e chiudi sto 3d!
giorgio bona
06/05/2014, 01:10
hihih ciao Maschio!!!! tutto ok!? noto solamente ora...il chachemire...ti lavi a secco?!?!hihi
si si...HO fatto il barbone...venerdi arriva quello rettificato...:ph34r: il cinesino mi dice che forse ne ha trovato uno proveniente dal giappone..a suo dir...dice che son i migliori perche` le strade son sempre pulite:ph34r::ph34r:...NON HO REPLICATO....
chissà ... Vi faro` saper!
In Giappone sono puliti... Quando ci vado mangio sempre shusi nei baracchini in strada:):):):):):)
hihih ciao Maschio!!!! tutto ok!? noto solamente ora...il chachemire...ti lavi a secco?!?!hihi
si si...HO fatto il barbone...venerdi arriva quello rettificato...:ph34r: il cinesino mi dice che forse ne ha trovato uno proveniente dal giappone..a suo dir...dice che son i migliori perche` le strade son sempre pulite:ph34r::ph34r:...NON HO REPLICATO....
Chissà cosa pensa della korea ( razzi docet )
Meccanici cinesi...i migliori:biggrin3::ph34r:
giorgio bona
06/05/2014, 10:42
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/9ybu3usa.jpg
Questo me Lo son trovato al casello oggi!!!!! Ahahahshahah ahahahahagaga
Forse posso permutare!?!?!
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/juze8epa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/9ybu3usa.jpg
Questo me Lo son trovato al casello oggi!!!!! Ahahahshahah ahahahahagaga
Forse posso permutare!?!?!
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/juze8epa.jpg
Poi chissà quanto ti costa il motore :D:D:D
giorgio bona
06/05/2014, 10:47
cavoli...`sti scenari li puoi trovar trovar solo in Cina..oppure in un paese in guerra...
cavoli...`sti scenari li puoi trovar trovar solo in Cina..oppure in un paese in guerra...
中国万岁 :oook:
giorgio bona
06/05/2014, 10:58
traduttore o sai veramente il cinese?! io parlo bene...ma non scrivo...( Il cinese!)hihih
traduttore o sai veramente il cinese?! io parlo bene...ma non scrivo...( Il cinese!)hihih
nessun traduttore. ho studiato cinese all'università e ho vissuto a pechino tanto tanto tempo fa per un anno.
purtroppo, però, l'ho praticamente dimenticato :cry:
giorgio bona
06/05/2014, 11:11
se ripassi per la Cina fai un fischio!
ho un ragazzo Romano che lavora per me a Chengdu!
se ripassi per la Cina fai un fischio!
ho un ragazzo Romano che lavora per me a Chengdu!
spero l'anno prossimo. vorrei vedere il gp di Macao dal vivo. se non riesco a fare quello, almeno un giro a Shanghai e dintorni...
non so, ci sono talmente tanti posti che vorrei vedere...sono innamorato della Cina :wub:
giorgio bona
06/05/2014, 11:29
beato te...l amore..per me... dopo piu di dieci anni non e` ancora sbocciato...ma tengo duro!!
per me l'amore è sbocciato che ero ancora ragazzino. e, dopo la prima volta che sono andato, sono rimasto letteralmente folgorato
Rebel County
06/05/2014, 14:15
ma dopo che ti hanno presentato il conto in quale lingua hai bestemmiato
Danystreet
06/05/2014, 14:23
azz 19mila eurozzi per un motore...
bah...manco ad una ferrari..(o maserati o porche che sia) non c'è li spenderei tutti sti eurozzi...
poi ad ogni uno la sua...cmq son troppi...gurda un attimo intorno..:biggrin3:
Serie 5! 535ie' veramente un gran motore... Lo stesso che monta la m3 e m4...quindi lascia molto spazio al tuning... Hihi che ho fatto! Il moteore m'e' piaciuto così tanto che ho appena acquistato il 434i anche in italy! A luglio m arriva!! Buon lavoro!!!'
Lo stesso nel senso che entrambi sono BMW.....:)
la M3 monta un V8 twin turbo...e la precedente un v8 aspirato, ecc...
cicorunner
06/05/2014, 14:55
bmw una garanzia!
hai mai visto una GS affrontare un guado ? ci sarà un perchè no ! motori di merda...per un pò d'acqua...mah
con una Dacia non succedeva :oook:
hai mai visto una GS affrontare un guado ? ci sarà un perchè no ! motori di merda...per un pò d'acqua...mah
:cry::blink:
freekazoid
06/05/2014, 16:25
la nuova m3 che coupe è la m4 monta un 6 cilindri turbo twin power, il v8 twin turbo è la nuova l'm5 :oook:
giorgio bona
07/05/2014, 01:01
No Tigre...aggiornati!!!:D..il v6 spinge meglio del v8! montan entrambi il 3000 ora!!! non servon piu cilindrate da capogiro per tirar fuori i cavalli...pensa che il tt 2000 dell anno prossimo..nella versione rockandroll...arriva a 420cv!!!
ma dopo che ti hanno presentato il conto in quale lingua hai bestemmiato
ci credi se ti dico...in TUTTE!!! italiano..inglese...e soprattutto ..cinese!!!!
bmw una garanzia!
io...fatta eccezione a questo danno..(colpa da imputar solo ed esclusivamente a me..)mi son trovato sempre benissimo, tanto che lho appena acquistata anche in Italy..con il 520i che aveva prima(un palo mostruoso..) ho fatto 210000 senza nemmeno cambiar la batteria!
https://www.youtube.com/watch?v=-thaXVIDGUo
?