Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: parlo di auto..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Localitā
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parlo di auto..e di un carro armato!!!!

perche` lho sfatta...

innanzi tutto.....ciao Signorine..se ce ne son ancora..e ciao Maschi!

Niente..in soldoni...come altre 100naia di volte son finito in uno di questi... guadi..che si formano durante le innumerevoli alluvioni che son parte integrante del contesto del Guangdong...in somma..sta volta...e` andata male...MALISSIMO!!

mi son fermato...

preso dalla foga ...ho anche riprovato ad accender...per due volte non servon commenti...

TRAC! motore distrutto!

ora il consiglio...
    La macchina ha 3 anni...70000km...e` ancora bellissima...e non voglio cambiarla anche perche` ci perderei un sacco di soldi..anche perche` ne ho spesi una montagna in caxxate...tuning moto insegna...

2 optioni:

1)Motore nuovo dalla germany...19000 euro ovviamente con garanzia...anche se non serve...

2) motore ...tu vai saper la storia....rettificato...che mi trova il mio meccanico cinesino(che reputo bravo..) a 10000...garantito un mese

quindi??(io ho fatto partir le pratiche per la seconda!)

State tutti bene!?!?!?! missing you!!!!!! ho letto del 5 settembre, tra parentesi anche si il mio compleanno, mmmh sia mai che....
    Ultima modifica di giorgio bona; 06/05/2014 alle 10:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •