PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Problema con riser thruxton ed m-bar

ancatdubh
03/05/2014, 18:25
Ho da poco sostituito il classico riser con la scritta triumph con un paio di riser neri del thruxton. Di per se la guidabilità e l'impostazione è migliorata di molto, se non fosse che l'm-bar tende a scivolare verso il basso. Ho stretto al massimo i perni dei risers. Il manubrio poggia bene ed i risers stessi si chiudono bene, però continuo ad avere questo inconveniente. Ho pensato che potesse essere colpa del fatto che l' mbar non ha le zigrinature come i manubri della lsl e quindi non c'è presa. Con il vecchio riser , però, non avevo questo problema.
A qualcuno è capitato? Come avete risolto?
Grazie

TeamSabotage
03/05/2014, 18:49
..prova a ritagliare da una lattina (scegli tu se birra o bevande dolciastre ma una Guinness calzerebbe a pennello anche se non lo vedi lo sai tu..) un paio di striscioline da porre come spessore attorno al manubrio e poi stringi... su altri mezzi ho risolto così (ps. Era una Heineken nel mio caso).

ancatdubh
03/05/2014, 20:19
Cavolo e' un bel problema..bevo solo beck's in bottiglia..:-)...scherzi a parte, grazie per la dritta. Ci provo.

Lorenzs
04/05/2014, 19:30
che schifo la beck's!!! come la corona...come si fa a chiamarle birre... fine ot....