Visualizza Versione Completa : Cerco Scrambler
giammy06
06/05/2014, 14:00
Ciao a tutti, sto cercando una Scrambler possibilmente a carburatori, ad un prezzo approssimativo di Euro 4.000 e ad un raggio di max 200km da Padova.
Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie!
A carburatori a 4000 euro non credo di averne mai viste sinceramente, ho visto che martini qui a verona ne ha una carbs ma chiede 6500 euro.
a 4000 euro dubito fortemente che tu riesca a trovare una scrambler, anche delle più vecchie (che comunque risalgono al 2006).
Se il tuo budget è quello, una possibile alternativa potrebbe essere orientarsi su bonneville carbs più vecchie, anche 790 cc (se ne trovano di ottime), e poi scramblerizzarla con manubrio più largo, gomme più tassellate, griglia faro, piastra paracoppa ecc...:wink_:
a Firenze c'è questa, già tassellata e con altre modfiche, magari qualche centone te lo tira via
http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-2001-firenze-72974207.htm
giammy06
06/05/2014, 19:17
Purtroppo è proprio la risposta che mi aspettavo! È da un pezzo che mi sto guardando intorno, e le uniche scrambler che ho trovato a quella cifra non sono altro che truffe (basta girare un po' di siti per vedere la stessa foto pubblicizzata più volte a prezzi diversi e luoghi diversi)... non resta che alzare il mio budget! L'idea della bonny non è male, ma la scrambler.. è la scrambler!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
giammy06
11/06/2014, 13:44
volevo solo comunicare che finalmente ho trovato la mia Scrambler a carburatori!!
quindi chiedo venga eliminata la discussione.. grazie a tutti! vado a godermi un po' il mio nuovo giocattolo :w00t:
volevo solo comunicare che finalmente ho trovato la mia Scrambler a carburatori!!
quindi chiedo venga eliminata la discussione.. grazie a tutti! vado a godermi un po' il mio nuovo giocattolo :w00t:
:oook: buon divertimento, ottima scelta