Daimon
03/06/2014, 08:27
Sabato, uscendo dal cancello a velocità quasi zero, ho cercato di girare il manubrio verso dx ma grazie a l'intrico di cavi del c..zo, questo si è bloccato sui bordi rialzati in plastica del serbatoio, ho frenato per nn prendere il pilastro et voilà...la ruota prende sotto e "la maiala" si appoggia sul fianco destro tra bestemmie ed eresie variopinte...soprattutto per risollevarla!! :taz: Morale, leva freno piegata a 90° ke nel tentativo di raddrizzare almeno un po' mi fa una bella crepa. Chiamo il concessionario x sapere se ne avevano una in casa e c'era...a 72 euro!! :incaz::wacko: Altra telefonata al mio meccanico (Yamaha) di fiducia ke mi dice "Nei cataloghi aftermarket dei miei fornitori nn c'è ma vieni giù ke vediamo se ne ho una di similare...ke deve essere uguale, ma visto ke quell'impianto Nissin lo montano in tanti..." :sad: Vado, cerchiamo e si materializza una leva IDENTICA del Bulldog ricambio originale! Penso...costerà quasi uguale:cry:...e invece no!! 45 eurini trasformati in 40 con lo sconto...:w00t::lingua: VIVA MAMMA YAMAHA!!
P.S.: appena arrivato a casa dalla consueta gitarella di 350 km., armato di cacciavite a croce, ho smontato l'acceleratore e ho fatto passare i cavi sopra la leva, davanti alla vaschetta freno...tutto funziona perfettamente ed ora il manubrio gratta appena appena con i cavi elettrici del blocchetto di dx...ma gira completamente!! :biggrin3:
P.S.: appena arrivato a casa dalla consueta gitarella di 350 km., armato di cacciavite a croce, ho smontato l'acceleratore e ho fatto passare i cavi sopra la leva, davanti alla vaschetta freno...tutto funziona perfettamente ed ora il manubrio gratta appena appena con i cavi elettrici del blocchetto di dx...ma gira completamente!! :biggrin3: