Accedi

Visualizza Versione Completa : assicurazioni auto

zambe
04/06/2014, 17:53
tra un po mi scade l'assicurazione con genyalloid, ho fatto un po di preventivi:
tua 300 euri
con te 450
quixa 480
zurich 526

Vorrei sapere se tra queste ce ne sono alcune da scansare come la "peste". qualcuno che le conosce?

Grazie a tutti

Medoro
04/06/2014, 19:07
io ce l'ho in banca rateizzata 12 mesi gia da un po e cmq almeno nel mio caso le varie online risultano sempre più care di quelle di paese ma di parecchio anche 200 euro

F@bio
04/06/2014, 19:09
scusa ma con genialloyd quanto paghi? io a meno sia per moto che per auto non ho trovato nulla....

zambe
04/06/2014, 19:25
650

F@bio
04/06/2014, 19:29
:blink:

rjng
04/06/2014, 19:37
tra un po mi scade l'assicurazione con genyalloid, ho fatto un po di preventivi:
tua 300 euri
con te 450
quixa 480
zurich 526

Vorrei sapere se tra queste ce ne sono alcune da scansare come la "peste". qualcuno che le conosce?

Grazie a tutti
Le conosco tutte,Zurich è la compagnia più solida,quixa è di Axa uno dei più grandi gruppi europei,Tua va bene solo se sei un bestemmiatore incallito(Gruppo Cattolica),con te mi par che porti sfiga solo dal nome pertanto mi tocco.
Dovessi assicurarmi oggi lo farei con Helvetia.

Shining
04/06/2014, 20:09
Consiglio da avvocato: scegli quella con cui spendi meno.
Tanto, in caso di bisogno, son tutte maestre nel cercare di tirartelo nel cu.., dalla prima all'ultima

nikonikko
04/06/2014, 20:44
Tanto, in caso di bisogno, son tutte maestre nel cercare di tirartelo nel cu.., dalla prima all'ultima

Fidati!!:oook:

ELOISE
04/06/2014, 20:59
Conosco la zurich,a gennaio ho calcolato l'assicurazione su facile.it x la mia 500,la zurich era la più economica..poi ad aprile ho cambiato macchina,ho comprato la Suzuki s-cross e i centralinisti sono stati professionali,puntuali e precisi. tutto in regola!!!te la consiglio...mi raccomando compila con calma :laugh2:

Marconi
04/06/2014, 21:17
Lavorando in carrozzeria ho purtroppo assistito a una cosa brutta. Un errore in fase di apertura di sinistro. Un errore di compilazione che con una compagnia "classica" si sarebbe risolto con una chiamata e 2 minuti di tempo, con una telefonica non c'è stato nulla da fare. Il proprietario con ragione piena si è dovuto accollare metà della spesa. Trovarsi qualche migliaio di euro sulla gobba per colpa della propria compagnia non è bello... Non ho mai avuto fiducia delle assicurazioni telefoniche/on line proprio per questi motivi. Dopo questo evento vissuto live ho solo consolidato la mia diffidenza.
Per il resto con Allianz Lloyd su una panda 1.3 Diesel, spendo 250 €/anno per la RC. Arrivo a un totale di 550€/anno circa comprendendo futo incendio, atti vandalici, grandine, cristalli.

gadano
04/06/2014, 21:27
Io ho tutto con aviva... Le moto, la casa, assicurazioni personali e perfino il 911 d'epoca che mi sono regalato!! Però il mio assicuratore ha l'ufficio a 2 km da casa mia:):):):)

subzer0
04/06/2014, 22:07

sempre stato di questa idea.
meno spendo meglio è, tanto al caso del bisogno una vale l'altra.

zambe
05/06/2014, 19:58

effettivamente c'hai ragione.... con unipol sotto casa quando ho dovuto avere i soldi mi è toccato chiamare i tuoi colleghi!

tbb800
05/06/2014, 20:25
io per la moto ho la Con Te. E' l'unica che non si è presentata con la pistola carica e il passamontagna. Risparmio tantissimo e domani pensa dio (come si dice dalle mie parti).

perché qui al Sud bisogna guardarsi da 3 cose:

1- la politica&mafia

2- il sole di agosto alle ore 12,00

3- le compagnie d'assicurazione

vabbè poi ci sarebbero quelle altre 700/800 cosette ma le ometto perché superflue :dubbio:

zambe
06/06/2014, 19:09
pecchè il problema di palemmo gliè i traffico e la siccità:oook::biggrin3: