Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Bulbo spia olio
Ciao
ieri, tornando da un bel giro, ad uno stop mi si è accesa la spia dell'olio. Mi sono fermato , ho controllato ed il livello era perfetto.Sono arrivato a casa senza problemi e nessun rumore strano. Stamattina accendo la moto e la spia resta spenta ( a motore acceso ovviamente). A sto punto credo sia il bulbo da cambiare. Qualcuno sa dove si trova sulla Street ? ( Street N 2008 )
la butto la come ipotesi, non e' che questo stop fosse in discesa?
A me e' successo che frenando nella rampa abbastanza ripida del garage mi lampeggiasse la spia per qualche attimo. L'olio poi era a posto, quindi ho concluso che inclinazione e frenata potessero aver mandato in confusione il sensore.
Certo se a te e' rimasta accesa piu' a lungo il discorso e' diverso
Theslu86
07/08/2014, 20:06
Ciao! Come hai risolto il problema? Sulla mia Street identico discorso ...! Hai capito dove si trova il bulbo? Ho dato un occhiata e dietro il mono ci sono due spinotti, è uno di quelli?
ROBY1774
08/08/2014, 12:42
O magari la viscosità dwll olio troppo bassa a caldo e latita di pressione , per carità cambia pure il bulbo...ma farei fare un controllino anche alla pressione visto che c è.
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
Ciao! Come hai risolto il problema? Sulla mia Street identico discorso ...! Hai capito dove si trova il bulbo? Ho dato un occhiata e dietro il mono ci sono due spinotti, è uno di quelli?
No, non l'ha più fatto ed io non mi sono più fatto problemi ... la moto va bene, olio è a posto.A tutt'oggi non so dove sia il bulbo dell'olio ...
O magari la viscosità dwll olio troppo bassa a caldo e latita di pressione , per carità cambia pure il bulbo...ma farei fare un controllino anche alla pressione visto che c è.
Uso lo stesso olio da anni, Bardahl XTS( una volta era XTC) c-60 10w50 e non ha mai dato problemi ...