PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso moto Di Ferro

CLIVE82
11/06/2014, 07:00
A Milano ha aperto il nuovo showroom Di Ferro. Niente male i suoi modelli:

http://www.motodiferro.it/modelli/

Test ride questo weekend e non ci sarò!!! Azz....

Fabrizio
11/06/2014, 07:27
Di Ferro Motorcycles (http://www.motodiferro.it/)

TeamSabotage
11/06/2014, 07:55
Premettendo che a mio modo di vedere una special te la devi costruire da te o quantomeno plasmarla a tua immagine e somiglianza anche con l’aiuto di un meccanico di fiducia e non comprarla già confezionata sul gusto di altri e pure in serie limitata (che per me anche solo due moto uguali le tolgono di diritto l’aggettivo special), le moto sono interessanti ma la capienza ridicola del serbatoio, la scomodità di alcuni modelli per scelta sella ed escursione ammortizzatori ne fanno delle moto da bar e niente di più. Semplicemente inguardabili a mio avviso i fianchetti composti da una ingombrante lamiera piegata e uguale per tutte.

Fabio Pal
11/06/2014, 08:38
le moto sono interessanti ma la capienza ridicola del serbatoio, la scomodità alcuni modelli per scelta sella ed escursione ammortizzatori ne fanno noto da bar e niente di più. Semplicemente inguardabili a mio avviso........

Beh dai, questa non è male :coool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=162297&stc=1

kla 57
11/06/2014, 09:21
Premettendo che a mio modo di vedere una special te la devi costruire da te o quantomeno plasmarla a tua immagine e somiglianza anche con l’aiuto di un meccanico di fiducia e non comprarla già confezionata sul gusto di altri e pure in serie limitata (che per me anche solo due moto uguali le tolgono di diritto l’aggettivo special), le moto sono interessanti ma la capienza ridicola del serbatoio, la scomodità alcuni modelli per scelta sella ed escursione ammortizzatori ne fanno noto da bar e niente di più. Semplicemente inguardabili a mio avviso i fianchetti composti da una ingombrante lamiere piegata e uguale per tutte.Bravo ! Condivido al 1000/100 certi atelier d'alta sartoria servono solo a far cassa sono tempi duri

souldancer
11/06/2014, 09:27
Premettendo che a mio modo di vedere una special te la devi costruire da te o quantomeno plasmarla a tua immagine e somiglianza anche con l’aiuto di un meccanico di fiducia e non comprarla già confezionata sul gusto di altri e pure in serie limitata (che per me anche solo due moto uguali le tolgono di diritto l’aggettivo special), le moto sono interessanti ma la capienza ridicola del serbatoio, la scomodità alcuni modelli per scelta sella ed escursione ammortizzatori ne fanno noto da bar e niente di più. Semplicemente inguardabili a mio avviso i fianchetti composti da una ingombrante lamiere piegata e uguale per tutte.

Concordo con quanto scritto da TeamSabotaage,

al raduno MC c'èra una ragazza con una w800 dove, a parte la verniciatura (il grosso del lavoro) aveva cambiato 4/5 particolari

ed era venuta fuori una moto fighissima!
vedendo le moto DI FERRO (w800) sono uguali a molte altre moto con nessuna variazione sul tema flat track.

Tanto sbattimento e soldi, poi?

Lo scrofo
11/06/2014, 10:39
Premettendo che a mio modo di vedere una special te la devi costruire da te o quantomeno plasmarla a tua immagine e somiglianza anche con l’aiuto di un meccanico di fiducia e non comprarla già confezionata sul gusto di altri e pure in serie limitata (che per me anche solo due moto uguali le tolgono di diritto l’aggettivo special), le moto sono interessanti ma la capienza ridicola del serbatoio, la scomodità alcuni modelli per scelta sella ed escursione ammortizzatori ne fanno noto da bar e niente di più. Semplicemente inguardabili a mio avviso i fianchetti composti da una ingombrante lamiere piegata e uguale per tutte.

Assolutamente d'accordo, mi piace l'idea di avere un'officina che "esaudisca" i desideri di tuning, ma che un'officina mi prepari "special preconfezionate " e' un po' triste ...

Automedonte
11/06/2014, 10:48
a me piacciono, realizzano belle moto ma a quelle cifre (oltre i 20.000 euro) la voglio personalizzata non standardizzata anche se a produzione limitata

Jazz
11/06/2014, 12:18
La moto "Vintage" o "Special" va di moda.

Quindi sono nate diverse "officine" che cavalcano l'onda.
Ovviamente, fra queste c'è gente seria, competente e preparata.
Molti altri si improvvisano, per cavalcare l'onda.

Basta avere le idee chiare su quello che si vuole e si sceglie di conseguenza :dubbio:

Tiesto
11/06/2014, 14:55
Oramai è un troiaio di preparatori che hanno completamente sputtanato il genere. Le mode sono così. Apprezzo invece chi ama la filosofia classica e vintage a prescindere, come idea di semplicità e ritorno alle linee intramontabili. Il resto è solo ridicolo, talvolta coatto, secondo me

TeamSabotage
11/06/2014, 15:08
Beh dai, questa non è male :coool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=162297&stc=1

Perdonami ma senza andare a scomodare modelle o pin up varie.. visto di meglio sopra e sotto la sella.

CLIVE82
11/06/2014, 16:20
Non comprerei mai nemmeno io uno dei modelli proposti. Trovo però che sia interessante provare e toccare con mano questi esemplari. Possono venire delle idee, magari malsane per il proprio di "ferro". Non vorrei certo togliermi il divertimento più grande: spippolare la mia truzza ;-)

valeriopf
11/06/2014, 17:12
Non comprerei mai nemmeno io uno dei modelli proposti. Trovo però che sia interessante provare e toccare con mano questi esemplari. Possono venire delle idee, magari malsane per il proprio di "ferro". Non vorrei certo togliermi il divertimento più grande: spippolare la mia truzza ;-)

Da una buona moto non possono che venire buoni spunti. Occhio a non fare un clone perché in quel caso conviene veramente prenderla già fatta! E occhio a non fare una brutta copia che in quel caso di solito ne esce una moto inguardabile. Occorre crearsi un idea partendo da belle moto, begli oggetti

Dennis
11/06/2014, 18:22
non capisco perché comprare moto due volte più costose e due volte più brutte delle originali

burnout
12/06/2014, 22:24
Molto ma molto belle , la sclamber..😍

salado81
15/06/2014, 17:34
20000€ chi cazzo le spenderebbe con tdi chiari di luna?
O meglio magari ad un pezzo alla volta considerato il forum i 20000 li superi pure ma nn tutti in una volta 😄

Sent from my Bonneville using Tapatalk

rjng
17/06/2014, 19:44
Belle le Moto di ferro,le preferisco a quelle di plastica ma le trovo inferiori a quelle in alluminio...:biggrin3:
Il massimo è un misto di ferro(poco)alluminio(tanto)pelle(il giusto)pilu(parecchio).:w00t:

gkru73
19/06/2014, 01:24
Terribili a mio gusto,le special si fanno da soli,se si è in grado,se no lo si è..si fa fare..ma l'idea la deve avere in testa..chi la commissiona,e farla esprimere ad un bravo interprete..
..queste solo solo..moda x andare in centro a bere il caffè
...poi avete notato dov'è lo showroom di Milano...stessa via di Deus,officine Mermaid....solo respirare ..costa gia soldi..e con questo ho gia detto tutto,soprattutto x chi conosce la zona...il MOTOQUARTIERE DI MILANO
..ma và a cagà!!!

pilotazzo
19/06/2014, 16:09
D'accordo con chi dice che la moto te la devi personalizzare da solo, magari aiutato, ma le idee devono essere le tue. Sennò che Special sarebbe.
Al massimo possono andare bene per rubare qualche spunto tecnico.
Con 1/3 della spesa e qualche idea tutta tua......