PDA

Visualizza Versione Completa : Riser XC per stradale?

Relich
13/06/2014, 19:35
Salve a tutti, il problema è il seguente:
Essendo un nano di 1,68mt ho rifatto la sella abbassandola di 1cm, oggi tornando da casa lavoro ho riscontrato un problema allungamento braccia al manubrio ed ho pensato d'avvicinarmelo con i riser della xc, oppure inclinare leggermente il manubrio di una o due tacche ma bhe essendo profano chiedo a voi esperti che l'avrete sicuramente provato sulla tigrotta.
Come sono sulla stradale cambia impostazione di guida oppure non c'è alcuna differenza?

grazie :biggrin3:

Sugarglider
16/06/2014, 08:05
E scommetto che non usato il tasto CERCA vero? :biggrin3: Cmq... se metti dei riser alti per forza l' impostazione di guida cambia :oook: lascia stare i riser dell XC e prendi quelli inclinabili della bikersfactory ;) 100 euro e passa la paura

Daimon
16/06/2014, 08:09
Risolvi abbastanza...io ho gli alza-riser della SW-Motech, ma se inclini il manubrio cmq i cavi acceleratore, blocchetto elettrico e tubi freno toccano sulle plastiche del serbatoio e il manubrio nn gira del tutto verso destra. Io ho smontato l'acceleratore e fatto passare i 2 cavi sopra la leva freno e va parecchio meglio

viwdefil
17/06/2014, 19:02
Ciao! Io sulla STD ho messo i riser della XC e mi trovo molto bene (sono 1.75). Posizione meno caricata in avanti e manubrio più vicino. Costo € 83 in conce. Ciao!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Relich
18/06/2014, 21:19
Sono andato in conce e dicono che non esisto originali....:blink:? Possibile? Qualcuno ha il codice prodotto?Grazie!!

viwdefil
18/06/2014, 21:27
Relich intendi o riser XC originali? Non esistono come accessorio ma come ricambio! Io li ho presi proprio dal concessionario Triumph Cuneo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ozama
18/06/2014, 21:42
Relich, ma non hai già la XC tu? La foto del tuo avatar ha becco e paramani..

Relich
18/06/2014, 22:18
Relich, ma non hai già la XC tu? La foto del tuo avatar ha becco e paramani..
No è ST ....volevo solo sapere se esiste un ricambio triumph originale oppure no:sad: