Visualizza Versione Completa : Riser XC per stradale?
Salve a tutti, il problema è il seguente:
Essendo un nano di 1,68mt ho rifatto la sella abbassandola di 1cm, oggi tornando da casa lavoro ho riscontrato un problema allungamento braccia al manubrio ed ho pensato d'avvicinarmelo con i riser della xc, oppure inclinare leggermente il manubrio di una o due tacche ma bhe essendo profano chiedo a voi esperti che l'avrete sicuramente provato sulla tigrotta.
Come sono sulla stradale cambia impostazione di guida oppure non c'è alcuna differenza?
grazie :biggrin3:
Sugarglider
16/06/2014, 08:05
E scommetto che non usato il tasto CERCA vero? :biggrin3: Cmq... se metti dei riser alti per forza l' impostazione di guida cambia :oook: lascia stare i riser dell XC e prendi quelli inclinabili della bikersfactory ;) 100 euro e passa la paura
Risolvi abbastanza...io ho gli alza-riser della SW-Motech, ma se inclini il manubrio cmq i cavi acceleratore, blocchetto elettrico e tubi freno toccano sulle plastiche del serbatoio e il manubrio nn gira del tutto verso destra. Io ho smontato l'acceleratore e fatto passare i 2 cavi sopra la leva freno e va parecchio meglio
viwdefil
17/06/2014, 19:02
Ciao! Io sulla STD ho messo i riser della XC e mi trovo molto bene (sono 1.75). Posizione meno caricata in avanti e manubrio più vicino. Costo € 83 in conce. Ciao!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono andato in conce e dicono che non esisto originali....:blink:? Possibile? Qualcuno ha il codice prodotto?Grazie!!
viwdefil
18/06/2014, 21:27
Relich intendi o riser XC originali? Non esistono come accessorio ma come ricambio! Io li ho presi proprio dal concessionario Triumph Cuneo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Relich, ma non hai già la XC tu? La foto del tuo avatar ha becco e paramani..
Relich, ma non hai già la XC tu? La foto del tuo avatar ha becco e paramani..
No è ST ....volevo solo sapere se esiste un ricambio triumph originale oppure no:sad: