PDA

Visualizza Versione Completa : ...ennesimo aiuto (pc inside)



njko63
14/06/2014, 07:34
rieccomi..... e la domanda è: "è possibile su win 7 pro gestire il proprio sito web (in FTP) senza dover installare softwares vari (tipo netdrive) e se si..... come?....... se no.... quali softwares sono gratuiti?


come sempre grazie in anticipo per l'aiuto!

streetTux
14/06/2014, 07:56
..lo puoi fare aggiungendo una risorsa di rete.. ma meno fai gestire a Windows meglio è.. scaricati Filezilla, il migliore di sempre.. se la tua paura è sporcare troppo sistema e registro installando altre applicazioni, scaricati Filezella in versione Portable fatta dal sito Portableapps.com :oook:

njko63
14/06/2014, 09:31
...detto fatto! grazie! ho scaricato tranquillo l'eseguibile da installare...mo lo installo e comincio a studiarlo....:oook:

:cry:....il problema mi permane... ovvero.... io cercavo di entrare così come facevo ai tempi di XP..... andavo su una qualsiasi cartella e nell'indirizzo davo l'indirizzo ftp.... mi si apriva la finestrella con l'utente e la richiest password..... e tutto era ok....

ora mi succede la stessa cosa col win7 ma la richiesta password viene all'infinito... cioè in pratica non me l'accetta pur senza darmi errori.... e se vado su register.it ed entro nellamia mail tutto ok.... quindi NON dò la pwd errata...con filezilla uguale.... alla richiesta di accesso mi chiede i dati e poi mi dice che è impossibile connettersi al server.... dove sbaglio?

ok...ultimo aggiornamento...:con filezilla (che credo aver settato giusto...), il registro dei messaggi mi da l'accesso al server dopo di che mi piazza un bell'errore 530 login non corretto-errore grave...... a questo punto mi viene da dubitare che quel bravo ragazzo che mi da lo spazio web abbia cambiato qualche settaggio e così non mi viene più riconosciuto lo user id e la pwd...... non so cos'altro pensare.....:cry: