PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Qualche domanda

nickee
14/06/2014, 08:45
Ciao a tutti, ho qualche domanda inerente alla nostra belva, mi date una mano?

1- quando si accende la spia della benzina non parte un contatore che ti segna i km fatti? Mediamente a rosso quanti se ne possono fare?

2 - sbaglio o il cavalletto laterale è un Po scomodo da azionare e per farlo salire non torna su così agevolmente?

3 - devo mettere le frecce a led. Questo relè secondo voi va bene, è pronto all uso, o no?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/u7udu9ym.jpg

Grazie

Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

streetTux
14/06/2014, 08:52
1 - io considero che fino a 50 sto tranquillo.. nel senso che entro quei 50 devo fare rifornimento, non poi ;) comunque arriverebbe anche a più km

2 - devi oliare un po' il giunto, sicuramente è per quello che è duro a salire.. ;)

Papalo
14/06/2014, 09:33
La posizione del cavalletto è un po' infelice, per la precisione devi abbassarlo con il tallone, passando tra il cambio e la leva poggia piede. A salire però sale sempre da solo senza troppi ammattimenti...sempre di tallone ;)
Quoto, una bella lubrificatina e passa la paura
Io direi che, accesa la riserva è buona cosa andare subito dal benzinaio...il consumo in città sta sui 13-14 al litro, con 2,5 litri di riserva il conto è bello e fatto!

Henry Mox
14/06/2014, 09:41
Per il relé, quello originale ha 3 connettori anzichè 2 (penso abbia la terra in più). Sono una capra in materia ma quando metto mano alla parte elettrica della moto cerco sempre di affidarmi a prodotti originali. Meno economici ma con controlli qualità sicuramente più seri.

http://www.worldoftriumph.com/product.php?xProd=50448&currency=3

tomcat84
14/06/2014, 10:20
Per il relé, quello originale ha 3 connettori anzichè 2 (penso abbia la terra in più). Sono una capra in materia ma quando metto mano alla parte elettrica della moto cerco sempre di affidarmi a prodotti originali. Meno economici ma con controlli qualità sicuramente più seri.

Triumph Accessories / Home / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php?xProd=50448&currency=3)
Io sulla mia montai il relè quello ricambio originale Triumph e con le frecce Evotech non funzionava.quindi l'ho dovuto rismontare e metterci le resistenze classiche.Poi ci sta che con altre frecce funzioni tipo quelle a led originali Triumph

nickee
14/06/2014, 11:44
Io sulla mia montai il relè quello ricambio originale Triumph e con le frecce Evotech non funzionava.quindi l'ho dovuto rismontare e metterci le resistenze classiche.Poi ci sta che con altre frecce funzioni tipo quelle a led originali Triumph

Brutta notizia, spero di no :p ho preso il rele della triumph e penso di prendere le frecce della lightec

Dave19
15/06/2014, 22:23
Io ho relè Triumph e frecce Lightech... ho dovuto aggiungere due resistenze per fare andare il lampeggio come su deve.

nickee
15/06/2014, 22:48
Io ho relè Triumph e frecce Lightech... ho dovuto aggiungere due resistenze per fare andare il lampeggio come su deve.

Thanks. Le resistenze in che punto le hai messe?

Veuyon
16/06/2014, 08:55
Se metti le frecce a led aftermarket le resistenze di solito le devi mettere per far andare il lampeggio in maniera regolare, se non le metti il sistema non "vede il carico resistivo" adeguato e pensa che si sia bruciata una freccia.
Le freccie che da la triumph probabilmente hanno le resistenze già inserite all'interno.
Non cambiare il relè ma mettici le resistenze, molte freccie le hanno gia comprese nella confezione (barracuda, evotech).

tomcat84
16/06/2014, 09:02
molte freccie le hanno gia comprese nella confezione (barracuda, evotech).
Invece no.Evotech,barracuda,lightech ecc le resistenze le vendono a parte e se la fanno pagare care anche considerando il costo che ha una resistenza in un negozio di elettronica:dry:

Veuyon
16/06/2014, 09:09
Io ho montato barracuda e le resistenze erano comprese. E ho notato che evotech anche le ha comprese.
Poi è chiaro che se prendi le resistenze come ricambio te le fanno pagare un botto anzi che andare in un negozio di elettronica dove si e no le paghi 1 euro, però devi sapere cosa comprare.

tomcat84
16/06/2014, 09:25
Allora sono stato sfortunato io.Le evotech che ho preso per la mia street non aveva le resistenze incluse e nemmeno frecce di altre marche che hanno preso i miei amici per le loro moto ne avevano:sad:

nickee
16/06/2014, 10:44
Ho preso il portatarga divina racing, spero di non avere problemi con il montaggio delle lightec

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dave19
16/06/2014, 11:19
Thanks. Le resistenze in che punto le hai messe?

Le ho messe nel sottocoda attaccate al telaio con due fascette, non si muovono e non si vedono. una a destra ed una a sinistra!