Visualizza Versione Completa : bello, però............
http://img524.imageshack.us/img524/3783/szram3whitegr2.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=szram3whitegr2.jpg)anche oggi sono andato a rivedere il casco che vorrei prendere per l'estate,:biker: ma come 2 mesi fa il prezzo non è calato:cry: :cry: , anzi ho cambiato negozio ed è pure cresciuto......:bawling: :bawling: .....!!!!!!!!!!!!!!!!!!porca paletta sarà pure bello, ma il prezzo migliore che mi han fatto è 470 euro:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
bastard inside
12/05/2007, 20:19
io uso sempre l'integrale, non mi piace andare a 200 all'ora e oltre col casco aperto
E' IL MIO!!!! SE TI DICO QUANTO L'HO PAGATO NON CI CREDI!!! aNZI, NON TE LO DICO CHE POI IMPAZZISCI!
470 euro sono tanti........pero' e' proprio bello:wub:
superIII
12/05/2007, 21:01
http://img524.imageshack.us/img524/3783/szram3whitegr2.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=szram3whitegr2.jpg)anche oggi sono andato a rivedere il casco che vorrei prendere per l'estate,:biker: ma come 2 mesi fa il prezzo non è calato:cry: :cry: , anzi ho cambiato negozio ed è pure cresciuto......:bawling: :bawling: .....!!!!!!!!!!!!!!!!!!porca paletta sarà pure bello, ma il prezzo migliore che mi han fatto è 470 euro:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
è un casco da fighette... vero Filo:wink_: ?
cmq con 470 euro ne prendi di caschi INTEGRALI buonissimi, in un jet mi pare veramente troppo...
e cmq con meno prendi un pure integrale sempre Arai...
CIAO
è un casco da fighette... vero Filo:wink_: ?
cmq con 470 euro ne prendi di caschi INTEGRALI buonissimi, in un jet mi pare veramente troppo...
e cmq con meno prendi un pure integrale sempre Arai...
CIAO
Ne ho gia' altri 3 di integrali Arai!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
TizioCustom58
12/05/2007, 21:05
Secondo me li trovi anche a un prezzo migliore e di buona qualita'.
Marco Manila
12/05/2007, 21:12
Oronero, io ce l' ho (non quello, ma quello senza le prese d'aria, simile) ed è un ottimo casco. Però tutti quei soldi non li rispenderei, ci sono tante alternative a prezzi moooolto piu bassi di questo, e in fondo è sempre un jet, se cadi e sbatti la faccia son cavoli...
Più che giusto, il casco è bello, pe di bello, solo che costa un tantino troppo, se poi un li può spendere, buon per lui, certo che a quel prezzo, personalmente, acquisterei un altro bel casco integrale, con 470, diciamo 500 euri, si prendono belle cosine :w00t:
Oronero, io ce l' ho (non quello, ma quello senza le prese d'aria, simile) ed è un ottimo casco. Però tutti quei soldi non li rispenderei, ci sono tante alternative a prezzi moooolto piu bassi di questo, e in fondo è sempre un jet, se cadi e sbatti la faccia son cavoli...
Arai rx7 corsair nero (ultimo modello top) 550€
E' IL MIO!!!! SE TI DICO QUANTO L'HO PAGATO NON CI CREDI!!! aNZI, NON TE LO DICO CHE POI IMPAZZISCI!
dai filo dimmi quanto hai speso..............??????????????
comunque per tutti..................non li spendo 500 euro per un jet............sia chiaro..........!!!!!!!!!!!!!
dai filo dimmi quanto hai speso..............??????????????
Lunedi te lo dico.
bastard inside
13/05/2007, 02:50
...rettifico, son cazzi!!!
si ma il tuo è omologato in cina....!:laugh2:
si ma il tuo è omologato in cina....!:laugh2:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO............IN KOREA........!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
troppi soldi per un casco jet....inoltre spendendo un po' meno ne trovi di più belli
troppi soldi per un casco jet....inoltre spendendo un po' meno ne trovi di più belli
tipo..................??????????????????????
tipo..................??????????????????????
A me non dispiace il premier ma prendendolo in mano ti rendi conto che e' robetta.
trident_special
14/05/2007, 08:42
Ho anch'io suddetto Arai... Costerà pure un sacco di quattrini, però è l'unico jet di cui mi fido... E' ventilato alla perfezione, la visiera è più lunga rispetto ad altri jet, ha gli interni estraibili... Insomma, io mi ci trovo da dio...
dj crush
14/05/2007, 09:46
Ho anch'io suddetto Arai... Costerà pure un sacco di quattrini, però è l'unico jet di cui mi fido... E' ventilato alla perfezione, la visiera è più lunga rispetto ad altri jet, ha gli interni estraibili... Insomma, io mi ci trovo da dio...
vorrei pure vedere se nn ti ci trovassi...a quel prezzo:cry:
molto meglio il momo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :sick:
giorgiorox
14/05/2007, 10:45
Per me è stupendo, ero indeciso se acquistarlo, poi ho ripiegato su un Dainese in fibra, che comunque come rapporto qualità/prezzo non è male...
Pesa poco (1200 grammi) protegge discretamente ai lati e la visiera è bella lunga, l'ho pagato 210 euri; certo non è Arai, ma con quella cifra me ne compro due... tra l'altro è il secondo jet identico, il primo l'ho tenuto sei anni
Lunedi te lo dico.
ANCORA NON MI HAI DETTO QUANTO HAI SPESO èèèèèèèèèè........!!!!!!!!!:dry: :dry: :biggrin3:
Per me è stupendo, ero indeciso se acquistarlo, poi ho ripiegato su un Dainese in fibra, che comunque come rapporto qualità/prezzo non è male...
Pesa poco (1200 grammi) protegge discretamente ai lati e la visiera è bella lunga, l'ho pagato 210 euri; certo non è Arai, ma con quella cifra me ne compro due... tra l'altro è il secondo jet identico, il primo l'ho tenuto sei anni
ANCHE A ME SE LO PRENDO ME NE REGALAN 2............IL SECONDO NON è CERTO ARAI............!!!!!!!!!!!!:wink_:
Hannibal
19/05/2007, 13:10
e di questo cosa ne pensate ?
Schuberth J1
porta un nuovo concetto di confort e sicurezza nei caschi Jet. La protezione per il mento, removibile, garantisce infatti una massima protezione del viso a livelli dei caschi integrali (qui esagerano un po' mi sa...)
Grazie alle nuove tecnologie si è riusciti ad ottenere una rumorosità di 92 dB. a 100 km/h. Questa silenziosità è quella che si riscontra nella maggior parte dei caschi integrali! Il casco dispone della visiera chiara e della seconda visiera integrata e a scomparsa, per proteggere dal sole
http://img156.imageshack.us/img156/7603/shuberthj1sqz6.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=shuberthj1sqz6.jpg)
Un Jet a 470 €? Un po' carino, non ti pare. Sarà anche un Arai ma é comunque un prezzo eccessivo.:dry: Comunque é un bel casco:wink_:
Secondo me lo Schuberth è senza senso: non ha la protezione di un integrale e non è pratico come un jet con quello "scorrimano" davanti il mento...ma si sa i gusti sono gusti.
Sinceramente per un jet anche se Arai non spenderei tutti quei soldi che tanto se cadento prendi un marciapiede di mento (tocchiamoci naturalmente...) non so la visiera quanto possa reggere...
Hannibal
19/05/2007, 20:43
Secondo me lo Schuberth è senza senso: non ha la protezione di un integrale e non è pratico come un jet con quello "scorrimano" davanti il mento...ma si sa i gusti sono gusti.
Sinceramente per un jet anche se Arai non spenderei tutti quei soldi che tanto se cadento prendi un marciapiede di mento (tocchiamoci naturalmente...) non so la visiera quanto possa reggere...
Scusa ma la praticità del Jet mi pare sia incentrata sulla sua maggiore freschezza rispetto ad un integrale,
il solo problema e che senza "scorrimano..." non hai nessuna protezione per il viso.
Lo scorrimano magari a qualcosa serve... o no?