Visualizza Versione Completa : Scrambler Shark Retro (Bahia)
Scusate ma, visto ciò che mi succede, sono costretto ad aprire questa nuova discussione,
OR="#FF0000"]visto l'altro gradimento degli utenti del forum per questi scarichi.[/COLOR]
Come già anticipato su altro topic sono in attesa, da oltre due mesi e mezzo ormai,
di questo benedetto scarico ordinato tramite rivenditore Triumph.
A tutt'oggi non è arrivato niente e nonostante sia stato già pagato o bonificato un acconto.
L'azienda non risponde al telefono ( solo cellulare) e risponde con notevole ritardo alle mail
dell'officina che si è prestata all'acquisto,accampando scuse che non stanno in piedi.
Ho provato a telefonare e scrivere anch'io ma non ho attenuto alcuna risposta.
Sono propenso a recarmi sul posto questa settimana stessa a fare sentire le mie ragioni
perchè, ritengo, mi stanno provocando un danno che mi impedisce di effettuare modifiche
al mezzo, propedeutiche per l'attacco della borsa laterale.i tratta di fare 600 km tra andata
e ritorno, ma lo farei solo per il gusto di dire ciò che penso.
Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.
Sul sito di Galli (bestforbritts) è regolarmente in vendita, e da café twin è esaurito, può darsi che alla shark abbiano più richieste di quelle che riescono ad evadere, e privilegino chi gli fa grossi ordini rispetto a chi, come quello a cui ti sei rivolto, gli ordina un singolo pezzo.
Io voglio sperare che sia così però non si spiegano le risposte evasive, quando ci sono, e le.mancate risposte al telefono.
Inviato dal mio GT-I8730
Sul sito di Galli (bestforbritts) è regolarmente in vendita, e da café twin è esaurito, può darsi che alla shark abbiano più richieste di quelle che riescono ad evadere, e privilegino chi gli fa grossi ordini rispetto a chi, come quello a cui ti sei rivolto, gli ordina un singolo pezzo.
Ho guardato oggi; sia Gallimoto che Cafè Twin indicano che è esaurito ed in riordino.
Tutto molto strano. Nessun'indicazione dalla provincia di Cremona? Offro molto da bere
in cambio di notizie.
derekale
24/06/2014, 01:47
Mi sa che ti conveniva ordinarlo direttamente da loro.
Quando l'anno scorso li ho contattati (poi alla fine l'ho preso usato) erano stati molto disponibili e rispondevano alle mail quasi subito... :oook:
Link:
SHARK HURRIC FALCON exhaust - scarico racing custom - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio (http://www.ladynastyplast.it/)
Sto provando a cintsttstli da due settimane sia via.mail che al telefono ma non rispondono.
secondo me gli stai sulle palle :biggrin3:
gli ho mandato un e-mail stamani per curiosità, mi hanno risposto subito
Ecco la risposta, e sotto il mio messaggio:
Gentile Cliente,
il prodotto da voi richiesto non è disponibile in pronta consegna, i tempi di spedizione previsti dal momento dell’ ordine sono di circa 25 giorni lavorativi al momento.
I costi può visionarli sul nostro web-site per ambedue i modelli ( con catalizzatore, senza catalizzatore)
Ringraziandola sono a porgere,
Distinti Saluti
LA DYNASTYPLAST di G.Bettini
via D.Luigi Sturzo, 2
26029 Soncino (CR)
P.IVA 00773150198
Commerciale | Andrit Pogoni
Mobile. +39 328 36 34 922
Fax. +39 0374 83 71 26
M@il: commerciale@ladynastyplast.it
Web: SHARK HURRIC FALCON exhaust - scarico racing custom - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio (http://www.ladynastyplast.it)
Da: Alessandro Dolfi [mailto:alessandrodolfi@virgilio.it]
Inviato: martedì 24 giugno 2014 08:15
A: Andrit Pogoni
Oggetto: scarico bahia/retro
Buongiorno, vorrei sapere se è disponibile lo scarico completo (collettori e terminale) per Triumph scrambler, il prezzo e i tempi di consegna
Grazie
secondo me gli stai sulle palle :biggrin3:
gli ho mandato un e-mail stamani per curiosità, mi hanno risposto subito
Ecco la risposta, e sotto il mio messaggio:
Gentile Cliente,
il prodotto da voi richiesto non è disponibile in pronta consegna, i tempi di spedizione previsti dal momento dell’ ordine sono di circa 25 giorni lavorativi al momento.
I costi può visionarli sul nostro web-site per ambedue i modelli ( con catalizzatore, senza catalizzatore)
Ringraziandola sono a porgere,
Distinti Saluti
LA DYNASTYPLAST di G.Bettini
via D.Luigi Sturzo, 2
26029 Soncino (CR)
P.IVA 00773150198
Commerciale | Andrit Pogoni
Mobile. +39 328 36 34 922
Fax. +39 0374 83 71 26
M@il: commerciale@ladynastyplast.it
Web: SHARK HURRIC FALCON exhaust - scarico racing custom - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio (http://www.ladynastyplast.it)
Da: Alessandro Dolfi [mailto:alessandrodolfi@virgilio.it]
Inviato: martedì 24 giugno 2014 08:15
A: Andrit Pogoni
Oggetto: scarico bahia/retro
Buongiorno, vorrei sapere se è disponibile lo scarico completo (collettori e terminale) per Triumph scrambler, il prezzo e i tempi di consegna
Grazie
E' possibile. Una risposta pronta da parte loro mi arrivò anche a marzo, quando chiesi informazioni
sulla possibilità che fosse ancora in produzione lo scarico con l'inclinazione più alta, come l'avevi tu.
Mi rispose la stessa persona, Andrit Pogoni, che con gentilezza mi disse che ormai producevano
solo il modello unico per Bonneville e Scrambler.
Sono appena ritornato dalla concessionaria dove mi hanno letto l'ultima risposta, risalente a 8
giorni fa, con cui Dyanstyplast si scusa per non aver rispettato i tempi promessi (siamo ormai a oltre due mesi)
e che, volendo, è possibile annullare l'ordine, senza, tuttavia, indicare una data almeno indicativa per
la consegna.
E' possibile. Una risposta pronta da parte loro mi arrivò anche a marzo, quando chiesi informazioni
sulla possibilità che fosse ancora in produzione lo scarico con l'inclinazione più alta, come l'avevi tu.
Mi rispose la stessa persona, Andrit Pogoni, che con gentilezza mi disse che ormai producevano
solo il modello unico per Bonneville e Scrambler.
Sono appena ritornato dalla concessionaria dove mi hanno letto l'ultima risposta, risalente a 8
giorni fa, con cui Dyanstyplast si scusa per non aver rispettato i tempi promessi (siamo ormai a oltre due mesi)
e che, volendo, è possibile annullare l'ordine, senza, tuttavia, indicare una data almeno indicativa per
la consegna.
e allora è come pensavo io, hanno troppi ordini e non riescono ad evadere le consegne; tra l'altro, quando postai le foto su un forum internazionale, ho avuto molte richieste di informazioni di questo scarico che non conoscevano, e so che ora stanno avendo parecchie richieste anche dall'estero.
Mi dispiace per te e capisco il tuo giusto disappunto, ma temevo dai tuoi messaggi che avessero chiuso, di questi tempi purtroppo capita sempre più spesso...
era il mio sospetto dato l'atteggiamento tenuto. Concordo sull'ipotesi del carico di lavoro.
Ho appena scritto un'altra mail e aspetto fiducioso. Grazie per l'impegno che riponi in
in ogni tipo di argomento trattato.
Giusto per aggiornare. Annullato l'ordine dello Shark Bahia e ordinato Zard. Quando avrò
terminato il tutto dirò la mia su questa vicenda. E' mai possibile (corro il rischio di essere
ripetitivo ma ne vale la pena) che aziende come la Piaggio mi rispondono in giornata
alle mail e questi non l'hanno mai fatto in tre mesi? Che modo è questo di lavorare?
Giusto per aggiornare. Annullato l'ordine dello Shark Bahia e ordinato Zard. Quando avrò
terminato il tutto dirò la mia su questa vicenda. E' mai possibile (corro il rischio di essere
ripetitivo ma ne vale la pena) che aziende come la Piaggio mi rispondono in giornata
alle mail e questi non l'hanno mai fatto in tre mesi? Che modo è questo di lavorare?
Proprio oggi l'utente di un altro forum ha postato le foto dello shark bahia appena arrivato.
Sono sempre più convinto che abbiano più richieste di quelle che riescono ad evadere in tempi ragionevoli; che poi abbiano delle falle a livello di marketing e gestione della clientela l'avevo già sentito dire da altri utenti
Se è lo stesso che ho visto io è un vecchio post. Io sono sospettoso x forma mentis. Poi si vedra come stanno realmente le cose.
sim69one
02/07/2014, 22:36
Per serietà,anche fosse che non riescono ad evadere gli ordini per le molte richieste, dovrebbero scusarsi e saper dire all'incirca in quanto sono in grado di fornire lo scarico.
Personalmente mi sarei già fatto rimborsare e orientato su altro fornitore se il prodotto mi fosse piaciuto
Non tutte le aziende hanno una mentalità rivolta al cliente. L unica cosa che interessa è il denaro del cliente.
Per come la vedo io questa aziende devono essere punite commercialmente dai cliente.
In fin dei conti ci vuole poco a mandare una email spiegando i ritardi
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
sim69one
02/07/2014, 22:52
Mah non so, in casi come questo quando le aziende hanno richieste che superano le possibilità di produzione il singolo può punire poco perchè il prodotto piace e continuerà a piacere e loro ne venderanno sempre tanti.
Non trovo accettabile una risposta del genere senza dare informazioni sui tempi reali di consegna, magari fare uno sconto.
Ma quando si è fissati su una cosa e solo su quella diventa difficile...:cry:
snuzzolo
03/07/2014, 08:51
Io ho ordinato gli scarichi a febbraio, i tempi di consegna sarebbero dovuti essere di 20 gg. Passato un mese ho scritto per sollecitare e mi è stato risposto che non in quella in corso ma nella successiva settimana avrebbero consegnato. Passato un altro mese ho riscritto, la risposta e'stata sempre la stessa. Così per altre due volte, sempre stessa cordiale risposta. Almeno hanno avuto la decenza, alla mia richiesta di coordinate bancarie per fare il bonifico a pagamento, di dirmi che avrei pagato alla consegna con A.B......non credo che i problemi siano di ordini eccessivi. Ma quanti scarichi producono al giorno? E quanti siamo a volere i Bahia? Un'azienda di quelle dimensioni con tre marchi che coprono praticamente tutto il mondo delle due ruote deve avere sicuramente delle linee di produzione dedicate !!!
Se è lo stesso che ho visto io è un vecchio post. Io sono sospettoso x forma mentis. Poi si vedra come stanno realmente le cose.
macché vecchio post, se ti dico che gli è arrivato oggi, gli è arrivato oggi, non son rincoglionito fino a questo punto :biggrin3:
Io ho ordinato gli scarichi a febbraio, i tempi di consegna sarebbero dovuti essere di 20 gg. Passato un mese ho scritto per sollecitare e mi è stato risposto che non in quella in corso ma nella successiva settimana avrebbero consegnato. Passato un altro mese ho riscritto, la risposta e'stata sempre la stessa. Così per altre due volte, sempre stessa cordiale risposta. Almeno hanno avuto la decenza, alla mia richiesta di coordinate bancarie per fare il bonifico a pagamento, di dirmi che avrei pagato alla consegna con A.B......non credo che i problemi siano di ordini eccessivi. Ma quanti scarichi producono al giorno? E quanti siamo a volere i Bahia? Un'azienda di quelle dimensioni con tre marchi che coprono praticamente tutto il mondo delle due ruote deve avere sicuramente delle linee di produzione dedicate !!!
si torna sempre al solito discorso: pur essendo una pratica commerciale discutibile, se café twin, bestforbritts o chi altri gli ordina 20 scarichi per volta, stai sicuro che accontentano prima loro di te che ne ordini uno.
Quindi, pare assurdo, ma fai prima a comprare da uno dei rivenditori sopra menzionati, che direttamente in fabbrica (e il prezzo è il medesimo)
snuzzolo
03/07/2014, 13:05
Il problema e' che anche café twin e galli sono senza scarichi ormai da mesi. Su Roma c'è anche café triple il quale mi disse a febbraio, quando ancora ero fiducioso, che a lui erano due mesi che dicevano la settimana prossima. Ripeto per me non può essere un problema di ordini in eccesso, deve esserci qualche altro grosso problema.
Per Ale; non l' ho mai.pensato che tu lo sia e ti credo anche se, io credo che abbiano problemi. Dubito pero che i rivenditori che hai citato comprino grossi quantitativi. Come dice snuzzolo e, come ribadisco io, ci sono problemi di organizzazione come minimo. Vedrò Zard come si comporta.
Per Ale; non l' ho mai.pensato che tu lo sia e ti credo anche se, io credo che abbiano problemi. Dubito pero che i rivenditori che hai citato comprino grossi quantitativi. Come dice snuzzolo e, come ribadisco io, ci sono problemi di organizzazione come minimo. Vedrò Zard come si comporta.
L'utente di cui ti dicevo mi conferma che l'ha ordinato da bestforbritts il 28 giugno e l'ha ricevuto il 2 luglio ( e nel mezzo c'erano pure il sabato e la domenica)
Attualmente risulta in riordine da café twin, bestforbritts e britishracers ce l'hanno in pronta consegna
Allora sono stato vittima di una serie di circostanze sfortunate che mi costeranno l' esborso di un bel po' di soldi in più x un altro scarico.
Considera che l' ordine è partito da conce triumph del F.V.G. che vende anche Suzuki.Mi disturba che non rispondono né alle mail né al telefono.
Ma è quello della tua ultima ex, Shining? Quello che soffia alto che avevi tu si trova ancora?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è quello della tua ultima ex, Shining? Quello che soffia alto che avevi tu si trova ancora?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, quello non lo fanno più, ora anche per la scrambler fanno quello della bonneville, credo che cambi solo l'attacco alla pedana del passeggero, ma rimane più basso
no, quello non lo fanno più, ora anche per la scrambler fanno quello della bonneville, credo che cambi solo l'attacco alla pedana del passeggero, ma rimane più basso
Confermo; anche perché è stata l' unica volta, lo scorso febbraio, che mi hanno risposto. Il quesito era lo stesso.
Dopo 10 giorni di attesa tra ordine ed arrivo, ecco finalmente arrivato il nuovo scarico Zard.
Mi piace molto, l'erogazione è più fluida ed ha un sound, con db killer e catalizzatore, che
è amabilissimo. Non rompe i timpani e si fa apprezzare. Sono molto contento. Appena posso
mando il link per il suono. Non voglio polemizzare su Shark perchè non ne vale la pena.
Officine Italiane è un'altra cosa, pur costando il 30 % in più.
165757165758165759
Avuti entrambi, sia zard che shark, il primo ha un sound più cross, bello su una scrambler (con db killer, senza è improponibile) il secondo è più cupo (questo invece senza db, con è quasi come uno di serie poco più). Mi piace molto lo zard come linea, se non è rivettato il toglierei solo il logo... Bello anche il fianchetto completo con adesivo (ma è diritto vero?), se ti può interessare sappi che la dart fornisce anche l'unghia verniciabile come ricambio, per completare il tutto potrebbe essere un'idea!
Immagino che x unghia ti riferisca al fly screen. In tal caso pur essendo un bel progetto, averlo in tinta,ormai tengo questo. Grazie per la dritta. A proposito, il logo scrambler mi pare dritto. O quasi!! ;)