Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Consiglio acquisto street
Ciao a tutti, già l'anno scorso mi ero deciso a comprare una street ma poi ho desistito; ma oggi ho venduto la mia z750 e son "costretto" a passare all'inglesina.
Ormai a forza di leggere articoli e forum so tutto o quasi ma il dubbio è sugli usati che ho a disposizione.
Voi comprereste a 5500€ una del 2011 con 21mila km da tagliandare o a 6500€ una del 2012 con la metà dai km, gomme nuove e tagliandata? Considerate che con l'acquisto della seconda il conto in banca sarebbe svuotato parecchio:cry:
Entrambe con doppio arrow, cupolino, puntale, fianchetti riverniciati... solo che la prima ha manubrio rizoma a piega bassa ma portatarga e frecce originali:sick:.
Help!!!
tomcat84
23/06/2014, 19:26
Secondo me con meno 5-6000€ potresti trovare qualcosa degli stessi anni con ancora meno km e magari con più accessori.devi solo avere pazienza e cercare per bene e magari spostarti un pò dalla tua zona:oook:
Cerca bene che magari trovi qualcosa a meno,comunque io la prima la escluderei...
prima di prender la mia streettina nuova ne avevo trovata una usata..del 2012 con 8k km..frecce portatarga e specchi after a 6000€ rateizzabili fino a 48 mesi..quindi cerca bene..potresti trovar un 2012 anche intorno ai 5k€:oook:..
è parecchio che sto guardando anche nelle regioni limitrofe ma di questi prezzi neanche l'ombra....
C'è un utente del forum che ne vende una a 6500 parecchio accessoriata ma cercando fra i suoi post scriveva che una volta 8di recente) gli si è accesa la spia avaria del motore.
Boh!
Ma per voi 21mila km sono tanti per un usato? Se riesco a tirare giù a 5mila?
tomcat84
24/06/2014, 07:09
Ma per voi 21mila km sono tanti per un usato? Se riesco a tirare giù a 5mila?
No non sono tanti,soprattutto se il vecchio proprietario l'ha trattata con cura facendogli la giusta manutenzione agli intervalli previsti.è solo che potresti trovare qualche moto più fresca con gli stessi soldi
sarà... ma dagli annunci non vedo prezzo migliori :sad:
Prezzo3.000 €TipologiaSportMarcaTriumphModelloStreet TripleCilindrata675 ccAnno immatricolazione2011Km25.000 - 29.999ComuneBolzano Vendo causa arrivo terzo figlio per acquisto autovettura di grandi dimensioni ad euro 3000,00€ moto in perfette condizioni gomme al 70% marmita con omologazione della casa, ancora in garanzia della concessionaria personalizzazioni uniche. solo contatti telefonici al 3357099518 oppure 3451126711 ripeto nn rispondo a email contattate isolo se interessati valuto permute con autovetture di pari valore..
i km sono un pó peró chiede solo 3k..:biggrin3:..
Prezzo3.000 €TipologiaSportMarcaTriumphModelloStreet TripleCilindrata675 ccAnno immatricolazione2011Km25.000 - 29.999ComuneBolzano Vendo causa arrivo terzo figlio per acquisto autovettura di grandi dimensioni ad euro 3000,00€ moto in perfette condizioni gomme al 70% marmita con omologazione della casa, ancora in garanzia della concessionaria personalizzazioni uniche. solo contatti telefonici al 3357099518 oppure 3451126711 ripeto nn rispondo a email contattate isolo se interessati valuto permute con autovetture di pari valore..
i km sono un pó peró chiede solo 3k..:biggrin3:..
sìsì l'avevo già vista e contattato chiedendo che difetti avesse per costare così poco (perchè qualcosa sotto c'è... dai!) e non mi ha risp :lingua:
Mah 5500 € per un 2011 da tagliandare con gomme da cambiare come mi sembra di capire,mi sembra un po' troppo....poi se trovassi una r.....:dubbio:
Mah 5500 € per un 2011 da tagliandare con gomme da cambiare come mi sembra di capire,mi sembra un po' troppo....poi se trovassi una r.....:dubbio:
le gomme saranno all'80% ed è una R!
purtoppo sei fuori stagione per poter fare un buon affare :(
ma perché allora non la prendi nuova??non avresti dubbi sulla sua integritá:biggrin3:..dai un acconto di 2k e il resto a rate..con quello che ti avanza cambi frecce,portatarga,scarico e..te ne avanzano ancora..cosí il conto in banca non piange e tu saresti + sereno:biggrin3:..pensaci:cipenso::cipenso:..
le gomme saranno all'80% ed è una R!
Però non lo specificavi nel tuo post iniziale che era una r,per il discorso gomme,dicevi che la seconda aveva gomme nuove,mentre della prima niente......essendo una r il discorso cambia,comunque se riesci tira un po' sul prezzo e controllala bene....prova ha chiedere se il manubrio originale c'è l ha ancora.....sai fidarsi e bene....
hai ragione, è che do talmente per scontato che prenderò la R che mi sono dimenticato:biggrin3: cmq il manubrio originale ce l'ha, la moto è tenuta bene (tra l'altro da un padre di famiglia ultra 40enne, quindi in teoria....)
Nono niente rate, le ho fatte una volta mai più!
hai ragione, è che do talmente per scontato che prenderò la R che mi sono dimenticato:biggrin3: cmq il manubrio originale ce l'ha, la moto è tenuta bene (tra l'altro da un padre di famiglia ultra 40enne, quindi in teoria....)
Nono niente rate, le ho fatte una volta mai più!
Se ha messo il manubrio a piega bassa è perché cercava più feeling con l anteriore .....quindi proprio un fermone non devrebbe esserlo....poi preparati agli insulti degli ultra.....:biggrin3:
P.s anch io la presi da un ultra 40....aveva le gomme quadrate...però con ogni optional ....
venerdì vado a prenderla... non resisto ancora a piedi un weekend!
Che dio me la mandi buona :ph34r:
Domani é il gran giorno allora:cool:..in bocca al lupo x l acquisto:oook:..
rimando a settimana prox :wacko:
Non ti passa un cazzo....:risatona:
Non ti passa un cazzo....:risatona:
sì :all_coholic:
:attentodietro:..come mai??
non avevo tempo per fare l'assicurazione :cry: Però adesso mi si presenta questa occasione: SPEED triple 12/2009, scarichi arrow, cupolino, 17mila km, nera a 6500€....
Io vengo da una z750 e cambio moto perchè ne volevo una più agile e più pronta ai medio-bassi e soprattutto con ciclistica decente per guida sportiveggiante su strada.
Voi cosa consigliereste? Di ciclista come è la speed? Che problemi ha di affidabilità?:wacko:
Mai provata,però ho conosciuto in giro utenti del forum che hanno fatto il passo contrario da speed a street per il discorso ciclistica....però erano anche dei mingherlini,magari tu abituato al cancello kawa ti trovi bene anche con la speed e se sei mandaro come me con la speed hai più motore,sicuramente la street è più agile.dovresti provarle...
mai provata..quando peró avevo preso la mia amata streettina..parlando del +e del- mi era stato detto che sia come ciclistica che come "seduta" la street era meglio della speed..almeno per i modelli '13..poi non so:biggrin3:..
pensandoci bene, non penso che una speed N faccia al caso mio. Voglio una bella ciclistica visto che non sono + un novellino.
New entry nel mercatino: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/237505-street-triple-2011-una-marea-di-accessori.html cosa ne pensate?
non saprei dirti se con mono e forcella della day la street n sia migliore della r..guardando le foto ho idea che se tu dovessi prenderla dovrai cambiar a breve le pasticche anteriori:ph34r:..per il resto é un bel mezzo..nero opaco:oook:=pulizia e cura a gogo:biggrin3:..
pensandoci bene, non penso che una speed N faccia al caso mio. Voglio una bella ciclistica visto che non sono + un novellino.
New entry nel mercatino: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/237505-street-triple-2011-una-marea-di-accessori.html cosa ne pensate?
A me dà da pensare......nel dubbio andrei su una r originale
dici per il fatto che non è una cosa uscita dalal casa e testata?
Ma no,perché ne ho sentiti tanti che hanno cambiato le forche,ma non su una moto praticamente nuova con 11000km......poi per la carità non voglio mettere in dubbio la buona fede,però .......comunque se il tuo dubbio è sul fatto che sono della daytona sulla street vai tranquillo.....
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma visto che state parlando della mia moto direi che posso. C'è poco da pensare..... molti utenti del forum qui hanno fatto delle modifiche alla propria moto, ma non per questo vuol dire che ci sia qualcosa sotto, infatti come c'è scritto nell'annuncio ho anche tutti i pezzi originali. Sul discorso colore, bhe, semplicemente originale era viola e mi faceva cagare . Sulla discorso ciclistica, è chiaro che se se c'è un anteriore completo Daytona con relativo mono al posteriore la moto ha una ciclistica pari se non superiore ad una Street R. Io la moto la vendo semplicemente perché è sempre in garage e la uso pochissimo, e sinceramente mi dispiace tenerla così.
presa oggi quella di overpaul :D
Bellissima moto, divertente, leggera e potente il giusto.
Devo abituarmi al fischio:ph34r:
Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 14) usata a Torino (codice: 5487811) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-abs--2013-14/index.html?msg=5487811)
Scusate ragazzi, che ne pensate di questa?
tomcat84
07/08/2014, 14:07
Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 14) usata a Torino (codice: 5487811) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-abs--2013-14/index.html?msg=5487811)
Scusate ragazzi, che ne pensate di questa?
Secondo me è presa bene :oook:
Io l'anno scorso ho fatto come te ho venduto la mia z750 su internet e ho preso Street triple 675r nuova ma del 2012. Purtroppo adesso è troppo tardi per prendere un occasione se ce la fai ad aspettare basta un altro mese che sai quante ne trovi di occasioni ed a buon prezzo. Se devi scegliere tra queste due che hai scritto, per la migliore è quella del2012