Visualizza Versione Completa : Mondiali parte 3°
nikonikko
26/06/2014, 15:22
Dite che ce la facciamo a tirarlo, sto 3d, fino al prossimo?? :biggrin3:
Lo scrofo
26/06/2014, 15:22
Suarez fuori dai maroni ?
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/255547_417401441642229_246559896_n.jpg
gixxer73
26/06/2014, 15:25
9 giornate di squalifica dalle manifestazioni internazionali e 4 mesi di interdizione dalla pratica sportiva col proprio club ..
Direi che la merita tutta..
ci vorranno almeno anni di ricambio generazionale per vedere una squadra fatta di uomini guerrieri
Rebel County
26/06/2014, 15:27
l'avesse rifatto in premiership era un anno fuori sicuro
ci vorranno almeno anni di ricambio generazionale per vedere una fatta di uomini guerrieri
e perche' basta sfruttare i settori giovanili con tutte le promesse nate dal 92 in poi
l'avesse rifatto in premiership era un anno fuori sicuro
e perche' basta sfruttare i settori giovanili con tutte le promesse nate dal 92 in poi
mi sembra di aver sentito che ii settori giovanili sono in crisi nera, una volta l'italia era la fucina di giovani talenti adesso un campione del 92 se campione fosse sarebbe gia' in panchina in serie A
emidio_speed
26/06/2014, 15:45
punizione esemplare per Suarez... Sicuramente è scaturita dalla reiterazione.
giorgiorox
26/06/2014, 15:45
9 giornate di squalifica dalle manifestazioni internazionali e 4 mesi di interdizione dalla pratica sportiva col proprio club ..
Direi che la merita tutta..
troppo poche... considerato che la prima squalifica fu di 7 giornate e la seconda di 10, e che la decisione è APPELLABILE
ci vorranno almeno anni di ricambio generazionale per vedere una squadra fatta di uomini guerrieri
E come? Le società hanno disintegrato i settori giovanili... Piuttosto che cercare di sfornare nuovi talenti vanno a comprare bidoni all'estero... E se qualcuno per miracolo prova a venire fuori sicuramente marciare in panchina.... Perché "non pronto" per gli addetti ai lavori
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
E come? Le società hanno disintegrato i settori giovanili... Piuttosto che cercare di sfornare nuovi talenti vanno a comprare bidoni all'estero... E se qualcuno per miracolo prova a venire fuori sicuramente marciare in panchina.... Perché "non pronto" per gli addetti ai lavori
quotissimo...questo e' il motivo del fallimento sportivo italiano
gixxer73
26/06/2014, 15:49
E quelli buoni vanno all'estero tipo Verratti
Black Death
26/06/2014, 15:53
troppo poche... considerato che la prima squalifica fu di 7 giornate e la seconda di 10, e che la decisione è APPELLABILE
Gli daranno giusto le giornate per non fare il mondiale giusto eventualmente non rompere le palle al Brasile :D
;;)
ciccio75
26/06/2014, 15:55
Il fatto di aver morso Chiellini è un'attenuante:biggrin3:
emidio_speed
26/06/2014, 15:58
giusto. Il problema sta tutto qui.
Molti (tra cui me) hanno da ridire quando vedono una Nazionale rappresentata dal "blocco Juve", ma la verità è che oggi in Italia la Juve è l'unica squadra che schiera italiani validi (più o meno) in competizioni internazionali.
Ai vari club conviene (per un sacco di motivi) investire nello straniero piuttosto che nell'omologo italiano... E questo non può che uccidere il nostro calcio.
Davvero, se io fossi il selezionatore della Nazionale, non saprei davvero chi schierare, perchè tutti i nomi che mi vengono immediatamente di calciatori forti davvero che giocano in Italia, sono stranieri.
Forse - ma mi rendo conto che sia pura utopia - non sarebbe male una legge che obbligasse i club italiani a SCHIERARE (non avere in rosa, ma proprio tenere in campo) un numero minimo di italiani.
Rebel County
26/06/2014, 16:00
Molti (tra cui me) hanno da ridire quando vedono una Nazionale rappresentata dal "blocco Juve", ma la verità è che oggi in Italia la Juve è l'unica squadra che schiera italiani validi (più o meno) in competizioni internazionali.
Ai vari club conviene (per un sacco di motivi) investire nello straniero piuttosto che nell'omologo italiano... E questo non può che uccidere il nostro calcio.
Davvero, se io fossi il selezionatore della Nazionale, non saprei davvero chi schierare, perchè tutti i nomi che mi vengono immediatamente di calciatori forti davvero che giocano in Italia, sono stranieri.
Forse - ma mi rendo conto che sia pura utopia - non sarebbe male una legge che obbligasse i club italiani a SCHIERARE (non avere in rosa, ma proprio tenere in campo) un numero minimo di italiani.
bisognerebbe cancellare la sentenza Bosman e tornare al numero massimo di stranieri
giorgiorox
26/06/2014, 16:00
Il fatto di aver morso Chiellini è un'attenuante:biggrin3:
se avesse morso balotelli gli avrebbero azzerato la pena
vedrai che la prossima mossa sarà proprio in quella direzione
ciccio75
26/06/2014, 16:05
se avesse morso balotelli gli avrebbero azzerato la pena
Non si sarebbero neanche seduti a discutere...
povero Balo:sad:
Fermissimo
26/06/2014, 16:14
non è così nera...anche Cavani con l'Italia non ha brillato...capitano periodi così ma non significa che sia uno scarso d'ora in poi
Sirigu, Perin, Bardi, De Sciglio, Darmian, Romagnoli, Florenzi, Berardi, El Sharawi, Cristante, Verratti, Boselli, Gabbiadini, Pepito Rossi più qualche altro riciclato da questa nazionale (De Rossi, Marchisio, Ranocchia,) possono fare bene
piuttosto mancano buoni centrali difensivi...
non è così nera...anche Cavani con l'Italia non ha brillato...capitano periodi così ma non significa che sia uno scarso d'ora in poi
Sirigu, Perin, Bardi, De Sciglio, Darmian, Romagnoli, Florenzi, Berardi, El Sharawi, Cristante, Verratti, Boselli, Gabbiadini, Pepito Rossi più qualche altro riciclato da questa nazionale (De Rossi, Marchisio, Ranocchia,) possono fare bene
piuttosto mancano buoni centrali difensivi...
mammamia...adesso vedo se trovo una foto con nazionali di 20 anni fa...il piu ' basso e mingherlino era R.Baggio
163780
questa era una nazionale..o questa anche se non hanno vinto nulla
163782
Io lancio la mia battaglia: Gattuso CT
Non serve un allenatore, non è una squadra di club.
Serve un motivatore.
Negli ultimi mondiali vinti non eravamo i migliori, e neanche abbiamo mostrato stò gran calcio.
Semplicemente l'opinione pubblica (avversa) ha fatto da catalizzatore e motivato la squadra ad andare oltre i limiti tecnico-tattici.
Pensa se dopo un tempo a far finta di correre rientri in spogliatoio e ti trovi uno così pronto a prenderti a calci in culo.
163781
Il secondo tempo l'erba la bruci!!!
punizione esemplare per Suarez... Sicuramente è scaturita dalla reiterazione.
http://inthebox.gazzetta.it/files/2013/04/suarez-500x360.png
:laugh2:
macheamico6
26/06/2014, 16:29
chi è il secondo in basso da sin ?
Lo scrofo
26/06/2014, 16:31
Poco ma sicuro.
Il problema fondamentale e' proprio questo, oltre al fatto che a 18 anni ora si pretende subito che diventino geni del calcio....
bisognerebbe cancellare la sentenza Bosman e tornare al numero massimo di stranieri
mi hai tolto le parole di bocca.
Basta con questa porcheria, e' assurdo che squadre italiane facciano giocare 11 giocatori stranieri ! ASSURDO
Rebel County
26/06/2014, 16:31
mammamia...adesso vedo se trovo una foto con nazionali di 20 anni fa...il piu ' basso e mingherlino era R.Baggio
163780
163782
e grazie al cappero, nella prima foto ci sono alcuni dei giocatori piu forti al mondo nel proprio ruolo
Lo scrofo
26/06/2014, 16:41
163780
163782
Queste si che erano NAZIONALI CON LE PALLE.
L'unico rimpianto e' essere arrivati in entrambi i casi a mangiarci tutto ai rigori ... ALTRO CHE BRASILE!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Fermissimo
26/06/2014, 16:42
chi è il secondo in basso da sin ?
ciccio baiano...
Poco ma sicuro.
Il problema fondamentale e' proprio questo, oltre al fatto che a 18 anni ora si pretende subito che diventino geni del calcio....
Basta con questa porcheria, e' assurdo che squadre italiane facciano giocare 11 giocatori stranieri ! ASSURDO
Bosman purtroppo è solo un parafulmine.
Le cause vere vanno ricercate in casa nostra purtroppo.
Prima di tutto c'è una mancanza di spirito di sacrificio da parte delle nuove leve.
Far parte di una primavera di un top club non è una passeggiata. Significa collegio-studio-allenamenti ed orari da caserma.
Sembra che il concetto che "per arrivare devi fare sacrifici" sia indigesto.
Secondo ma non meno importante la fame di soldi.
Ai tempi d'oro, 15/20 anni fa, società "paesane" e similprocuratori chiedevano cifre assurde per ragazzini con ancora tutto da dimostrare. Parlo di decine e decine di milioni di lire per ragazzini di neanche 14anni. Giocatori che se veramente di valore (ma solo pochi lo erano) arrivavano a costare un'assurdità alla soglia dei 18.
Ovvio che poi la sentenza Bosman abbia fatto cadere la baracca.
bi_andrea_elle
26/06/2014, 17:15
q8
secondo me questo non dovrebbe più giocare a calcio
macheamico6
26/06/2014, 17:29
Dopo il duplice fallimento ai mondiali del '62 e '66 (eliminati al primo turno proprio come nel 2010 e adesso), il calcio italiano chiuse le frontiere per ben 14 anni, e quando le riapri nell'80 lo fece per un solo straniero per squadra.
Chissà perchè proprio nel '78 e nell'82 presentammo la nostra migliore squadra (a mio avviso insieme a quella del '90).
Segno che puntare sui vivai diede dei buoni frutti a medio termine.
Ora però non sarebbe più possibile una cosa così per una serie di motivazioni legali e commerciali.
Però, écchéccaxxo, porre almeno delle limitazioni....
cmq su balotelli stanno esagerando cmq...
Fermissimo
26/06/2014, 18:18
c'è un lato positivo nella prematura uscita...le squadre potranno riposare meglio ed affrontare i primi turni delle coppe europee con maggiori chance
emidio_speed
26/06/2014, 18:22
Dopo il duplice fallimento ai mondiali del '62 e '66 (eliminati al primo turno proprio come nel 2010 e adesso), il calcio italiano chiuse le frontiere per ben 14 anni, e quando le riapri nell'80 lo fece per un solo straniero per squadra.
Chissà perchè proprio nel '78 e nell'82 presentammo la nostra migliore squadra (a mio avviso insieme a quella del '90).
Segno che puntare sui vivai diede dei buoni frutti a medio termine.
Ora però non sarebbe più possibile una cosa così per una serie di motivazioni legali e commerciali.
Però, écchéccaxxo, porre almeno delle limitazioni....
senza considerare cosa poi significhi essere italiano... Perchè - diciamocelo chiaramente - se facessero una legge per cui devi avere in campo 11 "italiani", rischieremmo di ritrovarci 11 oriundi naturalizzati perchè avevano trisavoli che una volta fecero una vacanza in Italia... Anche questo dovrebbe essere posto sotto osservazione, se ci fosse una legge-limite.
armageddon
26/06/2014, 18:28
q8
secondo me questo non dovrebbe più giocare a calcio
lasciate che venga a giocare in Italia,Chiellini lo renderà inoffensivo ,tipo.... ve lo ricordate?
http://i62.tinypic.com/2yybjm8.jpg
Massibugio
26/06/2014, 18:30
quando siete pronti, iniziamo di nuovo ad insultarci per le squadre di club :oook: :biggrin3:
armageddon
26/06/2014, 18:36
quando siete pronti, iniziamo di nuovo ad insultarci per le squadre di club :oook: :biggrin3:
ladri
macheamico6
26/06/2014, 18:38
CR7 e Ghana fòra
Sugarglider
26/06/2014, 18:47
Ma siamo sicuri che sia colpa solo degli stranieri? A me pare solo una scusa per non guardare in faccia la realtà :cool: sarà un decennio che non si vedono più giocatori italiano decenti... sarà che prima si diventava campioni dopo i fatti e ora invece accade il contrario? E cmq la nazionale ha sempre giocato il solito calcio a prescindere dai CT, io sinceramente non ricordo uno squadrone fortissimo con un gioco meraviglioso :biggrin3:
macheamico6
26/06/2014, 18:54
Manco nel 1978, 1982, 1990 ?
Massibugio
26/06/2014, 19:11
ladri
ok.
ma il buffon che fa il paladino della nazionale... è sempre il solito:
Buffon: "Se me ne fossi accorto, non avrei aiutato l'arbitro..." - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/25-02-2012/buffon-gol-fantasma-non-me-ne-sono-accorto-81449476618.shtml)
:cipenso:
no perchè in tal senso... penso che abbia veramente ben poco da insegnare... moralizzatore di sto caxx... è più tarocco di un euro cinese
:biggrin3:
macheamico6
26/06/2014, 19:24
:madoo:
manu for rent
26/06/2014, 22:34
ma per rimanere in tema di onestà e moralità, un sondaggione Alena Seredova Vs. Ilaria D'Amico no?
ma per rimanere in tema di onestà e moralità, un sondaggione Alena Seredova Vs. Ilaria D'Amico no?
manca l opzione entrambe, che moralmente mi sembra la più migliore assai
Fermissimo
26/06/2014, 23:24
loro due che slinguano potrebbe ridare vita ai morti:cry:
Lo scrofo
27/06/2014, 07:16
Io VOGLIO LA SIGNORINA BOSCHI. :wub:
PORCELLONE
mister51
27/06/2014, 08:39
Poco ma sicuro.
la legge Bosman, sacrosanta, è una cosa,
la limitazione degli stranieri un' altra..............................
Rebel County
27/06/2014, 08:41
eh ma mi pare di capire che se non togli una, non puoi implementare la seconda
loro due che slinguano potrebbe ridare vita ai morti:cry:
up
Black Death
27/06/2014, 08:44
https://www.youtube.com/watch?v=KfIAPveEOWE
:oook:
;;)
mister51
27/06/2014, 08:45
eh ma mi pare di capire che se non togli una, non puoi implementare la seconda
up
mi spiace contraddirti ma sono cose diverse.
la legge Bosman rende il "lavoratore" libero dopo un contratto scaduto..................e ciò sia per un italiano che per un belga o per un inglese........:biggrin3:
votalele
27/06/2014, 09:16
Bene siamo tornati al campionato.
Blocco milanista compatto e schierato nella difesa direi impossibile di Balotelli, e ovviamente tutti contro Buffon , unico giocatore della Nazionale insieme a Pirlo di caratura mondiale da parecchi anni a questa parte.
Eh, sarà dura anche quest'anno.
giorgiorox
27/06/2014, 09:22
sondaggione SEREDOVA vs D'AMICO.... :94:
Lo scrofo
27/06/2014, 09:25
Spiega un po'...
Black Death
27/06/2014, 09:26
Blocco milanista compatto e schierato nella difesa direi impossibile di Balotelli, e ovviamente tutti contro Buffon , unico giocatore della Nazionale insieme a Pirlo di caratura mondiale da parecchi anni a questa parte.
Vediamo un po' per chi tiferanno quest'anno, dopo Napoli e Roma....
;;)
winter1969
27/06/2014, 09:33
Mica si può sempre vincere, con la rosa che aveva credo però che c'era la possibilità di fare molto meglio,Prandelli ha di sicuro molte colpe ma non quella di avere puntato su Merdotelli,è uno dei pochi che ha una certa caratura,purtroppo ha reso un decimo di quello che avrebbe potuto.
Black Death
27/06/2014, 09:41
Mica si può sempre vincere, con la rosa che aveva credo però che c'era la possibilità di fare molto meglio,Prandelli ha di sicuro molte colpe ma non quella di avere puntato su Merdotelli,è uno dei pochi che ha una certa caratura,purtroppo ha reso un decimo di quello che avrebbe potuto.
secondo me l'errore, o meglio uno degli errori (insieme all'aver portato come riserva Cassano) è aver puntato praticamente tutto sullo scemo , secondo me non si puo' andare ad un mondiale senza una punta
;;)
macheamico6
27/06/2014, 09:47
Chiunque sarà il prox CT e chiunque dovesse difendere la nostra porta, per carità, che il capitano dell nazionale NON sia il portiere.
E' una cosa che non ho mai capito, e prima di Buffon lo fu per tanti anni anche un certo Dino Zoff.
Il capitano, che tra l'altro è l'unico autorizzato a parlare con l'arbitro, dovrebbe necessariamente stare sempre vicino all'azone di gioco per tutta una serie di intuibili ragioni.
Mi dite come caxxo fa ad assolvere tale compito se sta in porta?!!! :blink:
Black Death
27/06/2014, 09:50
Chiunque sarà il prox CT e chiunque dovesse difendere la nostra porta, per carità, che il capitano dell nazionale NON sia il portiere.
E' una cosa che non ho mai capito, e prima di Buffon lo fu per tanti anni anche un certo Dino Zoff.
Il capitano, che tra l'altro è l'unico autorizzato a parlare con l'arbitro, dovrebbe necessariamente stare sempre vicino all'azone di gioco per tutta una serie di intuibili ragioni.
Come hanno sempre fatto tutti senza problemi.
;;)
gixxer73
27/06/2014, 09:55
Non vedo cosa potrebbe cambiare ..
mister51
27/06/2014, 10:04
Spiega un po'...
non ci credo che hai bisogno di spiegazioni.
cmq. la limitazione al n. di stranierii x ogni squadra è una decisione che deve prendere la FEDERAZIONE e solo lei, ma se non si libera dalle pressioni della Lega....la vedo dura.
La legge Bosman è stata la svolta per "liberare" i calciatori da uno stato di schiavitù.........................parola grossa ma era proprio così................sfido chiunque a dimostrare il contrario....................................:biggrin3:
macheamico6
27/06/2014, 10:09
Come hanno sempre fatto tutti senza problemi.
;;)
Non vedo cosa potrebbe cambiare ..
avete ragione, assolutamente gnende ...... nello scambio dei gagliardetti e nella scelta del campo ...... :cool:
Massibugio
27/06/2014, 10:13
ma si dai, per farla breve è grazie alla bosman che un giocatore a fine contratto può andare dove vuole... mentre prima anche se il contratto terminava, il cartellino restava alla società...
Black Death
27/06/2014, 10:29
non ci credo che hai bisogno di spiegazioni.
cmq. la limitazione al n. di stranierii x ogni squadra è una decisione che deve prendere la FEDERAZIONE e solo lei, ma se non si libera dalle pressioni della Lega....la vedo dura.
La legge Bosman è stata la svolta per "liberare" i calciatori da uno stato di schiavitù.........................parola grossa ma era proprio così................sfido chiunque a dimostrare il contrario....................................:biggrin3:
la porcheria di quella legge secondo me è che cosi molte volte sotto ricatto sono le società, bastava prevedere un sistema di calcolo per indennizzo sui trasferimenti degli svincolati ed un tetto sugli ingaggi
;;)
Massibugio
27/06/2014, 11:17
montolivo ringrazia la legge bosman, il suo futuro è più roseo
http://www.simmenthal.it/sites/default/files/styles/concorso_big/public/guarda-lo-spot.png?itok=q-mHk4W9
secondo me l'errore, o meglio uno degli errori (insieme all'aver portato come riserva Cassano) è aver puntato praticamente tutto sullo scemo , secondo me non si puo' andare ad un mondiale senza una punta
;;)
Quale punta? Gilardino ci fa vincere il mondiale? Borriello? Immobile che mi dicono essere terrificante negli spazi ma inutile contro le difese chiuse? Destro?
Tutta gente che per farla segnare devi fare gioco, cosa che abbiamo ampiamente dimostrato di non essere in grado di fare.
L'unica speranza era che balo azzeccasse il mondiale e lo vincesse praticamente da solo...fare 6 all'enalotto in buona sostanza
questo si...se le minchiate cominciano gia' a giugno sara' davvero dura
manu for rent
27/06/2014, 11:37
con buffon in porta due sconfitte su due è già stato detto?
mister51
27/06/2014, 12:06
la porcheria di quella legge secondo me è che cosi molte volte sotto ricatto sono le società, bastava prevedere un sistema di calcolo per indennizzo sui trasferimenti degli svincolati ed un tetto sugli ingaggi
;;)
certamente le "rivoluzioni" costano..................ma com' era prima era una vera "padronanza" delle Società.
Non se ricordi nell' estate dell'82 dopo i mondiali ..............come trattarono Rossi e Gentile.......................che osarono chiedere un ritocco di "stipendio"........................
giorgiorox
27/06/2014, 12:25
se vuoi lo dico io, lasciami aggiungere però che su due partite due tiri ridicoli indirizzati verso lo specchio della porta avversaria
Massibugio
27/06/2014, 12:39
certamente le "rivoluzioni" costano..................ma com' era prima era una vera "padronanza" delle Società.
Non se ricordi nell' estate dell'82 dopo i mondiali ..............come trattarono Rossi e Gentile.......................che osarono chiedere un ritocco di "stipendio"........................
la legge bosman è stata una cosa buona... solo che l'hanno fatta a metà. molto più semplicemente dovevano togliere il prezzo del cartellino.
"oggi gioco qua perchè mi va e/o perchè mi offri di più, il prossimo anno vedremo, valuterò"
mister51
27/06/2014, 13:46
la legge bosman è stata una cosa buona... solo che l'hanno fatta a metà. molto più semplicemente dovevano togliere il prezzo del cartellino.
"oggi gioco qua perchè mi va e/o perchè mi offri di più, il prossimo anno vedremo, valuterò"
peccato che adesso funziona come un normale posto di lavoro "contrattualizzato"....................
gixxer73
27/06/2014, 13:52
Ed è già stato detto che molto spesso spari boiate ?? :ook:
Massibugio
27/06/2014, 13:54
peccato che adesso funziona come un normale posto di lavoro "contrattualizzato"....................
è parzialmente vero. è un lavoro contrattualizzato anomalo. se per contratto si intende un'intesa tra le parti per un certo periodo e con uno stipendio, lo trovo corretto ed è anche una forma di tutela.... l'anomalia si riscontra quando il datore di lavoro deve pagare il "cartellino".
perchè devo pagare il cartellino se poi una volta terminato il contratto di lavoro questo non ha più valore?
hanno fatto una roba a metà.
PowerRoss
27/06/2014, 13:59
No... hai il privilegio della cagata originale...
Che ha fatto almeno 4-5 parate da campione nessuno l'ha detto? (precisando che buffon mi sta pure sul cazzo)
Massibugio
27/06/2014, 14:01
Che ha fatto almeno 4-5 parate da campione nessuno l'ha detto? (precisando che buffon mi sta pure sul cazzo)
beh è vero, con l'uruguay ha parato due rigori praticamente, perchè non ammetterlo.
manu for rent
27/06/2014, 14:09
Ed è già stato detto che molto spesso spari boiate ?? :ook:
e questo non è un atteggiamento provocatorio?
Massibugio
27/06/2014, 14:11
se non lo sai tu... nel caso, consultati con il tuo collega peppone :biggrin3:
gixxer73
27/06/2014, 14:26
Se c'è qualcuno che provoca quello sei tu, e molto spesso...
manu for rent
27/06/2014, 14:39
se non lo sai tu... nel caso, consultati con il tuo collega peppone :biggrin3:
è questo il prezzo per l'assoluzione? :laugh2:
mister51
27/06/2014, 15:02
è parzialmente vero. è un lavoro contrattualizzato anomalo. se per contratto si intende un'intesa tra le parti per un certo periodo e con uno stipendio, lo trovo corretto ed è anche una forma di tutela.... l'anomalia si riscontra quando il datore di lavoro deve pagare il "cartellino".
perchè devo pagare il cartellino se poi una volta terminato il contratto di lavoro questo non ha più valore?
hanno fatto una roba a metà.
ma cosa dici????? il cartellino si paga solo alla Società che ha il giocatore "ancora" sotto contratto.
Non ho mai visto casi diversi...................:oook:
Massibugio
27/06/2014, 15:17
ma cosa dici????? il cartellino si paga solo alla Società che ha il giocatore "ancora" sotto contratto.
Non ho mai visto casi diversi...................:oook:
forse non sono riuscito a spiegarmi.
un calciatore dovrebbe essere paragonato sotto il profilo del diritto ad un lavoratore "normale".
io oggi sono libero, stipuliamo un contratto (io sarei per i contratti di massimo un anno per evitare la compravendita) lavoro per te, terminato il quale o rinnoviamo oppure vado dove voglio.
quello che c'è in atto adesso... è del tutto anomalo, si tutela esclusivamente il "lavoratore" e non il datore di lavoro.
per me il prezzo del cartellino andrebbe abolito, anzi, non dovrebbe proprio esistere.
Fermissimo
27/06/2014, 15:23
nel frattempo...vi siete fatti biondi pure voi?
No ma sono andato al qi col balo :cool:
:D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ciccio75
27/06/2014, 15:52
Si, il pube.
Lo scrofo
27/06/2014, 16:00
ammazza, ancora di Balomerda si parla qui ... che ballls
Ma i Mondiali ?
Fermissimo
27/06/2014, 16:08
Si, il pube.
Madonna Benedetta dell'Incoroneta di Foggiolaaaaaaaaaaaa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ciccio75
27/06/2014, 16:15
Madonna Benedetta dell'Incoroneta di Foggiolaaaaaaaaaaaa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ti mando foto in mp.;) :)
Massibugio
27/06/2014, 16:53
quando l'uomo fidanzato/spostato ecc...ecc... guarda le partite...
vi siete mai chiesti dove vanno le donne? :dubbio: :biggrin3:
bi_andrea_elle
27/06/2014, 18:03
ammazza, ancora di Balomerda si parla qui ... che ballls
Ma i Mondiali ?
l'importante è non sgridare buffon
votalele
27/06/2014, 18:31
un calciatore dovrebbe essere paragonato sotto il profilo del diritto ad un lavoratore "normale".
io oggi sono libero, stipuliamo un contratto (io sarei per i contratti di massimo un anno per evitare la compravendita) lavoro per te, terminato il quale o rinnoviamo oppure vado dove voglio.
quello che c'è in atto adesso... è del tutto anomalo, si tutela esclusivamente il "lavoratore" e non il datore di lavoro.
per me il prezzo del cartellino andrebbe abolito, anzi, non dovrebbe proprio esistere.
Massi,non ha capito una fava.
Il contratto è prprio come dici te:lavoro per te per tre anni e alla scadenza se voglio vado in un altra squadra e tu non becchi un euro.
È proprio per cautelarsi da questa situazione che le società includono clausole rescissorie, in pratica una penale per recesso anticipato.
Ti do 5 milioni all'anno e se te ne vai prima tu o chi per te deve cacciare 30 milioni.
Quindi nessun cartellino, il giocatore a fine contratto è libero di andare dove gli pare.
La legge Bosman, ha il suo risvolto negativo nell'equiparare il calciatore come lavoratore comunitario e quindi libero di lavorare dovunque nella comunità.
A questo proposito una norma interna della Federazione che limitasse i calciatori stranieri comunitari, si scontrerebbe contro la libera
circolazione di merci e lavoro, quindi verrebbe negata.
Trovo invece singolare che non ci sia una reciprocità nella rescissione, se la squadra licenzia il giocatore gli paga solo gli stipendi dovuti, ma nessuna penale.
mister51
27/06/2014, 18:42
daje ma sei de coccio.........................:biggrin3:
Massibugio
27/06/2014, 19:17
ah non lo sapevo...
quindi il giocatore non si acquista più..
però c'è un particolare che non capisco.
una società per azioni che paga tizio 90 milioni... come sono giustificati a bilancio?
Fermissimo
27/06/2014, 20:24
Massi,non ha capito una fava.
Il contratto è prprio come dici te:lavoro per te per tre anni e alla scadenza se voglio vado in un altra squadra e tu non becchi un euro.
È proprio per cautelarsi da questa situazione che le società includono clausole rescissorie, in pratica una penale per recesso anticipato.
Ti do 5 milioni all'anno e se te ne vai prima tu o chi per te deve cacciare 30 milioni.
Quindi nessun cartellino, il giocatore a fine contratto è libero di andare dove gli pare.
La legge Bosman, ha il suo risvolto negativo nell'equiparare il calciatore come lavoratore comunitario e quindi libero di lavorare dovunque nella comunità.
A questo proposito una norma interna della Federazione che limitasse i calciatori stranieri comunitari, si scontrerebbe contro la libera
circolazione di merci e lavoro, quindi verrebbe negata.
Trovo invece singolare che non ci sia una reciprocità nella rescissione, se la squadra licenzia il giocatore gli paga solo gli stipendi dovuti, ma nessuna penale.
daje ma sei de coccio.........................:biggrin3:
ah...Balo lo dobbiamo accettare perchè è così e lui no?...io non abbandono il fratello massibugio:oook:
mister51
27/06/2014, 21:49
ah non lo sapevo...
quindi il giocatore non si acquista più..
però c'è un particolare che non capisco.
una società per azioni che paga tizio 90 milioni... come sono giustificati a bilancio?
il costo del personale (come in tutte le Società di " Capitale) si iscrive a Conto Economico (nei costi) per la quota annuale.
Qualora venga ingaggiato un giocatore " sotto contratto" (non libero) a conto economico si mette solo la quota di ammortamento, sulla base degli anni del contratto.
mi scuso per la "didattica"......................:biggrin3:
ah...Balo lo dobbiamo accettare perchè è così e lui no?...io non abbandono il fratello massibugio:oook:
eh ma per poterlo fare prima Massi deve ritrattare e poi dobbiamo contestualizzare :D
Massibugio
28/06/2014, 02:49
il costo del personale (come in tutte le Società di " Capitale) si iscrive a Conto Economico (nei costi) per la quota annuale.
Qualora venga ingaggiato un giocatore " sotto contratto" (non libero) a conto economico si mette solo la quota di ammortamento, sulla base degli anni del contratto.
non c'ho capito un caxxo... tuttavia mi fido :biggrin3:
votalele
28/06/2014, 08:12
non c'ho capito un caxxo... tuttavia mi fido :biggrin3:
Il costo del giocatore si ammorta per la durata del contratto.
Pago 30 milioni per tre anni e deduco 10 milioni all'anno.
eh ma per poterlo fare prima Massi deve ritrattare e poi dobbiamo contestualizzare :D
Secondo me stai facendo reiteratamente la figura di quello che non capisce niente ... Contestualizzando certo :w00t:
votalele
28/06/2014, 08:25
Nooooooo, inizia di nuovo il tormentone Kaka: vado, non vado, vado, non vado...
:sick:
Rebel County
28/06/2014, 08:27
Www.commercialistichepassione.com
Fermissimo
28/06/2014, 08:44
rilevo che i soloni dei bilanci sono meno informati di manuxrent...il Milan offre 25 milioni cash per Iturbe...aveva ragione lui, chiediamogli scusa...io per primo!
il tesoretto c'era eccome...:oook:
Black Death
28/06/2014, 08:55
Spero che il tuo studio legale non si occupi di diritto del lavoro.
;;)
amico" vicino" alla società hellas vr mi dice che iturbe oggi è mooolto piu vicino alla juve che al milan. si discute su eventuali contropartite....tipo quaglia o padoin da inserire nel contratto
Fermissimo
28/06/2014, 09:21
rilevo che i soloni dei bilanci sono meno informati di manuxrent...il Milan offre 25 milioni cash per Iturbe...aveva ragione lui, chiediamogli scusa...io per primo!
cito anche la fonte più che attendibile
Calciomercato, Iturbe, il Milan sale a 25 milioni. La Juve è a 21 più Quagliarella - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-06-2014/calciomercato-iturbe-milan-sale-25-milioni-juve-21-piu-quagliarella-801065998868.shtml)
i procuratori di Iturbe sono gli stessi di Lavezzi che vuole andare via dal PSG..son qua per fare il doppio colpo....iturbe alla juve e lavezzi al milan o viceversa...chissà....:dubbio:
Secondo me stai facendo reiteratamente la figura di quello che non capisce niente ... Contestualizzando certo :w00t:
reiteratamente? come cazzo parli bene :D (cit.)
gixxer73
28/06/2014, 10:20
wow , e questa dove l'hai tirata fuori ?? :w00t:
È chiaramente una supercazzola
Nooooooo, inizia di nuovo il tormentone Kaka: vado, non vado, vado, non vado...
:sick:Va' kaka'!!!:ph34r:
Massibugio
28/06/2014, 12:43
scusate se sto andando OT.. se rompo le scatole .. continuo in privato, ma non mi abbandonate fratelli :sad:
Spero che il tuo studio legale non si occupi di diritto del lavoro.
non capisco come fai a sapere la mia professione, ad ogni modo mi occupo esclusivamente di penale e da qualche mese sono pm onorario, non ci capisco un caxx di tutto il resto compreso di calcio.. ti basta???????????
Il costo del giocatore si ammorta per la durata del contratto.
Pago 30 milioni per tre anni e deduco 10 milioni all'anno.
cercate di spiegarmelo per benino.. altrimenti si arriva anche al 20esimo thread sul calcio ed io sarò sempre qua a cercare di capire :biggrin3:
votalele perchè mi parli di costo del giocatore?
praticamente tu vuoi dirmi che:
viene fatto un contratto di compravendita del cartellino per 30M che pago alla società e che posso dedurre?
Black Death
28/06/2014, 12:49
non capisco come fai a sapere la mia professione, ad ogni modo mi occupo esclusivamente di penale e da qualche mese sono pm onorario, non ci capisco un caxx di tutto il resto compreso di calcio.. ti basta???????????
non ricordo se me lo ha detto Damiano o Riccardo.
;;)
Fermissimo
28/06/2014, 12:56
ti s'è già detto che codesto l'è un forum gay friendly:biggrin3:
mister51
28/06/2014, 16:22
i soloni di bilancio, non sapendo cosa frulla nella testa del (o degli) azionista (si Padrone)..................ragione secondo i criteri fiscali correnti................tutto il resto è "altro".....................
Era nei baci perugina :oook:
Fermissimo
28/06/2014, 17:31
chi è che ha scritto che David Luiz avrebbe segnato 2 gol nelle prossime partite?
l'azione di Neymar al 25° è un esempio di cosa intendo per seminare gli avversari con palla al piede...
il capellone non l' ha neanche vista dai.....clamoroso autogol guardate bene!
Fermissimo
28/06/2014, 17:34
il capellone non l' ha neanche vista dai.....clamoroso autogol guardate bene!
concordo...cmq ora è 1-1:oook:
macheamico6
28/06/2014, 18:53
Brasile in affanno, si va all'over time
armageddon
28/06/2014, 19:08
minkia,25 milioni per un prodotto apple?
il brasile è solo chiacchere e ...neymar a tratti.il cile meritava di passare
secondo me l'argentina questo brasile lo asfalta
la traversa al 119esimo di pinilla sta ancora tramando, già quello era un segnale pro-brasile.
giorgiorox
28/06/2014, 20:28
Sti rottinculo di brasiliani vinceranno il mondiale
Massibugio
28/06/2014, 20:30
certo che il calcio cileno niente male, bella partita, ricca di emozioni!! :w00t:
non ricordo se me lo ha detto Damiano o Riccardo.
;;)
:wacko::wacko::wacko:
il bello è che c'ho pure pensato 10 minuti poi ho capito
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non sono il troll di nessunooooooooooooooo
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
gixxer73
28/06/2014, 20:31
Amaramente quoto..
macheamico6
28/06/2014, 20:45
non c'è niente da fare, ai rigori al Brasile ijé dice sempre bene
minkia,25 milioni per un prodotto apple?
:risate2:
macheamico6
28/06/2014, 22:09
godimento......
Massibugio
29/06/2014, 03:12
ha giocato bene la colombia? non sono riuscito a vedere la partita!
macheamico6
29/06/2014, 05:11
ha giocato bene la colombia? non sono riuscito a vedere la partita!
Guarda, ti dico solo che c'è andata pure bene uscire prima, perché senno sai che bella figuretta.....
winter1969
29/06/2014, 07:17
La juvemerda passa di sicuro
gixxer73
29/06/2014, 08:23
L' Inder invece neanche sto giro.. :(
Fermissimo
29/06/2014, 08:30
accetto scommesse sull'esonero di Mazzarri a stagione in corso...
macheamico6
29/06/2014, 09:13
quota 1,15 checcéfai ?!!!
grande brasile...anche fortunato...però
macheamico6
29/06/2014, 11:37
grande brasile...anche fortunato...però
:blink:
ah volevi dire grande come estensione del territorio.... :oook:
accetto scommesse sull'esonero di Mazzarri a stagione in corso...
sempre se gli rinnovano il contratto.....in caso è matematico entro l'anno solare.
Massibugio
29/06/2014, 13:14
Guarda, ti dico solo che c'è andata pure bene uscire prima, perché senno sai che bella figuretta.....
a guardare i risultati delle altre partite fin qua disputate, la colombia sembra solida come squadra.
adesso il livello (sulla carta) si alza, vediamo un po come andrà.... son curioso! :cipenso:
winter1969
29/06/2014, 16:11
Amaramente Q8.......parola d'esperto :oook:
votalele
29/06/2014, 16:37
E i teteschi di Cermania?
Massibugio
29/06/2014, 17:07
grande jamesx.. tutto il tcp è con te, facci sognare!!
Mondiali, Colombia: James Rodriguez fa dimenticare Falcao - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/29-06-2014/mondiali-colombia-james-rodriguez-fa-dimenticare-falcao-801078125118.shtml)
ciccio75
29/06/2014, 17:10
Io dico che il Brasile esce alla prossima ....:wink_:
Rebel County
29/06/2014, 17:13
Minchia come gioca il Messico
troppo avanti van gaal gioca con kuyt terzino sinistro. ....noi con una punta e il catenaccio.
Black Death
29/06/2014, 17:54
troppo avanti van gaal gioca con kuyt terzino sinistro. ....noi con una punta e il catenaccio.
quale punta???
noi ai Mondiali siamo andati senza una punta di ruolo in tutta la rosa
;;)
Fermissimo
29/06/2014, 18:02
bel Messico, superiore per gioco all'Olanda...ma credo che i tulipani si siano gestiti in vista del secondo tempo ed anche dei possibili supplementari sempre possibili
Il rigore c'era su robben ...
Black Death
29/06/2014, 18:11
Messico giustamente in vantaggio
;;)
Massibugio
29/06/2014, 18:37
Il rigore c'era su robben ...
sul secondo episodio.. s'è buttato in terra un paio di volte.. avrà pensato: "almeno su uno me lo danno questa volta"? :biggrin3:
gixxer73
29/06/2014, 18:45
Il portiere messicano è un mostro ... :)
Snejder ha bucato il pallone..
E ora rigore per l'Olanda..
E gol di Huntelaar..
2a1 in 3 minuti
Rebel County
29/06/2014, 18:54
Pagliaccio
gixxer73
29/06/2014, 18:55
Pagliaccio
Chi ??
armageddon
29/06/2014, 18:55
Robben è pronto per la juve
che culo l'Olanda...comunque fa tutto Robben, senza di lui perde almeno la metà di pericolosità
gixxer73
29/06/2014, 19:02
Robben è pronto per la juve
Io ho sentito che lo ha già comprato l'Inter ..
Thohir lo pagherà con i dobloni di cioccolato.. ;)
armageddon
29/06/2014, 19:11
Io ho sentito che lo ha già comprato l'Inter ..
Thohir lo pagherà con i dobloni di cioccolato.. ;)
assolutamente no,si sentirebbe fuori posto,il suo habitat naturale è quello juventino,in alternativa Regina Coeli:biggrin3:
gixxer73
29/06/2014, 19:48
assolutamente no,si sentirebbe fuori posto,il suo habitat naturale è quello juventino,in alternativa Regina Coeli:biggrin3:
Fidati, che all'Inter starebbe benissimo.. ;)
Rebel County
29/06/2014, 19:49
Chi ??
Il tuffatore pelato
gixxer73
29/06/2014, 20:31
Il tuffatore pelato
Eh, alla fine gliene hanno dato uno .. :D
Però è proprio forte :)
armageddon
29/06/2014, 20:55
Fidati, che all'Inter starebbe benissimo.. ;)
ok ,mi fido:biggrin3:
ladri
gixxer73
29/06/2014, 21:19
ok ,mi fido:biggrin3:
campioni d'Italia
E fai bene :)
armageddon
29/06/2014, 21:26
E fai bene :)
lo so:biggrin3:
ladroni d'italia
campioni d'italia
armageddon
29/06/2014, 22:15
campioni d'italia in furto con destrezza
ecco
Black Death
29/06/2014, 22:20
certo che vedere certi interventi sanzionati col giallo... :cipenso:
dico che il rosso a Marchisio grida vendetta
;;)
La grecia pareggia al 90°...
che culo l'Olanda...comunque fa tutto Robben, senza di lui perde almeno la metà di pericolosità
Forte è forte, ma sta antipatico pure a sua madre...
Massibugio
30/06/2014, 01:21
la grecia voleva fare il colpaccio? :cipenso:
p.s.
http://youtu.be/Y2pUU2valTE
Fermissimo
30/06/2014, 06:26
ecco...avremmo potuto essere al posto della Costa Rica ed arrivare ai quarti, cioè tra le prime 8 al mondo, che è (dovrebbe essere) l'obiettivo minimo quando ti chiami Italia...poi ogni cosa in più sarebbe stata bene accetta...
rimpianti:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Lo scrofo
30/06/2014, 07:46
La partita di ieri sera se non era soporifera poco ci mancava ...
Due squadre davvero scandalose , e un Mondiale all'insegna dell'outsider ... Anche l'Olanda ha sofferto per 90 minuti prima di scamparla ai supplementari ...
Spero solo che il Brasile esca il prima possibile, poi lo puo' vincere chiunque. :D
Forte è forte, ma sta antipatico pure a sua madre...
dopo Ibra sono tutti simpatici :laugh2:
giorgiorox
30/06/2014, 08:27
La partita di ieri sera se non era soporifera poco ci mancava ...
Due squadre davvero scandalose , e un Mondiale all'insegna dell'outsider ... Anche l'Olanda ha sofferto per 90 minuti prima di scamparla ai supplementari ...
Spero solo che il Brasile esca il prima possibile, poi lo puo' vincere chiunque. :D
forse però è troppo tardi... penso abbia incontrato la squadra più ostica, e se l'è cavata per puro culo
ora con la Colombia sarà molto più facile
votalele
30/06/2014, 08:48
Mah, la Colombia può fare il colpaccio.
Lo scrofo
30/06/2014, 08:49
Lo spero....
Black Death
30/06/2014, 08:51
io "tifo" per Colombia e d Argentina, magari una bella finale cosi.
;;)
Lo scrofo
30/06/2014, 08:53
Anche se l'Argentina merita ben poco di vincere ... Senza Messi non arriverebbero da nessuna parte ..
bi_andrea_elle
30/06/2014, 08:53
Se il mondiale lo vince il brasile vado a mangiare a faenza :ph34r:
forse però è troppo tardi... penso abbia incontrato la squadra più ostica, e se l'è cavata per puro culo
ora con la Colombia sarà molto più facileIo pure giudicavo il Messico la squadra piu' ''quadrata'' e i fatti mi stavano dando ragione..poi culo ed esperienza hanno favorito i tulipani.
giorgiorox
30/06/2014, 08:56
finora non si è vista la squadra ammazza mondiali...
vedremo la germania cosa farà... forse è il suo anno
streetTux
30/06/2014, 09:06
Mi sa che mi faccio una bella scommessa sulla Colombia vincente contro il Brasile :smoke_:
mister51
30/06/2014, 09:35
ho cercato(invano) un mio intervento ...prima ancora dell' inizio dei mondiali ....dove dichiaravo la mia sfiducia al superamento del girone da parte italiana e ....il mio tifo per la sorpresa Colombia.......
fin qui ho visto giusto......................:biggrin3:
Rebel County
30/06/2014, 09:40
ho cercato(invano) un mio intervento ...prima ancora dell' inizio dei mondiali ....dove dichiaravo la mia sfiducia al superamento del girone da parte italiana e ....il mio tifo per la sorpresa Colombia.......
quindi due sono le cose
o sei un veggente o si nu schiattamuort
Fermissimo
30/06/2014, 09:45
quindi due sono le cose
sta mentendo spudoratamente...:biggrin3:
Lo scrofo
30/06/2014, 09:45
http://www.affaritaliani.it/static/upload/divi/divino-otelma.jpg
mister51
30/06/2014, 10:15
quindi due sono le cose
diciamo che gioco a calcio da quasi 50 anni...........................:laugh2:
sta mentendo spudoratamente...:biggrin3:
come faccio di solito..................................a proposito visto che anche Abete ha parlato di "onestà intellettuale"???????????????????????:laugh2::laugh2:
Black Death
30/06/2014, 10:32
diciamo che gioco a calcio da quasi 50 anni...........................:laugh2:
come faccio di solito..................................a proposito visto che anche Abete ha parlato di "onestà intellettuale"???????????????????????:laugh2::laugh2:
ahahahah sei la prima persona a cui ho pensato quando l'ho sentito
comunque ne ha anche abusato ben due volte, delle quali sto ancora pensando quale sia la meno appropriata..... che frequenti il TCP ???
:D :D :D
;;)
mister51
30/06/2014, 10:43
le sue dimissioni a cui (dice) pensava da tempo, è una balla colossale.........................:biggrin3:
quando l' ho sentito ero "ospite" a cena a Napoli................per bloccare la risata "grassa" ............. ...ho dovuto fare "i numeri"...............:biggrin3:
Massibugio
30/06/2014, 11:28
http://youtu.be/SmXL8abu2VI
emidio_speed
30/06/2014, 12:19
Io voglio ancora credere nel sogno di una "piccola" che vince un mondiale... perciò dico: forza Costa Rica!
Massibugio
30/06/2014, 13:05
Io voglio ancora credere nel sogno di una "piccola" che vince un mondiale... perciò dico: forza Costa Rica!
io prima vorrei capire dove cavolo sta questo costa rica :biggrin3:
Black Death
30/06/2014, 13:33
questA
;;)
Massibugio
30/06/2014, 13:47
http://youtu.be/YZ9S7UjILmo
votalele
30/06/2014, 13:57
Don't forget to dive....
Rebel County
30/06/2014, 14:15
in un bel posto
164165
164166
Venanzio
30/06/2014, 14:16
La Costa Ricca è in centr'america sopra Panama, andando verso il Messico, e il bello è che non hanno forze armate e la pressione fiscale non supera il 10 % credo stiano meglio di noi Italiani... ;)
streetTux
30/06/2014, 14:20
credo stiano meglio di noi Italiani... ;)
..non che il paragone sia tutto questo granché.. :smoke_:
Massibugio
30/06/2014, 15:06
mah.... sono andato a vederlo sulla mappa e non l'ho trovato.
http://images.nationalgeographic.com/wpf/media-live/photos/000/701/cache/animal-rescue-costa-rica-troubles-sloth_70105_600x450.jpg
ho trovato questo però :cipenso:
comunque forza Algeria :biggrin3:
ooeeaa:cool:
vendetta per lo scandalo del 1982....forza algeria a casa i krauti.....come goooodo!
Muoro ahahah :D
..non che il paragone sia tutto questo granché.. :smoke_:
e non che sia un granchè condivisibile
il pil procapite è di circa la metà
La Costa Ricca è in centr'america sopra Panama, andando verso il Messico, e il bello è che non hanno forze armate e la pressione fiscale non supera il 10 % credo stiano meglio di noi Italiani... ;)
E IL PRESIDENTE GUADAGNA 12 MILA EURO E 11500 LI RESTITUISCE E ABITA IN UNA FATTORIA X I CAZZI SUOI
Rebel County
30/06/2014, 21:54
E IL PRESIDENTE GUADAGNA 12 MILA EURO E 11500 LI RESTITUISCE E ABITA IN UNA FATTORIA X I CAZZI SUOI
Quello è l'Uruguay
E comunque meno male che è iniziato il ramadan per gli algerini
Fermissimo
30/06/2014, 22:45
Thomas Muller è un ridicolo...
Massibugio
01/07/2014, 01:30
ohhh come sono andate le partite?????? francia e germania han meritato???????
votalele
01/07/2014, 06:17
Solito Pogba vale il 50% della squadra.
Non capisco invece perchè sto Grizmann non lo caga nessuno, io lo prenderei al volo.
Lo scrofo
01/07/2014, 07:24
Francia passa il turno con Pogba e un'autorete ...
Germania passa i supplementari... Ste squadrette sono proprio delle rogne ...
Stasera Belgio - USA .... Chissa' ...
Rebel County
01/07/2014, 07:36
Francia passa il turno con Pogba e un'autorete ...
Germania passa i supplementari... Ste squadrette sono proprio delle rogne ...
Stasera Belgio - USA .... Chissa' ...
Avesse avuto un attaccante più lucido l'Algeria ieri faceva sei gol
Fermissimo
01/07/2014, 07:47
https://www.youtube.com/watch?v=6tNMeUmb3j0
https://www.youtube.com/watch?v=6tNMeUmb3j0
uno ridicolo così lo prenderei al volo nel club e lo naturalizzerei italiano.... :ph34r:
Lo scrofo
01/07/2014, 09:12
:madoo:
Fermissimo
01/07/2014, 10:00
uno ridicolo così lo prenderei al volo nel club e lo naturalizzerei italiano.... :ph34r:
lo so...però quella punizione ieri mi ha fatto morire dal ridere:w00t:
Lo scrofo
01/07/2014, 10:04
era praticamente uno schema ... Andato a male?
Rebel County
01/07/2014, 10:05
si lo schema Holly e benji
lo prevede lo schema. Mentre i giocatori si sbellicano dalle risate li infilano con la punizione :w00t:
Giappone, Zaccheroni addio: "4 anni fantastici. Forse mi ritiro" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/01-07-2014/giappone-zaccheroni-addio-ritiro-aguirre-801096472544.shtml)
Zac è triste....forse si ritira....sì come no, stai solo aspettando la chiamata per essere il CT dell'Italia. Speriamo non arrivi.
mister51
01/07/2014, 12:29
Certo Zaccheroni avrà fatto il suo tempo........................ma per alcuni anni è stato un innovatore..................
ha reso grande l' Udinese anni 90 con Helveg e Bieroff.........................:biggrin3:
Certo Zaccheroni avrà fatto il suo tempo........................ma per alcuni anni è stato un innovatore..................
ha reso grande l' Udinese anni 90 con Helveg e Bieroff.........................:biggrin3:
sì, ma siamo nel 2014...mi sa che Zac non è proprio il più adatto...inoltre direi che alla nostra nazionale serve un motivatore ancora più che un tecnico.
Lo scrofo
01/07/2014, 13:29
E un CT esterno, come gia' detto da altri?
Qualcuno che abbia le idee chiare?
votalele
01/07/2014, 14:01
Mourinho.
Lo scrofo
01/07/2014, 14:39
Mi sta sulle balle alla grande, ma ci potrebbe stare, ma e' occupato ....
Mourinho.
mi metto a tifare per le isole far oer
streetTux
01/07/2014, 15:13
E un CT esterno, come gia' detto da altri?
Qualcuno che abbia le idee chiare?
Serve un uomo di polso.. un uomo che sa farsi valere.. uno che spacca abbestia..
http://1.bp.blogspot.com/-icGJABhp9jI/TWPfpKwTw7I/AAAAAAAAAxo/0hNrKRrDRyQ/s1600/26490_news.jpg
:w00t: LUI :w00t:
Lo scrofo
01/07/2014, 15:17
Peccato che Hiddink sia gia' pronto per l'Olanda .........
Con Corea e Australia aveva fatto bene ...
Serve un uomo di polso.. un uomo che sa farsi valere.. uno che spacca abbestia..
http://1.bp.blogspot.com/-icGJABhp9jI/TWPfpKwTw7I/AAAAAAAAAxo/0hNrKRrDRyQ/s1600/26490_news.jpg
Come vice direi Montero. :D
Peccato che Hiddink sia gia' pronto per l'Olanda .........
Con Corea e Australia aveva fatto bene ...
Come vice direi Montero. :D
bravi ma ruvidi........io direi che per coordinare il lavoro di questi due ci vorrebbe un uomo fine e portato al dialogo
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/06/claudio-gentile-nuovo-allenatore-del-sion.jpg
Massibugio
01/07/2014, 15:52
uno a caso del tcp...
Rebel County
01/07/2014, 16:01
Ma li deve allenare o mandare all'ospedale
streetTux
01/07/2014, 23:53
stavolta scommessa da poco, all in sull'Argentina vincente.. anche se pensavo fosse più tranquilla.. ora valuto la Colombia :smoke_:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/ypa6e8at.jpg
mister51
02/07/2014, 07:54
sì, ma siamo nel 2014...mi sa che Zac non è proprio il più adatto...inoltre direi che alla nostra nazionale serve un motivatore ancora più che un tecnico.
pure di un "motivatore" hanno bisogno........................se venissero quotidianamente a "lavorare" sai come sognerebbero un' altra....................."dimensione".........................:incaz:
Lo scrofo
02/07/2014, 08:11
Voglio un allenatore STRANIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I tempi sono maturi!
pure di un "motivatore" hanno bisogno........................se venissero quotidianamente a "lavorare" sai come sognerebbero un' altra....................."dimensione".........................:incaz:
allora basta evitare di andare allo stadio e di guardare le partite in tv, così gli introiti milionari saranno costretti a diminuire :senzaundente:
stavolta scommessa da poco, all in sull'Argentina vincente.. anche se pensavo fosse più tranquilla.. ora valuto la Colombia :smoke_:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/ypa6e8at.jpg
rischiare 199€ per vincerne 40 è da babbioni :laugh2: :lingua:
winter1969
02/07/2014, 09:50
mi metto a tifare per le isole far oer
Se ci vai anche ad abitare sarebbe perfetto:cool:
streetTux
02/07/2014, 10:29
non li ho rischiati :dubbio: le scommesse precedenti sì che erano più rischiose, questa non si può certo definire un azzardo :smoke_: m'è servita per farmi il fondo per la Colombia :w00t:
mister51
02/07/2014, 10:57
allora basta evitare di andare allo stadio e di guardare le partite in tv, così gli introiti milionari saranno costretti a diminuire :senzaundente:
sarebbe da fare visti i deprimenti spettacoli a cui................purtroppo, ci stiamo abituando.....:cry:
Black Death
02/07/2014, 12:46
chi è che diceva che le sud americane in questo mondiale sono avvantaggiate dal fattore clima????
quarti di finale 8 squadre 4 centro/sud americane e 4 europee.
;;)
Massibugio
02/07/2014, 12:46
http://youtu.be/7bLCaThWqg0
Lo scrofo
02/07/2014, 14:00
chi è che diceva che le sud americane in questo mondiale sono avvantaggiate dal fattore clima????
quarti di finale 8 squadre 4 centro/sud americane e 4 europee.
;;)
Comunque il Mondiale piu' strambo che abbia mai visto ... BELGIO COSTARICA COLOMBIA .... Sfido chiunque a pensare a queste 3 nazionali tra le prime 8 al mondo.
Soprattutto la seconda, assolutamente incredibile.
Oltretutto nessuna squadra palesemente superiore ad altre, tutte che hanno sofferto per vincere ( a parte la Colombia, tra l'altro ), quasi tutti ai supplementari o ai rigori o al 90° inoltrato.
Ora come ora tifo ancora Germania.
giorgiorox
02/07/2014, 14:07
chiunque, basta che non vincano i patetici padroni di casa...
streetTux
02/07/2014, 14:10
..e non è nemmeno detto che con l'Olanda vada fuori, per come la vedo io :dubbio: e per come ho visto la Germania, credo che contro la Francia possa arrivare la fine del suo cammino al mondiale..
chiunque, basta che non vincano i patetici padroni di casa...
Facile se ne escono alla prossima :smoke_:
giorgiorox
02/07/2014, 14:20
Facile se ne escono alla prossima :smoke_:
magari... non penso però, secondo me era più difficile per loro il Cile... e sappiamo tutti con che culo abbiano passato il turno
streetTux
02/07/2014, 14:23
magari... non penso però, secondo me era più difficile per loro il Cile... e sappiamo tutti con che culo abbiano passato il turno
Vero.. ma con il Cile hanno appunto faticato abbestia.. con la Collombia potrebbero non essere così fortunati, anche perché quelli daranno anche il sangue in campo
Lo scrofo
02/07/2014, 15:16
I Francesi hanno solo Pogba che pompa, il resto e' abbastanza quadrato ma qualitativamente opinabile ... in poche parole una mezza merda, ma corrono e fanno girare la palla, a differanza dei cadaveri italiani o inglesi .
DAJE DEUTSCHLAND!!!!!!
Massibugio
02/07/2014, 15:24
:sick:
ciccio75
02/07/2014, 16:02
Io tifo Belgio:oook:
164463
Fermissimo
02/07/2014, 16:07
io sono ITALIANO e non tifo un cazzo di nessuno se non la formazione azzurra nazionale...per quante delusioni possa avermi dato
ciccio75
02/07/2014, 16:16
io sono ITALIANO e non tifo un cazzo di nessuno se non la formazione azzurra nazionale...per quante delusioni possa avermi dato
Allarga i tuoi orizzonti :biggrin3:
Massibugio
02/07/2014, 16:17
sono stanco di quotarti!
Comunque il Mondiale piu' strambo che abbia mai visto ... BELGIO COSTARICA COLOMBIA .... Sfido chiunque a pensare a queste 3 nazionali tra le prime 8 al mondo.
Oltretutto nessuna squadra palesemente superiore ad altre, tutte che hanno sofferto per vincere ( a parte la Colombia, tra l'altro ), quasi tutti ai supplementari o ai rigori o al 90° inoltrato.
E' un mondiale livellato verso il basso, almeno tecnicamente.
Il che è un bene per me. Germania-Algeria e soprattutto Belgio-Usa sono state 2 partite bellissime.
Dal punto di vista tecnico/tattico non un grande spettacolo ma eccezzionali dal punto di vista dell'impegno, della passione e del sacrificio.
In pratica le doti mancate all'italia:cry:
Io tifo Belgio.
Solo un pazzo può schierare Fellaini a centrocampo..... la pazzia và sempre premiata!!!!
Fermissimo
02/07/2014, 16:23
Allarga i tuoi orizzonti :biggrin3:
@ciccio...alla iniziale "formazione azzurra" ho dovuto poi aggiungere nazionale...avevo paura che qualcuno intendesse la formazione partenopea :D
brasile colombia sarà una bella sfida...speriamo bene per i verde oro...e speriamo che fred si dà una mossa....
Fermissimo
02/07/2014, 16:26
E' un mondiale livellato verso il basso, almeno tecnicamente.
Il che è un bene per me. Germania-Algeria e soprattutto Belgio-Usa sono state 2 partite bellissime.
Dal punto di vista tecnico/tattico non un grande spettacolo ma eccezzionali dal punto di vista dell'impegno, della passione e del sacrificio.
In pratica le doti mancate all'italia:cry:
Io tifo Belgio.
Solo un pazzo può schierare Fellaini a centrocampo..... la pazzia và sempre premiata!!!!
ciri...con tutto il bene del mondo...è da quando ero ragazzino che per qualunque nuovo campionato di serie A, B, Europei, Mondiali, Champions League, torneo di Viareggio, torneo dei bar, torneo della caciotta romana...si dice sempre che è un torneo livellato in basso...minchia ma che calcio vedevamo 30 anni fa? :biggrin3: