PDA

Visualizza Versione Completa : Friuli Venezia Giulia Triumphisti del Friuli!

Pagine : 1 [2] 3

flax64
21/04/2015, 10:53
Chi domenica passata non e venuto a fare il giro non sa cosa si e perso....curve curve di tutti i tipi e classica tappa x caffe e pranzo dove si e parlato di tutto ma ovviamente piu di mto.....un grazie a bessol e mr tiger per la compagnia e speriamo d esser piu numerosi la prossima volta......

Cracco
21/04/2015, 11:49
Ehhhhhh beati voi...... Ben fatta...

Igor_675
21/04/2015, 17:36
io ho fatto un pezzettino di quella strada oggi.... poi ho girato verso Castelmonte....

ho trovato un controllo autovelox in un centro abitato.... ok, andavo a 50, state attenti con gli Sloveni....

bessol
21/04/2015, 19:28
Chi domenica passata non e venuto a fare il giro non sa cosa si e perso....curve curve di tutti i tipi e classica tappa x caffe e pranzo dove si e parlato di tutto ma ovviamente piu di mto.....un grazie a bessol e mr tiger per la compagnia e speriamo d esser piu numerosi la prossima volta......

Tutto vero!
E aggiungerei ottimo pranzo con bistecca di roastbeef da segnare sul calendario........!!:w00t:

Igor_675
01/05/2015, 05:42
ciao ragazzi...

domani mattina 02 maggio Laura Bassi e il padre di Kevin hanno organizzato una manifestazione, all'inizio ero abbastanza dubbioso sulle ragioni di questa iniziativa ma poi vedendo la cosa da più vicino e prendendo informazioni dai diretti interessati sono giunto alle seguenti conclusioni:
comunque se si entra nello specifico del caso in fondo le vittime che cosa contestano?

1. che ai motociclisti sia stato dato il concorso di colpa, in quanto, pur essendo sulla loro corsia, se si fossero tenuti 70 cm più a destra forse si sarebbero salvati (a parte il fatto che sia stata stimata una velocità di 65 kmH)

2. il processo contro il responsabile dell'incidente è stato fatto senza la partecipazione degli avvocati delle vittime...

Ebbene nel punto 1. sospetto che si sia fatto l'ennesimo regalo alle assicurazioni. Mentre nel punto 2 si ribadisce il principio giuridico che le vittime godono di poca attenzione...

non entro nel merito dei 20 mesi, ma mi pare comunque comprensibile che le vittime si siano sentite prese in giro in quanto non chiamate in causa...

credo di partecipare.... forse unendomi al corteo verso Ronchi dei Legionari o Monfalcone.... ma se uno di voi Udinesi partecipa, potrei venire a Udine e fare tutta la tratta...

la partenza è prevista per le 09 di fronte all'Hotel Executive di viale Palmanova

Smile!
01/05/2015, 18:31
Ciao charlieblaze io ho una street triple e mi capita molto spesso di uscire il sabato e la domenica, in settimana con il lavoro non riesco a prenderla. Sono della prov di PN ed ho visto adesso il topic. Se si organizza ci sarò!......ciao!:biggrin3:

bessol
01/05/2015, 20:49
ciao ragazzi...

domani mattina 02 maggio Laura Bassi e il padre di Kevin hanno organizzato una manifestazione, all'inizio ero abbastanza dubbioso sulle ragioni di questa iniziativa ma poi vedendo la cosa da più vicino e prendendo informazioni dai diretti interessati sono giunto alle seguenti conclusioni:
comunque se si entra nello specifico del caso in fondo le vittime che cosa contestano?

1. che ai motociclisti sia stato dato il concorso di colpa, in quanto, pur essendo sulla loro corsia, se si fossero tenuti 70 cm più a destra forse si sarebbero salvati (a parte il fatto che sia stata stimata una velocità di 65 kmH)

2. il processo contro il responsabile dell'incidente è stato fatto senza la partecipazione degli avvocati delle vittime...

Ebbene nel punto 1. sospetto che si sia fatto l'ennesimo regalo alle assicurazioni. Mentre nel punto 2 si ribadisce il principio giuridico che le vittime godono di poca attenzione...

non entro nel merito dei 20 mesi, ma mi pare comunque comprensibile che le vittime si siano sentite prese in giro in quanto non chiamate in causa...

credo di partecipare.... forse unendomi al corteo verso Ronchi dei Legionari o Monfalcone.... ma se uno di voi Udinesi partecipa, potrei venire a Udine e fare tutta la tratta...

la partenza è prevista per le 09 di fronte all'Hotel Executive di viale Palmanova

Peccato che lavoro tutto il giorno senno' sarei venuto....

aldo1970
02/05/2015, 21:24
Ciao a tutti! Sono tornato su questo forum dopo anni, e l'ho fatto perché ho preso una bonneville nuova e ho voglia di conoscere persone e fare qualche giretto. Vivo a Trieste anche se non sono triestino. Sarebbe un' occasione per me, anche per conoscere persone e posti. Se qualcuno fa per me... Battete un colpo! Ciao!

bessol
04/05/2015, 22:23
Ciao Aldo bentornato!

Cracco
05/05/2015, 12:30
Un grosso augurio di pronta guarigione a Flax, centrato da una baldracca mentre era fermo in auto in un parcheggio... Niente di rotto dice ma contusioni. Guarisci presto Flavio!

batman61
05/05/2015, 12:58
Un grosso augurio di pronta guarigione a Flax, centrato da una baldracca mentre era fermo in auto in un parcheggio... Niente di rotto dice ma contusioni. Guarisci presto Flavio!

Buona guarigione!!

duka62
07/06/2015, 08:38
Buongiorno, un saluto a tutti, mi chiamo Franco e abito a Staranzano, ho appena fermato in concessionaria una tiger 800 xrx, questa settimana o inizio prossima la ritiro, ci si becca :)

flax64
07/06/2015, 09:19
Ciao Franco....direi di si non siamo molto lontani.....:biggrin3:

bessol
07/06/2015, 20:47
Benvenuto Franco.
Per curiosita' dove hai comprato la tiger?

Gianmix
08/06/2015, 06:55
Benvenuto !
Si, anche io sono curioso, dove l'hai presa?

bessol
13/06/2015, 20:18
Intanto come praticamente ogni anno in questo periodo tentano di intimidirci.....

Tempi duri per i centauri: controlli ​severi e autovelox implacabili (http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/BELLUNO/longarone_vajont_autovelox_moto/notizie/1408936.shtml)

DavidSpeed
13/06/2015, 21:25
Ho saputo dal mio centro collaudi che da gennaio 2016 ad ogni moto che farà il collaudo verrà fatto un servizio fotografico e a random verranno controllate e se troveranno qualcosa che non va, ci sarà una contravvenzione! Figo no?

flax64
14/06/2015, 10:21
Grazie Ludovicodegli auguri ..ho visto solo oggi il post....sono ancora un po dolorantealla schiena per il resto direi bene......spero di esser in forma per il raduno in Austria...

toby75
14/06/2015, 15:23
Ciao a tutti manca poco ormai.
sapete se qualcuno va a fare un giro a"new castle" in Austria per il raduno Triumph.grazie

DavidSpeed
14/06/2015, 17:41
Quand'è il raduno triuph. In Austria?

flax64
14/06/2015, 17:55
Davdspeed e il prox WE dal 26 al 28 giugno....tra l altro evidenziato nella home page...:oook:

DavidSpeed
14/06/2015, 17:57
Davdspeed e il prox WE dal 26 al 28 giugno....tra l altro evidenziato nella home page...:oook:
Grazie Flax, ma non sono molto pratico di Tatapalk [emoji28] [emoji106]

flax64
14/06/2015, 18:06
Come dicpno gli Inglesi...You are welcome....io invece dico mi pagherai una birra.....:biggrin3:

cholo
14/06/2015, 21:23
Ho saputo dal mio centro collaudi che da gennaio 2016 ad ogni moto che farà il collaudo verrà fatto un servizio fotografico e a random verranno controllate e se troveranno qualcosa che non va, ci sarà una contravvenzione! Figo no?

Vero?!?!!?.......:noooo:

MrTiger
14/06/2015, 22:05
Tridays

DavidSpeed
14/06/2015, 23:23
Vero?!?!!?.......:noooo:
Ahimè si! Bisognerà andare con la moto "originale" per non rischiare e poi rimettere ciò che si vuole, ma sempre con giudizio...

cholo
15/06/2015, 21:27
....ho letto anche l'articolo pubblicato da bessol che tratta dell'incremento di posti di bolocco nella zona longarone. Davidspeed di dv sei se nn sono indiscreto??

DavidSpeed
15/06/2015, 22:37
....ho letto anche l'articolo pubblicato da bessol che tratta dell'incremento di posti di bolocco nella zona longarone. Davidspeed di dv sei se nn sono indiscreto??
Ciao, sono di Pordenone, tu?

cholo
15/06/2015, 22:44
Ciao, sono di Pordenone, tu?

Io vivo a Valvasone.....Esci spesso iin moto??

DavidSpeed
16/06/2015, 07:58
Ultimamente poco, ma spero di liberarmi per luglio.... Lavoro il weekend quindi salvo rari casi, esco durante la settimana. Tu esci spesso?

cholo
16/06/2015, 08:17
Io in settimana lavoro quindi mi risulta difficile prenderla...nel week la prendo e faccio le uacite che tutti conosciamo Longarone barcis piancavallo carnia ecc...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

DavidSpeed
16/06/2015, 08:26
Sì può fare una mattina fino al primo pomeriggio... Orari permettendo

cholo
16/06/2015, 08:35
Certo![emoji2] [emoji3]

Cracco
17/06/2015, 14:32
Io di posti di blocco da quelle parti non ne ho visti mai, a dire il vero. magari son passato nei giorni in cui non c'erano... sempre nei weekend comunque.

cholo
17/06/2015, 15:23
Sì può fare una mattina fino al primo pomeriggio... Orari permettendo

Anche condimeteo permettendo:incaz::oook:

Io di posti di blocco da quelle parti non ne ho visti mai, a dire il vero. magari son passato nei giorni in cui non c'erano... sempre nei weekend comunque.

Io ci sono passato un paio di settimane fa e ne ho incontrati almeno tre!!!!.....con motociclisti fermi a dare spiegazioni:dry::blink:

DavidSpeed
17/06/2015, 15:55
Certo, solo con la bomba d'acqua... 😉

Cracco
19/06/2015, 12:58
Spam del mio giro (da solo) sul gross glockner venerd' scorso

http://i60.tinypic.com/2mo9r3q.jpg

http://i58.tinypic.com/28h0a3n.jpg

http://i59.tinypic.com/k00w44.jpg

http://i60.tinypic.com/ou8h12.jpg

http://i59.tinypic.com/29nau52.jpg

http://i57.tinypic.com/5k206c.jpg

http://i58.tinypic.com/2r592rp.jpg

576 km dalle 10:30 alle 18:00

flax64
19/06/2015, 13:29
Bella Ludovico...gran bel giro e......Complimenti....:oook:

cholo
19/06/2015, 16:54
Spam del mio giro (da solo) sul gross glockner venerd' scorso

http://i60.tinypic.com/2mo9r3q.jpg

http://i58.tinypic.com/28h0a3n.jpg

http://i59.tinypic.com/k00w44.jpg

http://i60.tinypic.com/ou8h12.jpg

http://i59.tinypic.com/29nau52.jpg

http://i57.tinypic.com/5k206c.jpg

http://i58.tinypic.com/2r592rp.jpg

576 km dalle 10:30 alle 18:00

Complimenti bel giro bellissima moto:oook::oook:

Gianmix
20/06/2015, 13:43
Bravo ! Davvero bel Giro !
E grazie per le belle foto !
Invidia :biggrin3:

duka62
20/06/2015, 18:52
Benvenuto !
Si, anche io sono curioso, dove l'hai presa?

Presa a Villesse (GO)

Battistutta Motors (http://www.battistuttamotors.it/)

DavidSpeed
21/06/2015, 09:51
Certo![emoji2] [emoji3]

Ciao Cholo, tra un'oretta vado a farmi un giretto, come sei messo?

cholo
21/06/2015, 18:58
Ciao Cholo, tra un'oretta vado a farmi un giretto, come sei messo?
Hola david scusa se ti rispondo solo ora ma quando mi hai contattato stavo già fuori....oggi sono andato sullo Zoncolan!....di solito la domenica esco sempre tempo permettendo se ci sei ci possiamo organizzare per domenica prox!!:yess:

DavidSpeed
22/06/2015, 12:01
Hola david scusa se ti rispondo solo ora ma quando mi hai contattato stavo già fuori....oggi sono andato sullo Zoncolan!....di solito la domenica esco sempre tempo permettendo se ci sei ci possiamo organizzare per domenica prox!!:yess:
Ciao Cholo, non capisco se ti ho risposto via mail o no! Hai ricevuto una risposta?

cholo
22/06/2015, 12:25
Ciao Cholo, non capisco se ti ho risposto via mail o no! Hai ricevuto una risposta?
L unica risposta che ho ricevuto è questa che mi hai mandato ora.[emoji3]

DavidSpeed
22/06/2015, 12:29
L unica risposta che ho ricevuto è questa che mi hai mandato ora.[emoji3]

Boh questa applicazione Tatapalk non la capisco un granché... ricevo le notifiche via mail e alla mail sul giro che hai fatto, ho risposto. Hai ricevuto la mail?

cholo
22/06/2015, 12:57
Boh questa applicazione Tatapalk non la capisco un granché... ricevo le notifiche via mail e alla mail sul giro che hai fatto, ho risposto. Hai ricevuto la mail?
David ora mi stanno arrivando tutte le notifiche di te che mi rispondi. L ultima nitifica che ho ricevuto sul cell prima di oggi è stata quella che mi hai chiesto se uscivo. Dopo quella non ho ricevuto nessuna nitifica di risposta al giro che ho fatto. Provo a controllare al pc e ti faccio sapere[emoji2] [emoji33] [emoji41]

DavidSpeed
22/06/2015, 13:00
David ora mi stanno arrivando tutte le notifiche di te che mi rispondi. L ultima nitifica che ho ricevuto sul cell prima di oggi è stata quella che mi hai chiesto se uscivo. Dopo quella non ho ricevuto nessuna nitifica di risposta al giro che ho fatto. Provo a controllare al pc e ti faccio sapere[emoji2] [emoji33] [emoji41]

Hahaha ok, non so neanche come rispondere alla richiesta di amicizia perché non mi appare tra le notifiche... mah[emoji25]

cholo
22/06/2015, 13:04
Hahaha ok, non so neanche come rispondere alla richiesta di amicizia perché non mi appare tra le notifiche... mah[emoji25]
Ahahahah mah se per quello manco io saprei come fare!!! Bisogna smanettarci un po....[emoji16] [emoji30] [emoji30]

DavidSpeed
22/06/2015, 13:10
Ahahahah mah se per quello manco io saprei come fare!!! Bisogna smanettarci un po....[emoji16] [emoji30] [emoji30]

Quoto!

Mad4mud
22/06/2015, 14:45
nei we sulla strada per il vajont hanno iniziato a mettersi fisse le fdo, un lavoro interforze per controllare i motociclisti che vanno da quelle parti a divertirsi, quindi occhio!

in quanto a me, la speed e sotto il telo senza assicurazione:cry: ovviamente avevo appena finito il rodaggio:incaz:

DavidSpeed
22/06/2015, 14:54
nei we sulla strada per il vajont hanno iniziato a mettersi fisse le fdo, un lavoro interforze per controllare i motociclisti che vanno da quelle parti a divertirsi, quindi occhio!

in quanto a me, la speed e sotto il telo senza assicurazione:cry: ovviamente avevo appena finito il rodaggio:incaz:
Sisi ne so qualcosa, lo scorso anno mi hanno inculato per bene all'altezza della diga di Ravedis...

Nell'abitato se non erro, c'è un apparecchio sorretto da un tubo grigio sopra la carreggiata che sembra un videocamera. Qualcuno sa dirmi cos'è?

Cracco
22/06/2015, 15:27
Eh quel tratto conta come autovelox fisso.... In galleria però ci si da che ci si.... Mollando prima di uscire... Per il rumore... Dal bar a Montereale si capisce già chi verrà fermato e chi no... Con una buona percentuale di successo nei pronostici...

DavidSpeed
22/06/2015, 15:29
Eh quel tratto conta come autovelox fisso.... In galleria però ci si da che ci si.... Mollando prima di uscire... Per il rumore... Dal bar a Montereale si capisce già chi verrà fermato e chi no... Con una buona percentuale di successo nei pronostici...
Nell'abitato di Erto scusa...

Igor_675
25/06/2015, 23:12

azz.... questa me l'ero persa....

flax, che si fa tamponare dalle baldracche... forse ci sarà un nesso con il commento fatto sulle donne poco meno di un mesetto prima :blink:

flax, attento quando parli male delle donne... sono subdole....

:laugh2:

triplexperience
26/06/2015, 07:18
Ciao a tutti, vi seguo spesso ma facendo pochissimi km partecipo molto poco....domenica mattina volevo fare un giro partendo presto (anche prima delle 8 se possibile) per rincasare verso le 12. Sono di Spilimbergo e visto che è tantissimo che non faccio un giro sarei andato a far qualche grande classico in zona Cortina. Se qualcuno vuole aggregarsi anche solo per un tratto assieme, volentieri.

DavidSpeed
26/06/2015, 07:38
Ciao a tutti, vi seguo spesso ma facendo pochissimi km partecipo molto poco....domenica mattina volevo fare un giro partendo presto (anche prima delle 8 se possibile) per rincasare verso le 12. Sono di Spilimbergo e visto che è tantissimo che non faccio un giro sarei andato a far qualche grande classico in zona Cortina. Se qualcuno vuole aggregarsi anche solo per un tratto assieme, volentieri.
Io non combino, grazie comunque è buon giro...

flax64
26/06/2015, 09:34
195375..grazie degli auguri ragazzi poto foto dell incidente metre mi prelevano dall auto....se vedete qualcuno che trappola col tom tom .....OCCHIO...:cry:

Igor_675
26/06/2015, 10:10

quella domenica non posso... altrimenti visto che non ci vado da tempo ti avrei proposto un giro verso Pozzis, poi giù per la strada della cronoscalata, Villa Santina e poi dritti fino a Cima Sappada....

195375..grazie degli auguri ragazzi poto foto dell incidente metre mi prelevano dall auto....se vedete qualcuno che trappola col tom tom .....OCCHIO...:cry:

che botta.... pensavo si trattasse di un banale tamponamento... sono contento che te la sei cavata con un graffio...

su tom tom e cellulari, cambiamo discorso che è meglio... tra l'altro più che multe per eccesso di velocità dovrebbero iniziare a stangare chi usa lo smartphone al volante....

triplexperience
26/06/2015, 11:54
quella domenica non posso... altrimenti visto che non ci vado da tempo ti avrei proposto un giro verso Pozzis, poi giù per la strada della cronoscalata, Villa Santina e poi dritti fino a Cima Sappada....

che botta.... pensavo si trattasse di un banale tamponamento... sono contento che te la sei cavata con un graffio...

su tom tom e cellulari, cambiamo discorso che è meglio... tra l'altro più che multe per eccesso di velocità dovrebbero iniziare a stangare chi usa lo smartphone al volante....

Ci saranno altre occasioni!

bessol
26/06/2015, 19:25
Domenica mattina lavoro (:sad:) ma appena pranzato ho intenzione di fare un giro se a qualcuno puo' interessare...

cholo
27/06/2015, 20:53

Cis sei ancora per domenica mattina?

Cracco
28/06/2015, 14:54
Sequestrata la mia e il ninja. Ma vaffanculo. Trevisommerdah, mai più in queste lande extracomunitarie maiiii

DavidSpeed
28/06/2015, 15:12
Sequestrata la mia e il ninja. Ma vaffanculo. Trevisommerdah, mai più in queste lande extracomunitarie maiiii
Perché cosa ti hanno contestato?

Cracco
28/06/2015, 16:30
La targa a 39

DavidSpeed
28/06/2015, 18:18
La targa a 39
A 39!!! Figli di puttana, la mia era a 45....

Cracco
28/06/2015, 18:44
l'unica amarezza è che eravamo a 30, io perfino senza guanti vista l'andatura. livello cazzonaggine sotto zero diciamo.

tiè !!!

http://i62.tinypic.com/24ecld4.jpg

Domani tocca comprare un altra moto cazzo!!

cholo
28/06/2015, 18:59
.....noooo nn ci posso credere!!!....porca ma questi si sono messi con l'impegno!!!!

Bel giro, bella guida.....alla prox!:oook:

bessol
28/06/2015, 21:26

Ma di preciso dove è successo??

Cracco
28/06/2015, 22:20
A Treviso.... Non chiedermelo che era solo mera strada in funzione della destinazione... Giravo col cellulare tra palle e serbatoio perché ero in prossimità della destinazione ed era un posto in culonia... Capisci quanto veloce andavo... A velocita merda tipo vecchio col cappello... Fossi arrivato scoppiando l'avrei mandata giù meglio. Così no. La prossima volta che vedo pattuglie saprò cosa fare... Mi fa schifo dirlo e non mi aspetto che qualcuno non mi biasimi ma cosi sarà.

flax64
29/06/2015, 05:21
Cracco...non ho parole per quello che ti e successo.....sembra fatto per fare Cassa....

Igor_675
29/06/2015, 08:34
La prossima volta che vedo pattuglie saprò cosa fare... Mi fa schifo dirlo e non mi aspetto che qualcuno non mi biasimi ma cosi sarà.

immagino la municipale...

a dire il vero conosco varie persone che non si sono fermate... purtroppo in alcuni casi è la cosa migliore....

tra l'altro c'è una differenza tra posto di blocco e posto di controllo....

alla fine se non vi foste fermati avreste speso di meno e perso meno tempo...

che sia ben chiaro, non voglio dare cattivi consigli, ma la legge è così....

a parte il resto, mi dispiace per l'accaduto, incredibile che tu nella foto sia riuscito a prenderla con auto-ironia...

Cracco
29/06/2015, 11:04
Carabinieri

DavidSpeed
29/06/2015, 11:09
Cambio discorso, quali sistemi contro la velocità sono stati adottati nel Fadalto?

bessol
29/06/2015, 20:37
Non discuto che sia lecito farlo ma a me il sequestro di una moto perche' la targa sia 9 gradi piu' inclinata del giusto sembra proprio fuori dal mondo....
A sto punto proverei tutti i ricorsi di questo mondo tanto peggio di quello che ti hanno fatto certo non possono

Igor_675
29/06/2015, 20:59
un mio amico ha preso un multa per eccesso di velocità in Austria.... la sanzione ammonta a circa una trentina di euro....

in Italia si paga molto di più...

per quanto riguarda l'inclinazione.... esistono moto che di fabbrica hanno un'inclinazione superiore ai 30 gradi, mi pare che una di questa fosse una gilera, o cagiva,.... in ogni caso mi pare eccessiva la multa e soprattutto il fermo amministrativo, queste sono cose sproporzionate.... e comunque non mi pare giusto che le Forze dell'Ordine possano fare dei rilevamenti con strumenti sprovvisti di un regolare certificato di tara.

triplexperience
29/06/2015, 21:27
.....noooo nn ci posso credere!!!....porca ma questi si sono messi con l'impegno!!!!

Bel giro, bella guida.....alla prox!:oook:

E' stato un piacere accompagnarti per farti scoprire i nostri luoghi. Spero ci siano altre occasioni!:oook:
Adesso che sai qualcosa in più, nel frattempo, sbizzarrisciti a scoprire le Dolomiti!!:cool:

cholo
29/06/2015, 21:29
E' stato un piacere accompagnarti per farti scoprire i nostri luoghi. Spero ci siano altre occasioni!:oook:
Adesso che sai qualcosa in più, nel frattempo, sbizzarrisciti a scoprire le Dolomiti!!:cool:
Certo non vedo l'ora! !![emoji3]

triplexperience
29/06/2015, 21:30

So, e mi dispiace, che rigiro il coltello nella piaga ma....cosa vuol dire "sequestrata"? Intendi "confiscata"? Voglio dire: la moto te la tornano o no? E di multa? No, giusto per sapere a cosa vado incontro, visto che siamo sulla stessa barca.:cry:
Ad ogni modo, questi sono segni che le amministrazioni sono a secco e han bisogno di soldi. Tanti ma tanti soldi. Ignobile.:incaz:

Igor_675
29/06/2015, 22:10
So, e mi dispiace, che rigiro il coltello nella piaga ma....cosa vuol dire "sequestrata"? Intendi "confiscata"? Voglio dire: la moto te la tornano o no? E di multa? No, giusto per sapere a cosa vado incontro, visto che siamo sulla stessa barca.:cry:
Ad ogni modo, questi sono segni che le amministrazioni sono a secco e han bisogno di soldi. Tanti ma tanti soldi. Ignobile.:incaz:

temo che si sia beccato la c.d. sanzione accessoria di fermo amministrativo di 3 mesi....

mi chiedo se cracco la moto se l'è andata a riprendere oppure se è ancora nel deposito...

comunque neanche la mia è a 30 gradi....

DavidSpeed
29/06/2015, 23:15
La moto non può essere ritirata se non prima di 30 gg di fermo presso il deposito del carroattrezzi e il costo giornaliero e di circa 3.00 euro piu la chiamata e i km dal fermo al deposito. Solo dopo te la fanno portare a casa dicendoti che devi procurarti un furgone o un carrello xò si può richiedere di portarla a casa da soli con un particolare documento di cambio deposito e facendo la strada più breve. A quel punto solo dopo 60 gg puoi andare a ritirare i documenti.

Cracco
30/06/2015, 09:09
la multa pagata 61 in totale. ridicolo !!! la sacagnata maggiore non sarà nemmeno il deposito... ma il furgone da ud--->Tv e ritorno !!

se tanto mi da tanto scommetto che qualche assessore si è fatto la ditta di autosoccorso...

ps che ne dite di una bella honda msx 125 nel frattempo ?

MrTiger
01/07/2015, 12:22
l'unica amarezza è che eravamo a 30, io perfino senza guanti vista l'andatura. livello cazzonaggine sotto zero diciamo.

tiè !!!

http://i62.tinypic.com/24ecld4.jpg

Domani tocca comprare un altra moto cazzo!!

laq ninja anche a occhio si vede che è irregolare...

Io appena preso il tiger ho fatto la dima e rimesso portatarga perfettamente a 30 gredi...è brutto ma almeno " per quello" non mi rompono le palle.

Spiace per la rottura , son stati fiscali, ma purtroppo sono nel giusto ( legge di merda)

Igor_675
01/07/2015, 22:25
la multa pagata 61 in totale. ridicolo !!! la sacagnata maggiore non sarà nemmeno il deposito... ma il furgone da ud--->Tv e ritorno !!

se tanto mi da tanto scommetto che qualche assessore si è fatto la ditta di autosoccorso...

ps che ne dite di una bella honda msx 125 nel frattempo ?

secondo me la cosa peggiore è il fermo amministrativo... soprattutto durante il periodo estivo....

purtroppo nella vita talvolta le cose possono non andare per il verso giusto... l'importante è che nessuno si sia fatto male...

vai pure di msx 125.... ma ricordati che la targa deve essere almeno a 20 cm dal suolo.... :laugh2:

Cracco
03/07/2015, 13:14
Dico vabbè perché ho già fatto fuori un treno di gomme da febbraio ma che cacchio... Entro una settimana decido se fare acquisti alla Honda... Me la prendo per il gesto... Di certo lo shdado sarà più sicuro nei tre mesi a venire eh!

Igor_675
04/07/2015, 19:06
oggi verso le 18.15 sulla statale poco dopo Duino, a livello dello svincolo per il Villaggio del Pescatore, ho visto una pattuglia della stradale, subito dopo la Pizzeria Mangiafuoco (che tra l'altro non so se si chiama ancora così)... era da anni che non li vedevo più li, tra l'altro stavano controllando un motociclista... spero nessuno voi....

mi sa che con il caldo saltano fuori nel pomeriggio e si appostano nelle zone d'ombra....

Cracco
07/07/2015, 11:50
La prossima volta che incrocerò qualcuno su due ruote gli spaccherò il culo!

Con la mia nuova Honda msx 125 nera.

Prox settimana sono in sella 😆

flax64
07/07/2015, 12:55
Bella Cracco....cosi si fa.....

Cracco
07/07/2015, 13:06
Tu sarai il primo....

Però devi partire in seconda e non cambiare. 😂

MrTiger
07/07/2015, 14:07
oggi verso le 18.15 sulla statale poco dopo Duino, a livello dello svincolo per il Villaggio del Pescatore, ho visto una pattuglia della stradale, subito dopo la Pizzeria Mangiafuoco (che tra l'altro non so se si chiama ancora così)... era da anni che non li vedevo più li, tra l'altro stavano controllando un motociclista... spero nessuno voi....

mi sa che con il caldo saltano fuori nel pomeriggio e si appostano nelle zone d'ombra....

beh basta stare un po accorti...alla fine fanno il loro lavoro...
io in estate esco dopo le 16 - 17 e in genere non trovo nessuno...

Igor_675
07/07/2015, 18:20
beh basta stare un po accorti...alla fine fanno il loro lavoro...
io in estate esco dopo le 16 - 17 e in genere non trovo nessuno...

si certo... ma considero sempre utile sapere dove si posizionano anche perché pur non correndo, sarei un ipocrita se ti dicessi che qualche sorpasso lo faccio magari andando oltre la linea continua dove la strada è abbastanza larga... in genere quando faccio le mie marachelle se casco su quello che fa solo il suo lavoro me la cavo con una tirata di orecchie... se casco su quello che vuol fare cassa invece no...

talvolta uso quel picco tratto tra la curva di Duino e quella dopo il villaggio del pescatore per superare.... ovviamente evito la zona dell'incrocio... comunque ero molto sorpreso di vederli in quel punto, tra l'altro avevano fermato proprio uno o due motociclisti...

bessol
07/07/2015, 21:05
Domenica pomeriggio mi son fatto 350 km in direzione Ovaro-Val Pesarina- Cadore quindi Mauria e discesa verso Tolmezzo - San Daniele e ritorno a Bibione e non ho trovato lo straccio di una pattuglia...
Non che la cosa mi sia dispiaciuta, ma certo rende bene l'idea del livello di pattugliamento che abbiamo per le nostre strade e con quello che leggo di continuo sulla Valcellina/Vajont mi sa' che starò ben lontano da quelle parti per un bel po'...

Cracco
11/07/2015, 19:23
La moto nuova mi monta Dell gomme...

Vee rubber 😆

E nel manuale d'uso sono il brand consigliato...

Igor_675
11/07/2015, 20:32
La moto nuova mi monta Dell gomme...

Vee rubber 

E nel manuale d'uso sono il brand consigliato...

ma allora l'hai preso 'sto 125? :blink:

flax64
12/07/2015, 06:34
Cracco metti la e Mitas e via...:biggrin3:

Cracco
12/07/2015, 10:30
Siii già fatti una 60ina di km. Adesso sono a san Daniele (c'è una speed 2001 rossa pure) faccio un giro a villuzza, cosi avanzo col rodaggio..

Igor_675
12/07/2015, 18:40
Siii già fatti una 60ina di km. Adesso sono a san Daniele (c'è una speed 2001 rossa pure) faccio un giro a villuzza, cosi avanzo col rodaggio..

posta delle foto..... :ph34r: così ti si riconosce in giro per le strade...:oook:

Cracco
13/07/2015, 10:11
Se funzionasse il caricamento tramite tapatalk lo avrei già fatto! Wait...

Ps

There are some bikes that, when you see them, you know they were built for extra-legal hooligan action. Think of a V-Max, any supermotard, or a Triumph Speed Triple. I’d like to add the Grom to that mix.

Hahaha

Igor_675
13/07/2015, 18:52
oggi verso le 17.45 circa ho attraversato Monfalcone, in provenienza da Sistiana, e sulla statale al primo semaforo mi sono trovato davanti un tizio su un endurone/sm KTM,

li mortacci sua.....

se lo conoscete ditegli che con il foglio rosa si deve fare pratica fuori dalle strade trafficate.... e poi se vuole farsi le tirate (cosa discutibile in pieno centro tra l'altro) almeno che prenda un minimo di precauzione anche nei confronti degli altri motociclisti... se invece era proprio quello il suo intento, consigliategli un grosso SUV, o un megamaxiscooter... la cosa gli riuscirà meglio :biggrin3:

ma che non lo parcheggi poi al buio :ph34r:

bessol
13/07/2015, 20:43
Se l'acchiappo lo macino.....:incaz::laugh2:

Cracco
15/07/2015, 11:58
http://i59.tinypic.com/2w7l7qv.jpg

http://i62.tinypic.com/33kg3o5.jpg

bessol
15/07/2015, 20:39
Che è stato il tornado del Brenta??:blink:

Cracco
18/07/2015, 14:04
Di chi é la bonnie con la testata dipinta di rosso al green volley ?

http://i59.tinypic.com/qq4bht.jpg

sigaro
28/07/2015, 11:42
ci sono anche io, triumphista tigerista della bassa :oook:

bessol
28/07/2015, 20:19
Benvenuto!
Di dove sei precisamente?

sigaro
29/07/2015, 05:14
Benvenuto!
Di dove sei precisamente?

Risiedo a Muzzana del Turgnano...vivo la moto un po' ovunque :oook:

bessol
29/07/2015, 14:12
Allora siamo molto vicini dato che io vivo a Bibione.
Se ti va' quando organizzeremo con Flax e altri possiamo conoscerci :oook:

sigaro
29/07/2015, 17:23
Allora siamo molto vicini dato che io vivo a Bibione.
Se ti va' quando organizzeremo con Flax e altri possiamo conoscerci :oook:
:oook: fate un cenno all'occorrenza :smoke_:

flax64
29/07/2015, 17:35
Eccomi....chi mi vuole......:laugh2:

flax64
03/08/2015, 11:33
Domenica 9 agosto per chi vuole e non e ancora partito per le vacanze.....giro per le dolomiti....Sappada cortina corvara e altri passi da decidere.....

MrTiger
03/08/2015, 11:37
Domenica 9 agosto per chi vuole e non e ancora partito per le vacanze.....giro per le dolomiti....Sappada cortina corvara e altri passi da decidere.....

Potrei farci un pensiero...

flax64
03/08/2015, 11:58
Potrei farci un pensiero...

Noi partiremo per le nove circa....tu pui partire alle undici tranquillamente e ci raggiungi per strad:laugh2:a...

sigaro
03/08/2015, 12:00
Eccomi....chi mi vuole......:laugh2:

tecnicamente impossibilitato: sarò reduce da una festa di matrimonio :sick:

bessol
04/08/2015, 13:10
Io la mattina lavoro ma dopo pranzo possiamo incontrarci e fare un po' di strada insieme :oook:

Cracco
06/08/2015, 08:54
10 minuti prima che mi sequestrassero la moto mi son preso pure il velox per ben 98 all'ora in tangenziale. Arrivata la busta verde oggi.

Treviso merda!

sigaro
06/08/2015, 12:30
10 minuti prima che mi sequestrassero la moto mi son preso pure il velox per ben 98 all'ora in tangenziale. Arrivata la busta verde oggi.

Treviso merda!

:noooo:

bessol
06/08/2015, 13:09

Treviso merda!

Minchia oh.... mancava solo che al posto di blocco ti sparassero sulle gomme.....:blink:

flax64
06/08/2015, 15:00
Zona Treviso cancellata dai giri turistici.....

Cracco
06/08/2015, 15:37
ho già rimediato il motorino alzacristalli di una lancia Y. mi manca solo il portatarga nuovo e un pulsante, vado a sceglierlo in un negozio di elettronica sabato.

questo è il risultato di tutto.

la multa sticazzi eh, già pagata. è proprio il principio che mi fa rodere.

I Trevisani in quella tangenziale corrono come pazzi e inchiodano all'ultimo secondo dove sanno che c'è il velox. e così inculano solo i turisti.

non serve farvi notare che 98 all'ora in tangenziale a 3 corsie con la speed... andavo piano forse non ero nemmeno in 4a

bessol
06/08/2015, 20:36
ho già rimediato il motorino alzacristalli di una lancia Y. mi manca solo il portatarga nuovo e un pulsante, vado a sceglierlo in un negozio di elettronica sabato

Occhio che se scoprono l'artefatto ad un controllo poi subisci il penale......

Cracco
07/08/2015, 12:08
e chi ha più intenzione di fermarsi ai controlli lol

che vadano a controllare i negri in stazione piuttosto

PowerRoss
07/08/2015, 12:50
e chi ha più intenzione di fermarsi ai controlli lol

Se se... voglio proprio vedere...

PS... comprendo la tua incazzatura sulla targa (maladetti...)però sul velox non concordo... la tangenziale di treviso è a 2 corsie per carreggiata con il limite dei 90, quindi fattibilissimo, e le colonnine sono super segnalate e pure visibilissime anche da lontano... basta stare all'occhio...

Cracco
07/08/2015, 13:29
cosa vuoi vedere ? ti capita un paio di volte alla terza il cuore non batte più sai, alla quarta cominci pure ad alzare il dito medio.

e costa meno che farsi rapinare dai briganti

flax64
08/08/2015, 09:14
A chi interessa....per il giro di domani verso le Dolomiti c e ancora posto.....:laugh2:

Cracco
08/08/2015, 18:43
Piove 😈

bessol
10/08/2015, 13:03
Piove ��

....e invece sole sole sole e ancora soleeeeeee!!:w00t::laugh2:

Cracco
14/08/2015, 22:59
ognuno si diverte come può !!! :lingua: :dry:

https://www.youtube.com/watch?v=cGdefELtLqc

Cracco
20/08/2015, 18:16
Verzegnis salita dal retrobottega

https://youtu.be/7TA_CS6Yz78

flax64
24/08/2015, 23:55
Nell attesa che Cracco riprenda possesso della Speed e possa unirsi a noi per motociclare....Saluti da Zadar...198780198781

Cracco
26/08/2015, 11:22
Bravo..

Io intanto,dopo la scivolata, mi son comprato stivali Racing e tuta in pelle lucida... Così finalmente avrò la mia fetta di frociaggine stradale.. Non vedo l'ora di sverginare le saponette.. :)

Cracco
29/08/2015, 11:52
Dd321** casco giallo?

bessol
29/08/2015, 19:53
Dd321** casco giallo?

Ehhh???:blink:

Cracco
30/08/2015, 19:02
Una speed. Conoscete? Vista a Monfalcone fuori dal porto.

Comunque mi credete se vi dico che salendo per piancavallo da dietro.... Ducati multistrada ha sucato di brutto al cospetto Dell msx.... Poi mi son fatto anduins Pradis e via fino al lago... Di bestia... Un giorno o l'altro va a finire che mi ammazzo hahaha rischiato tre frontali in due giorni... Io stavo nel mio eh, due moto che tagliavano e una macchina... Odio i periodi di ferie.

La targa si é spaccata dalle vibrazioni

Igor_675
11/09/2015, 15:11
ciao ragazzi... al Tiare hanno aperto una sorta di pistino go kart....il costo è modico...

che ne dite se un giorno ci diamo appuntamento là solo per conoscerci di persona... insomma un aperitivo e magari due sportellate....

Cracco
12/09/2015, 10:14
Io sto pomeriggio ho tutta l'intenzione di farmi un giro, se qualcuno ci sta ci si può beccare... Flax? Mal che vada io un giro al Tiare a guardare la pista da go kart ce lo faccio sicuramente

<<<<<
<
<
<
<
<
<
<
<
<

Bel giro Castelmonte, San Leonardo e slovenia via Stregna... strada dell'Isonzo e ci siamo separati sul ponte panoramico che eran già le 18.

Ho avuto anche il piacere di provare il Duke 250 di Igor...

Sinceramente.... non so se con la speed ci sarei riuscito a passare, per quelle stradine... :lingua:

Igor_675
13/09/2015, 18:22
Sinceramente.... non so se con la speed ci sarei riuscito a passare, per quelle stradine... :lingua:

alcune erano veramente strette... com'è che si chiamava quel piccolo passo? passo San Martino?

bel giretto, mi sono divertito....

a proposito, anche flax è incuriosito dal pistino go kart.... toccherà andare a vedere....

bessol
14/09/2015, 13:27
Da lunedi' prossimo saro' parecchio disponibile anche durante la settimana, previo minimo avviso, chissa' che finalmente non si riesca a trovarci!
Ieri pomeriggio ho trovato per una chiaccherata Flax, da un bell'annetto c'è in progetto un giro sul lago di Bled...
Forse è la volta buona e combiniamo tutti insieme prima delle brume autunnali!

flax64
15/09/2015, 19:58
Eccomi.... buona l' idea della pista GO KART del Tiare......il giro al lago di Bled avevo intenzione di effettuarlo la prox setimana....vediamo come siete messi con i vostri impegni e soprattutto aspettiamo Bessol che dovrebbe ritornare dal giro in centro Italia domenica 18.iL Giro sara' sostanzialmente questo. passo Vrsic lago di bled lago di Bohinj ritorno verso tolmino indi Nova Gorica. alternative potranno essere presentate ma sicuramente cestinate...:biggrin3:....:laugh2:

bessol
15/09/2015, 20:35
Eccomi.... buona l' idea della pista GO KART del Tiare......il giro al lago di Bled avevo intenzione di effettuarlo la prox setimana....vediamo come siete messi con i vostri impegni e soprattutto aspettiamo Bessol che dovrebbe ritornare dal giro in centro Italia domenica 18.iL Giro sara' sostanzialmente questo. passo Vrsic lago di bled lago di Bohinj ritorno verso tolmino indi Nova Gorica. alternative potranno essere presentate ma sicuramente cestinate...:biggrin3:....:laugh2:

Questo è il tipo di democrazia che amo di piu'.....:laugh2:

flax64
15/09/2015, 22:40
Un azienda che funziona ha bisogno di un numero dispari di dirigenti...........possibilmente meno di tre.....:laugh2:

Cracco
20/09/2015, 18:16
Appena rientrato/i da un giro in montagna, io con l'honda e Igor col KTM (lo scarico di quest'ultima in galleria urla come una motosega... da paura !! :lingua:)

Abbiamo fatto, grossolanamente, San Daniele-Pielungo-Redona-Navarons-Barcis-Piancavallo-Pordenone e ci siamo lasciati poco dopo Casarsa, al bivio per palmanova... ma non prima di aver brasato quella rotonda aggrappati alle moto... deh deh.. a Piancavallo abbiamo beccato un tipo con una Giulietta 1300 GT Junior (se non vado errato) alla quale abbiamo quasi leccato la carrozzeria... non prima di aver respirato a pieni polmoni i tipici effluvi di benzina all'interno dell'abitacolo... bel giro, bellissimo tempo, temperatura perfetta!

Seguirà video...

Flax te non ci passavi per quelle strade... ma nemmeno io e nemmeno Igor eh (specialmente la Daytona)

cholo
20/09/2015, 18:51
oggi intorno alle 11:30 speed nera scarico zard mi sembra era parcheggiata insieme ad altre moto con relativi motociclisti allo svincolo per il passo di Muria. Qualcuno di noi??

flax64
20/09/2015, 19:54
Qua mi sa che dovro prendere una moto da Trial.....visto le strade da Stambecchi che fate...

Cracco
21/09/2015, 10:09
https://youtu.be/FOgxo-CsD5k

Igor_675
21/09/2015, 14:54
tra l'altro nei giri con Cracco si finisce sempre per socializzare con giovani donne.... ieri verso fine giornata ce ne era una su una 500 bianca che cercava disperatamente di relazionarsi con noi
:love2:...
purtroppo andavamo un po' di fretta e ora abbiamo un altro cuore infranto sulla nostra coscienza... sarà per la prossima volta :biggrin3:

bessol
21/09/2015, 20:26
tra l'altro nei giri con Cracco si finisce sempre per socializzare con giovani donne.... ieri verso fine giornata ce ne era una su una 500 bianca che cercava disperatamente di relazionarsi con noi
:love2:...
purtroppo andavamo un po' di fretta e ora abbiamo un altro cuore infranto sulla nostra coscienza... sarà per la prossima volta :biggrin3:

Ma non è per caso che semplicemente avesse finito la benzina o una gomma bucata???:dubbio::laugh2:

Igor_675
21/09/2015, 21:16
Ma non è per caso che semplicemente avesse finito la benzina o una gomma bucata???:dubbio::laugh2:

ora che mi ci fai pensare Cracco non l'ho mai visto fare benzina... infatti proprio oggi mentre cercavo di fare i conti della serva mi pareva strano che abbia fatto tutta quella strada con soli 5 litri.... forse avrà fregato un po' di benzina in un parcheggio a quella povera 500.... e dato che non passa tanto inosservato la tipa lo avrà riconosciuto :laugh2:

Cracco
24/09/2015, 11:58
I serbatoi son talmente piccoli che facciamo il pieno solo coi vapori esalati dalla pistola della pompa di carburante...

Ps lunedì vado a ritirare il libretto della speed yu-huuuuu

Igor_675
03/10/2015, 15:52
provenendo dall'aeroporto in direzione Pieris, subito dopo il cavalcavia ho visto un autovelox fisso tipo questo:

http://ilpiccolo.gelocal.it/polopoly_fs/1.11957371.1440031270!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/detail_558/image.jpg

io non l'ho trovato tanto visibile quanto si sostenga nell'articolo, in ogni caso volevo segnalarvelo.... secondo voi rileva la velocità in entrambe le direzioni?

Autovelox fisso a San Canzian da settembre - Cronaca - Il Piccolo (http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2015/08/19/news/autovelox-fisso-a-san-canzian-da-settembre-1.11957375)

bessol
03/10/2015, 20:11
Certo che tu sei un segugio per ste cose...
In ogni caso mi sembra giusto che si imponga con ogni mezzo il rispetto dei limiti nei centri urbani , se uno ha voglia di sfogarsi ci sono una miriade di strade sperse per i boschi!

Igor_675
03/10/2015, 20:53
mi trovi d'accordo... flax infatti ti può confermare che i centri urbani li attraverso a velocità molto moderata....

comunque state attenti perché si trova in una posizione in cui soprattutto la sera non costituisce alcun pericolo arrivare a 70 kmH...

ecco potrebbe essere un po' più visibile .... ma se posizionati in quel modo sono favorevole (magari potevano spostarlo un po')

ma state attenti soprattutto alle macchine che inchiodano appena lo vedono.... (io me ne sono accorto proprio in questo modo....)

Cracco
05/10/2015, 14:59
grigio.. visibilissimo oh. multeranno anche i motorini

IlDuke
07/10/2015, 18:07
Eccomi ci sono anche io!!![emoji38]Abito al confine (di là dell'aghe)tra Veneto e Friuli .Ho quasi sempre il fine settimana libero e andrei in moto anche in bagno[emoji16]!I km non mi spaventano amo lo spasso quindi niente gare o troppa competizione...semplicemente gite in compagnia tra una mangiata e qualche curva[emoji6]!Esco anche se fa fresco due nuvole non mi spaventano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

flax64
07/10/2015, 19:32
Bel lavor...ilduke...puoi entrare a pieno titolo nella nostra scuderia....:laugh2:

Per chi puo' sabato 10 ottobre si fara' il giro al lago di BLED ,tempo permettendo,i punti di ritrovo sono ovviamente variabili .....ci si trova strada facendo.... come diceva Claudio:laugh2:......per chi vuole partire dall' inizio ci si trova a Ronchi dei Legionari dove era il negozio di DADE moto....

flax64
12/10/2015, 06:56
Chi c era ho visto....chi non c era non sa cosa si e perso.....io e Bessol c eravamo....201833

Cracco
12/10/2015, 10:15
freddo becco.... strada bagnata... che freddo.... :biggrin3:

flax64
12/10/2015, 10:22

:laugh2::laugh2:.....prodsima volta vieni in canottiera.......:lingua:

Cracco
12/10/2015, 11:23
Ho cercato inutilmente di infilare le mani tra serbatoio e testa... Con scarsi risultati haha...

Che freddo, l'ho già detto? asd

dimenticavo la pistata con l'honda :laugh2:

https://youtu.be/0_1nlXx-52Y

bessol
13/10/2015, 13:31

Freddo l'ho un po' patito solo sopra il Vrsic... se mi posso permettere forse il tuo abbigliamento no era dei piu' appropriati questo si'...
Mi sono ben divertito comunque anche nella discesa verso Most Na Soci , che non conoscevo, soprattutto nel versante sud con strada asciutta!:w00t:

Cracco
14/10/2015, 15:44
si ho cannato in pieno.... quando siam rientrati in italia mi son commosso dal tepore.... '^^ ha cominciato a piovere a 100 m da casa, che chiuloooooo ;)

Igor_675
24/10/2015, 19:46
Freddo l'ho un po' patito solo sopra il Vrsic... se mi posso permettere forse il tuo abbigliamento no era dei piu' appropriati questo si'...

e che Cracco talvolta, sempre se mi posso permettere, è un po' esteta.... quindi la giacchettina leggera, il casco jet etc. se li indossa... così solo per precauzione, non si sa mai quali incontri riservi la giornata :love2:...:sperm:

Cracco
26/10/2015, 08:34
Infatti adesso sono bloccato durissimo... :(

Igor_675
26/10/2015, 18:40
Infatti adesso sono bloccato durissimo... :(

dai che se fa bello domenica prossima mi tengo libero :-)

Cracco
30/10/2015, 09:47
vecchietto con cappello !

https://youtu.be/TlGZlhbxeOI

Bubu965
30/10/2015, 19:24
Ciao a tutti,scusate l'intrusione,volevo condividere con voi questa bellissima iniziativa e naturalmente invitarVi!!203367203368203369203370

Per ulteriori informazioni questa è la pagina fb del gruppo:https://www.facebook.com/groups/48285331905/

Igor_675
30/10/2015, 21:48
vecchietto con cappello !

https://youtu.be/TlGZlhbxeOI

e che ora si credono tutti dei Valentino Rossi.... se ti beccavi quello più giovane magari apriva la portiera e ti tirava un calcio :biggrin3:

Cracco
03/11/2015, 12:33
Guarda, appena ho tempo faccio la visura della targa... Poi una sera sulla dacia gli scarico una settimana di lettiera più tutte le merde di cane che raccoglierò al parco.

Igor_675
05/11/2015, 08:52
ragazzi... si prospetta un bel fine settimana.... sabato sono impegnato la mattina.... domenica libero per il momento....

avanti con le proposte....
flax: i passi innevati me li riservo per questo inverno :biggrin3:

MrTiger
05/11/2015, 12:32
domenica impegnato sorry

Igor_675
05/11/2015, 15:15
ho fatto un giretto oggi....

il freddo inizia a farsi sentire....

bessol
05/11/2015, 15:45
Nel fine settimana nebbia a catinelle....:sad:

Cracco
06/11/2015, 08:14
Cazz no dai.. Sabato mattina parto per Jesolo,vado a un pranzo coi parenti... Poi vi racconto della pista azzurra... Dove praticamente non si corre...

Igor_675
06/11/2015, 17:57
Nel fine settimana nebbia a catinelle....:sad:

:blink:

spero che regga almeno per sabato

Igor_675
08/11/2015, 21:40
bello... oggi finalmente ho avuto il piacere di incontrare di persona Bessol.... e di conoscere l'altro "Aigor" :oook:

è stato molto bello vedere riuniti Cracco e Bessol.... indubbiamente due gemelli monozigoti separati alla nascita :ph34r: due menti una voce :laugh2: :laugh2:

mi pareva parlassero in stereofonia

o forse il Bessol non è altro che uno dei tanti esperimenti di clonazione di Cracco :blink:

Cracco
09/11/2015, 11:10
Hahaha ci ho pensato pure oggi alla clonazione di moto.... L'unico peccato é che devono essere dello stesso colore altrimenti non funziona.

P.s. Settimana di merda, mi han fregato il tappetino del passeggero della macchina... Che palle :( mi tocca comprare il set nuovo online e dogana e che uff...
Colpa mia che l'ho dimenticato all'autolavaggio.. Ma il pezzente che lo ha fatto sparire deve morire di diarrea....

flax64
09/11/2015, 11:59
Ma che cactus se ne fa uno di un tappetino che probabilmente non usera mai......:laugh2:

Igor_675
09/11/2015, 12:01
Ma che cactus se ne fa uno di un tappetino che probabilmente non usera mai......:laugh2:

lo clonerà :laugh2: :laugh2: :laugh2:

secondo me non si era accorto che accanto a lui c'era il tizio con cappello della Dacia :biggrin3:

flax64
09/11/2015, 12:13
ahahahahahah.....:laugh2:......pomeriggio c e qlcn per un giretto.....

bessol
09/11/2015, 15:39
Ieri mattina mancava solo Flavio....:sad: peccato!
Ovviamente si è parlato di tutto tranne che di moto!:laugh2:

tiger71
13/11/2015, 11:02
ciao a tutti, trovo solo ora "scartabellando" nel forum, il gruppetto friuli(veneziagiulia), mi fa piacere leggervi. Ahimè ex triumphista, nel 2011 mi hanno tirato in aria, e ho buttato il tiger.
Ora ho un bmw, quello dei "poveri" (f800), ma d'inverno stacco asicurazione.
Quindi giretti per il momento niet.
Desideravo sapere se qualcuno muove da trieste per EICMA milano venerdì 20, e se ha posto in auto. Casomai scrivetemi in mp.
buoni giri, ciao!!!

Cracco
16/11/2015, 11:18
Kartoffen!

Na,niente eicma per me.... Arbeito venerdì

Tra poco sgancio la grossa pure io

flax64
16/11/2015, 13:44
Kartoffen!

Na,niente eicma per me.... Arbeito venerdì

Tra poco sgancio la grossa pure io

non bastava dira vado alla Toilettes....:laugh2:

Cracco
16/11/2015, 13:46
Haha intendo la speed.... Comunque,colpito e affondato... Potevo scriverla in altro modo ^^

tiger71
19/11/2015, 08:25
hahahaha!!! bella!!!
grazie per le risposte, ciao!

flax64
28/11/2015, 11:13
Sono qui....chi vuole per un caffe.....205646

Igor_675
12/12/2015, 19:05
bene ragazzi....

venerdì 18 dicembre si organizza una cena per i consueti auguri di Natale.... occasione ovviamente per misurarci e vedere chi ce l'ha più lungo, ottima opportunità per vincere quest'anno per via degli assenti o infortunati :D....

seguirà la canonica sfida a birre e salsicce....

visto che il convivio sarà onorato da rappresentanti di ogni dove: dai confini della Carnia, alle zone del Tagliamento, oltre l'Isonzo fino nella profonda bisiaccheria.... sarebbe forse più opportuno postare l'avviso nella sezione nazionale-internazionale....

lasciamo ai moderatori la scelta....

venghino venghino Siori e Siore....

per il momento mi pare che ci siano Igor (il vero :biggrin3:).. duke, bessol, cracco, flax......

bessol
12/12/2015, 19:20
..........ovviamente neanche presentarsi se non in moto...!:w00t::laugh2:

flax64
12/12/2015, 20:00
Io vengo in Tshirt e infradito....mi preparo per l elefant......:laugh2:

Cracco
14/12/2015, 16:49
ho già fame !!!

bessol
14/12/2015, 17:10
206660

Cracco
18/12/2015, 15:36
mi sembrava si dicesse che

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/igor_675.gif?dateline=1422144338

paga il conto perchè fa serata a KM 0 ?!?!?!?!?

Cracco
21/12/2015, 13:21
Scusate se a un certo punto ho cominciato ad annusare gli altri tavoli colmi di.... Poi quelle si sono affrettate a salutare quando ci siamo alzati...

valterone
27/12/2015, 09:51
Qualcuno a San Daniele la mattina di capodanno?

207239207240207241207242207243207244

flax64
27/12/2015, 12:02
Qualcuno a San Daniele la mattina di capodanno?

207239207240207241207242207243207244

Se ho la moto volentieri..... vedo anche se combino per il raduno del 6 Gennaio ad Aquileia.....

Igor_675
27/12/2015, 20:37
mi sembrava si dicesse che

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/igor_675.gif?dateline=1422144338

paga il conto perchè fa serata a KM 0 ?!?!?!?!?

no Igor l'altro.....

io al massimo vi posso regalare un adesivo speed 1050 :biggrin3:

Cracco
29/12/2015, 12:21
ohmah perchè le nostre triunz non hanno la vaschetta di recupero condensa nell'airbox ?

In sto peridodo all'honda gliela devo svuotare ogni due settimane.... troppo umido

le moto grosse che fanno, si ciucciano tutta l'acqua ?

MrTiger
29/12/2015, 13:48
ohmah perchè le nostre triunz non hanno la vaschetta di recupero condensa nell'airbox ?

In sto peridodo all'honda gliela devo svuotare ogni due settimane.... troppo umido

le moto grosse che fanno, si ciucciano tutta l'acqua ?

perchè hanno lo sfiato...
nel 955 ci sono due tubi...recupero olio sovrappressione carter e sfiato..a sx e a dx...

Cracco
29/12/2015, 15:46
ahaaa... grazie mr tiger... adesso capisco meglio la famosa immancabile gocciolina....

flax64
03/01/2016, 09:57
Chi va il 6 Gennaio al motoraduno ad Aquileia......

Igor_675
03/01/2016, 10:00

https://www.youtube.com/watch?v=ME5PpysdA4U

bessol
03/01/2016, 15:28

Quindi vuoi dire che hai la moto pronta?

Igor_675
03/01/2016, 16:49
Quindi vuoi dire che hai la moto pronta?

se consideriamo la distanza e i collegamenti gli basterebbe una zattera per caricarla.... :biggrin3:

bessol
03/01/2016, 16:53
se consideriamo la distanza e i collegamenti gli basterebbe una zattera per caricarla.... :biggrin3:

Si ma parla di motoraduno non di zatteraduno........:laugh2:

Igor_675
03/01/2016, 17:08
Si ma parla di motoraduno non di zatteraduno........:laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

si, ma flax ultimamente mi è parso abbastanza sensibile alla questione dell'acqua, quindi stai attento.... e si evince non solo dai suoi ultimi interventi, ma anche dalle nuove coperture montate sulla moto

http://g03.s.alicdn.com/kf/HTB1fwfkJXXXXXbgXXXXq6xXFXXX7/cork-hoop-Lifebuoy-life-ring-tubes-butyl.jpg

Cracco
05/01/2016, 08:14
Cioè domani? Quasi quasi... Se é bel tempo!

ienatriumph
05/01/2016, 14:18
Ciao a tutti , ma tu vedi una bella giornata per domani?

Igor_675
06/01/2016, 09:17
Ciao a tutti , ma tu vedi una bella giornata per domani?

diciamo che si è impegnato senza prendere rischi :biggrin3:

Cracco
07/01/2016, 10:16
Presenti solo io e igor, comunque qualche triunz c'era

An078
12/01/2016, 12:37
BuonGiorno ragazzi!
sono in procinto di iniziare qualche lavoretto di manutenzione alla mia speed (cambio olio,filtro,forse candele ecc..)stavo cercando in rete dei fornitori affidabili per l'olio,e qua sul forum mi sono imbattuto su diversi post su probabili olio contraffatti...solitamente preferisco acquistare di persona in negozio,ma dopo l'anno scorso,dove ho pagato 100€ per 4 litri id olio e un filtro,cercavo anche qualcosa online...poi mi sono imbattuto in post di MrTiger...quindi ho pensato di chiedere a voi del gruppo del Friuli se avete un "punto preferenziale" dove fate i vostri acquisti...sia fisico che online...io sono di Tricesimo e conosco solo motoricambi a ud oppure il bep's...sapete consigliarmi qualche altro punto vendita con prezzi ragionevoli?
Grazie

Igor_675
12/01/2016, 13:39
BuonGiorno ragazzi!
sono in procinto di iniziare qualche lavoretto di manutenzione alla mia speed (cambio olio,filtro,forse candele ecc..)stavo cercando in rete dei fornitori affidabili per l'olio,e qua sul forum mi sono imbattuto su diversi post su probabili olio contraffatti...solitamente preferisco acquistare di persona in negozio,ma dopo l'anno scorso,dove ho pagato 100€ per 4 litri id olio e un filtro,cercavo anche qualcosa online...poi mi sono imbattuto in post di MrTiger...quindi ho pensato di chiedere a voi del gruppo del Friuli se avete un "punto preferenziale" dove fate i vostri acquisti...sia fisico che online...io sono di Tricesimo e conosco solo motoricambi a ud oppure il bep's...sapete consigliarmi qualche altro punto vendita con prezzi ragionevoli?
Grazie

come prezzi non so che dire, non è ne il più caro ne il meno caro, ma Tecnoparti in viale Tricesimo sono seri... e non credo che siano più cari di Beps

Potresti provare anche da Norauto a città Fiera...

su internet trovi invece vari siti seri,

An078
12/01/2016, 16:51
come prezzi non so che dire, non è ne il più caro ne il meno caro, ma Tecnoparti in viale Tricesimo sono seri... e non credo che siano più cari di Beps

Potresti provare anche da Norauto a città Fiera...

su internet trovi invece vari siti seri,

Grazie igor per la risposta...ad esempio tecnocrati non lo conoscevo...hanno anche ricambistica per moto??cercando su google me ne da due...quello sopra o sotto Udine?:wacko:

Invece online cosa mi consigli?..per l'olio, ad esempio, ho trovato una buona offerta su ebay da rialb di Palermo...

Igor_675
12/01/2016, 21:30
Grazie igor per la risposta...ad esempio tecnocrati non lo conoscevo...

i Tecnocrati credo che siano piuttosto in centro :biggrin3: Tecnoparti è vicino alla concessionaria Audi.... hanno una grossa insegna BOSCH,

per quanto riguarda i siti non saprei dirti, sono un po' tutti validi.... poi dipende dal prodotto e dalle offerte in corso... almeno io non ho avuto mai brutte sorprese...

l'olio non lo prenderei su Ebay... almeno che non sia la vetrina di un azienda fisica....

Gianmix
13/01/2016, 06:46
e Charlie Moto a Trieste ?

MrTiger
13/01/2016, 08:21
Io prendo tutto da motocharlie servizio ottimo

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

bessol
13/01/2016, 11:17
Online a quanto pare uno dei piu' affidabili è Carpimoto.
A fine estate ci ho comprato pastiglie e fluido per freni.
Certamente se il tuo scopo è il massimo risparmio l'ordine via internet è imbattibile

valterone
20/01/2016, 14:13
BuonGiorno ragazzi!
...io sono di Tricesimo e conosco solo motoricambi a ud oppure il bep's...

A meno di 20km da Tricesimo in direzione nord, per i tagliandi della tua 1050 puoi trovare, oltre a un panorama (specialmente al tramonto) migliore di quello che si può vedere da Bep's o da Motoricambi:

-filtro olio Hi-Flo a 9,00
-filtro olio Mann Filter a 10,00
-olio motore Elf Moto4 Superbike 10w40 (base sint.) a 12,40/L
-olio motore Elf Moto4 Road 15w50 (base sint.) a 12,40/L
-olio motore Elf Moto4 Tech 10w50 (sint. tech) a 14,10/L
-olio motore Fuchs-Silkolene Comp4 15w50 (base esteri) a 14,50/L
-candela NGK CR9EK a 10,00

Sempre se marche e prezzi ti possono andar bene...

Cracco
20/01/2016, 14:59
vatti a guardare i prezzi di oil-center.de

io compro sempre da loro ormai ma bada bene che sono 15 € di spedizione.

accettano paypal quindi dormo più che tranquillo

An078
20/01/2016, 17:05
A meno di 20km da Tricesimo in direzione nord, per i tagliandi della tua 1050 puoi trovare, oltre a un panorama (specialmente al tramonto) migliore di quello che si può vedere da Bep's o da Motoricambi:

-filtro olio Hi-Flo a 9,00
-filtro olio Mann Filter a 10,00
-olio motore Elf Moto4 Superbike 10w40 (base sint.) a 12,40/L
-olio motore Elf Moto4 Road 15w50 (base sint.) a 12,40/L
-olio motore Elf Moto4 Tech 10w50 (sint. tech) a 14,10/L
-olio motore Fuchs-Silkolene Comp4 15w50 (base esteri) a 14,50/L
-candela NGK CR9EK a 10,00

Sempre se marche e prezzi ti possono andar bene...

Grazie per la risposta valterone!adesso mi hai incuriosito sul posto:oook:...come si chiama??

Grazie per la dritta Cracco!quest'anno volevo provare il motul7100 in gradazione 15w50...pero li hanno solo il v300...

Cracco
20/01/2016, 18:08
e fai bene, io ho su il motul 7100 20w50 per chopper bicilindro (tipo harlery davidson)... il 10 40 se lo beveva in continuazione

quest'estate provo il 15w50 mobil1

il motul l'ho preso qua OLIO MOTUL 7100 20W50 100% SINTETICO PER MOTORI 4T- 1 LITRO | eBay (http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTUL-7100-20W50-100-SINTETICO-PER-MOTORI-4T-1-LITRO-/140945257817?ssPageName=ADME:L:OU:IT:1123)

si lo so sono un pazzo ma mi è andata bene ^^

MrTiger
21/01/2016, 10:37
Io da Charlie ho i miei sconti 😉

An078
21/01/2016, 17:05
Io da Charlie ho i miei sconti 

Sei fortunato @MrTiger (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=1215):biggrin3:...ho provato a chiamare,ma mi hanno detto che non fanno spedizioni per i forestieri:biggrin3:

sono stato oggi da norauto al fiera...hanno a prezzo quasi onesto lxtc60 bardhall

BikeAnto
31/01/2016, 20:06
SE INTERESSA QUI C'E' GNAGNA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/274650-tcp-winter-treffen-2016-a.html?

flax64
17/02/2016, 13:45
C' e' qualcuno che va al raduno del monte Bernadia......

Cracco
17/02/2016, 16:58
è dura paccare nassfeld dopo tutta la neve che sta venendo giù :ph34r:

valterone
17/02/2016, 20:15

Io ci sarò, arrivo previsto 10,30/11,00. Permanenza fino alle 12,30 massimo, sarà velato ma senza precipitazioni. O almeno gli stregoni dell'Osmer così predicono...

Norik
18/02/2016, 18:10

io ci stavo pensando , ma devo dire che se la giornata e calda come oggi non vado ad un moto raduno er guardare moto
faccio un bel giro lungo in altri lidi

Norik
20/02/2016, 17:33
confermo che al 99,99% non andrò al bernadia
farò un altro giro più lungo e divertente

Cracco
22/02/2016, 13:33
ah che bella domenica!!!

http://i63.tinypic.com/2djupgn.jpg

http://i66.tinypic.com/10qywas.jpg

Evito le foto mediche...

andata abbastanza bene once again... il jersey di cemento a 15 cm dal visore.. zona Lusevera... ringrazio l'harleysta Triestino anonimo per l'assistenza... anche se ha chiamato la mia hondina "bidone" :sad:

la moto a posto ovviamente sotto c'ero io a proteggerla... ahiaahia!! xD

bessol
23/02/2016, 14:30
La manica del giubbotto sembra morsegada dai cani.....:sad:

flax64
23/02/2016, 18:02
Sempre brutto assaggiare l' asfalto.......:cry:.........ma ti rimetterai alla grande.....ISPANICO......ISPANICO......ISPANICO......:laugh2:

Cracco
24/02/2016, 11:12
Approfitteró per smontare le forcelle e portarle a montare le cartucce ohlins.... :( avevo appena messo su il mono nuovo pensa che sfiga!

An078
24/02/2016, 14:40
Com'e successo??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bessol
25/02/2016, 13:44
Semplice... volato per le terre....:sad:

Cracco
25/02/2016, 14:30
Neve in curva. O meglio, il rigagnolo di neve sciolta in da face. Non ho nemmeno tentato di frenare :wacko:

Norik
26/02/2016, 18:13
mi spiace cavolo
sembra che sia tutto ridotto ai minimi termini sia per te che per la moto
spero di non sbagliare
comunque hai il tempo per iniziare comodamente la stagione
:oook:

An078
26/02/2016, 18:36
minchia che sfiga:blink:

Cracco
04/03/2016, 13:10
Oggi ho tirato fuori la speed

Provo ad accenderla e....

....al primo colpo :lingua:

bessol
04/03/2016, 19:24
Anche la mia eh.....:dry::linguaccia2:

Cracco
07/03/2016, 09:11
allora ieri!!

Ieri dicevan brutto e invece

pranzo

http://i64.tinypic.com/117wk14.jpg

Giretto a Cividale

http://i68.tinypic.com/ravocp.jpg

:laugh2:

Alla faccia dei gufi !!!

Big Marino
09/03/2016, 11:32
Ueeee.... c'è ancora qualcuno quà.
Dopo aver cambiato residenza............. ora Montefalcul e spero ancora per poco
non seguo molto, anzi direi che ho disertato completamente.
Però mi fa piacere il vedere che ci sono ancora dei volonterosi che si danno da fare.
Penso che il mese prossimo anche la triumph sarà in strada (piccoli accorgimenti e modifiche)

Cracco
11/03/2016, 14:18
Comunque si è già in sella a bombazza !! :biggrin3:

https://youtu.be/lNcE0i59RCQ

flax64
12/03/2016, 00:52
La colonna sonora mi acchiappa......:laugh2:

Cracco
14/03/2016, 13:03
te piase ? Fatta io... per evitare problemi di copyright su youtube... che ultimamente sta rompendo le scatole più del necessario... :dry:

flax64
16/03/2016, 18:28
te piase ? Fatta io... per evitare problemi di copyright su youtube... che ultimamente sta rompendo le scatole più del necessario... :dry:

Se hai problemi ....manda Igor 675 che te li risolve......:laugh2:.......

Cracco
17/03/2016, 16:10
Domani mi faccio un giro.

Se qualcuno c'è per un caffè, batta un colpo !!

Cracco
26/03/2016, 05:51
oggi pomeriggio. giro !!!

se igor passa da me, come richiesto, lo agghindo con gopro e poi si parte. coi 125 '^^

speriamo di fare il replay dell'anno scorso ma sopratutto spero nella non sovraesposizione dei video :laugh2:

Cracco
01/04/2016, 09:05
domani giro alla diga del vajont. io parto da udine. il ktm da monfalcone. ci si becca in mattinata e si va su a farsi il giro. accorrete!

bessol
01/04/2016, 19:23
Ocio agli autovelox che sono molti...anzi parecchi...!!

flax64
01/04/2016, 19:50
Ocio agli autovelox che sono molti...anzi parecchi...!!

Si si........date retta a bessol........sa che quelche dice.........:laugh2:

Cracco
01/04/2016, 20:54
eh vabbè, io vado pianissimo... devo misciare il sintoflon prima dello spurgo finale :ph34r: