PDA

Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA...CACCIA ALLE STREGHE



orso
14/05/2007, 14:34
…eh sì…

Proprio così…

Siamo in piena stagione di caccia alle streghe!!!

In una settimana abbiamo visto proprio di tutto:

• Discussioni urlate con insulti generalizzati
• Successivi attacchi ad personam con motivazioni
• Repentini cambi di amicizie
• Decisioni discutibili
• …e chi più ne ha più ne metta…

IL TUTTO SOTTO L’OCCHIO DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE CI RICORDANO PER COME CI HANNO LETTO E CONOSCIUTO E CHE SI AUGURANO CHE LE COSE POSSANO TORNARE COME PRIMIA.

MA ALLA FINE CHE E’ RIMASTO???

ALLA FINE CHE E’ VENUTO A GALLA?
Leggendo il forum solo questo si capisce:

•LE STREGHE SONO individuate nei miei amici, Philboy, Red, Roth e Tommy

•GLI INQUISITORI i nei miei amici Conte Max, Degan e Gattoteppista

Parlo di amici, in quanto l’ultima uscita che abbiamo fatto…eravamo un gruppo di amici!!!
MAI, e ripeto mai, in un anno che ha visto una media di 2 incontri settimanali (e vi posso assicurare che sono tanti) HO ASSISTITO AD UNA DISCUSSIONE O AD UNA PRESA DI POSIZIONE TANTO INFUOCATA.

Parlo di amici, perché in questo anno (fatte salve simpatie ed antipatie “a pelle”…cioè irrazionali) siamo stati sempre vicini sia a tavole che in strada!!!

Parlo di amici perché conosco le qualità ed i difetti di tutti…soprattutto le qualità. E non serve ricordare tutti i momenti in cui ci siamo sostenuti a vicenda…a partire dai vari incidenti che abbiamo vissuto per finire con il supporto in pista ed in strada.



LE DOMANDE CHE MI SORGONO SONO:

“PERCHE’ TUTTO ADESSO E TUTTO INSIEME?”

“PERCHE’ CHI HA ATTACCATO…HA SEMPLICEMENTE ABBASSATO LA TESTA E CARICATO? SENZA PENSARE A QUALI PERSONE AVEVA DI FRONTE?”

Dato il mio personale legame con tutti gli interessati e l’affetto dimostrato da tutta Italia per la SEZIONE ROMANA..

…spero che qualcuno risponda pubblicamente e chiaramente (e soprattutto che nn rimanga una speranza)

Daniele

P.S. state tutti dando all'Italia che ci legge un'immagine completamente sbagliata delle persone coinvolte!

Filomao
14/05/2007, 14:44
Purtroppo la lontananza mi ha tenuto lontano dagli accadimenti e non ho potuto farmi un'idea chiara di come stanno esattamente le cose ma di una cosa sono certo: purtroppo, come e' successo in questi ultimi tempi nella Sezione Romana, non si puo' riempire la pentola di tutti gli ingredienti e dargli fuoco. Cerchiamo di tenere ben distinti gli accadimenti, sempre che si voglia fare chiarezza.

Conte Max
14/05/2007, 14:44
Ti posso aiutare io a capire se vuoi....photoshoppo la foto della tua moto e la metto al posto dei quella di degan o di sergio....poi riapri un post e scrivi quello che vuoi...
Ma non lo posso fare....sarebbe orribbile

Filomao
14/05/2007, 14:47
Ti posso aiutare io a capire se vuoi....photoshoppo la foto della tua moto e la metto al posto dei quella di degan o di sergio....poi riapri un post e scrivi quello che vuoi...
Ma non lo posso fare....sarebbe orribbile

Con chi parli?

Conte Max
14/05/2007, 14:50
Non con te Filo...non c'eri...parlavo con Orso

orso
14/05/2007, 14:53
Ti posso aiutare io a capire se vuoi....photoshoppo la foto della tua moto e la metto al posto dei quella di degan o di sergio....poi riapri un post e scrivi quello che vuoi...
Ma non lo posso fare....sarebbe orribbile


risposta eclatante ma di cattivissimo gusto...

che purtroppo non fa altro che sottolineare il fatto che stiate mischiando avvenimenti diversi e temporalmente sfalzati.

le mie domande si riferiscono a quanto avvenuto prima dello sfortunato incidente

Filomao
14/05/2007, 14:59
Non con te Filo...non c'eri...parlavo con Orso

Scusa se mi permetto Max, ma come puoi accomunare accadimenti come il risentimento per un'incomprensione legata all'endurance ad uno come l'incidente di ieri? Che legame possono avere?

degan
14/05/2007, 15:02
risposta eclatante ma di cattivissimo gusto...

che purtroppo non fa altro che sottolineare il fatto che stiate mischiando avvenimenti diversi e temporalmente sfalzati.

le mie domande si riferiscono a quanto avvenuto prima dello sfortunato incidente


Daniele, per carità, basta.
Hai aperto post e rispondi ad altri non tuoi con l'intento malcelato di mediare di tappabucare, ma è visibilissima la tua collocazione.
E questo mi sembra più che legittimo, ma per favore non continuare ad insultare la mia già bassa intelligenza.

degan
14/05/2007, 15:03
Scusa se mi permetto Max, ma come puoi accomunare accadimenti come il risentimento per un'incomprensione legata all'endurance ad uno come l'incidente di ieri? Che legame possono avere?



Lo sai che non capisco.
Davvero, cosa intendi.

Filomao
14/05/2007, 15:07
Lo sai che non capisco.
Davvero, cosa intendi.

Soltanto che da una parte ci sono quelli che hanno "tradito" per il discorso endurance e guarda caso anche quelli che ieri si sono fatti i fatti loro e dall'altra altri che giovedi si sono sentiti traditi e raggirati e ieri abbandonati e maltrattati, o almeno mi sembra di aver capito cosi. Ma secondo il mio modestissimo parere non credo che le due cose possano andare a braccetto. Certo, questo e' detto da uno che non c'era, in nessuno di entrambi gli accadimenti, per cui prendetele abbastanza con le pinze le mie affermazioni, chiedo per capire piu' che altro.

black bomber
14/05/2007, 15:07
Purtroppo la lontananza mi ha tenuto lontano dagli accadimenti e non ho potuto farmi un'idea chiara di come stanno esattamente le cose ma di una cosa sono certo: purtroppo, come e' successo in questi ultimi tempi nella Sezione Romana, non si puo' riempire la pentola di tutti gli ingredienti e dargli fuoco. Cerchiamo di tenere ben distinti gli accadimenti, sempre che si voglia fare chiarezza.


quando gli animi bruciano nell'intimo,
accendendosi l'un l'altro per sola vicinanza,
perche' le menti, i cuori,
che altrimenti privatamente od isolatamente
non parteciperebbero,
nell'insieme non trovano scampo,
e in un attimo una fiamma diventa un rogo
che non risparmia nulla e nessuno,
propagandosi cieco e furibondo,
io non potendo partecipare
a nessun titolo le ragioni dell'innesco
sono purtroppo a vedere queste fiamme
salire, e purtroppo osservare oltre il rogo
la terra bruciata fumante,
pochi istanti sufficenti a annullare
tutto quanto sia stato fatto
bene o meno bene ma comunque partecipato,
vedo purtroppo il fuoco non fare distinzioni
vedo purtroppo bruciare anche le fondamenta


rimetto poche cose dette prima in solitudine,
aggiungo che una sensazione di malessere mi ha accompagnato tutto il pomeriggio
una sensazione di disagio, di pochezza personale,
una parte avrebbe voluto tornare a casa
una parte andare dai quei ragazzi sulla strada
anche se poco potevo,
un po' di solidarieta' in piu' forse
anche se probabilmente era attesa
piu' da altri che non da me

Conte Max
14/05/2007, 15:08
Scusa se mi permetto Max, ma come puoi accomunare accadimenti come il risentimento per un'incomprensione legata all'endurance ad uno come l'incidente di ieri? Che legame possono avere?

Credi che non ci sia legame ????....quanto sbagli piccolo Filomao...e non sai quanto......non hai ancora capito quanto l'odio porti lontano....anche a lasciare amici in mezzo ad una strada....perche' di odio si tratta....

A te Orsetto non so veramente cosa dire.....o non capisci o fai finta di non capire....e te ne ho parlato anche al telefono questa mattina....vuoi insistere sull'endurance???? veramente lo vuoi fare....???? Veramente vuoi sapere come e' andata ???? vuoi esattamente che ti racconti quello che e' successo dal Gatto ? O vuoi solo seminare ancor piu' zizzania ? Apprezzo il tuo tentativo di farci riflettere ma le mie riflessioni le ho esaurite tutte ieri in mezzo a un campo di zucchine....

orso
14/05/2007, 15:10
Daniele, per carità, basta.
Hai aperto post e rispondi ad altri non tuoi con l'intento malcelato di mediare di tappabucare, ma è visibilissima la tua collocazione.
E questo mi sembra più che legittimo, ma per favore non continuare ad insultare la mia già bassa intelligenza.

scusa...ma BASTA lo decido io!

e continuo a ripetere che tutto ciò esula da quanto avvenuto ieri.


per quanto riguarda l'intelligenza sono convito che la tua sia molto sviluppata, per questo mi chiedo come abbia fatto a reagire così!!(parlo sempre dell'endurance, tanto per chiarire)
forse...è la mia e quella di chi legge senza aver mai visto una motivazione sensata che si sente offesa

degan
14/05/2007, 15:16
scusa...ma BASTA lo decido io!

e continuo a ripetere che tutto ciò esula da quanto avvenuto ieri.


per quanto riguarda l'intelligenza sono convito che la tua sia molto sviluppata, per questo mi chiedo come abbia fatto a reagire così!!
forse...è la mia e quella di chi legge senza aver mai visto una motivazione sensata che si sente offesa


Ma si Daniele decidilo tu, decido io però di non risponderti.

orso
14/05/2007, 15:18
A te Orsetto non so veramente cosa dire.....o non capisci o fai finta di non capire....e te ne ho parlato anche al telefono questa mattina....vuoi insistere sull'endurance???? veramente lo vuoi fare....???? Veramente vuoi sapere come e' andata ???? vuoi esattamente che ti racconti quello che e' successo dal Gatto ? O vuoi solo seminare ancor piu' zizzania ? Apprezzo il tuo tentativo di farci riflettere ma le mie riflessioni le ho esaurite tutte ieri in mezzo a un campo di zucchine....

continuate a mischiare tutto...

come la penso rispetto a ieri te l'ho detto, quindi non ripeto...

MA NON SI PUO' CONTINUARE A DIRE:

LO VOLETE SAPERE...
MA LO SAPETE...
NON PUOI CAPIRE CHE E' SUCCESSO...
BLA...BLA...BLA...


...e poi non dire nulla!

orso
14/05/2007, 15:20
Ma si Daniele decidilo tu, decido io però di non risponderti.

Beh...almeno sei coerente...

non hai spiegato prima...e continui a nn spiegare...

PERMETTIMI DI AVERE DUBBI SULLE VERE MOTIVAZIONI

Conte Max
14/05/2007, 15:25
continuate a mischiare tutto...

come la penso rispetto a ieri te l'ho detto, quindi non ripeto...

MA NON SI PUO' CONTINUARE A DIRE:

LO VOLETE SAPERE...
MA LO SAPETE...
NON PUOI CAPIRE CHE E' SUCCESSO...
BLA...BLA...BLA...


...e poi non dire nulla!

BASTA TE NE PREGO.....CHIEDILO AI TUOI AMICI IN FIRMA.....MAGARI TI DICONO ANCHE LA VERITA'...TUTTO PUO' ESSERE NELLA VITA.....

SONO STANCO DI PARLARE .....MI FREGIO COMUNQUE ANCHE IO DI ESSERE TUO AMICO QUINDI NON PRENDERTELA A MALE ....MA TI PREGO BASTA...VUOI ANCHE TU CACCIARE LE STREGHE??....ACCOMODATI....C'E' POSTO PER TUTTI....MA OLTRE ALLE STREGHE TROVERAI NEL TUO CARNIERE ANCHE ORCHI....

orso
14/05/2007, 15:39
BASTA TE NE PREGO.....CHIEDILO AI TUOI AMICI IN FIRMA.....MAGARI TI DICONO ANCHE LA VERITA'...TUTTO PUO' ESSERE NELLA VITA.....

SONO STANCO DI PARLARE .....MI FREGIO COMUNQUE ANCHE IO DI ESSERE TUO AMICO QUINDI NON PRENDERTELA A MALE ....MA TI PREGO BASTA...

FIGURATI SE ME LA PRENDO...MI CONSCI
E poi...chiarezza l'avrei richiesta per qualunque dei miei amici, non solo per quelli della firma



VUOI ANCHE TU CACCIARE LE STREGHE??

ASSOLUTAMENTE NO...MA I TEMPI DELL'INQUISIZIONE SONO FINITI DA UN PEZZO (e per fortuna)

QUELLO CHE VORREI...E' CHE SI SMETTESSE DI FARE IL GIOCO DEL:

LANCIO DEL SASSO E RITIRO DELLA MANO

Se si accusa e insulta pubblicamente qualcuno...bisogna dire pubblicamente il perchè, altrimenti tutti potrebbero infamare chiunque aggratis