Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 sui PISTONCINI PINZE FRENO STREET TRIPLE R
verificavo qualche giorno fa su World of triumph che le pinze della Street R Nissin pre My13 sono le stesse della speed triple del 2006. Quest'ultima sebbene ci siano tante discussioni e un richiamo ufficiale triumph per la sostituzione dei pistoncini con quelli in teflon ha migliorato parecchio la frenata e mi chiedevo a questo punto se fosse lecita una connessione al noto problema di vibrazione in frenata che molti di noi utenti riscontrano.
Che ne pensate?
che se sulla Street non han fatto richiami vuol dire che avevano già sistemato la cosa! ...la R è uscita ben 3 anni dopo la speed 2006
che se sulla Street non han fatto richiami vuol dire che avevano già sistemato la cosa! ...la R è uscita ben 3 anni dopo la speed 2006
non sono cosi convinto...se molti di noi hanno problemi, la possibilità che le pinze che hanno montato sulla Street siano rimanenze di magazzino secondo me esiste.
state male
perché ?:blink:
non sono cosi convinto...se molti di noi hanno problemi, la possibilità che le pinze che hanno montato sulla Street siano rimanenze di magazzino secondo me esiste.
dubbio lecito, non serve ti misuri la febbre..
dubbio lecito, non serve ti misuri la febbre..
me state a pija per culo? sono serio...
streetTux
18/07/2014, 14:43
state male
..sei tu che hai indottrinato la gente all'abuso del Varnelli.. adesso pigliati le conseguenze :smoke_:
2877paolo
18/07/2014, 14:56
jamex che dice? :wacko:
me state a pija per culo? sono serio...
io no..gli altri forse...:oook:
jamex che dice? :wacko:
jamex? ma non ha la tigre?
possiamo tornare on topic?
ROBY1774
20/07/2014, 11:56
La speed non vibrava, non frenava proprio....percui è un altri tipo di problema, detto questo quando un prodotto viene aggiornato viene aggiornato per tutto il parco , e se deve essere montato viene ritirato dal fornitore .
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
Solo se viene riconosciuto il problema... la vibrazione in frenata della street è rimasta senza soluzione
da che hanno sono state aggiornate sulla speed? c'e' una sigla un anno qualcosa si riconoscono da cosa se uno volesse comprarle usate
ROBY1774
22/07/2014, 10:51
Se è del 2007 le pinze sono ok, non so dirti da cosa si riconoscono esteticamente
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
non sono cosi convinto...se molti di noi hanno problemi, la possibilità che le pinze che hanno montato sulla Street siano rimanenze di magazzino secondo me esiste.
nessuna vibrazione in frenata con le vecchie nbissin(che per inciso equipaggiavano anche le tiger 2007) che furono richiamate si,ma non da triunz bensì da nissin stessa per la sostituzione dei pistoncini originali con quelli in teflon.
Dubito che la street r avesse pinze senza pistoncini in teflon e cmq la vibrazione non c'azzecca nulla
Solo se viene riconosciuto il problema... la vibrazione in frenata della street è rimasta senza soluzione
di che anno sono ste street che vibrano???? Io ne ho viste tante ed ho girato in mezzo a molte r,ma di vibrazioni non ne ho mai sentito parlare....le prime day e street avevano dischi freno assai fini che talvolta di deformavano precocemente,ma anche lì bisognava vedere il tipo di utilizzo che ne hanno fatto....
ma i pistoni in teflon differiscono di colore? cioe' si vede la differenza dal classico metallo chiaro simil acciaio?
ma i pistoni in teflon differiscono di colore? cioe' si vede la differenza dal classico metallo chiaro simil acciaio?
nun zo :cry:
nun zo :cry:
neanche io :biggrin3:mi sa che non lo sa' nessuno
da che hanno sono state aggiornate sulla speed? c'e' una sigla un anno qualcosa si riconoscono da cosa se uno volesse comprarle usate
Le pinze radiali Nissin difettose sono state sostituite in produzione a fine 2005, dal numero di telaio 253302 in poi le Speed Triple sono state prodotte con le pinze rivisitate.
Tutte le moto successive che hanno utilizzato quel modello di pinza (Tiger 1050, Street Triple R, Daytona fino al 2008) sono state commercializzate fin da subito con i componenti aggiornati.
Le pinze radiali Nissin difettose sono state sostituite in produzione a fine 2005, dal numero di telaio 253302 in poi le Speed Triple sono state prodotte con le pinze rivisitate.
Tutte le moto successive che hanno utilizzato quel modello di pinza (Tiger 1050, Street Triple R, Daytona fino al 2008) sono state commercializzate fin da subito con i componenti aggiornati.
dunque io ho acquistato delle pinze usate di una 06 radiatore olio piccolo, posso montarle e stare tranquillo?
dunque io ho acquistato delle pinze usate di una 06 radiatore olio piccolo, posso montarle e stare tranquillo?
Guarda i pistoncini come sono fatti, a sinistra vedi il tipo vecchio, a destra il tipo nuovo.
http://farm2.static.flickr.com/1117/5145792278_b94a4a4612.jpg
Le pinze radiali Nissin difettose sono state sostituite in produzione a fine 2005, dal numero di telaio 253302 in poi le Speed Triple sono state prodotte con le pinze rivisitate.
Tutte le moto successive che hanno utilizzato quel modello di pinza (Tiger 1050, Street Triple R, Daytona fino al 2008) sono state commercializzate fin da subito con i componenti aggiornati.
La mia tiger,una delle prime,perchè Omar (dott speed te lo ricordi?) la immatricolò a febbraio 2007;dopo qualche mese che era mia,feci un controllo sul sito ufficiale dove era possibile trovare i richiami in base al telaio.Sulla mia risultava già effettuata la sostituzione dei pistoncini....
Omar non ricordava nulla dato che aveva 3-4 triunz e la tiger uscì dal conce con già tante modifiche a km0....
ok allora mi sembrano quelli aggiornati in metallo chiaro grassiee...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.