PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Errori sais e sensore aria

pilotazzo
20/07/2014, 15:48
Ciao a tutti, ho completato il montaggio della PCV con relativi smontaggi di SAIS e rimozione scatola filtro aria.
Come prevedevo mi rimane accesa la spia motore. Con il Tune Eco infatti mi da gli errori Sensore Aria e Circuito Sais Aperto.
Non si resettano. Quello che non capisco e' che il circuito sais l'ho chiuso con dei connettori forniti con la PCV. Invece per quanto riguarda il sensore aria ho letto nel forum che si può ingannare con una resistenza, ma non ho capito bene come.
Qualcuno mi può indicare qualche tutorial, magari fotografico, o darmi qualche consiglio?
Allego foto
TKS!!!165932165933

oneofakind
21/07/2014, 18:51
c'è la guida eliminare sais sulle iniettate. non è questione di pvc, devi deflaggare il sais dalla centralina originale

mquadro
21/07/2014, 20:06
One ha scritto bene per il discorso deflaggare SAIS. invece i bypass PowerCommander servono per staccare le lambda.
Il sensore aria l'hai fissato da qualche parte? E soprattutto connesso?

Sent from my iPad using Tapatalk

pilotazzo
21/07/2014, 21:30
c'è la guida eliminare sais sulle iniettate. non è questione di pvc, devi deflaggare il sais dalla centralina originale

Perfetto. Visto tutorial. Domani deflaggo.

[QUOTE=mquadro;6767845]One ha scritto bene per il discorso deflaggare SAIS. invece i bypass PowerCommander servono per staccare le lambda.
Il sensore aria l'hai fissato da qualche parte? E soprattutto connesso?
Ho tolto l'airbox. Pensavo di doverlo solo fissare, ma non so dove connetterlo. Misa che mi sono perso qualcosa?