Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Errori sais e sensore aria

TCP Rider L'avatar di pilotazzo
    Moto
    THRUXTON iniezione

Errori sais e sensore aria

Ciao a tutti, ho completato il montaggio della PCV con relativi smontaggi di SAIS e rimozione scatola filtro aria.
    Come prevedevo mi rimane accesa la spia motore. Con il Tune Eco infatti mi da gli errori Sensore Aria e Circuito Sais Aperto.
    Non si resettano. Quello che non capisco e' che il circuito sais l'ho chiuso con dei connettori forniti con la PCV. Invece per quanto riguarda il sensore aria ho letto nel forum che si può ingannare con una resistenza, ma non ho capito bene come.
    Qualcuno mi può indicare qualche tutorial, magari fotografico, o darmi qualche consiglio?
    Allego foto
    TKS!!!image.jpgimage.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

c'è la guida eliminare sais sulle iniettate. non è questione di pvc, devi deflaggare il sais dalla centralina originale

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    One ha scritto bene per il discorso deflaggare SAIS. invece i bypass PowerCommander servono per staccare le lambda.
    Il sensore aria l'hai fissato da qualche parte? E soprattutto connesso?

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di pilotazzo
    Moto
    THRUXTON iniezione
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    c'è la guida eliminare sais sulle iniettate. non è questione di pvc, devi deflaggare il sais dalla centralina originale
    Perfetto. Visto tutorial. Domani deflaggo.

[QUOTE=mquadro;6767845]One ha scritto bene per il discorso deflaggare SAIS. invece i bypass PowerCommander servono per staccare le lambda.
    Il sensore aria l'hai fissato da qualche parte? E soprattutto connesso?
    Ho tolto l'airbox. Pensavo di doverlo solo fissare, ma non so dove connetterlo. Misa che mi sono perso qualcosa?
    Ultima modifica di pilotazzo; 21/07/2014 alle 21:48 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •