Rix
14/05/2007, 19:38
so che è non è il posto piu adatto per mettere questo post........però se sapete dove è meglio metterlo spostatelo voi(forse stava meglio in triumph on track...)............mercoledi 16 al mugello ci sono le prove libere,e fanno provare la daytona 675.........................ovviamente io non posso causa patente.................:cry:...................ma vado con mio fratello che se la prova alla faccia mia.....................................:dry:................cmq qualcuno pensa di venire?io vado giusto per farmi un giro e vedere mio fratello che gira con la mia moto del cuore......:wub:...............cmq dovrei essere li per le 12.00 circa.........se qualcuno puo,potrebbe venire...........io ci sarò,probabilment:wub:e bisognerebbe prenotare,non lo so,dovreste informarvi......cmq per chi viene,io sono con una ninja 636 del 2003/4(con mio fratello) diciamo da gara.....insomma,si riconosce e...........si sente:coool:.................................cmq io vedrò chiunque venga con una triumph,e lo andrò ad accimentare..........anche se per un giorno farò da zavorrino..........sarei felice di incontrare qualcuno di voi..............