PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport rimappare

sakko
26/07/2014, 11:54
Lo so che esiste una sezione adatta...vorrei solo sapere se qualcuno ha rimappato la tiger sporte con quali risultati.

tixi
26/07/2014, 13:04
Scusa ma rimappare per ottenere cosa...cv o altra erogazione, sei un po vago

pippo167
26/07/2014, 15:26
Scusa ma rimappare per ottenere cosa...cv o altra erogazione, sei un po vago

tixi.....all'inizio del mese sakko fece la stessa domanda,credo voglia dire la stessa cosa.....:dubbio:

Sono abbastanza nuovo di Triumph ma,venendo da anni di pista con Yec Kawasaki Racing e Hrc penso sia abbastanza similie..
Qualcuno ha provato a modificare la mappa o meglio a farlo sul banco prova?

l'ho deviato sulla discussione "Tune Ecu" ....fece questa domanda anche lì ma, evidentemente nessuno gli rispose e quindi rieccolo.....:biggrin3:

vediamo se qualcuno puo' accontentarlo ma non mi pare di aver letto di chi abbia mai smanettato (neanche sulla "normale") così approfonditamente,anche perchè, a meno di non essere espertissimi, viene sconsigliato:dubbio:

sakko
27/07/2014, 06:36
Scusate non lo chiedo piu...

[QUOTE=tixi;6771697modifiche disa ma rimappare per ottenere cosa...cv o altra erogazione, sei un po vago[/QUOTE]

Sono un po malato di tuning...devo sempre migliorare il prodotto di serie
.sto facendo anche modifiche di ciclisica importanti..cmq ho montato una pcv e andrò al banco.

pippo167
27/07/2014, 09:56
Scusate non lo chiedo piu...

Sono un po malato di tuning...devo sempre migliorare il prodotto di serie
.sto facendo anche modifiche di ciclisica importanti..cmq ho montato una pcv e andrò al banco.

ecco,vai al banco e così poi saremo noi a chiedere a te info :w00t:

per la ciclistica invece cosa stai facendo?

sakko
27/07/2014, 12:00
Sto montando mono posteriore e cartuccia completa davanti. Poi sto dando un occhiata ai cerchi pinze e dischi..per ora solo occhiata. Dopo varie prove su strada credo di aver capito le aree di miglioramento su cui lavorare.

tixi
27/07/2014, 23:09
Non intendevo essere sgarbato...ma capire cosa intendeva, e poi mica posso leggere tutte le discussioni del forum:lingua:

pippo167
28/07/2014, 06:10
Non intendevo essere sgarbato...ma capire cosa intendeva, e poi mica posso leggere tutte le discussioni del forum:lingua:

....sgarbato? :blink:

...perchè....con chi? :dubbio::wacko:

:biggrin3: