Visualizza Versione Completa : sapete dirmi di chi è stata questa moto?
DrSanguedolce
04/08/2014, 16:58
Vendo Triumph Street Triple ABS (2013 - 14) usata a Varese (codice: 5551779) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-abs--2013-14/index.html?msg=5551779)
vorrei acquistarla, ma sono di aosta e dovrei dare dentro la mia sprint gt (che va da dio) e non vorrei prendere un bidone.
la gt me la valuta 5000 euro.. l'ho presa nuova di zacca. si è svalutata tantissimo..
grazie
lampss
Mha...se proprio devi farlo, almeno che sia un R...
Vendo Triumph Street Triple ABS (2013 - 14) usata a Varese (codice: 5551779) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-abs--2013-14/index.html?msg=5551779)
vorrei acquistarla, ma sono di aosta e dovrei dare dentro la mia sprint gt (che va da dio) e non vorrei prendere un bidone.
la gt me la valuta 5000 euro.. l'ho presa nuova di zacca. si è svalutata tantissimo..
grazie
lampss
non mi sembra un grande affare, costa "solo" €1400 meno del nuovo ed è una N. se ne prendi una nuova magari ti trattano meglio e con la stessa cifra ci esce una R in più attualmente triumph effettua le promozioni fino a settembre
DrSanguedolce
04/08/2014, 22:40
grazie dei consigli, purtroppo i conce mi hanno trattato "male" perchè dicono che la sprint gt è poco vendibile. secondo eurotax la mia moto adesso vale 4700 euro per il ritiro.
mi sento intrappolato: o la svendo o la tengo.
Street Triple - Lo spirito di Triumph | Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/notizie-ed-eventi/news/italy/2014/july/~/link.aspx?_id=803BA853A40743C09E1F0DEBA43C255D&_z=z)
la street triple n nuova costa 8710 euro..., la R costa 1000 euro in più.
grazie dei consigli, purtroppo i conce mi hanno trattato "male" perchè dicono che la sprint gt è poco vendibile. secondo eurotax la mia moto adesso vale 4700 euro per il ritiro.
mi sento intrappolato: o la svendo o la tengo.
Street Triple - Lo spirito di Triumph | Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/notizie-ed-eventi/news/italy/2014/july/~/link.aspx?_id=803BA853A40743C09E1F0DEBA43C255D&_z=z)
la street triple n nuova costa 8710 euro..., la R costa 1000 euro in più.
Non avevo notato l'aumento di prezzo :eek: credo sia colpa dell'abs. Quindi la differenza è di €2000.......se per te non sono un peso eccessivo e se si considerano i 500 euro di bonus + cupolino, puntale e guscio coprisella della promozione conviene sempre prenderla nuova
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questa è del 2014 :oook: ed è abbastanza vicino le tue zone !!! 2014 r abs :lingua:
Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 14) usata a Cuneo (codice: 5509708) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-abs--2013-14/index.html?msg=5509708)
e da la possibilità di ritiro dell' usato ...
La tua dovresti venderla privatamente altrimenti fai due regali al concessionario, il primo dando dentro la tua a quel prezzo ed il secondo comprando quella a quel prezzo
DrSanguedolce
05/08/2014, 11:25
da privato è in vendita da circa 2 mesi ed ho ricevuto offerte ridicole. pare piaccia poco per via dell'estetica la sprint gt.
secondo voi, per il primo ed il secondo annuncio, quanto dovrebbe ragionelvomente darmi il concessionario?
considerate che nel 2013 di sprint gt ne sono state vendute circa 4 o 5 nuove e dal 2010 al 2013 circa 100 in tutta italia. è quasi una moto rara...!!! la triumph poteva mettergli il numero di serie e dire che era a taratura limitata!!!!!
questa è del 2014 :oook: ed è abbastanza vicino le tue zone !!! 2014 r abs :lingua:
Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 14) usata a Cuneo (codice: 5509708) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-abs--2013-14/index.html?msg=5509708)
e da la possibilità di ritiro dell' usato ...
l'ho appena sentito e.....rullo di tamburi.... per questa moto vuole la mia GT ed una differenza di 3500 euro, non trattabili.
:cry:
Che la tua sia invendibile lo sanno anche i muri....quando scegli una moto del genere devi essere disposto a tenerla parecchio o svendere....
Io ho una tuono,conosco questa situazione....
grazie
lampss
foto fatte presso il concessionario triumph magnoni moto (varese).
Senti direttamente lui....
Infatti il venditore è proprio il proprietario della concessionaria. :oook:
Hartigan
06/08/2014, 14:45
Io l'ho presa nuova da Magnoni e posso dirti che sono dei signori. Ero andato da loro per uno usato e ne sono uscito, appunto, con una nuova. Questo per farti capire che sono seri e in gamba.
Presentati con la sprint e parlaci direttamente. Di usato ne ritira tanto e gli va via come il pane (così mi disse lui a maggio); potrebbe ritirarti la tua a buon prezzo e proporti una nuova a un prezzaccio.
Secondo me tireranno fuori la scusa che ormai è fine stagione... che fino alla primavera prossima non riusciranno a venderla ecc.
Secondo me tireranno fuori la scusa che ormai è fine stagione... che fino alla primavera prossima non riusciranno a venderla ecc.
Ah perchè c'è stata pure una stagione quest'anno??? :dry:
...ziocan è tre mesi che piove piove e piove :(
Ah perchè c'è stata pure una stagione quest'anno??? :dry:
...ziocan è tre mesi che piove piove e piove :(
straquoto porc........:taz:
street R Sammy75
06/08/2014, 21:37
Ormai la mia fa le valigie e cambia stato..... poverina sempre in garage...con questo tempo.... io comunque ti consiglio la R..... è una goduria
DrSanguedolce
09/09/2014, 20:24
ciao, oggi sono andato da Magnoni ed ho deciso di prendere la street in oggetto a circa 1600 di differenza euro con gomme nuove diablo rosso, tagliandata, compresi i passaggi di proprietà.
Personalmente è la migliore offerta che ho trovato fino ad ora, la gt è poco vendibile da privato e preferisco a questo punto perderci qualcosina e darla dentro con meno sbattimento ad un concessionario che i è sembrato molto serio e professionale.
ho chiesto diversi preventivi per un nuovo modello base (non R) e la differenza con la gt era dai 2500 a 3000 per comunque delle demo bike 2014 con qualche migliaio di km e chissà quanti cani le hanno utilizzate....
oggi l'ho provata e rispetto alla gt:
PRO: molto leggera, facile da guidare e spostare da ferma,sella bassa, motore che non ha nulla da invidiare alla gt per sensazioni ed emozioni;
CONTRO: forcella molto morbida che affonda in frenata, freno davanti spugnoso, specchietti piccoli che non fanno vedere nulla del dietro, ma proprio nulla
DrSanguedolce
16/09/2014, 20:31
PRESA! addio cara sprint gt, benvenuta street triple!!