Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Un Gioiello!
Scusate se apro un altro post, se mi ripeto e dico cose che tutti qui già sapete, ma certe cose ogni tanto vanno ripetute, e ve le voglio ripetere oggi dopo 330km di strade fantastiche, Consuma, Spino, Viamaggio, Mandrioli, Croce ai Mori. Magari leggerà qualcuno che non ha mai provato una Street e chissà…
Abbiamo tra le mani, e sotto al culo, un gioiello, un gioiello raro e prezioso, quasi unico. Una moto capace di far godere chiunque ci salga sopra e dia gas, sia che si tratti di andare a passeggio guardando il panorama, di camminare allegramente cercando di divertirsi riportando a casa la pelle, o si voglia in tutti i modi arrivare per primi in cima ad un passo. Ed in quest’ ultimo che non è assolutamente il mio caso, credo che la Street in mani veramente esperte sia molto difficile da lasciare indietro,discorsi da bar e da forum a parte.
Quindi tenetevela stretta, cambiatele pure con un’altra quando il vostro cuore batterà altrove, ci mancherebbe, cambiare moto per fortuna è molto più semplice che cambiare moglie. Troverete forse di meglio, ma sono sicuro che difficilmente la dimenticherete, e spero non la rimpiangerete. Scusate questa ultima retorica spicciola ma credo sia vero.
Un saluto, buone vacanze e buone pieghe sulla vostra Street!
5andro
Verissimo, come ho piu' volte scritto io scendevo da un'Aprilia Tuono 1000 factory, moto che ancor oggi sta' ai vertici per guida e potenza.
Ma la street non me la fa' rimpingere, è rpoprio come diceva un mio amico un piccola tuono, con 30 cv in meno ma anche 30 kg in meno, chi sà capisce.
Gran bel ferro la street :oook:
Verissimo, come ho piu' volte scritto io scendevo da un'Aprilia Tuono 1000 factory, moto che ancor oggi sta' ai vertici per guida e potenza.
Ma la street non me la fa' rimpingere, è rpoprio come diceva un mio amico un piccola tuono, con 30 cv in meno ma anche 30 kg in meno, chi sà capisce.
Dipende anche da cosa cerchi...jusspeed ha venduto la street r per la tuono old...son concetti diversi di moto,pur appartenendo alla stessa categoria;come hai sottolineato tu,potenza e stabilità da una parte,leggerezza ed agilità dall'altra :oook:
La moto più divertente che abbia mai guidato. Ed al divertimento ne associo la qualità dello stesso....
Il Franky
06/08/2014, 17:27
può darsi che concordi.. ma al momento non ricordo neanche che moto abbia in garage :wacko::ph34r:
Scusate se apro un altro post, se mi ripeto e dico cose che tutti qui già sapete, ma certe cose ogni tanto vanno ripetute, e ve le voglio ripetere oggi dopo 330km di strade fantastiche, Consuma, Spino, Viamaggio, Mandrioli, Croce ai Mori. Magari leggerà qualcuno che non ha mai provato una Street e chissà…
Abbiamo tra le mani, e sotto al culo, un gioiello, un gioiello raro e prezioso, quasi unico. Una moto capace di far godere chiunque ci salga sopra e dia gas, sia che si tratti di andare a passeggio guardando il panorama, di camminare allegramente cercando di divertirsi riportando a casa la pelle, o si voglia in tutti i modi arrivare per primi in cima ad un passo. Ed in quest’ ultimo che non è assolutamente il mio caso, credo che la Street in mani veramente esperte sia molto difficile da lasciare indietro,discorsi da bar e da forum a parte.
Quindi tenetevela stretta, cambiatele pure con un’altra quando il vostro cuore batterà altrove, ci mancherebbe, cambiare moto per fortuna è molto più semplice che cambiare moglie. Troverete forse di meglio, ma sono sicuro che difficilmente la dimenticherete, e spero non la rimpiangerete. Scusate questa ultima retorica spicciola ma credo sia vero.
5andro
straquoto tutto quello che hai scritto al 1000 x 1000 :oook:
di moto ne ho avute diverse questa è indubbiamente la migliore :supremo:
una dichiarazione d'amore......come si fa a non condividere?????
Bè Sandro, ne abbiamo parlato tante volte e l'ultima 2 mesi fà dopo 290km di curve sulla chiantigiana fino a Pomarance e ritorno.......mi accodo alle tue emozioni e considerazioni come sempre!!!!!
Come più volte ti ho detto questa dal box non ce la toglie nessun'altra!!!:love2:
paolini77
06/08/2014, 23:41
5andro
Era da quando ho letto il libro cuore da bambino che non mi sentivo così:laugh2:
Per la cronaca, confermo e sottoscrivo al buio tutto
Con il clima di quest estate pure una vespa mi darebbe emozioni....:cry:
Ho venduto una street n 2008 nera per comprare una street r 2013 nera.......più malato di così
Ho venduto una street n 2008 nera per comprare una street r 2013 nera.......più malato di così
Grande :laugh2: Piccolo OT Che differenze hai riscontrato? Sei contento del cambiamento, non rimpiangi la vecchietta?
Comunque che moto la street!!! :love2:
leon1775
08/08/2014, 13:14
1/2 moto.
ora mi ammazzano:ph34r:
gixxer73
08/08/2014, 13:17
La cosa più divertente è vedere la mezza moto che bastona le moto intere..
E a volte succede .. :)
tomcat84
08/08/2014, 15:44
Con la mezza moto oggi mi sono sparati oltre 300km in solitaria tra Toscana ed Emilia romagna,che goduria!!!:laugh2:ma che caldo anche:wacko:
La cosa più divertente è vedere la mezza moto che bastona le moto intere..
E a volte succede .. :)
su strada non è quasi mai questione di moto, ma di pilota, e dell'interesse che ha di tornare a casa intero...
La nuova street R è più maneggevole, più precisa nell'impostare le curve, frena meglio, meno comoda per il passeggero che mi scivola addosso ad ogni frenata con schiacciamento dei c......ni sul serbatoio, la prima è lunghissima da più di 100 km/ora inutili su una naked a volte in salita su in due mi si spegneva, ora ho messo una corona con 2 denti in più ed il p roblema è risolto, esteticamente è molto bella però rimpiango un pochino i 2 occhioni tondi un po retrò.
Comunque grande moto, non ce n'è un altra che vorrei ora.