Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Un Gioiello!

TCP Rider

Un Gioiello!

Scusate se apro un altro post, se mi ripeto e dico cose che tutti qui già sapete, ma certe cose ogni tanto vanno ripetute, e ve le voglio ripetere oggi dopo 330km di strade fantastiche, Consuma, Spino, Viamaggio, Mandrioli, Croce ai Mori. Magari leggerà qualcuno che non ha mai provato una Street e chissà…
    Abbiamo tra le mani, e sotto al culo, un gioiello, un gioiello raro e prezioso, quasi unico. Una moto capace di far godere chiunque ci salga sopra e dia gas, sia che si tratti di andare a passeggio guardando il panorama, di camminare allegramente cercando di divertirsi riportando a casa la pelle, o si voglia in tutti i modi arrivare per primi in cima ad un passo. Ed in quest’ ultimo che non è assolutamente il mio caso, credo che la Street in mani veramente esperte sia molto difficile da lasciare indietro,discorsi da bar e da forum a parte.
    Quindi tenetevela stretta, cambiatele pure con un’altra quando il vostro cuore batterà altrove, ci mancherebbe, cambiare moto per fortuna è molto più semplice che cambiare moglie. Troverete forse di meglio, ma sono sicuro che difficilmente la dimenticherete, e spero non la rimpiangerete. Scusate questa ultima retorica spicciola ma credo sia vero.
    Un saluto, buone vacanze e buone pieghe sulla vostra Street!
    5andro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Verissimo, come ho piu' volte scritto io scendevo da un'Aprilia Tuono 1000 factory, moto che ancor oggi sta' ai vertici per guida e potenza.
    Ma la street non me la fa' rimpingere, è rpoprio come diceva un mio amico un piccola tuono, con 30 cv in meno ma anche 30 kg in meno, chi sà capisce.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Gran bel ferro la street

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Verissimo, come ho piu' volte scritto io scendevo da un'Aprilia Tuono 1000 factory, moto che ancor oggi sta' ai vertici per guida e potenza.
    Ma la street non me la fa' rimpingere, è rpoprio come diceva un mio amico un piccola tuono, con 30 cv in meno ma anche 30 kg in meno, chi sà capisce.
    Dipende anche da cosa cerchi...jusspeed ha venduto la street r per la tuono old...son concetti diversi di moto,pur appartenendo alla stessa categoria;come hai sottolineato tu,potenza e stabilità da una parte,leggerezza ed agilità dall'altra
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    La moto più divertente che abbia mai guidato. Ed al divertimento ne associo la qualità dello stesso....
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    può darsi che concordi.. ma al momento non ricordo neanche che moto abbia in garage
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    Citazione Originariamente Scritto da 5andro Visualizza Messaggio
    Scusate se apro un altro post, se mi ripeto e dico cose che tutti qui già sapete, ma certe cose ogni tanto vanno ripetute, e ve le voglio ripetere oggi dopo 330km di strade fantastiche, Consuma, Spino, Viamaggio, Mandrioli, Croce ai Mori. Magari leggerà qualcuno che non ha mai provato una Street e chissà…
    Abbiamo tra le mani, e sotto al culo, un gioiello, un gioiello raro e prezioso, quasi unico. Una moto capace di far godere chiunque ci salga sopra e dia gas, sia che si tratti di andare a passeggio guardando il panorama, di camminare allegramente cercando di divertirsi riportando a casa la pelle, o si voglia in tutti i modi arrivare per primi in cima ad un passo. Ed in quest’ ultimo che non è assolutamente il mio caso, credo che la Street in mani veramente esperte sia molto difficile da lasciare indietro,discorsi da bar e da forum a parte.
    Quindi tenetevela stretta, cambiatele pure con un’altra quando il vostro cuore batterà altrove, ci mancherebbe, cambiare moto per fortuna è molto più semplice che cambiare moglie. Troverete forse di meglio, ma sono sicuro che difficilmente la dimenticherete, e spero non la rimpiangerete. Scusate questa ultima retorica spicciola ma credo sia vero.
    5andro
    straquoto tutto quello che hai scritto al 1000 x 1000
    di moto ne ho avute diverse questa è indubbiamente la migliore

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    una dichiarazione d'amore......come si fa a non condividere?????

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Bè Sandro, ne abbiamo parlato tante volte e l'ultima 2 mesi fà dopo 290km di curve sulla chiantigiana fino a Pomarance e ritorno.......mi accodo alle tue emozioni e considerazioni come sempre!!!!!
    Come più volte ti ho detto questa dal box non ce la toglie nessun'altra!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da 5andro Visualizza Messaggio
    5andro
    Era da quando ho letto il libro cuore da bambino che non mi sentivo così
    Per la cronaca, confermo e sottoscrivo al buio tutto
    Ultima modifica di paolini77; 06/08/2014 alle 23:44

TCP Rider L'avatar di zouga
    Moto
    Street triple ,hd sportster 1200
    Con il clima di quest estate pure una vespa mi darebbe emozioni....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •