Originariamente Scritto da
5andro
Scusate se apro un altro post, se mi ripeto e dico cose che tutti qui già sapete, ma certe cose ogni tanto vanno ripetute, e ve le voglio ripetere oggi dopo 330km di strade fantastiche, Consuma, Spino, Viamaggio, Mandrioli, Croce ai Mori. Magari leggerà qualcuno che non ha mai provato una Street e chissà…
Abbiamo tra le mani, e sotto al culo, un gioiello, un gioiello raro e prezioso, quasi unico. Una moto capace di far godere chiunque ci salga sopra e dia gas, sia che si tratti di andare a passeggio guardando il panorama, di camminare allegramente cercando di divertirsi riportando a casa la pelle, o si voglia in tutti i modi arrivare per primi in cima ad un passo. Ed in quest’ ultimo che non è assolutamente il mio caso, credo che la Street in mani veramente esperte sia molto difficile da lasciare indietro,discorsi da bar e da forum a parte.
Quindi tenetevela stretta, cambiatele pure con un’altra quando il vostro cuore batterà altrove, ci mancherebbe, cambiare moto per fortuna è molto più semplice che cambiare moglie. Troverete forse di meglio, ma sono sicuro che difficilmente la dimenticherete, e spero non la rimpiangerete. Scusate questa ultima retorica spicciola ma credo sia vero.
Un saluto, buone vacanze e buone pieghe sulla vostra Street!
5andro