PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Sverniciato da una ER6-N

Pagine : 1 [2]

peppone
31/08/2014, 17:27
Su questo son d'accordo! Se avete/ho comprato la Street è perché avrete fatto le vostre valutazioni, prove e vi piace... se poi in "X" condizione ha avuto la "peggio" ho non ha brillato a 100 chissenefrega :oook:

Standing ovation!

tomcat84
31/08/2014, 20:01
Senza escamotage varie vedi pignoni,false dichiarazioni di marce inserite ecc.,la street fa il mazzo alla er-6n in tutti i sensi(motore,telaio,freni,estetica personalità e anche al bar:cool:)ovviamente a parità di manico si intende.Poi si sa costa anche di più e non si potrebbe paragonarle ma qui c'è qualcuno che insiste.Per me la discussione si può chiudere!:w00t:

BLUTORNADO!!!
31/08/2014, 20:12
:laugh2:la regina di peppone... ahahah cassonetto il gs 800 fallo quello che fa il cassonetto con la er 6

peppone
31/08/2014, 20:29
fallo quello che fa il cassonetto

lo faccio con un transalp 600 prima serie di 20 anni e lo faccio meglio. quando vuoi dove vuoi :w00t:

http://databikes.com/imgs/a/b/h/q/n/honda__transalp_600_1989_1_lgw.jpg

zambe
31/08/2014, 20:54
con il gs 800 lo faresti meglio....

peppone
31/08/2014, 21:14
il gs 800 si rompe prima di finire il primo giro del percorso sterrato.:w00t: la serie f800 non ha nell'affidabilità il suo punto forte.. anzi..

gixxer73
31/08/2014, 21:27
Si stava parlando della "regina"delle naked sverniciata da "cenerentola". Non inseriamo il cassonetto dello sporco in questa discussione. Restate sul punto. La er6 va meglio nelle gare di ripresa e la street vince ferma al bar. Il cassonetto lasciatelo dov'è ovvero sul ciglio della strada.
Adesso vedi di non trollare troppo, che cominci a esagerare..

Ok lo stuzzicare, ma se fatto in modo continuo e sistematico diventa una provocazione, e a questo punto devo sanzionare.. ;)

Tatanka
31/08/2014, 21:32
Mi...Vi meritate un premio...26 pagine di nulla.

Forse invece di farsi tante domande, le si prova le altre moto, un amico un concessionario e poi...solo dopo si scrive.
Io sono arrivato a Street dopo, guzzi V35, V65, bandit 600, fazer 6oo, gsxr600, gsxr750, Aprilia tuono 1000, griso 1200 e dopo 30 Street.
Fra tutte ricordo solo Tuono e Street, quest'ultima non mi fà assolutamente mancare la Tuono, se pur con 30 cv in meno, sospensioni ohlins, piccola agile e un motorino che frulla e spinge sempre.
Son stato fortunato, nè ho avute tante, me le sono sudate, provate, conosciute e non me ne' frega nulla se ora mi passa una tuono o un gsxr, io le conosco tutte e se ho cambiato un motivo ci sarà stato.
Ora sono contento, magari tra un pò meno e allora cambierò ma ora mi godo la mia scelta e delle altre mi frega nulla.

peppone
31/08/2014, 21:43
Mi...Vi meritate un premio...26 pagine di nulla.

Forse invece di farsi tante domande, le si prova le altre moto, un amico un concessionario e poi...solo dopo si scrive.
Io sono arrivato a Street dopo, guzzi V35, V65, bandit 600, fazer 6oo, gsxr600, gsxr750, Aprilia tuono 1000, griso 1200 e dopo 30 Street.
Fra tutte ricordo solo Tuono e Street, quest'ultima non mi fà assolutamente mancare la Tuono, se pur con 30 cv in meno, sospensioni ohlins, piccola agile e un motorino che frulla e spinge sempre.
Son stato fortunato, nè ho avute tante, me le sono sudate, provate, conosciute e non me ne' frega nulla se ora mi passa una tuono o un gsxr, io le conosco tutte e se ho cambiato un motivo ci sarà stato.
Ora sono contento, magari tra un pò meno e allora cambierò ma ora mi godo la mia scelta e delle altre mi frega nulla.

ma cosa ha a che vedere questo con la er6 in sesta a 130 che lascia indietro la street?.. va beh , aggiungiamo un altro Nulla al nulla...

Adesso vedi di non trollare troppo, che cominci a esagerare..

Ok lo stuzzicare, ma se fatto in modo continuo e sistematico diventa una provocazione, e a questo punto devo sanzionare.. ;)

caaallllllmaaa.. ho riportato quanto detto sul topic....

No e che è frustrante scoprire dopo 5 anni ,durante i quali hai creduto di avere la regina delle medie cilindrate,la più copiata ecc,che invece c'era un piccolo sgorbio che con un dente in meno:w00t::cry::wacko:ma tanto adesso vendo tutto e mi compro un gs che mi hanno detto che c'è uno che fa dei numeri su dai tornanti .....da ginocchio perterra,poi voglio le borse da elettricista....mi fanno impazzire:biggrin3:

Certo che se uno sta pensando di comprarsi una street e finisce su questa discussione.....:biggrin3:già detto oggi er6 moto più brutta dell universo?

gixxer73
31/08/2014, 21:52
caaallllllmaaa.. ho riportato quanto detto sul topic....

Io sono calmissimo, e ci mancherebbe pure .. :)

Quello che dovevo scrivere l'ho scritto.. ;)

peppone
31/08/2014, 21:55
va beh , allora vorrei sapere cosa c'è da sanzionare.
regina lo hanno detto loro
che è sgorbio pure
che ha bruciato la street anche

che la gs ha i cassonetti di alluminioda elettricista ai fianchi pure

che è più bella perchè l'altra è moto più brutta dell'universo??

di farina del mio sacco non c'è nulla.

oi sto scherzando!

Overpaul
31/08/2014, 22:31
ma io certe discussioni non le capisco.

ognuno si compra le moto per le proprie necessità. io ho avuto una Street, moto perfetta che io ho sempre coccolato e mi è piaciuta tanto, ora ho preso un bel GS 800 (PS cassonetto sarà il vostro), che ovviamente va molto meno, ma semplicemente è quello di cui avevo bisogno in questo momento...

dopodichè: la Er-6n, per quello che costa e date le alternative attuali sul mercato, è un'ottima moto, con tutti i suoi limiti. fine. chi non riesce a riconoscere questo concetto 1) non l'ha mai provata 2) ha una visione estremamente limitata.

poi se non piace, nessuno vi obbliga a comprarla.

Pier955
31/08/2014, 22:56
oddio....credo che dopo questo intervento possiamo considerare zittiti tutti in un sol colpo. grande overpaul!! chiudete grazie!!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2