PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Help - computer di bordo e varie

zivago
16/08/2014, 18:51
Buon ferragosto (passato) a tutti !
ieri mi sono concesso una pausa dal lavoro e ho approfittato per andarmene a zonzo con la tigrotta,
ma ho avuto un paio di inconvenienti, e chiedo lumi a voi !:oook:

1) computer di bordo: volendo resettare il trip 1, ho premuto i tasti src e trip contemporaneamente, e a quel punto mi sono ritrovato con la scritta tacho100 (o simile) sul display e la lancetta contagiri ferma sui 4000. provando a tornare sui miei passi credo di aver mosso qualcosa utilizzando il tast Set. In viaggio non ho notato grandi anomalie, anche se il tachimetro mi sembra un pò "lento" a visualizzare la velocità in accelerazione. E' successo a qualcuno di voi? sapete in quale funzione mi sono imbattuto?
sul manuale non fa riferimento a quella sequenza di tasti... help me !:blink:

2) mentre mi cimentavo a fare qualche fotina, mi sono accorto di due cose:

la prima è che si è spezzato il puntale vicino alla vite esagonale di destra (appena posso posto foto). come posso sistemarlo secondo voi? conoscete collanti o soluzioni appropriate per ricongiungerlo?

http://img.tapatalk.com/d/14/08/17/pugere2u.jpg

la seconda è che dietro la pinza freno posteriore, ho notato due fori per altrettanti viti e una specie di "braccietto" spezzato. Siccome la mia moto è stata preda di qualche bastardo che si è divertito a fare dispetti (tipo spezzarmi il paracatena e incollare il regolatore precarico dell'ammo post), volevo sapere a cosa corrisponde quella parte e se manca qualcosa :cry:

http://img.tapatalk.com/d/14/08/17/juvy9uga.jpg

grazie a tutti dell'aiuto :oook:
lamps
Pier

MrTiger
17/08/2014, 14:37
Ti rispondo:
1 stacca la batteria per un.po e tutto ritornana normale ogni tanto se nn aspetti il check e metti in moto anche la mia fa i capricci
2 il.puntale che si rompe li è un classico. .credo che nn regga a meno di nn rinforzare con resina e compositi
2 attacco abs stai tranquillo

zivago
17/08/2014, 17:57
Ti rispondo:
1 stacca la batteria per un.po e tutto ritornana normale ogni tanto se nn aspetti il check e metti in moto anche la mia fa i capricci
2 il.puntale che si rompe li è un classico. .credo che nn regga a meno di nn rinforzare con resina e compositi
2 attacco abs stai tranquillo

Grazie Mr !

1 Se stacco la batteria però perdo la mappa scarico aperto, giusto?:sad:
2 un po' me l'aspettavo che non fosse tanto anomalo :biggrin3: ma volendolo sostituire costa una sassata?
3 fiuuuuuuuu :oook:

tanto per gradire oggi si è anche fulminata la lampada anabbagliante ! ma per quella ho già provveduto con una nuova philips :w00t:

flax64
17/08/2014, 18:27
Ciao Zivago ..controlla se la batteria carica regolarmente...non voglio portarti sfiga pero credo che il io regolatore prima di cedere abbia dato quel segnale...

zivago
17/08/2014, 19:10
il faro?
ma sempre ad agosto 'ste cose...:piango_a_dirotto:

Tiger_Riccio
18/08/2014, 09:10
il puntale l'ho riparato con un foglio di vetroresina incollato nel lato interno, tra l'altro ho interrotto una crepa che stava partendo anche sull'altro lato sempre anteriore. é a posto così da oltre 30000km.

MrTiger
18/08/2014, 14:13
No non perdi nessuna mappa