Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help - computer di bordo e varie

TCP Rider L'avatar di zivago
    Moto
    Ex Thruxton, ex Tiger 1050, ora Speed 1050

Help - computer di bordo e varie

Buon ferragosto (passato) a tutti !
    ieri mi sono concesso una pausa dal lavoro e ho approfittato per andarmene a zonzo con la tigrotta,
    ma ho avuto un paio di inconvenienti, e chiedo lumi a voi !

1) computer di bordo: volendo resettare il trip 1, ho premuto i tasti src e trip contemporaneamente, e a quel punto mi sono ritrovato con la scritta tacho100 (o simile) sul display e la lancetta contagiri ferma sui 4000. provando a tornare sui miei passi credo di aver mosso qualcosa utilizzando il tast Set. In viaggio non ho notato grandi anomalie, anche se il tachimetro mi sembra un pò "lento" a visualizzare la velocità in accelerazione. E' successo a qualcuno di voi? sapete in quale funzione mi sono imbattuto?
    sul manuale non fa riferimento a quella sequenza di tasti... help me !

2) mentre mi cimentavo a fare qualche fotina, mi sono accorto di due cose:

la prima è che si è spezzato il puntale vicino alla vite esagonale di destra (appena posso posto foto). come posso sistemarlo secondo voi? conoscete collanti o soluzioni appropriate per ricongiungerlo?

la seconda è che dietro la pinza freno posteriore, ho notato due fori per altrettanti viti e una specie di "braccietto" spezzato. Siccome la mia moto è stata preda di qualche bastardo che si è divertito a fare dispetti (tipo spezzarmi il paracatena e incollare il regolatore precarico dell'ammo post), volevo sapere a cosa corrisponde quella parte e se manca qualcosa

grazie a tutti dell'aiuto
    lamps
    Pier
    Ultima modifica di zivago; 17/08/2014 alle 13:40
    "smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ti rispondo:
    1 stacca la batteria per un.po e tutto ritornana normale ogni tanto se nn aspetti il check e metti in moto anche la mia fa i capricci
    2 il.puntale che si rompe li è un classico. .credo che nn regga a meno di nn rinforzare con resina e compositi
    2 attacco abs stai tranquillo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Ti rispondo:
    1 stacca la batteria per un.po e tutto ritornana normale ogni tanto se nn aspetti il check e metti in moto anche la mia fa i capricci
    2 il.puntale che si rompe li è un classico. .credo che nn regga a meno di nn rinforzare con resina e compositi
    2 attacco abs stai tranquillo
    Grazie Mr !

1 Se stacco la batteria però perdo la mappa scarico aperto, giusto?
    2 un po' me l'aspettavo che non fosse tanto anomalo ma volendolo sostituire costa una sassata?
    3 fiuuuuuuuu

tanto per gradire oggi si è anche fulminata la lampada anabbagliante ! ma per quella ho già provveduto con una nuova philips

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Ciao Zivago ..controlla se la batteria carica regolarmente...non voglio portarti sfiga pero credo che il io regolatore prima di cedere abbia dato quel segnale...

Moto
    il faro?
    ma sempre ad agosto 'ste cose...

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    il puntale l'ho riparato con un foglio di vetroresina incollato nel lato interno, tra l'altro ho interrotto una crepa che stava partendo anche sull'altro lato sempre anteriore. é a posto così da oltre 30000km.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •