Accedi

Visualizza Versione Completa : CILINDRO SERRATURA BAULETTO POST ORIGINALE

THE-ROCK79
18/08/2014, 16:46
Ciao a tutti ho trovato alcuni post per questa discussione ma tutti un po datati e mi chiedevo se nel frattempo qualcuno era riuscito a recuperare il cilindro della serratura del bauletto originale senza forare, rompere e problemi vari.
Io avendo venduto il bauletto averi bisogno di recuperare il cilindro per inserirlo in un altro.
Grazie

Supertizio
22/08/2014, 16:25
Ciao, io l'anno scorso ho venduto il baluletto originale e ho anche recuperato il cilindro della chiave, ora non mi ricordo precisamente ma devi smontare tutte le viti che trovi e poi devi tirare via il guscio interno del bauletto, è incollato quindi ti consiglio di lasciarlo al sole in modo che si scaldi un pò e di tirare con una forza continua. Io avevo anche forato i rivetti delle cerniere ma mi sembra che questo passaggio si poteva evitare..

THE-ROCK79
22/08/2014, 17:50
Ciao, io l'anno scorso ho venduto il baluletto originale e ho anche recuperato il cilindro della chiave, ora non mi ricordo precisamente ma devi smontare tutte le viti che trovi e poi devi tirare via il guscio interno del bauletto, è incollato quindi ti consiglio di lasciarlo al sole in modo che si scaldi un pò e di tirare con una forza continua. Io avevo anche forato i rivetti delle cerniere ma mi sembra che questo passaggio si poteva evitare..
Ok ti ringrazio per la dritta