PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Razza in estinzione

zouga
21/08/2014, 15:38
Ragazzi è inutile che ci nascondiamo dietro ad un dito,ormai il motociclista è un novello indiana jones con la moto di mazzinga zeta e le valige da elettricista.....sabato e domenica su 10 moto che vedevo 7 erano gs e 3 sue copie e leggendo le discussioni sulla nostra sezione di dolori alle ginocchia e pensando all età media dei motociclisti in generale finiremo tutti così......una volta la moto era sinonimo di gioventù ,ora.....:cry:

XantiaX
21/08/2014, 15:45
Ora i giovani sono invecchiati.... per fortuna molti manco ci arrivano ad invecchiare...

streetTux
21/08/2014, 15:52
sì o no? :smoke_:

G79
21/08/2014, 15:53
moriremo tutti... :cry:

XantiaX
21/08/2014, 15:54
in effetti è l'unica certezza che abbiamo

Rickle
21/08/2014, 16:27
concordo appieno...... Non so, mi sembra che da qualche anno a questa parte la moto se non ce l'hai grossa (di dimensioni) non sei un motociclista. Possedere un pachiderma dell'ultima generazione forse fa sentire appagato il "pilota" di turno, quasi a dire: vedi? io vado a giro con un mezzo da uomini, non un aggeggio da mezza sega....Ovviamente ci sono tanti stradisti che divorano km con passeggero/a al seguito, ma alla fine quanti davvero usano il mezzo che hanno per questo? La mia moto l'ho scelta proprio per la compattezza, l'agilità, il peso. Qualità che fanno si che per strade statali di ogni dove tutti sti dinosauri li vedo negli specchietti per i primi km. :biggrin3: Va da sè che per trasferimenti autostradali lunghi pago dazio, ma appunto l'autostrada l'evito come la peste....

w la moto da mezza sega!:oook:

Apox
21/08/2014, 16:27
sì o no? :smoke_:

Proprio tu parli...

concordo appieno...... Non so, mi sembra che da qualche anno a questa parte la moto se non ce l'hai grossa (di dimensioni) non sei un motociclista. Possedere un pachiderma dell'ultima generazione forse fa sentire appagato il "pilota" di turno, quasi a dire: vedi? io vado a giro con un mezzo da uomini, non un aggeggio da mezza sega....Ovviamente ci sono tanti stradisti che divorano km con passeggero/a al seguito, ma alla fine quanti davvero usano il mezzo che hanno per questo? La mia moto l'ho scelta proprio per la compattezza, l'agilità, il peso. Qualità che fanno si che per strade statali di ogni dove tutti sti dinosauri li vedo negli specchietti per i primi km. :biggrin3: Va da sè che per trasferimenti autostradali lunghi pago dazio, ma appunto l'autostrada l'evito come la peste....

w la moto da mezza sega!:oook:

Bah, se vuoi ti spiego perchè ho scelto l' Exp:
1) faccio il 99% di strada con la mia ragazza, io sono 180cm x 100kg, lei 175cm per 55kg ------------- abbiamo bisogno di spazio e la Street...
2) mi piace buttarmi in off-road, leggeri chiaramente --------------------------------------------------- ho bisogno di sospensioni adatte e la Street...
3) mi piace andarci in vacanza per 2/3 settimane senza rinunciare a nulla ------------------------------- ho bisogno di caricare e la Street...
4) ho fatto 28000km in un anno e 4 mesi -------------------------------------------------------------- voglio star comodo e la Street...

A mio parere ognuno si compra il tipo di moto che più si addice alle proprie esigenze :oook:

kayakeu
21/08/2014, 16:35
Ora i giovani sono invecchiati.... per fortuna molti manco ci arrivano ad invecchiare...

E che azzo dici :sick: mi vuoi muorto....:ph34r:

eheh mi aggrego anchio a questa bella e solare & ottimistica discussione :cry:
visto che ormai nonostante le grandi soddisfazioni motociclistiche raggiunte solo ORA ( ultimi anni ) ho una memo motociclistica che parte dagli Assiro-Babilonesi in poi.

tralascio tutte le nostalgie di motorini splendidi (mezzo sicuro per cuccare abbondantemente )
mai posseduti ( infatti poco cuccato )
cmnue a parte la preistoria dei primissimi anni fine 60/70.

Vi narro che ...allora avevamo una mania sfrenata delle moto come adesso ma in tanti anzi tantissimi , esattamente si partiva dalle 350ccv 400cc 500cc 750cc e 1000cc queste forse un po' dopo bah mi ricordo un amico con l honda 6 cilindri bella ma sembrava un carterpillar

Bene queste moto erano la chiave per;
1 :lingua: stra cu@@are 100pct! :oook: ,
2.per divertirsi come pazzi in quanto avevano delle grandi potenze tranquillamente si viaggiava sui 200 kmh e piu',
3 se volevi andavi a). senza casco ( contrario ora ovvio!) b)a torso nudo tuuttal l'estate cosi ti facevi al tintarella senza sudare
4 un 400cc-500cc era una garanzia per essere fico ma non poco...!
5o ra esistono le vacanze Low cost allora si partiva in moto e facevi vacanzone anche perche' allora le BORSE erano rigide e capienti su tutti i modelli e ci stavano tutti i jeans fichi o il sacco a pelo per pelare.
6 potevi parcheggiare in citta' in centro senza che ti graffiassero la ''splendida fidanzata da 500cc '' quindi le usavi anche come mezzo di trasporto tipo quello che si fa ora con lo scooter
7 non cerano gli autovelox ma ogni tanto il ma@@o lo facevano le gazzelle della polizia appostate dietro le curve sull solite strade di adesso ma se nel gruppo c era un super/simpaticone oppure una super super zavorrina ( e tutti avevamo la lista , la fila di zavorrine in waiting list) ci si salvava
8 le SS avevano dei sellini che oggi potremmo dire DIVANI ci stava tutta la famiglia padre madre e figlioletto
9 si era men omolto meno ''esperti & aggiornati'' di oggi e quindi si andava come capitava e tutti eravamo convinti di essere dei champion muudestamente & non c'azzeccavamo una mazza , altro che staccata , pedana , sguardo.....

ora nei giri vediamo un grande aumento di ciclisti un po' di GS antipatici ( non tutti )e tanti di noi innamorati della moto ma ancora l altro giorno mi sono preso un giorno di liberta ed ho visto in giro sia italiani che tedeschi che svizzeri tutti ONLY ONE in sella belin neanche una zavorrina bah 2 su 20.

comuqnue mi diverto oggi come allora !

se non c'entra nulla quanto ho scritto SORRY ! mi sembra aver fatto un racconto tipo moto.it anni 80.....ciao,

:miaddormento::miaddormento:

G79
21/08/2014, 16:36
Proprio tu parli...

1) faccio il 99% di strada con la mia ragazza, io sono 180cm x 100kg, lei 175cm per 55kg ------------- abbiamo bisogno di spazio e la Street...
2) mi piace buttarmi in off-road, leggeri chiaramente --------------------------------------------------- ho bisogno di sospensioni adatte e la Street...
3) mi piace andarci in vacanza per 2/3 settimane senza rinunciare a nulla ------------------------------- ho bisogno di caricare e la Street...
4) ho fatto 28000km in un anno e 4 mesi -------------------------------------------------------------- voglio star comodo e la Street...

A mio parere ognuno si compra il tipo di moto che più si addice alle proprie esigenze :oook:

Seguo il tuo esempio...

Mi piacciono le custom... e la street... :oook:

Apox
21/08/2014, 16:38
Seguo il tuo esempio...

Mi piacciono le custom... e la street... :oook:

Oh sia ben chiaro, con questo non volevo denigrare la Street!!!

Angelik57
21/08/2014, 16:39
E che azzo dici :sick: mi vuoi muorto....:ph34r:

eheh mi aggrego anchio a questa bella e solare & ottimistica discussione :cry:
visto che ormai nonostante le grandi soddisfazioni motociclistiche raggiunte solo ORA ( ultimi anni ) ho una memo motociclistica che parte dagli Assiro-Babilonesi in poi.

tralascio tutte le nostalgie di motorini splendidi (mezzo sicuro per cuccare abbondantemente )
mai posseduti ( infatti poco cuccato )
cmnue a parte la preistoria dei primissimi anni fine 60/70.

Vi narro che ...allora avevamo una mania sfrenata delle moto come adesso ma in tanti anzi tantissimi , esattamente si partiva dalle 350ccv 400cc 500cc 750cc e 1000cc queste forse un po' dopo bah mi ricordo un amico con l honda 6 cilindri bella ma sembrava un carterpillar

Bene queste moto erano la chiave per;
1 :lingua: stra cu@@are 100pct! :oook: ,
2.per divertirsi come pazzi in quanto avevano delle grandi potenze tranquillamente si viaggiava sui 200 kmh e piu',
3 se volevi andavi a). senza casco ( contrario ora ovvio!) b)a torso nudo tuuttal l'estate cosi ti facevi al tintarella senza sudare
4 un 400cc-500cc era una garanzia per essere fico ma non poco...!
5o ra esistono le vacanze Low cost allora si partiva in moto e facevi vacanzone anche perche' allora le BORSE erano rigide e capienti su tutti i modelli e ci stavano tutti i jeans fichi o il sacco a pelo per pelare.
6 potevi parcheggiare in citta' in centro senza che ti graffiassero la ''splendida fidanzata da 500cc '' quindi le usavi anche come mezzo di trasporto tipo quello che si fa ora con lo scooter
7 non cerano gli autovelox ma ogni tanto il ma@@o lo facevano le gazzelle della polizia appostate dietro le curve sull solite strade di adesso ma se nel gruppo c era un super/simpaticone oppure una super super zavorrina ( e tutti avevamo la lista , la fila di zavorrine in waiting list) ci si salvava
8 le SS avevano dei sellini che oggi potremmo dire DIVANI ci stava tutta la famiglia padre madre e figlioletto
9 si era men omolto meno ''esperti & aggiornati'' di oggi e quindi si andava come capitava e tutti eravamo convinti di essere dei champion muudestamente & non c'azzeccavamo una mazza , altro che staccata , pedana , sguardo.....

ora nei giri vediamo un grande aumento di ciclisti un po' di GS antipatici ( non tutti )e tanti di noi innamorati della moto ma ancora l altro giorno mi sono preso un giorno di liberta ed ho visto in giro sia italiani che tedeschi che svizzeri tutti ONLY ONE in sella belin neanche una zavorrina bah 2 su 20.

comuqnue mi diverto oggi come allora !

se non c'entra nulla quanto ho scritto SORRY ! mi sembra aver fatto un racconto tipo moto.it anni 80.....ciao,

:miaddormento::miaddormento:
Torna nel sarcofago rimembrare, troglodita ! :biggrin3:

zouga
21/08/2014, 16:48
Torna nel sarcofago rimembrare, troglodita ! :biggrin3:

Dai un po' di rispetto per gli anziani:biggrin3:

Boh sarà che la psiche dell indiana jones padano non la capisco.....non saluta,non fa comunella con gli altri motociclisti e se la fa si sente superiore (parlo di gs)......lo vedo più come status simbol che altro

Rickle
21/08/2014, 17:03

A mio parere ognuno si compra il tipo di moto che più si addice alle proprie esigenze :oook:[/QUOTE]

Sono stato frainteso....... non volevo intendere che meglio della Street non ce ne sono.... come ho scritto ci sono anche quelli come te che usano appieno le caratteristiche delle propria motona... Il discorso era più generico fra tipologie di moto.
Giustamente si sceglie il mezzo in base alle proprie esigenze.:icon_moto:

Apox
21/08/2014, 17:06
Sono stato frainteso....... non volevo intendere che meglio della Street non ce ne sono.... come ho scritto ci sono anche quelli come te che usano appieno le caratteristiche delle propria motona... Il discorso era più generico fra tipologie di moto.
Giustamente si sceglie il mezzo in base alle proprie esigenze.:icon_moto:

:oook:

Vai tranquillo, era per far 2 chiacchiere

G79
21/08/2014, 17:19
Oh sia ben chiaro, con questo non volevo denigrare la Street!!!

ma infatti non la si sta denigrando... :oook:

streetTux
21/08/2014, 17:24
Proprio tu parli...
Che ho fatto stavolta? :blink:

DYD666
21/08/2014, 17:26
Ragazzi è inutile che ci nascondiamo dietro ad un dito,ormai il motociclista è un novello indiana jones con la moto di mazzinga zeta e le valige da elettricista.....sabato e domenica su 10 moto che vedevo 7 erano gs e 3 sue copie e leggendo le discussioni sulla nostra sezione di dolori alle ginocchia e pensando all età media dei motociclisti in generale finiremo tutti così......una volta la moto era sinonimo di gioventù ,ora.....:cry:

Di giovani motociclisti io ne conosco ben pochi tutti al estero a lavorare se sono in italia tutti precari e senza quatrini.

Poi amesso che gli avanzino 10k€ deve poi viaggiare ed il costo aumenta.

Tu vedi solo quelli a cui i denari non mancano...

Inviato c/n lo s-cianco

Apox
21/08/2014, 17:28
ma infatti non la si sta denigrando... :oook:

Sempre meglio mettere le cose in chiaro :oook:

Che ho fatto stavolta? :blink:

Ti fai più massaggi tu che quanti se ne fanno in un centro cinese :lingua:

streetTux
21/08/2014, 17:35
Ti fai più massaggi tu che quanti se ne fanno in un centro cinese :lingua:
Io non mi fo massaggi :lingua: semmai me li fo fare e non dai cinesi :smoke_:
Comunque non sono preso male perché la Street è scomoda.. c'ho macinato 65mila km in4 anni e non ho mai avuto problemi :lingua: stavolta sarà che quest'anno ho girato zero, sarà che ho i semimanubri, sarà che sono una mezza sega, sarà che avevo sulle spalle 2500 km in 6 giorni e in più ore di camminata per Barcellona, ma quegli 800 km per tornare a Ventimiglia mi hanno distrutto e la sto pagando tuttora :(

se vuoi ti spiego perchè ho scelto l' Exp:
Se vuoi ti spiego perché ho scelto la Street:
1) sono alto un metro e un cazzo e tocco lo stesso ........................................ con la Motò....
2) mi piace pensare di avere una moto che va forte anche se non vo una sega.................... con la Motò...
3) ho pur sempre vent'anni, mica posso guidare una moto da anziani................................. con la Motò...
4) sulla calotta tonda cromata se mi specchio per pettinarmi quando vo a fare l'aperitivo sembro figo.................... con la Motò...

Lodan
21/08/2014, 17:43
Proprio tu parli...

Siete alti quasi uguali solo che Lei pesa la metà :laugh2:

Apox
21/08/2014, 17:47
Io non mi fo massaggi :lingua: semmai me li fo fare e non dai cinesi :smoke_:
Comunque non sono preso male perché la Street è scomoda.. c'ho macinato 65mila km in4 anni e non ho mai avuto problemi :lingua: stavolta sarà che quest'anno ho girato zero, sarà che ho i semimanubri, sarà che sono una mezza sega, sarà che avevo sulle spalle 2500 km in 6 giorni e in più ore di camminata per Barcellona, ma quegli 800 km per tornare a Ventimiglia mi hanno distrutto e la sto pagando tuttora :(

Ma tu sei mastro rude :oook:

Se vuoi ti spiego perché ho scelto la Street:
1) sono alto un metro e un cazzo e tocco lo stesso ........................................ con la Motò....
2) mi piace pensare di avere una moto che va forte anche se non vo una sega.................... con la Motò...
3) ho pur sempre vent'anni, mica posso guidare una moto da anziani................................. con la Motò...
4) sulla calotta tonda cromata se mi specchio per pettinarmi quando vo a fare l'aperitivo sembro figo.................... con la Motò...

1) nel caso ti mettiamo le rotelle
2) sul dritto son bravo anche io
3) mi stai dando del vecchio :incaz:... hai più capelli bianchi tu di me!!!
4) ormai ho ben poco da pettinare...

:cry:

Siete alti quasi uguali solo che Lei pesa la metà :laugh2:

:cry::cry::cry::cry::cry:

Non infierire anche tu!!!!

streetTux
21/08/2014, 17:59
Ma tu sei mastro rude :oook:

1) nel caso ti mettiamo le rotelle
2) sul dritto son bravo anche io
3) mi stai dando del vecchio :incaz:... hai più capelli bianchi tu di me!!!
4) ormai ho ben poco da pettinare...

:cry:
Di rude c'ho solo l'amico jamex.. io sono allievo da anni ma vengo sempre rimandato :(

1) più che le rotelle mi servono i tacchi.. ma ciò andrebbe a ledere ancor di più la mia già scarsa virilità :(
2) la Street andrebbe forte ovunque.. io poi manco in discesa ma questi sono dettagli :smoke_:
3) se manco cell'ho i capelli come lo sai te che so' bianchi :dry: comunque sei più tanto che vecchio, è quel bisonte che ti aggiunge anni :lingua:
4) io pure, ma all'aperitivo indosso una parrucca e sembro Tom Cruise ne l'Ultimo Samurai :w00t:

http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/2014-Furlo/furlo28_zps8bafcfd4.jpghttp://www.cine5x.com/peliculas/el-ultimo-samurai_8.jpg

2speed3
21/08/2014, 19:40
I motociclisti giovani sono dei pecoroni.
Vogliono il gs o il multistrada o una moto con minimo tc mappe abs ecc...
E come si diceva giustamente qualcuno mancano i soldi.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Tricico
21/08/2014, 19:55
Ma dove sono sti giovani con ste moto??? In giro sono solo gs perche ormai chi puo permettersi una moto ha dai 30 in su...con grande percentuale di 50s e 60s. E' lo specchio dei tempi..i ragazzetti se hanno due lire comprano l'ultimo iphone...che costa come marmitta a serpentina e carburatore e forse tutta la motoretta di una volta...

Disagiato
21/08/2014, 21:07
Ragazzi, una moto guida alta, che sia gs, multistrada, o Tiger, offrono al motociclista un modo di andare a 360 gradi... Certo, ognuno compra ciò che vuole, e ciò che piace, io di sicuro la moto non la vivo cosí, per me 'era', e tra qualche giorno sarà, un modo per sfogarmi su strada, in piena sicurezza, un modo per staccare la spina dal mondo reale, un modo per farsi i cazzi propri, un modo per fare quello che piace...

Io della moto mi ricordo che partivo sempre col sorriso, e tornavo stanco, ma stracontento e eccitato dalla giornata appena trascorsa, e alla domenica sera, fremevo che arrivasse già il sabato dopo.

Comunque io con la street andavo in strada, ci sono andato in vacanza (in 2 per non piú di 5 giorni), e se volete saperla tutta, sono andato anche dove altri si sono rifiutati di andare, contro un guardrail....;) godetevela.. Qualunque essa sia..

E poi, la street nuova, mi spiace, ma ha una linea orrenda!

Dennis
21/08/2014, 21:17
Ragazzi, una moto guida alta, che sia gs, multistrada, o Tiger, offrono al motociclista un modo di andare a 360 gradi... Certo, ognuno compra ciò che vuole, e ciò che piace, io di sicuro la moto non la vivo cosí, per me 'era', e tra qualche giorno sarà, un modo per sfogarmi su strada, in piena sicurezza, un modo per staccare la spina dal mondo reale, un modo per farsi i cazzi propri, un modo per fare quello che piace...

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20070208111946/nonciclopedia/images/c/cc/Mosconi2.jpg

Mamba
21/08/2014, 21:21

Io della moto mi ricordo che partivo sempre col sorriso, e tornavo stanco, ma stracontento e eccitato dalla giornata appena trascorsa, e alla domenica sera, fremevo che arrivasse già il sabato dopo.

Comunque io con la street andavo in strada, ci sono andato in vacanza (in 2 per non piú di 5 giorni), e se volete saperla tutta, sono andato anche dove altri si sono rifiutati di andare, contro un guardrail....;) godetevela.. Qualunque essa sia..

E poi, la street nuova, mi spiace, ma ha una linea orrenda!

per cortesia dai.....

Disagiato
21/08/2014, 21:31
Che troppe stronzate?!?

kayakeu
21/08/2014, 22:26
Zouga ha ragione i motociclisti sono in calo

sempre meno anche a causa dei costi e del non lavoro ahime' ma vediamo quanto costa un copri carter dellxxxx ?
sempre piu '' uno solo in sella'' penso figli dell era attuale e cioe' ''..io mi faccio i @zzi miei tu fatti i azz@ tuoi '' giustamente , non ho tempo da perdere
gli scooter tmax menomax etc nelle citta hanno preso un ruolo di locomozione importante e tolto spazio e denaro alla Moto
le generazioni che arrivano sono MONOMARCIA che fastidio avere 6 marce sono cosa da ''sarcofago''
il ''ciclismo'' sta prendendo spazio io incrocio piu ciclisti che biker in una regione come la liguria dove non sapevamo cosa era una bicicletta

ci sono solo appunto'' le riserve indiane''
dei;
ss & naked cattive (se ci accettano.. e mi sembra di si)
i gs che antipatici molti...
i guzzisti . forti!! sognatori del gran viaggio
i Bonneville piu' english degli.....HD
Harleysti italiani ..., sembrano originali tanto quanto le .Lacoste cinesi

notte !!
quai tutti lupi solitari ( il che non guasta)

dette tutte ste cose semiserie torno ad essere un felice sarcofago :linguaccia2: . mi metto tuta e stivali e alla faccia di tutti ci facciamo una bella sgrraata di buon umore e penso che sia fantastico avere una moto '' di cui ci siamo presi una cotta'' molto piu' che una moto intelligenteeee

io quando guido la Street mi sembra di cavalcare il temporale con sottofondo la cavalcata delle valchirie ma potrebbe essere il grappino invernale del passo.

zouga
22/08/2014, 07:08
Zouga ha ragione i motociclisti sono in calo

sempre meno anche a causa dei costi e del non lavoro ahime' ma vediamo quanto costa un copri carter dellxxxx ?
sempre piu '' uno solo in sella'' penso figli dell era attuale e cioe' ''..io mi faccio i @zzi miei tu fatti i azz@ tuoi '' giustamente , non ho tempo da perdere
gli scooter tmax menomax etc nelle citta hanno preso un ruolo di locomozione importante e tolto spazio e denaro alla Moto
le generazioni che arrivano sono MONOMARCIA che fastidio avere 6 marce sono cosa da ''sarcofago''
il ''ciclismo'' sta prendendo spazio io incrocio piu ciclisti che biker in una regione come la liguria dove non sapevamo cosa era una bicicletta

ci sono solo appunto'' le riserve indiane''
dei;
ss & naked cattive (se ci accettano.. e mi sembra di si)
i gs che antipatici molti...
i guzzisti . forti!! sognatori del gran viaggio
i Bonneville piu' english degli.....HD
Harleysti italiani ..., sembrano originali tanto quanto le .Lacoste cinesi

notte !!
quai tutti lupi solitari ( il che non guasta)

dette tutte ste cose semiserie torno ad essere un felice sarcofago :linguaccia2: . mi metto tuta e stivali e alla faccia di tutti ci facciamo una bella sgrraata di buon umore e penso che sia fantastico avere una moto '' di cui ci siamo presi una cotta'' molto piu' che una moto intelligenteeee

io quando guido la Street mi sembra di cavalcare il temporale con sottofondo la cavalcata delle valchirie ma potrebbe essere il grappino invernale del passo.
Quoto tutto tranne che il discorso lacoste.......:biggrin3:

Brassiere Toscano
22/08/2014, 07:24
a me piace da impazziere la Tiger Explorer ma non ci tocco a terra e se per disgrazia la poggia a terra anche da fermo devo chiedere aiuto per rialzarla. :cry:

per ora con la Street vado alla grande ma non nego che se potessi mi prenderei un endurona stradale tipo MTS 1200 o simile: ci fai il deficiente peggio che con la Street e ci giri comodo come in poltrona, aggiungi anche che gli anni passano..........:cry:

zacapa
22/08/2014, 07:40
Le nuove generazioni a 16 anni hanno a disposizione moto ridicole che non vanno neanche a spinta e allora ....meglio lo scooter figo e comodo. Noi avevamo l' NSR, il sintesi, il kk, il kz, la mito, oppure nel campo fuoristradistico l' elefant, il tuareg, l' Arizona hock etc etc. Moto che avevano più di 30 cavalli è così che siamo diventati motociclisti............

zouga
22/08/2014, 08:48
Le nuove generazioni a 16 anni hanno a disposizione moto ridicole che non vanno neanche a spinta e allora ....meglio lo scooter figo e comodo. Noi avevamo l' NSR, il sintesi, il kk, il kz, la mito, oppure nel campo fuoristradistico l' elefant, il tuareg, l' Arizona hock etc etc. Moto che avevano più di 30 cavalli è così che siamo diventati motociclisti............
Forse meglio adesso.....già noi,quando ci si chiude la vena,facciamo c....ate,figurati uno di 16 anni con moto che facevano i 180 originali di fabbrica...

Overpaul
22/08/2014, 09:49
io, a 27 anni e dopo due moto sportive tra cui la Street, sono felicemente passato al GS 800 e sono contento :cool:

certo, avrei preso qualcosa di più performante tipo il K 1190 ma non ci stavo coi soldi. per il resto va benissimo, un altro pianeta rispetto alla street in quanto a comodità...
adesso proverò questa esperienza, poi si vedrà, ma sicuramente non sono pentito...

chi ha preso il Tigerone, come si trova??

kayakeu
22/08/2014, 10:12
io, a 27 anni e dopo due moto sportive tra cui la Street, sono felicemente passato al GS 800 e sono contento :cool:

certo, avrei preso qualcosa di più performante tipo il K 1190 ma non ci stavo coi soldi. per il resto va benissimo, un altro pianeta rispetto alla street in quanto a comodità...
adesso proverò questa esperienza, poi si vedrà, ma sicuramente non sono pentito...

chi ha preso il Tigerone, come si trova??

curiosita'.... :flame:

Ma hai zavorrina affezionata ?

O sei un un buon viaggiatore ...spagna , austria etc ?

Quoto tutto tranne che il discorso lacoste.......:biggrin3:

perche non sei daccordo su questo punto ?, io l ho messo seriamente

In USA gli Harleysti viaggiano giorni interi sotto l acqua never problem!
in italia gli innamorati di ss o di naked da sparo si facco centinaia di kilometro scomodissimi per l amore di ricercare '' di una/una piega perfetta e ben fatta''
hai mai visto questo ''amore'' dagli Harleysti , ovvio salvo qualche ecce:supremo:zione ( ed in primis mi riferisco a chi tu sai !! eheheh perdonoooooo)

zouga
22/08/2014, 10:22
Io con l arley ci faccio l aperitivo o quando vado ad abboffarmi in montagna con signora.....così lei è tranquilla che non m ingarello con nessuno:biggrin3:

Overpaul
22/08/2014, 10:43
curiosita'.... :flame:

Ma hai zavorrina affezionata ?

O sei un un buon viaggiatore ...spagna , austria etc ?

si, certamente, al 90% la uso in due. per ora giri grandi non ne ho ancora fatti (con la street è folle), tra un mesetto ho le ferie e pensavo di tenere casa mia al mare come base e farmi Verdon, Ardeche, Camargue, ecc...

la moto è fantastica, gli unici problemi sono un pò le vibrazioni (ci si fa il callo) e il fatto che le manchino una ventina di cv per essere perfetta :)

con la sella Touring andare in coppia è da sbò

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgpo8eM-q8Q6d0xepK9l731_lMdqEbi0AO2RrRnClpWs1CQq3LKg

zouga
22/08/2014, 10:52
si, certamente, al 90% la uso in due. per ora giri grandi non ne ho ancora fatti (con la street è folle), tra un mesetto ho le ferie e pensavo di tenere casa mia al mare come base e farmi Verdon, Ardeche, Camargue, ecc...

la moto è fantastica, gli unici problemi sono un pò le vibrazioni (ci si fa il callo) e il fatto che le manchino una ventina di cv per essere perfetta :)

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgpo8eM-q8Q6d0xepK9l731_lMdqEbi0AO2RrRnClpWs1CQq3LKg
Ma il tiger 800 l hai provato?se si ,per quale aspetto hai scelto bmw?

Tricico
22/08/2014, 11:31

Mio dio ho fatto a giugno 10 giorni in provenza verdon costa azzurra in macchina pero' :(.. e mi veniva da piangere per quanto le strade sono belle e perfette...c'era un fottio di moto...in tutta la vacanza credo di non aver visto una buca...

kayakeu
22/08/2014, 14:48
Io con l arley ci faccio l aperitivo o quando vado ad abboffarmi in montagna con signora.....così lei è tranquilla che non m ingarello con nessuno:biggrin3:

ehehe infatti ce l ho con l Harley perche' ti invidio ne vorrei pure io una !:dubbio: , prima volevo dire che l harleysta italiano forse ama piu' l esteriorita della moto che la moto come motociclismo puro

gs 800 ; si certo x un utilizzo in due e frequenti viaggi e viaggetti la tua e' una scelta giustissima

penso che la Street sia piu' per persone che ne fanno un utilizzo pilotesco o turistico-pilotesco

:oook:

zouga
22/08/2014, 14:57
Penso anch io che il 90% degli harleysti guardi più la moto come oggetto estetico,come quelli che adesso si comprano dei rutti per farli cafe race.

davideblues
22/08/2014, 15:36
Io con la street da giugno a adesso ho già passato i 5mila km, circa il 10% fatti in pista. :biggrin3: Quando mi romperò le scatole prenderò un bel vfr800, comodo ma comunque stradale :lingua:

zouga
22/08/2014, 15:40
Beato te,qui piove sempre:cry:

streetTux
22/08/2014, 15:59
Beato te,qui piove sempre:cry:
Considerato che è di Mogliano Veneto, credo sia beato quanto te in fatto di meteo.. :smoke_:

kayakeu
22/08/2014, 21:40
Io con la street da giugno a adesso ho già passato i 5mila km, circa il 10% fatti in pista. :biggrin3: Quando mi romperò le scatole prenderò un bel vfr800, comodo ma comunque stradale :lingua:

Bene bravo giusto :oook:

le cose belle '' vanno godute sino in fondo - ci si deve affogare dentro'' ! :festaaa:

io quando mi rompo. - quando mi rompo? mahhhhh, prederei un triumph scrambler perche ''cia'' la marmitta grossa e non ha il baricentro basso con l eliminazione di 6 kgs che ti fa guadagnare 5cv. - :lingua:

Overpaul
22/08/2014, 23:07
Ma il tiger 800 l hai provato?se si ,per quale aspetto hai scelto bmw?

si, e ho scelto il gs con cognizione di causa. tolto che da subito, appena è uscita, il Tiger 800 mi è parso la copiazza del gs. e già questo... però è solo un'impressione personale. la verità è che la Tiger è la versione tumorata del gs: consuma di più, scalda tantissimo ed ha finiture peggiori, per andare uguale e fare le stesse cose. inoltre, ad essere oggettivi, il Gs è un assegno circolare :)

Mio dio ho fatto a giugno 10 giorni in provenza verdon costa azzurra in macchina pero' :(.. e mi veniva da piangere per quanto le strade sono belle e perfette...c'era un fottio di moto...in tutta la vacanza credo di non aver visto una buca...

eh si sono belle zone. gli altri stati hanno una cultura della strada diversa dalla nostra. spero solo di non crepare di caldo :D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk