Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 info Speed 1050 SE
@ndreatriple
23/08/2014, 12:40
Ciao ragazzi, sono in procinto di prendere una Speed Triple 1050 SE:biggrin3: quella rossa con striscia bianca, ho letto che oltre al colore nella SE hanno rivisto anche qualcosa sulle sospensioni,sapete dirmi qualcosa di piu in merito??
grazie a tutti.
andrea
Di che anno è la SE che ti interessa ?
l'ultima del 2013 non la facevano in rosso .
Triumph Speed Triple SE a Motodays 2013
La Casa inglese presenta a Motodays 2013 (Roma, 7-10 marzo) una versione speciale in tiratura limitata della Triumph Speed Triple (http://www.infomotori.com/moto/brand/triumph/model/speed-triple), roadster tre cilindri da 1050cc.
La Speed Triple SE è caratterizzata da un telaio dall'inedita colorazione blu ed in due livree a scelta: Matt Graphite con adesivi blu opaco oppure Crystal White ed adesivi blu lucido.
Nuovi inserti in carbonio esaltano la dinamicità del tre cilindri della Speed Triple rendendola più leggera: parafango anteriore, fianchetti laterali, copriserbatoio e pannelli radiatore interni. Di serie il cupolino in tinta, il puntale sottocarena e il coprisella.
Grande attenzione ai dettagli anche per il nuovo paraserbatoio in gomma e il faro posteriore chiaro e un design tutto nuovo per frizione, alternatore e carter del pignone.
Il blu del telaio viene ripreso dalla filettatura dei cerchi, i nuovi specchietti neri, i paracalore dello scarico, il manubrio e i dadi forcella completano il look della Speed SE.
La Triumph Speed Triple Special Edition è disponibile in 50 pezzi, da aprile, al prezzo di € 12.590.
Probabilmente è la se2010 fari tondi.
So solo che esteticamente è bellissima per il resto aspetta che risponda yeager o altri che ce l'hanno
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
@ndreatriple
24/08/2014, 09:40
Si è' la SE del 2010 fari tondi
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
io mi ricordo che cambiava la livrea e il contakm, per il resto era uguale.
la parola ai proprietari :oook:
@ndreatriple
25/08/2014, 10:56
io mi ricordo che cambiava la livrea e il contakm, per il resto era uguale.
la parola ai proprietari :oook:
si il conta km dovrebbe essere come quello della john bloor edition.:oook:
"Le sospensioni sono state messe a punto con componenti interni modificati, sia per la forcella che per il monoammortizzatore, dalle caratteristiche di frenatura idraulica migliorate in termini di affondamento ed estensione, grazie anche alla molla posteriore meno rigida del 5%. Ne dovrebbe risultare migliore comfort, un più controllato affondamento della forcella in frenata e un complessivo miglior controllo della moto"... io le precedenti non le ho mai guidate per cui non ti so dire se la differenza si sente. Tra l'altro queste modifiche sono state allargate anche al modello standard uscito dopo questa.
Altre differenze riguarda il contakm che è diverso e poi ti regalavano cupolino e monoposto
@ndreatriple
25/08/2014, 14:44
Interessante,sto valutando seriale l'acquisto di questa moto,secondo voi ne vale la pena prendere una SE del 2010 con 30.000km ?si devono fare interventi di rilievo con quel kilometraggio ..?
Interessante,sto valutando seriale l'acquisto di questa moto,secondo voi ne vale la pena prendere una SE del 2010 con 30.000km ?si devono fare interventi di rilievo con quel kilometraggio ..?
Io ne ho 40000... mai avuto problemi. Controlla se sono stati fatti i tagliandi, se si vai tranquillo...
Per curiosità a quanto la vendono?
@ndreatriple
25/08/2014, 17:00
Io ne ho 40000... mai avuto problemi. Controlla se sono stati fatti i tagliandi, se si vai tranquillo...
Per curiosità a quanto la vendono?
La vendono a 5.900
La vendono a 5.900
che è pure un buon prezzo..
io la prenderei
@ndreatriple
25/08/2014, 17:48
che è pure un buon prezzo..
io la prenderei
Si il prezzo e' buono, e la voglia di tornare al 3 cilindri e' tanta..!!!
La vendono a 5.900
così poco??:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
@ndreatriple
26/08/2014, 14:52
A me sembra buono o comunque leggermente più basso della quotazione media. Sbaglio ??
si il concessionario a me l'avrebbe valutata 6000 o 6500 (35000 km) a seconda di cosa avrei preso al suo posto
@ndreatriple
27/08/2014, 19:15
Presa oggi..!! Che spettacolo, va una favola, prima ho avuto la street ma questa e' proprio un'altro pianeta!!!
yeager4772
28/08/2014, 10:43
eh benvenuto nel club degli specialediscionisti :)
@ndreatriple
28/08/2014, 11:08
grazieeee,comunque la speed da dipendenza!!!!:oook: