PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio problemi al cambio

Pagine : 1 [2]

tonibaloni
03/06/2016, 13:19
ciao Troyco, grazie per la risposta.
hai anche notizie relative alla sotituzione del sensore marce in garanzia? ed oggetto di eventuali richiami?

secondo Voi, il problema al sensore, è l'avviso dei vari (noti) problemi al cambio?

grazie

troyco
03/06/2016, 15:26
Per sistemare il contamarce random devono solamente sostituire il cablaggio di cui sopra.....non è un richiamo cmq lo passano in garanzia anche a garanzia scaduta

amedeo62
15/06/2016, 08:16
Aggiornamento.
Per la cronaca , dopo la sostituzione della molletta in garanzia a 15.500 km la mia Tigrotta ha compiuto 3 anni ieri e percorsi 41.000 km senza più avere problemi.

Alan81
27/06/2016, 19:21
Ciao! Io ora ho 127000 km. Unico problema avuto a 81000 km e il selettore della pedalina del cambio rotta. Sostituito io nel box con quello nuovo (in garanzia) in oltre prima di montarlo l ho irrobustito con 2 punti di saldatura (non si romperà mai più ora)

gatto_mm
10/07/2016, 16:22
Et voila, moi aussi. Ieri al ritorno dal col du Var ( caro Hardbeppe, ne sai qualcosa?) cambio rotto.
Salendo al Monginevro non andava oltre la terza e poi scalando in prima è rimasta solo quella.
Fortuna che ero vicinissimo a casa e tutta discesa.
La leva, però, ritorna in posizione, per cui temo non la molla ma forchetta o alberino.
Prox we la porto al conce e poi vi racconto.
Tiger 800st 09/2012 con 17500Km .
Ciao tutti

gixxxer
10/07/2016, 16:54
Et voila, moi aussi. Ieri al ritorno dal col du Var ( caro Hardbeppe, ne sai qualcosa?) cambio rotto.
Salendo al Monginevro non andava oltre la terza e poi scalando in prima è rimasta solo quella.
Fortuna che ero vicinissimo a casa e tutta discesa.
La leva, però, ritorna in posizione, per cui temo non la molla ma forchetta o alberino.
Prox we la porto al conce e poi vi racconto.
Tiger 800st 09/2012 con 17500Km .
Ciao tutti

Al solito spammo per ricordare che ho il ricambio in vendita sul mercatino... :cool:

ozama
10/07/2016, 22:25
Avvoltoio...:senzaundente:

gixxxer
11/07/2016, 13:44
Avvoltoio...:senzaundente:

MAgari a lui puo' essere utile ed a me libera spazio in garage....

:ph34r:

linux14
21/07/2016, 17:17
salve a tutti, volevo sapere se è normale che la moto faccia rumore in folle, come delle vibrazioni, mentre questo rumore sparisce non appena tiro la frizione. sinceramente mi sembra che all'inizio non lo facesse, ma non ne sono sicuro perché raramente l'ho usata in città mettendo in folle.
tutto normale o è il preludio a qualche fastidioso problema al cambio? XRX 2016 2000km

gatto_mm
22/07/2016, 20:05
Et voila, Andrea ( mecca di Happymoto di Torino), ha fatto il miracolo!!! Ho di nuovo la tigre sotto il sedere con tutti i pezzi nuovi: alberino con tutti gli annessi e connessi, la forchetta ( che aveva i dentini un po' consumati (!?))ed il tamburo che sta dietro e che comanda l'albero del selettore del cambio. Non chiedetemi di scendere in ulteriori dettagli perché la mia conoscenza si ferma qui. Potete consultare il manuale d'officina per approfondire (capitolo 7.6-7.7).
La cosa importante é che Andrea si è fatto un mazzo così per darmi la moto oggi che era l'ultimo giorno ( domani parto per le vacanze con tutta la famiglia), ma non avevo dubbi sulla sua estrema professionalità e dedizione.

FICHI
23/07/2016, 09:57
Et voila, Andrea ( mecca di Happymoto di Torino), ha fatto il miracolo!!!

Andrea il....mittttico :) :)