Visualizza Versione Completa : cambio frecce
richicada
21/09/2014, 21:22
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che guardo delle frecce a led volendole cambiare alla tigerona. avete qualche consiglio da darmi?foto di frecce già sostituite?vanno bene quelle a vite?grazie a tutti per le risposte e buona strada
DoK.1200.S
21/09/2014, 23:06
Metti anche il relè (non so come si scriva) altrimenti più che delle frecce hai una ....... moto epilettogena!!!
TTT (...Teo da TapaTalk) :D
pikkolomondano
22/09/2014, 06:54
io ho montato le originali triumph per tiger 800. Sono molto belle !!! Ovviamente devi montare il rele altrimenti non vanno
io ho montato le originali triumph per tiger 800. Sono molto belle !!! Ovviamente devi montare il rele altrimenti non vanno
Costo?
richicada
22/09/2014, 08:25
Grazie mille per le risposte!le frecce dell'800 si possono montare sia davanti che dietro?ti posso chiedere se riesci a postarmi 2 foto?grazie mille
pikkolomondano
22/09/2014, 12:10
mi pare era sui 120 euro (o forse 80.. non ricoro proprio chiedo scusa)...... e si possono montare sia davanti che dietro
c'è una foto (non bella) in questo post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/250046-montati-braking-2.html#post6646156
Bandito78
22/09/2014, 12:37
Io ho montato le originali Triumph, ma senza il relè, ho messo le resistenze. Chi gestisce il lampeggio delle frecce dovrebbe essere la centralina e quindi non c'è il relè... Questa a detta del vecchio concessionario di Firenze... Non so se è una cavolata
carminetor
25/09/2014, 18:51
io ho montate quelle a vite di marca boooooooo non ricordo e ho inserito una sola resistenza per lato sul posteriore perchè più spazioso per l'alloggiamento,in dotazione c'è n'èrano 4 . in più ho messo le piastrine in acciaio fai da te per coprire il foro che rimane aperto.
spesa circa 80 euro.
Runnerk42
25/09/2014, 21:01
:lingua:
io ho montate quelle a vite di marca boooooooo non ricordo e ho inserito una sola resistenza per lato sul posteriore perchè più spazioso per l'alloggiamento,in dotazione c'è n'èrano 4 . in più ho messo le piastrine in acciaio fai da te per coprire il foro che rimane aperto.
spesa circa 80 euro.
Si ma le tue non si possono guardare per quanto sono brutte :lingua:
mariner61
26/09/2014, 11:49
Io ho montato le originali Triumph, ma senza il relè, ho messo le resistenze. Chi gestisce il lampeggio delle frecce dovrebbe essere la centralina e quindi non c'è il relè... Questa a detta del vecchio concessionario di Firenze... Non so se è una cavolata
Confermo, anche sulla mia ho fatto montare le frecce a led originali dal conce prima di ritirala e mi ha detto la stessa cosa. Il relè è integrato nel quadro strumenti e si devono montare per forza le resistenze. Lamps
salve a tutti. Qualcuno può mettere delle foto della moto con le frecce a led. dove le avete acquistate, cosa serve x il montaggio,cosa bisogna modificare? grazie ciao
bricofera
03/04/2015, 00:10
Io ho messo queste: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/251180-cosa-avete-fatto-oggi-allexplorer-19.html
Ovviamente non serve alcun relè (che sul 1200 non esiste proprio), bastano due resistenze (una per lato) da 10w e 10ohm, che andrebbero ancorate ai tralicci del telaio in metallo, perchè scaldano molto ;)
Per montarle armati di pazienza, per avvitare il dado da 16 internamente io ho dovuto segare in due una chiave inglese per riuscire a passare...e ho comunque faticato :(
Io ho messo queste: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/251180-cosa-avete-fatto-oggi-allexplorer-19.html
Ovviamente non serve alcun relè (che sul 1200 non esiste proprio), bastano due resistenze (una per lato) da 10w e 10ohm, che andrebbero ancorate ai tralicci del telaio in metallo, perchè scaldano molto ;)
Per montarle armati di pazienza, per avvitare il dado da 16 internamente io ho dovuto segare in due una chiave inglese per riuscire a passare...e ho comunque faticato :(
scusa, ma quindi le resistenze si mettono una per lato sui fili delle frecce posteriori?
bricofera
29/07/2015, 08:59
Si esatto, sono sufficienti due resistenze da 10w... puoi metterle sui fili delle posteriori o delle anteriori, è indifferente... io ho scelto posteriori perchè c'è più spazio ed è più riparato ;)
parsifal_sk
29/07/2015, 09:18
Si esatto, sono sufficienti due resistenze da 10w... puoi metterle sui fili delle posteriori o delle anteriori, è indifferente... io ho scelto posteriori perchè c'è più spazio ed è più riparato ;)
10 W? Ma non si misurava in Ohm? :cipenso:
bricofera
29/07/2015, 09:34
Si 10w e 10ohm