Visualizza Versione Completa : Thunderbird Quale sella Longhaul ?
Ciao,
La mia zavorrina è scomoda con la sella originale.
(a proposito come si chiamano le selle originali della Storm 2011?)
Vorrei capire la differenza che passa tra i due tipi di Longhaul
Cioè quella intera Touring o le due divise: Passeggero più Pilota.
A parte la leggera differenza di prezzo.
Tenendo presente che la zavorrina vuole la più larga e lunga,
quale dei due se-tup è più comodo per il pilota ?
Thanks in advance :biggrin3:
legend78
29/09/2014, 12:10
risolvi tutto con la sella separata.
risolvi tutto con la sella separata.
Grazie Legend78,
E comprando la Longhaul passeggero separata posso tenere la mia sella pilota originale ?
legend78
29/09/2014, 21:11
si io ho risolto così... anche se poi dopo l'acquisto la moto spesso è monoposto, mancanza di materia topamunita da caricare alla bisogna, la sella unica cosa, stacca un centimentro in più, perchè sono differenti i bordi.
ma il passeggero gode e dorme senza problemi, poi ci metti anche il sissy, chi sta dietro ha solo il problema della bava mentre sogna
si io ho risolto così... anche se poi dopo l'acquisto la moto spesso è monoposto, mancanza di materia topamunita da caricare alla bisogna, la sella unica cosa, stacca un centimentro in più, perchè sono differenti i bordi.
ma il passeggero gode e dorme senza problemi, poi ci metti anche il sissy, chi sta dietro ha solo il problema della bava mentre sogna
ok, mi è arrivata la Longhaul passeggero.
La mia Topetta è contentissima e sta davvero comoda.
Si è vero c'è un bello spazietto vuoto tra le due selle,
non è proprio estetico.
Appena ho un po' tempo ( leggi nEuro) mi prenderò anche
quella per il driver, che sarei io.
:dry:
Ciao,
La mia zavorrina è scomoda con la sella originale.
(a proposito come si chiamano le selle originali della Storm 2011?)
Vorrei capire la differenza che passa tra i due tipi di Longhaul
Cioè quella intera Touring o le due divise: Passeggero più Pilota.
A parte la leggera differenza di prezzo.
Tenendo presente che la zavorrina vuole la più larga e lunga,
quale dei due se-tup è più comodo per il pilota ?
Thanks in advance :biggrin3:
Io ho le longhaul separate.
Per il conducente/pilota: sostiene un po' di più la schiena (dato che è più alta dietro) e ha maggiore volume nella zona gioielli. Può dare fastidio oppure no. Io mi ci trovo benissimo.
Per il passeggero: la sella divenda un comodo divano. La forma cosiddetta "a pera" consente di poggiare comodamente le chiappe (sia con che senza sissybar)
Con le longhaul separate, non credo tu possa montare un sostegno ulteriore per la schiena (mentre su quella intera è previsto appostito foro di passaggio)
Esteticamente cambia poco e niente.
Grazie delle notizie interessanti e dei tuoi giudizi.
Spero non sia troppo alta la sella pilota.
Grazie delle notizie interessanti e dei tuoi giudizi.
Spero non sia troppo alta la sella pilota.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/rocket-iii-thunderbird/158170d1399642647-raccolta-fotografica-delle-rocket-iii-thunderbird-degli-iscritti-al-forum-tcp-wp_20140421_007.jpg
Mi sembra bellissima !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra bellissima !
Sennò c'è sempre una cosa tipo questa...
http://www.spritle.net/triumph/thunderbird_mutation-02.jpg
[emoji14][emoji14][emoji14] La mia zavorrina poi con chi ci va in moto ?
[emoji14][emoji14][emoji14] La mia zavorrina poi con chi ci va in moto ?
La metti davanti...
Hmmm! Interessante ! [emoji14][emoji14][emoji14]
GENNARO PAPA
30/04/2016, 21:42
Ciao a tutti. Ma nessuno ha sulla Storm la sella Longhaul intera? (Pilota/passegero)
Volevo sapere quali differenze si avvertono dopo il cambio con quella originale. Cambia l'altezza? Sembrerebbe leggermente piu' "infossata" ... quindi piu' bassa. Grazie
Come ti ho scritto anche in privato, io ho le due L. separate.
La Longhaul del driver è supercomodissima, per non parlare di quella dietro.
Ha una specie di sostegno basso per la schiena, nel senso che è più incavate dietro e ti tiene su bene le vertebre più basse (lombari?).
Non è comunque più alta dell'altra, anche se appena la provi quando è nuova ti può sembrare.
Dopo pochi giorni che la usi si assesta sulla tua forma e diventa fantastica davvero.
:oook:
tra le due Long non cambia nulla tranne: