PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville bonnie/scrambler

jak7
30/09/2014, 09:08
ciao a tutti, mi servirebbe la vostra preziosa consulenza. è possibile che già da quest'anno debba convertire la mia bonnie cafe racer (vedi avatar) a moto per tutti i giorni. l'idea è di "scramblerizzarla" un po', montando un bel manubrio alto, la sella lunga (preferibilmente slim così da far intravedere il telaio), pedane non arretrate e ricoprendo i filtri dell'aria rimettendo i telaietti originali. mi preoccupa l'inverno piovoso, nel senso che dovendola utilizzare tutti i giorni (o quasi) vorrei montare accessori che mi consentano sia di preservarla (per quanto possibile) dall'usura e dalla pioggia (la sera ritornerebbe comunque in garage) sia di renderla comoda per riporre pantaloni da pioggia, cerata, etc.; la soluzione più plausibile è quella di montare ambo i lati borse laterali impermeabili o rigide. sapete darmi qualche consiglio utile? cosa mi conviene aggiungere e modificare per rendere la cafe racer più funzionale? consigli su borse laterali resistenti ed impermeabili? grazie e buona giornata

Lisander
30/09/2014, 09:36
... se di interesse ... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/252999-borse-vero-cuoio-artigianali.html
(... essendo a Roma)
Lisander

jak7
30/09/2014, 09:47
Ciao, grazie ma cercavo qualcosa di più grande..comunque prenderò le borse in seria considerazione. Aspetto di capirci ancora un po'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ovviamente chiunque sappia consigliarmi anche sulle modifiche da fare è gradito..forza ragassi aiutatemi

2ofaces
30/09/2014, 14:24
......ma un bell'Honda sh usato ??

conso78
30/09/2014, 16:30
Metti una sella che ti permetta una pronta reazione a dover mettere giù i piedi. Telaietti laterali portaborse ( che guardacaso sono in procinto di vendere....) borse in cordura con copertura anti pioggia di quelle integrate (tipo la copertura della borsa da serbatoio così non rischi che voli via, a me è successo). E presta attenzione a tutto e tutti!

FraVet
30/09/2014, 17:09
Borse che si sgancino facilmente, perché a ogni sosta te le devi portare dietro.

jak7
30/09/2014, 18:35
grazie. e per la pioggia motore/impinato elettrico/scarichi/strumentazione è necessario che faccia qualcosa? solo per evitare che un giorni capiti che la poveretta rimanga per ore e ore sotto il diluvio..

conso78
30/09/2014, 18:44
La mia è rimasta a giornate sotto al diluvio e non ha fatto pè! :oook: