Visualizza Versione Completa : 6° turno serie A
mister51
07/10/2014, 14:32
per così poco? :wub:
No, davvero, avrei dovuto mettere la faccina.
Io sono SICURO che se fossimo de visu tutti insieme, non solo non litigheremmo, ma ci faremmo insieme delle sonore risate...:oook:
Tifi Napoli sei ANCHE napoletano...............cosa vuoi di più dalla vita??????????????:dubbio:
Un amaro lucano forse????????????:biggrin3:
mi ritiro mi ha chiamato la Fornero ha detto che sto "rubando"........................i contributi........................:incaz:
Black Death
07/10/2014, 14:33
Tifi Napoli sei ANCHE napoletano...............cosa vuoi di più dalla vita??????????????:dubbio:
Un amaro lucano forse????????????:biggrin3:
mi ritiro mi ha chiamato la Fornero ha detto che sto "rubando"........................i contributi........................:incaz:
dille che non sei Juventino e vedrai che crederà nella tua innocenza :D :D
;;)
votalele
07/10/2014, 14:48
Quindi Juve = (Razzi * Sportività) / Politica
Ma soprattutto Sportività = (Juve * Politica) / Razzi :blink:
:biggrin3:
Le divisioni per zero danno infinito.
emidio_speed
07/10/2014, 15:18
Nessun problema, ma la vignetta era per il 3d, volevo solo sdrammatizzare, non era rivolta a te ...
Quando mi rivolgo ad una persona, ho l'abitudine di quotare ... ;)
anche io... Infatti nemmeno io ho quotato te, nel post che tu hai visto come attacco personale :wink_:
Le persone che ammettono di aver sbagliato ormai sono più rare degli arbitri bravi! :)
PS: ti dico solo che domenica, in un pub di Roma, ho visto la partita con mio fratello e 2 suoi amici, uno dei quali juventino ;)
oh mamma mia... :biggrin3:
Monacograu
07/10/2014, 15:24
Le divisioni per zero danno infinito.
Aho, pure gli giuventini so' spiritosi allora! :) (a parte Fermissimo ovviamente, ma è filo lazzziale, quindi irrecuperabile...:lingua:)
votalele
07/10/2014, 15:27
Aho, pure gli giuventini so' spiritosi allora! :) (a parte Fermissimo ovviamente, ma è filo lazzziale, quindi irrecuperabile...:lingua:)
A monaco, se mi offrono una birra pure in un covo di romanisti me la bevo!
:laugh2:
ciccio75
07/10/2014, 15:34
Embè?Cos'è tutto sto amore?Dai su,tornate a litigare.
votalele
07/10/2014, 15:41
Pallotta smorza le polemiche, grande signorilità.
Ciccio, quella con la Roma è una rivalità storica ma sporadica. i veri nemici sono altri, e hanno la maglia a strisce pure loro.
Con ciò non riconosco la proprietà transitiva, se una squadra mi sta sullo stomaco, i suoi tifosi in genere no.
non dire fesserie che io mi sono beccato due settimane di ban per aver scritto pezzente ( con la faccina) a peppone!!!:biggrin3:
vabbé.... il motivo é altro ma la scusa é stata quella!:cool:
Te sei come la peperonata, ogni tanto ti riaffacci :dry:
si infatti...tutto sto buonismo mi ha fatto vomitare sulla tastiera....davvero stomachevole
Lo scrofo
07/10/2014, 15:47
Ciccio, quella con la Roma è una rivalità storica ma sporadica. i veri nemici sono altri, e hanno la maglia a strisce pure loro.
Con ciò non riconosco la proprietà transitiva, se una squadra mi sta sullo stomaco, i suoi tifosi in genere no.
Parli del Siena, giusto? :D
ciccio75
07/10/2014, 15:49
Tu pensa che io ho sullo stomaco anche qualche pseudo-tifoso napoletano e comunque nessuno qui nel forum(e ci mancherebbe)
D'accordo sui nemici con la maglia a strisce...:senzaundente:
si infatti...tutto sto buonismo mi ha fatto vomitare sulla tastiera....davvero stomachevole
Tranquillo,dura poco:oook:
votalele
07/10/2014, 16:06
Tu pensa che io ho sullo stomaco anche qualche pseudo-tifoso napoletano e comunque nessuno qui nel forum(e ci mancherebbe)
D'accordo sui nemici con la maglia a strisce...:senzaundente:
Tranquillo,dura poco:oook:
Tu che stai a Rivalta, diglielo perchè i meridionali a Torino sono tutti Juventini (quasi) e non torinisti.
emidio_speed
07/10/2014, 16:21
si, ma la fai andare di traverso a tutti gli altri!:laugh2:
(SI SCHERZA, EH!?!)
ciccio75
07/10/2014, 16:27
Tu che stai a Rivalta, diglielo perchè i meridionali a Torino sono tutti Juventini (quasi) e non torinisti.
Perchè non capiscono nu cazz di pallone:laugh2:
Black Death
07/10/2014, 16:35
Te sei come la peperonata, ogni tanto ti riaffacci :dry:
beh prima e Fitz poi il buonismo non è che i tuoi problemi di stomaco sono dovuti ad altro ??? :D
prova con questo e tutto andrà meglio :oook:
172716
;;)
votalele
07/10/2014, 17:01
beh prima e Fitz poi il buonismo non è che i tuoi problemi di stomaco sono dovuti ad altro ??? :D
172716
;;)
Se esiste prescriverei le supposte..fanno effetto prima
:D
Monacograu
07/10/2014, 18:18
Allora quando passi per Roma ci organizziamo (magari insieme a Flag! ;))
Che ca@@o vuoi? Eh? Dici a me? Dici a me?
Va bene così? :senzaundente:
172716
;;)
Beh certamente le vostre prestazioni in Coppa sono un antiemetico naturale :oook:
Intanto quel mentecatto di Tavecchio (burattino di Lotito) se' appena beccato 6 mesi di squalifica dall 'UEFA per le frasi rivolte ai giocatori africani.....non male per un presidente di Lega appena eletto,vi rendente conto da chi siamo rappresentati? Poi ci lamentiamo che in Europa non contiamo un cazzo.....
Monacograu
07/10/2014, 21:45
Intanto quel mentecatto di Tavecchio (burattino di Lotito) se' appena beccato 6 mesi di squalifica dall UEFA per le frasi rivolte ai giocatori africani.....non male per un presidente di Lega appena eletto,vi rendente conto da chi siamo rappresentati? Poi fi lamentiamo che in Europa non contiamo un cazzo.....
:madoo:
macheamico6
08/10/2014, 02:43
Oh, una tregua alla stregua di quella tra Israele e Hamas :cool:
votalele
08/10/2014, 07:12
Allora quando passi per Roma ci organizziamo (magari insieme a Flag! ;))
Che ca@@o vuoi? Eh? Dici a me? Dici a me?
Va bene così? :senzaundente:
Ehh magari, adoro Roma (nonostante i romanisti)
:lingua:
Monacograu
08/10/2014, 07:17
Ehh magari, adoro Roma (nonostante i romanisti)
:lingua:
Pensa che a me piace Torino perché non ci sono juventini! :senzaundente:
votalele
08/10/2014, 07:31
Pensa che a me piace Torino perché non ci sono juventini! :senzaundente:
invece Milano è bianconera.
:smoke_:
Monacograu
08/10/2014, 07:35
invece Milano è bianconera.
:smoke_:
Mah...la frequento da 15 anni per lavoro e anche li siete una minoranza ;)
La verità è che siete il piu alto numero di tifosi in tutta Italia ma non siete la maggioranza in nessuna citta'...:)
fede triple
08/10/2014, 07:40
La verità è che siete il piu alto numero di tifosi in tutta Italia ma non siete la maggioranza in nessuna citta'...:)
A Torino siamo la maggioranza.
emidio_speed
08/10/2014, 08:07
degli operai Fiat! :biggrin3:
Lo scrofo
08/10/2014, 08:14
in realta' siamo come l'Ebola.... Siamo LETALI :D
fede triple
08/10/2014, 08:33
degli operai Fiat! :biggrin3:
Che hai da dire sugli operai Fiat?
ciccio75
08/10/2014, 08:51
....che tra l'altro tifano Bari, Foggia, Reggina, Napoli, Catania, Palermo .......
:)
fede triple
08/10/2014, 08:59
....che tra l'altro tifano Bari, Foggia, Reggina, Napoli, Catania, Palermo .......
Esatto ma per la maggior parte tifano Juve.
E con profitto.
mister51
08/10/2014, 09:03
non fare il solito piantagrane..............................:laugh2:
ciao caro
ciccio75
08/10/2014, 09:03
E con profitto.
Se vuoi fare carriera. ...
fede triple
08/10/2014, 09:20
non fare il solito piantagrane..............................:laugh2:
ciao caro
Ciao bell'uomo.
Lungi da me l'idea di fare il "solito piantagrane".
Era mia intenzione solo puntualizzare che, a Torino, la maggior parte degli appassionati tifa Juve.
Con questo senza insinuare che essi siano migliori o peggiori degli altri tifosi.
Se vuoi fare carriera. ...
Non mi dire che se sei juventino fai carriera più in fretta...
ciccio75
08/10/2014, 09:24
Ciao bell'uomo.
Era mia intenzione solo puntualizzare che, a Torino, la maggior parte degli appassionati tifa Juve.
Con questo senza insinuare che essi siano migliori o peggiori degli altri tifosi.
Non mi vorrai mica dire che ci stai prendendo sul serio?
fede triple
08/10/2014, 09:38
Questa è proprio una bella domanda, considerati anche gli epiteti che girano su questo 3d.
Tu che dici?
mister51
08/10/2014, 09:43
Ciao bell'uomo.
ma va la....................a me non mi freghi.......................:laugh2::laugh2:
In via della chiesa rossa sono la stragrande maggioranza :wink:
ciccio75
08/10/2014, 09:59
Questa è proprio una bella domanda, considerati anche gli epiteti che girano su questo 3d.
Tu che dici?
Dico che se c'è una cosa nei 3d calcistici che non manca a nessuno sono proprio gli epiteti.
macheamico6
08/10/2014, 10:01
A Torino i gobbi sono in maggioranza, sì, ma solo perché oltreché la Fiat ci sono i residenti
del "Lorusso e Cutigno" (ex Le Vallette) che tirano su la media :laugh2:
emidio_speed
08/10/2014, 10:13
solo se di mestiere fai l'arbitro... :biggrin3:
niente di brutto, ovviamente... Li ho citati perchè "storicamente" sono l'icona del trapiantato dal Sud Italia che poi tifa Juve per - diciamo - senso di appartenenza aziendale :biggrin3:
Spero proprio di no...
giorgiorox
08/10/2014, 10:33
Figc, Tavecchio scosso: "Ci vuole la moviola"
Il presidente federale si schiera con... Garcia. "Andrò alla Fifa per accelerare i tempi"
11:08 - Il caso Juve-Roma scuote i vertici del calcio italiano. Così dal presidente della Figc, Carlo Tavecchio, arriva un invito ''ad abbassare i toni'' e l'intenzione di farsi ''promotore di una richiesta alla FIFA'' per accelerare l'introduzione della tecnologia ''per i casi dubbi sul posizionamento'' dei falli al limite dell'area di rigore. Dopo le polemiche seguite a Juve-Roma, Tavecchio si schiera dunque dalla parte di Rudi Garcia, che domenica sera si era sfogato nel dopo-gara chiedendo l'aiuto della tecnologia per gli arbitri. E non è affatto singolare che il presidente della Figc stia, per così dire, dalla parte giallorossa: dopo tutto quello che hanno detto e dicono di lui a casa-Juve.
... vai alla Fifa perchè sei molto credibile e ben visto (a prescindere dalla squalifica), pagliaccio...
tarmaco78
08/10/2014, 11:09
seh domani...
la moviala non la metteranno mai
Monacograu
08/10/2014, 11:23
E con profitto.
Ciao bell'uomo.
Tu che dici?
Hai mai provato ad utilizzare una di queste?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=172750&stc=1
Il presidente federale si schiera con... Garcia. "Andrò alla Fifa per accelerare i tempi"
11:08 - Il caso Juve-Roma scuote i vertici del calcio italiano. Così dal presidente della Figc, Carlo Tavecchio, arriva un invito ''ad abbassare i toni'' e l'intenzione di farsi ''promotore di una richiesta alla FIFA'' per accelerare l'introduzione della tecnologia ''per i casi dubbi sul posizionamento'' dei falli al limite dell'area di rigore. Dopo le polemiche seguite a Juve-Roma, Tavecchio si schiera dunque dalla parte di Rudi Garcia, che domenica sera si era sfogato nel dopo-gara chiedendo l'aiuto della tecnologia per gli arbitri. E non è affatto singolare che il presidente della Figc stia, per così dire, dalla parte giallorossa: dopo tutto quello che hanno detto e dicono di lui a casa-Juve.
... vai alla Fifa perchè sei molto credibile e ben visto (a prescindere dalla squalifica), pagliaccio...
Tavecchio dalla nostra parte? :madoo: ecco, ora siamo rovinati pure a livello internazionale :sad:
votalele
08/10/2014, 11:34
Detto che metteranno la moviola entro certi limiti, perchè Blatter dopo trent'anni di immobilismo ha capito che se vuole morire sul cadreghino della FIFA come vuole fare, la parola d'ordine adesso è: innovazione!, detto questo dicevo che a Torino quelli che immigrarono sono tutti Juventini perchè lo diventarono intanto per identificazione con l'azienda,e poi perchè i tifosi granata erano i torinesi da secoli, tradizionalisti e totalmente avversi agli immigrati, diciamo che i cartelli Affittasi- no meridionali- non aiutavano certo a rendere la squadra granata simpatica ai nuovi abitanti di Torino, che adesso ne costituiscono praticamente il tessuto economico.
In ogni caso uno degli Juventus Club più famosi e presente a tutte le partite di coppa è lo Juventus Club Tokio.
E questi non sono immigrati.
Hai capito chi cazzo parla in questo paese......
emidio_speed
08/10/2014, 12:28
In ogni caso uno degli Juventus Club più famosi e presente a tutte le partite di coppa è lo Juventus Club Tokio.
questo prima dell'exploit di Honda! :biggrin3:
questo prima dell'exploit di Honda! :biggrin3:
ma mica si riferisce alla città. Si riferisce ai tokyo hotel!!! Gli appartenenti al club sono tutti loro grandi fan :laugh2:
ciccio75
08/10/2014, 12:43
ma mica si riferisce alla città. Si riferisce ai tokyo hotel!!! Gli appartenenti al club sono tutti loro grandi fan :laugh2:
Ma va.Si rifanno ad un noto ristorante giapponese di Pinerolo :)
Fermissimo
08/10/2014, 12:47
la mia opinione è che l'Italia è il paese dei luoghi comuni...che la Juve rubi è solo un luogo comune :oook:
macheamico6
08/10/2014, 12:57
...... vero Fermississimo, esattamente come il detto "morto il Papa se ne fa un altro" :laugh2:
votalele
08/10/2014, 13:33
Ma va.Si rifanno ad un noto ristorante giapponese di Pinerolo :)
Ma và, il vero Tokio è a 500 metri da casa mia.
Vado sempre a farmi il sushi take-away
E' vero eh!
Fermissimo
08/10/2014, 13:49
...... vero Fermississimo, esattamente come il detto "morto il Papa se ne fa un altro" :laugh2:
o che è meglio un morto in casa che un marchigiano all'uscio...
un momento..questo è vero però!
Monacograu
08/10/2014, 16:10
o che è meglio un morto in casa che un marchigiano all'uscio...
un momento..questo è vero però!
Come la Juve che ruba! :)
PS: ho la compagna marchigiana e juventina...:sad: :)
votalele
08/10/2014, 16:47
Come la Juve che ruba! :)
PS: ho la compagna marchigiana e juventina...:sad: :)
nel senso di : poveretta!
Lo scrofo
08/10/2014, 16:50
Ma sti romani stanno ancora qui a rompa 'a minchia? :D
NON VINCETE MAIIIIIIIII
NON VINCETE MAIIIIIIIIII
NON VINCETE MAIIIIIIIIIII
gh
:senzaundente:
emidio_speed
08/10/2014, 16:52
funziona anche per la tua squadra, basta che dopo il MAI metti ONESTAMENTE!
Lo scrofo
08/10/2014, 16:54
http://www.topnotizie.it/wp-content/uploads/2011/05/mazzarri.jpg
votalele
08/10/2014, 17:47
Mazzarri c'è ancora?
:noooo:
Monacograu
08/10/2014, 19:34
funziona anche per la tua squadra, basta che dopo il MAI metti ONESTAMENTE!
Oppure "In EUROPA" gh gh :)
Ma sti romani stanno ancora qui a rompa 'a minchia? :D
NON VINCETE MAIIIIIIIII
NON VINCETE MAIIIIIIIIII
NON VINCETE MAIIIIIIIIIII
gh
:senzaundente:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=172794&stc=1
Fermissimo
08/10/2014, 20:14
non godiamo di buona stampa purtroppo :cry:
Aspetta che gli arbitri diventino pure giornalisti e poi ne riparliamo:biggrin3:
Lo scrofo
09/10/2014, 08:20
:(
Povera zebra: ma era dentro la linea o no?
http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1143121016.gif
la zebra cade, il lupo ulula, il ciuccio raglia
io tengo per la iena, che almeno ride :)
Lo scrofo
09/10/2014, 08:37
e poi ci sono quelli che rosicano ..... GH
mister51
09/10/2014, 08:53
e poi ci sono quelli che rosicano ..... GH
c' è qualche locale dove si "rosica" bene e si spende poco................??????????????:dubbio:
Black Death
09/10/2014, 10:21
c' è qualche locale dove si "rosica" bene e si spende poco................??????????????:dubbio:
qui da qualche anno con le nuove gestioni si rosica benissimo , per i prezzi è un po' accessibile a tutte le tasche
.
172851
;;)
mister51
09/10/2014, 10:32
qui da qualche anno con le nuove gestioni si rosica benissimo , per i prezzi è un po' accessibile a tutte le tasche
.
172851
;;)
sul locale (quindi menù) concordo, anche se al rosicamento è subentrata la "rassegnazione", per i prezzi sono ancora a livelli dei "menù prelibati"....................:biggrin3:
Vabeh, visto che c'è poca carne al fuoco racconto un aneddoto:
Poco tempo fa mi fermo al solito ritrovo degli smanettoni dove sono solito girare. Oltre ai soliti amici noto un personaggio che mi dice qualcosa ma non riesco ad inquadrarlo. Spara cazzate a nastro e lo fa nel posto piu' sbagliato di tutto il nord italia, frequentato da gente che mette il ginocchio a terra anche quando va in bagno, giusto per non perdere l'abitudine.
Narra di impennate leggendarie a 170 davanti agli sbirri, che vanno come matti (sono in tre), si atteggia a sopravvisuuto ogni volta che rientra da un giro in moto. Senza contare che, a detta sua, s'è trombato tutte le donne che risiedono da piacenza a genova, periferie comprese :dubbio:
Ha raccontato cosi' tante minchiate che pensavo di avere beccato Peppone in persona :laugh2:
Noi dal canto nostro lo incalzavamo ed esortavamo a raccontare ancora e ancora, fingendoci ammirati ed interessati alle gesta di questo funanbolo motociclato.
Ad una rapida occhiata notiamo che la gomma posteriore del fenomeno ha una chicken stripe di almeno due dita e che l'inclinazione maggiore mai raggiunta sia quando sta ferma sul cavalletto.
Una volta ripartito col piglio di chi spacca il culo a tutti, con un'aperta da dragster sul dritto, rigorosamente con scarico aperto, trattengo a stento un paio dei nostri che lo vogliono seguire e dargli una lezione.
Passa qualche giorno e zappando qua' e la' sui canali mi ritrovo il fenomeno dentro il televisore....e capisco dove l'avevo gia' visto prima :madoo:
http://video.mediapason.it/AR125347-thumb2.jpg
mister51
10/10/2014, 08:25
Poco tempo fa mi fermo al solito ritrovo degli smanettoni dove sono solito girare. Oltre ai soliti amici noto un personaggio che mi dice qualcosa ma non riesco ad inquadrarlo. Spara cazzate a nastro e lo fa nel posto piu' sbagliato di tutto il nord italia, frequentato da gente che mette il ginocchio a terra anche quando va in bagno, giusto per non perdere l'abitudine.
Narra di impennate leggendarie a 170 davanti agli sbirri, che vanno come matti (sono in tre), si atteggia a sopravvisuuto ogni volta che rientra da un giro in moto. Senza contare che, a detta sua, s'è trombato tutte le donne che risiedono da piacenza a genova, periferie comprese :dubbio:
Ha raccontato cosi' tante minchiate che pensavo di avere beccato Peppone in persona :laugh2:
Noi dal canto nostro lo incalzavamo ed esortavamo a raccontare ancora e ancora, fingendoci ammirati ed interessati alle gesta di questo funanbolo motociclato.
Ad una rapida occhiata notiamo che la gomma posteriore del fenomeno ha una chicken stripe di almeno due dita e che l'inclinazione maggiore mai raggiunta sia quando sta ferma sul cavalletto.
Una volta ripartito col piglio di chi spacca il culo a tutti, con un'aperta da dragster sul dritto, rigorosamente con scarico aperto, trattengo a stento un paio dei nostri che lo vogliono seguire e dargli una lezione.
Passa qualche giorno e zappando qua' e la' sui canali mi ritrovo il fenomeno dentro il televisore....e capisco dove l'avevo gia' visto prima :madoo:
dai .................................ma è un simpaticone........................:biggrin3:
io invece ..........tempo fa da Metropoli (cd e vinili usati, quindi non in un negozio alla moda) un suo degno collega che se la tirava..................................manco fosse.................un star del cinema..........................:biggrin3:
votalele
10/10/2014, 08:30
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lo scrofo
10/10/2014, 08:31
e chi minchia e'? :D
se lo sapeva george lucas, che c'era un bar cosi', risparmiava un sacco di soldi e di fantasia ............
emidio_speed
10/10/2014, 09:58
se lo sapeva george lucas, che c'era un bar cosi', risparmiava un sacco di soldi e di fantasia ............
:risatona:
:risatona:
inoltre e' il bar italiano leader nei consumi di pampero..............
mister51
10/10/2014, 10:29
nuovi personaggi del calcio italico:
http://www.youtube.com/watch?v=WKRO3uafFjs
http://www.youtube.com/watch?v=4EucjdCPKTY
emidio_speed
10/10/2014, 10:54
nuovi personaggi del calcio italico:
si, solo che nessuno può far più ridere del Ferrero originale! :biggrin3:
mister51
10/10/2014, 11:06
si, solo che nessuno può far più ridere del Ferrero originale! :biggrin3:
Invece il vero Tavecchio .......................fa piangere...............:cry:
votalele
10/10/2014, 18:40
Ohhhh, finalmente risolto il problema della violenza negli stadi:
inasprimento del DASPO
Teaser alla Polizia e......
una bella tassa di 25 milioni alle società di calcio.
Gli ultras sono sistemati.
Fermissimo
10/10/2014, 21:28
GRAZIE GIORGIONE...
GRAZIE GIORGIONE...
:oook:
anche per me giorgione orto e cucina è un mito
mister51
10/10/2014, 22:24
Grande calcio questa sera......................:biggrin3:
manu for rent
11/10/2014, 11:58
l'internazionalità di conte si fa sentire
thoir prenditelo tu :laugh2:
Doppietta dello scimmione... Deve essere stata una partita esaltante
macheamico6
11/10/2014, 18:35
veramente n'ha fatti tre :ph34r:
veramente n'ha fatti tre :ph34r:
Ah ho letto autogol ... Dimostrazione che non ha la minima idea di quello che fa... Basta che ci sia una porta e lui la butta dentro :oook:
macheamico6
12/10/2014, 08:58
Ah ho letto autogol ... Dimostrazione che non ha la minima idea di quello che fa... Basta che ci sia una porta e lui la butta dentro :oook:
no no, è che s'era giocato il 2-1 in coppia con Buffon :biggrin3::laugh2::biggrin3:
votalele
13/10/2014, 07:29
Conte o non Conte sono scarsi e restano scarsi.
La realtà è questa.
mister51
13/10/2014, 07:54
Dopo il caso Bonucci e la reprimenda pubblica per voce di Oriali........................vediamo se la minaccia di "cacciata dal ritiro"................viene applicata:
Juve-Roma, Buffon attacca Totti: "Mai inveito dopo una sconfitta" - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1048662/juve-roma-buffon-attacca-totti-mai-inveito-dopo-una-sconfitta-.shtml)
Black Death
13/10/2014, 08:03
Dopo il caso Bonucci e la reprimenda pubblica per voce di Oriali........................vediamo se la minaccia di "cacciata dal ritiro"................viene applicata:
Juve-Roma, Buffon attacca Totti: "Mai inveito dopo una sconfitta" - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1048662/juve-roma-buffon-attacca-totti-mai-inveito-dopo-una-sconfitta-.shtml)
se leggi l'intervista è una risposta ad un giornalista, molto pacata poi il titolo alza il polverone, lo vedo in maniera ben diversa dal caso Bonucci, se poi si cercano motivazioni per screditare Conte ci sta tutto.
;;)
Monacograu
13/10/2014, 08:05
Brutta cosa la memoria corta...soprattutto nell'era di internet...Tgcom - La rabbia di Buffon: "Adesso basta" (http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/articolo387631.shtml) (tra le perle: "un arbitro deve essere sicuro quando concede un rigore" o "non si possono concedere questi vantaggi agli avversari" :))
Fermissimo
13/10/2014, 08:09
beh...c'è una certa differenza tra lo sguaiato tweet di Bonucci e le signorili parole di Buffon
Brutta cosa la memoria corta...soprattutto nell'era di internet...Tgcom - La rabbia di Buffon: "Adesso basta" (http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/articolo387631.shtml) (tra le perle: "un arbitro deve essere sicuro quando concede un rigore" o "non si possono concedere questi vantaggi agli avversari" :))
ha chiaramente detto che a fine campionato non ha mai contestato l'esito della competizione...non una singola partita ed ancora una volta ha ragione lui...anzi Lui:oook:
mister51
13/10/2014, 08:37
se leggi l'intervista è una risposta ad un giornalista, molto pacata poi il titolo alza il polverone, lo vedo in maniera ben diversa dal caso Bonucci, se poi si cercano motivazioni per screditare Conte ci sta tutto.
;;)
non auspico alcun provvedimento in merito......................
ma temo che certi proclami federali(?) x voce di Oriali diventino un po' come la "barzelletta " del codice etico di Prandelli....................o no???:dubbio:
Black Death
13/10/2014, 09:02
ma temo che certi proclami federali(?) x voce di Oriali diventino un po' come la "barzelletta " del codice etico di Prandelli....................o no???:dubbio:
dipende se li applicano o no anche io non sono per i proclami, pero' Conte alla Juve ordinò che tutti i sostituiti se non ci fosse un problema serio a livello medico dovevano accomodarsi in panchina, "cazziando" apertamente Pirlo, e da quel giorno fu cosi, staremo a vedere.
;;)
Monacograu
13/10/2014, 09:12
beh...c'è una certa differenza tra lo sguaiato tweet di Bonucci e le signorili parole di Buffon
ha chiaramente detto che a fine campionato non ha mai contestato l'esito della competizione...non una singola partita ed ancora una volta ha ragione lui...anzi Lui:oook:
:) quindi ora siamo a campionato finito? :) oppure fammi capire, la frase "mai visto Buffon fare interviste in cui inveiva contro qualcuno o magari poteva buttare lìillazioni di sorta" a cosa si riferisce, ad interviste rilasciate da qualcuno alla fine dello scorso campionato? :)
Sei meraviglioso! :laugh2:
dipende se li applicano o no anche io non sono per i proclami, pero' Conte alla Juve ordinò che tutti i sostituiti se non ci fosse un problema serio a livello medico dovevano accomodarsi in panchina, "cazziando" apertamente Pirlo, e da quel giorno fu cosi, staremo a vedere.
;;)
Quoto, neanche io auspico nessun provvedimento, e massimo rispetto per le doti del portierone della nazionale (che tempo fa qualcuno dava per spacciato) però ora ha messo in imbarazzo il "Buon" Oriali, con una dichiarazione tutto sommato soft (anche se di memoria corta e stravolta nel titolo da un giornalista di stampo scandalistico) che si poteva traqnuillamente risparmiare...un "no comment" sarebbe stato sicuramente più signorile (sempre se la dichiarazione è vera...visto il titolo da certa gente c'è da aspettarsi di tutto...)
mister51
13/10/2014, 09:38
:) quindi ora siamo a campionato finito? :) oppure fammi capire, la frase "mai visto Buffon fare interviste in cui inveiva contro qualcuno o magari poteva buttare lìillazioni di sorta" a cosa si riferisce, ad interviste rilasciate da qualcuno alla fine dello scorso campionato? :)
Quoto, neanche io auspico nessun provvedimento, e massimo rispetto per le doti del portierone della nazionale (che tempo fa qualcuno dava per spacciato) però ora ha messo in imbarazzo il "Buon" Oriali, con una dichiarazione tutto sommato soft (anche se di memoria corta e stravolta nel titolo da un giornalista di stampo scandalistico) che si poteva traqnuillamente risparmiare...un "no comment" sarebbe stato sicuramente più signorile (sempre se la dichiarazione è vera...visto il titolo da certa gente c'è da aspettarsi di tutto...)
q8 tutto.............anche lo "sguazzamento" di certa stampa ..............al minimo appiglio...............:biggrin3:
mi piacerebbe che questa "capacità critica" (almeno tra noi) fosse "trasversale"..................:oook:
votalele
13/10/2014, 09:43
Ma che provvedimento dovrebbero prendere?
Contro il titolo dell'articolo? Non l'ha scritto Buffon credo.
Buffon attacca Totti!!!
" Io quella frase non l'avrei detta"
Cavoli che attacco, senza peli sulla lingua.
Sempre i soliti i bianconeri, polemizzano anche dopo le concilianti dichiarazioni di Totti, Garcia e Lijaic, tipo: la Juve giochi il suo campionato, vincono sempre così, partita che fa male al calcio, puntiamo allo scudetto se ce lo permetteranno.
Fantastico, sempre più divertente il paese alla rovescia.
se si vuole paragonare la dichiarazione di totti a quella di buffon, mi pare un'impresa titanica
se si vuole dire che in un momento del genere anche uno dell'esperienza e della posizione di buffon doveva tacere, sono daccordo.
mister51
13/10/2014, 10:12
se si vuole paragonare la dichiarazione di totti a quella di buffon, mi pare un'impresa titanica
se si vuole dire che in un momento del genere anche uno dell'esperienza e della posizione di buffon doveva tacere, sono daccordo.
mi ripeto non me ne frega una ...................beata.....
ma se si parla di Nazionale non ricacciamoci dentro Totti..................che renderà conto in altri contesti..................:biggrin3:
Monacograu
13/10/2014, 10:22
Ma che provvedimento dovrebbero prendere?
Contro il titolo dell'articolo? Non l'ha scritto Buffon credo.
Buffon attacca Totti!!!
" Io quella frase non l'avrei detta"
Cavoli che attacco, senza peli sulla lingua.
Sempre i soliti i bianconeri, polemizzano anche dopo le concilianti dichiarazioni di Totti, Garcia e Lijaic, tipo: la Juve giochi il suo campionato, vincono sempre così, partita che fa male al calcio, puntiamo allo scudetto se ce lo permetteranno.
Fantastico, sempre più divertente il paese alla rovescia.
:blink:
Dai, leggi bene quello che scriviamo, non fare come quella stampa scandalistica che inventa titoli che nulla hanno a che fare con il contenuto! ;)
[...]
q8 tutto.............anche lo "sguazzamento" di certa stampa ..............al minimo appiglio...............:biggrin3:
mi piacerebbe che questa "capacità critica" (almeno tra noi) fosse "trasversale"..................:oook:
Come al solito flag mi sembra lo giuventino più equilibrato :oook:
;)
mi ripeto non me ne frega una ...................beata.....
ma se si parla di Nazionale non ricacciamoci dentro Totti..................che renderà conto in altri contesti..................:biggrin3:
se si parla di nazionale, la mia opinione e' che buffon e bonucci se ne sarebbero dovuti tornare a casa
ma siamo sicuri che qualcuno non avrebbe detto che lo avevano fatto apposta, che c'era un patto conte-juve per far allenare tranquillamente due juventini , che.........
comunque , ripeto, visto anche che dobbiamo giocare con malta..............una bella difesa a 4, sirigu o addirittura il giovanotto in porta, e bonucci e buffon a casa
e anche chiellini e marchisio.............................:senzaundente:
;)
non dirlo a nessuno...........so 'dddaaaa romaaaaaaaaaaaa :)
mister51
13/10/2014, 10:25
:blink:
Dai, leggi bene quello che scriviamo, non fare come quella stampa scandalistica che inventa titoli che nulla hanno a che fare con il contenuto! ;)
;)
sic...........:biggrin3:
Black Death
13/10/2014, 10:25
se si parla di nazionale, la mia opinione e' che buffon e bonucci se ne sarebbero dovuti tornare a casa
ma siamo sicuri che qualcuno non avrebbe detto che lo avevano fatto apposta, che c'era un patto conte-juve per far allenare tranquillamente due juventini , che.........
comunque , ripeto, visto anche che dobbiamo giocare con malta..............una bella difesa a 4, sirigu o addirittura il giovanotto in porta, e bonucci e buffon a casa
e anche chiellini e marchisio.............................:senzaundente:
non dirlo a nessuno...........so 'dddaaaa romaaaaaaaaaaaa :)
su Bonucci sono d'accordo su Buffon no.
;;)
su Bonucci sono d'accordo su Buffon no.
;;)
fatta per bonucci, buffon non avrebbe parlato...........
Fermissimo
13/10/2014, 10:26
voi non siete 2 pronstictuti intellettuali...no...voi siete proprio 2 bagascie intellettuali :D
Non è la prima volta che il capitano della nazionale parla a vanvera...e temo che non sara' neppure l'ultima visto che probabilmente qualcuno gli fa credere che le sue esternazioni siano sopra la media per i contenuti che esprime :dubbio:
Non è la prima volta che il capitano della nazionale parla a vanvera...e temo che non sara' neppure l'ultima visto che probabilmente qualcuno gli fa credere che le sue esternazioni siano sopra la media per i contenuti che esprime :dubbio:
....................e' un male comune.......................:)
mister51
13/10/2014, 12:07
voi non siete 2 pronstictuti intellettuali...no...voi siete proprio 2 bagascie intellettuali :D
visto che sei un "ciclista".........................devi pedalare TANTO................per arrivare ai nostri livelli.................:biggrin3:
Fermissimo
13/10/2014, 12:15
visto che sei un "ciclista".........................devi pedalare TANTO................per arrivare ai nostri livelli.................:biggrin3:
mi arrendo...nonostante i 181.57 km di ieri non ce la farò mai :w00t:
173258
mister51
13/10/2014, 12:22
173258
è la prima cosa sensata che scrivi negli......................ultimi mesi...............:laugh2::laugh2:
....................e' un male comune.......................:)
.............................sara' il wiskas......................
votalele
13/10/2014, 13:25
Ma una volta si parlava di temi tecnici.....
Mi sembra che il disinteresse per il calcio giocato dopo la sesta giornata aumenti....
.............................sara' il wiskas......................
http://media.happyblog.it/g/gat/gatto_castoro.jpg
dici?
Mi sembra che il disinteresse per il calcio giocato dopo la sesta giornata aumenti....
mah, io sono curioso di vedere il pennellone, stasera
Monacograu
13/10/2014, 14:05
173258
Seee...tutti in pianura...:)
Il campionato è fermo...la nazionale pure...se togliamo il gossip di che si parla :senzaundente:
mister51
13/10/2014, 14:22
Seee...tutti in pianura...:)
Il campionato è fermo...la nazionale pure...se togliamo il gossip di che si parla :senzaundente:
ma secondo te .....................a parte Nemo (dov' è??) che ha giocato a calcio da oltre 25 anni....................c' è qualcuno "competente" di argomenti tecnici????:dubbio:..................mha......................
MA quale tema tecnico vuoi affrontare che quando non sapete come sfangarla rubate....da tempo
http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/IMG-20141013-WA0000_zpsw9xfcj5q.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/IMG-20141013-WA0000_zpsw9xfcj5q.jpg.html)
votalele
13/10/2014, 15:10
Coraggio Nox per i tifosi milanisti si accendono le speranze.
Berlusconi nell'intervista di stamattina :
"Non ho nessuna intenzione di cedere il Milan!"
Di solito quando parla così ha già venduto.
Lo scrofo
13/10/2014, 15:45
MA quale tema tecnico vuoi affrontare che quando non sapete come sfangarla rubate....da tempo
http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/IMG-20141013-WA0000_zpsw9xfcj5q.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/IMG-20141013-WA0000_zpsw9xfcj5q.jpg.html)
'A TOTTI .... MA BAFFANCULO VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...
Se penso a cosa potrebbe aver vinto se invece di rimanere alla Roma avesse ceduto alle lusinghe spagnole ... Ha poco di cui lamentarsi.
Fermissimo
13/10/2014, 16:08
meglio che sto zitto...se penso quello che dico!!! (cit. Cassano)
non lasciano vincere AL milan
giorgiorox
13/10/2014, 16:24
Il complotto juventino, un classico che non tramonta
di Guido Vaciago
Il complotto plutojuventino è un grande classico italiano come la pizza e gli spaghetti, perché – pur essendo decisamente più indigesto – tenta, seduce e consola. E’ come una giustificazione sempre firmata. Un lasciapassare per superare indenni ogni esame di coscienza. Le spiegazione semplice e convincente in un mondo in cui di spiegabile c’è sempre meno.
«La Juve vince perché ruba» è il bene rifugio di ogni crisi calcistica, la giacca blu che metti con tutto, fa fine e non impegna. Nel senso che la può indossare indifferentemente il tifoso per la sua litigata al bar, ma cade bene anche sulle spalle da atleta di Francesco Totti, il grande accusatore bianconero di domenica sera.
C’è però qualcosa che non quadra. Perché l’arbitro Rocchi dovrebbe aiutare la Juventus? Voglio dire, qual è il movente del killer giallorosso? Una volta si diceva che la società bianconera rappresentava il potere o, anzi, il Potere. C’era di mezzo la Fiat, la politica, i soldi e poi ancora Giraudo, Moggi, la cupola… Ma, a parte il fatto che nessuno sia mai riuscito a dimostrare in un processo penale che i famigerati campionati oggetto di indagine fossero effettivamente alterati, è innegabile che la Juventus della Triade avesse, per esempio in Lega, un peso politico notevole e che i suoi dirigenti fossero assai influenti anche in ambito federale.
Oggi la Juventus è la più debole fra le grandi, in Lega sta all’opposizione dopo aver “perso le elezioni” (come, per altro, la Roma), in Federazione non ha voce in capitolo e, anzi, è sempre in corso una causa di risarcimento milionario dei bianconeri contro la Figc. Andrea Agnelli, che combatte una battaglia talvolta donchisciottesca per delle sacrosante e indispensabili riforme, aveva perfino sostenuto la candidatura di Pagnozzi alla presidenza del Coni, la cui corsa è stata vinta da Malagò. Insomma, è difficile trovare un momento storico nel quale la Juventus sia stata così marginale alla gestione del potere e del Palazzo. E quindi, alla luce di una simile debolezza, quale diavolo sarebbe il “movente” di Rocchi? Che cosa pensava di ottenere aiutando la Juventus? Quale sudditanza psicologica si può nutrire nei confronti di un re senza corona, scettro e trono? Sapendo, oltretutto, che il linciaggio mediatico di chi sbaglia a favore della Juventus può toccare punte di inaudita ferocia. Solo un arbitro suicida può infilarsi in un tunnel del genere volontariamente.
Perché la rabbia di chi ha perso una partita così ricca di episodi controversi (rigore a favore della Roma compreso) è assolutamente comprensibile e accettabile, come naturale complemento di una grande sfida. Molto di meno lo è una frase come «tanto fanno vincere sempre la Juventus», per lo meno se non si specifica esattamente “chi” e “perché”.
ps
Juventus-Roma è la partita che Blatter potrebbe erigere a vessillo nella sua irrazionale battaglia contro le tecnologie. Ventiquattro ore dopo la partita sui giornali non c’è una moviola uguale all’altra, mentre nelle televisioni si continua a discutere e analizzando le immagini con esperti di balistica e computer in dotazione alla Nasa: nessuno episodio riesce a raccogliere un giudizio almeno lontanamente unanime. Ci fosse stata la moviola in campo, il povero Rocchi e i ventidue in campo sarebbero ancora lì, allo Stadium, cercando di finire almeno il primo tempo per mangiarsi un toast nell’intervallo.
Black Death
13/10/2014, 16:32
non lasciano vincere AL milan
questo è il problema dei fake.
;;)
ciccio75
13/10/2014, 16:40
Il complotto juventino, un classico che non tramonta
di Guido Vaciago
Il complotto plutojuventino è un grande classico italiano come la pizza e gli spaghetti, perché – pur essendo decisamente più indigesto – tenta, seduce e consola. E’ come una giustificazione sempre firmata. Un lasciapassare per superare indenni ogni esame di coscienza. Le spiegazione semplice e convincente in un mondo in cui di spiegabile c’è sempre meno.
«La Juve vince perché ruba» è il bene rifugio di ogni crisi calcistica, la giacca blu che metti con tutto, fa fine e non impegna. Nel senso che la può indossare indifferentemente il tifoso per la sua litigata al bar, ma cade bene anche sulle spalle da atleta di Francesco Totti, il grande accusatore bianconero di domenica sera.
C’è però qualcosa che non quadra. Perché l’arbitro Rocchi dovrebbe aiutare la Juventus? Voglio dire, qual è il movente del killer giallorosso? Una volta si diceva che la società bianconera rappresentava il potere o, anzi, il Potere. C’era di mezzo la Fiat, la politica, i soldi e poi ancora Giraudo, Moggi, la cupola… Ma, a parte il fatto che nessuno sia mai riuscito a dimostrare in un processo penale che i famigerati campionati oggetto di indagine fossero effettivamente alterati, è innegabile che la Juventus della Triade avesse, per esempio in Lega, un peso politico notevole e che i suoi dirigenti fossero assai influenti anche in ambito federale.
Oggi la Juventus è la più debole fra le grandi, in Lega sta all’opposizione dopo aver “perso le elezioni” (come, per altro, la Roma), in Federazione non ha voce in capitolo e, anzi, è sempre in corso una causa di risarcimento milionario dei bianconeri contro la Figc. Andrea Agnelli, che combatte una battaglia talvolta donchisciottesca per delle sacrosante e indispensabili riforme, aveva perfino sostenuto la candidatura di Pagnozzi alla presidenza del Coni, la cui corsa è stata vinta da Malagò. Insomma, è difficile trovare un momento storico nel quale la Juventus sia stata così marginale alla gestione del potere e del Palazzo. E quindi, alla luce di una simile debolezza, quale diavolo sarebbe il “movente” di Rocchi? Che cosa pensava di ottenere aiutando la Juventus? Quale sudditanza psicologica si può nutrire nei confronti di un re senza corona, scettro e trono? Sapendo, oltretutto, che il linciaggio mediatico di chi sbaglia a favore della Juventus può toccare punte di inaudita ferocia. Solo un arbitro suicida può infilarsi in un tunnel del genere volontariamente.
Perché la rabbia di chi ha perso una partita così ricca di episodi controversi (rigore a favore della Roma compreso) è assolutamente comprensibile e accettabile, come naturale complemento di una grande sfida. Molto di meno lo è una frase come «tanto fanno vincere sempre la Juventus», per lo meno se non si specifica esattamente “chi” e “perché”.
ps
Juventus-Roma è la partita che Blatter potrebbe erigere a vessillo nella sua irrazionale battaglia contro le tecnologie. Ventiquattro ore dopo la partita sui giornali non c’è una moviola uguale all’altra, mentre nelle televisioni si continua a discutere e analizzando le immagini con esperti di balistica e computer in dotazione alla Nasa: nessuno episodio riesce a raccogliere un giudizio almeno lontanamente unanime. Ci fosse stata la moviola in campo, il povero Rocchi e i ventidue in campo sarebbero ancora lì, allo Stadium, cercando di finire almeno il primo tempo per mangiarsi un toast nell’intervallo.
Ah beh,se lo dice Guido Vaciago(tuttosport)......
Black Death
13/10/2014, 16:44
Ah beh,se lo dice Guido Vaciago(tuttosport)......
In effetti meglio un Walter De Maggio qualsiasi
;;)
ciccio75
13/10/2014, 16:47
In effetti meglio un Walter De Maggio qualsiasi
;;)
Chi è Walter De Maggio?
Black Death
13/10/2014, 16:49
Chi è Walter De Maggio?
come non sai chi è ???? :blink:
il piu' famoso conduttore televisivo napoletano (come tifo, di origini non ho idea) un mito. :laugh2:
;;)
ciccio75
13/10/2014, 17:02
come non sai chi è ???? :blink:
il piu' famoso conduttore televisivo napoletano (come tifo, di origini non ho idea) un mito. :laugh2:
;;)
Io conosco solo Jolanda De Rienzo
173324
:wub:
votalele
13/10/2014, 18:09
Il problema al di là della Roma è che la JUve ruba ma gli altri?
Rubano anche Verona o Udinese ben avanti in classifica alle cosiddette grandi i cui tifosi sono ovviamente i più incarogniti?
Senza la Juve questi non è che vincono o scudetto, al massimo scalano un posto, che so da sesti a quinti.
Intanto gli allenatori salvano il culo, i giocatori si beccano lo stipendio e i presidenti dichiarano:"L'anno prossimo vogliamo vincere qualcosa"
Allegri ha dichiarato:
La differenza tra Milan e Juve?
Una: la juve ha venti milioni di tifosi ma tutti gli altri sono contro.
Massimiliano, oh lo sai che te tu hominci a piacermi?
ciccio75
13/10/2014, 19:16
Il problema al di là della Roma è che la JUve ruba ma gli altri?
Rubano anche Verona o Udinese ben avanti in classifica alle cosiddette grandi i cui tifosi sono ovviamente i più incarogniti?
Senza la Juve questi non è che vincono o scudetto, al massimo scalano un posto, che so da sesti a quinti.
Intanto gli allenatori salvano il culo, i giocatori si beccano lo stipendio e i presidenti dichiarano:"L'anno prossimo vogliamo vincere qualcosa"
Allegri ha dichiarato:
La differenza tra Milan e Juve?
Una: la juve ha venti milioni di tifosi ma tutti gli altri sono contro.
Massimiliano, oh lo sai che te tu hominci a piacermi?
Di questi venti milioni solo l'1% sa che la Juve è una squadra di calcio:biggrin3:
Fermissimo
13/10/2014, 19:20
Allegri uno di noi :oook:
macheamico6
13/10/2014, 19:26
anche nel primo anno al Milan vinse lo scudo, poi è stato cacciato a calci....
'A TOTTI .... MA BAFFANCULO VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...
Se penso a cosa potrebbe aver vinto se invece di rimanere alla Roma avesse ceduto alle lusinghe spagnole ... Ha poco di cui lamentarsi.
Proprio per questo il Capitano può dire la sua......e sopratutto visto che non e' mai stato coinvolto in vicende quantomeno dubbie che invece hanno visto protagonisti numerosi giocatori,allenatori e alti dirigenti bianconeri......alcuni anche condannati,non so se ricordi....
Herbie 53
13/10/2014, 22:35
..è inciampata mia figlia...han già fischiato rigore per la Juve?
votalele
14/10/2014, 07:03
In un paese normale il Capitano si beccava sei mesi di squalifica.
Ma non importa,le squadre veramente forti pensano solo alla prossima partita.
in un paese normale la Juve sarebbe stata radiata....
Questo non è un paese normale, infatti esiste la juve
mister51
14/10/2014, 08:41
in un paese normale la Juve sarebbe stata radiata....
:popcornsmiley::laugh2:
"è normale che......................"
"devo farmi trovare pronto...................quando il mister mi chiama"
"venire qui................era il mio sogno"
"ai ragazzi non posso rimproverare niente.....................ci condanna un episodio"
Black Death
14/10/2014, 09:16
beh se esiste il Milan nonostante gli utlimi due presidenti (criminali passati in giudicato) in effetti normalissimi non siamo.
;;)
votalele
14/10/2014, 09:19
Se è per questo esiste anche Berlusconi che finanzia la squadra con regali mascherati da prestitti dalla sua banca.
Comunque le squadre che avrebbero potuto radiare sono molte e direi che il Milan è il primo della lista.
Ti conviene lasciar perdere.
In ogni caso ripeto se anche non ci fossimo noi, al momento non vincereste comunque una beata fava.
beh se esiste il Milan nonostante gli utlimi due presidenti (criminali passati in giudicato) in effetti normalissimi non siamo.
;;)
Ma perchè non hai i like?
Comunque ti likko
Monacograu
14/10/2014, 09:20
Se è per questo esiste anche Berlusconi che finanzia la squadra con regali mascherati da prestitti dalla sua banca.
Comunque le squadre che avrebbero potuto radiare sono molte e direi che il Milan è il primo della lista.
In ogni caso ripeto se anche non ci fossimo noi, al momento non vincereste comunque una beata fava.
Noi forse sì però :senzaundente:
votalele
14/10/2014, 09:25
Noi forse sì però :senzaundente:
Voi potete vincere anche se ci siamo noi, basta non adagiarsi sulla scusa degli aiuti, ma Garcia non mi sembra il tipo.
Tosto lui e tosta la squadra, quest'anno vincere ci darà più soddisfazione.
Monacograu
14/10/2014, 09:27
Voi potete vincere anche se ci siamo noi, basta non adagiarsi sulla scusa degli aiuti, ma Garcia non mi sembra il tipo.
Tosto lui e tosta la squadra, quest'anno vincere ci darà più soddisfazione.
:slayer: :lingua:
mister51
14/10/2014, 09:30
;;)
il mio like è comparso prima di leggere accorati appelli.....................:oook:
A proposito di "normalità" ..............è strano che quando ho più scritto in altri 3d sull' indole non proprio di legalità del nostro amato Presidente, molti mi hanno preso a "sassate"................magari c' era pure qualche juventino...............:laugh2:
Black Death
14/10/2014, 09:38
il mio like è comparso prima di leggere accorati appelli.....................:oook:
A proposito di "normalità" ..............è strano che quando ho più scritto in altri 3d sull' indole non proprio di legalità del nostro amato Presidente, molti mi hanno preso a "sassate"................magari c' era pure qualche juventino...............:laugh2:
Puo' essere figurati che ho amici milanisti (di sinistra) che vogliono Berlusconi in galera come male supremo del nostro paese ma credono che invece come presidente del Milan sia senza macchia.
:wacko: sono le cose strane di questo paese.
p.s il like a cui si riferisce Lele penso sia il tastino che non era attivo al momento della sua quoata.
;;)
mister51
14/10/2014, 10:16
Puo' essere figurati che ho amici milanisti (di sinistra) che vogliono Berlusconi in galera come male supremo del nostro paese ma credono che invece come presidente del Milan sia senza macchia.
:wacko: sono le cose strane di questo paese.
p.s il like a cui si riferisce Lele penso sia il tastino che non era attivo al momento della sua quoata.
;;)
il mio tifo x il milan nasce alla notte dei tempi ...................non avevo ancora 10 anni che mio padre Maresciallo di PS mi portava tutte le domeniche a S. Siro a vedere entrambe le "milanesi" ..........e dopo un po' di domeniche decisi quali erano i miei "colori" preferiti....................:biggrin3:
tornando al nostro Presidente non lo sopportavo negli anni dei fasti.....................figurati adesso..................che dice una mik (e più) al giorno........................sempre per tacere di altri contesti...................:incaz:
;;)
Veramente qua dentro se c'è qualcuno pulipregiudicato per reati sportivi è proprio la juve, per tacere degli insabbiamenti degli anni ottanta...ma sono discorsi obsoleti che tiri fuori quando finisci il wiskas :oook:
non date Il ciappi al vostro gatto, è per cani...poi si sente male e scrive ste cose...
votalele
14/10/2014, 11:42
Sono fatti nox, tu fai solo aria fritta
Penso che tu abbia ragione (e non sto scherzando) anche secondo me se fossimo stati in un altro paese il Capitano si sarebbe beccato una bella squalifica,però voglio anche chiederti : ma se certi fatti fossero accaduti in un altro paese,mi riferisco all'agressione da parte dei tifosi e alcuni stewart bianconeri nei confronti della panchina della Roma (giocatori,allenatore e staff),quante giornate di squalifica si sarebbe beccato lo Juventus Stadium? Tutto senza sprofondare inutilmente nel discorso degli illeciti sportivi a cui è stata condanna la società Juventus e alcuni dei suoi dipendenti.....sarebbe troppo facile e retorico perciò cerco di portare un paragone un po' più recente....
macheamico6
14/10/2014, 12:31
gobbi, piantatela di likkarvi a vicenza :dry:
likkare piace a tutti :laugh2:
Monacograu
14/10/2014, 13:19
Penso che tu abbia ragione (e non sto scherzando) anche secondo me se fossimo stati in un altro paese il Capitano si sarebbe beccato una bella squalifica,però voglio anche chiederti : ma se certi fatti fossero accaduti in un altro paese,mi riferisco all'agressione da parte dei tifosi e alcuni stewart bianconeri nei confronti della panchina della Roma (giocatori,allenatore e staff),quante giornate di squalifica si sarebbe beccato lo Juventus Stadium? Tutto senza sprofondare inutilmente nel discorso degli illeciti sportivi a cui è stata condanna la società Juventus e alcuni dei suoi dipendenti.....sarebbe troppo facile e retorico perciò cerco di portare un paragone un po' più recente....
:cipenso: ... 5? ... :cipenso:
Non saprei visto gli scarsi pretendenti di cui sono a conoscenza.......però credo che non basti costruire uno stadio all'inglese per millantare uno stile all'inglese:biggrin3:
votalele
14/10/2014, 13:28
Non so non ho ben capito se simili episodi sono considerati gravi in federazione, visto che accadono spesso, fosse per me non li tollererei, ma viviamo in un paese dove Jenny a'carogna ferma la finale di Coppa Italia, contratta con la polizia, vede la partita e se ne va indisturbato.
:dry:
Monacograu
14/10/2014, 13:30
Non so non ho ben capito se simili episodi sono considerati gravi in federazione, visto che accadono spesso, fosse per me non li tollererei, ma viviamo in un paese dove Jenny a'carogna ferma la finale di Coppa Italia, contratta con la polizia, vede la partita e se ne va indisturbato.
Appunto, avvalori la tesi che è un vergogna generalizzata :sad: ... e purtroppo non solo nel calcio ... :(
mister51
14/10/2014, 13:40
Purtroppo i primi che non si vergognano sono di "stanza" a Roma ...ma non sono romanisti, e nemmeno laziali, ma non possono giocare a calcio perché hanno una poltrona attaccata al "posteriore....................e poi sono troppo impegnati a mungere ......"il cittadino mucca".........:incaz:
Penso che Jenny a' carogna non sia ne migliore ne peggiore dei tifosi e stewart bianconeri che hanno aggredito l'entourage della Roma.....
votalele
14/10/2014, 14:28
Penso che Jenny a' carogna non sia ne migliore ne peggiore dei tifosi e stewart bianconeri che hanno aggredito l'entourage della Roma.....
La mia posizione si sa da tempo:
ultras=cancro del calcio.
La mia posizione si sa da tempo:
ultras=cancro del calcio.
È anche la mia....,però non dirlo a nessuno....mi raccomando:biggrin3:
Sono fatti nox, tu fai solo aria fritta
seh...i fatti di una realta' parallela che vi siete costruiti per tentare di godere di vittorie che altrimenti sarebbero spettate ad altri.
Una volta vi hanno gia' tanato, occhio a non farvi beccare una seconda
Black Death
14/10/2014, 16:08
seh...i fatti di una realta' parallela che vi siete costruiti per tentare di godere di vittorie che altrimenti sarebbero spettate ad altri.
Una volta vi hanno gia' tanato, occhio a non farvi beccare una seconda
a voi vi hanno gia tanato diverse volte
negli '80 calcio scommesse
anni 90 falso in bilancio
inizio millennio per passaportopoli
qualche anno dopo Calciopoli condannati con forte penalizzazione poi "casualmente" ridotta da far accedere il Milan alla Champions
Senza contare che gli ultimi due vostri presidenti sono stati condannati penalmente , l' ultimo per ogni tipo di reato..... la realtà parallela è la vostra quella che vi siete costruita cercando di scindere dal pregiudicato e pluri incriminato Berlusconi al lindo presidente .
vi siete salvati grazie ai poteri forti ma stanno finendo i vostri bei tempi .... Fà Ballà l'Oeucc.
;;)
qualche anno dopo Calciopoli condannati con forte penalizzazione poi "casualmente" ridotta da far accedere il Milan alla Champions
Senza contare che gli ultimi due vostri presidenti sono stati condannati penalmente , l' ultimo per ogni tipo di reato..... la realtà parallela è la vostra quella che vi siete costruita cercando di scindere dal pregiudicato e pluri incriminato Berlusconi al lindo presidente .
vi siete salvati grazie ai poteri forti ma stanno finendo i vostri bei tempi .... Fà Ballà l'Oeucc.
;;)
::w00t::
Come da copione, si cerca di costruirsi una verginita' cercando di sputtanare gli altri...fermo restando che laddove non vi hanno beccato è proprio grazie all'influenza dei poteri forti degli anni 80 e grazie all'intercessione gran visir con l'orologio sul polsino...se non c'era lui a pararvi il culo eravate nel girone della juve stabia ancora oggi
P.s. LA rilettura di calciopoli è degna del mein kampf a livello di puttanate scritte :D
Black Death
14/10/2014, 16:35
::w00t::
Come da copione, si cerca di costruirsi una verginita' cercando di sputtanare gli altri...fermo restando che laddove non vi hanno beccato è proprio grazie all'influenza dei poteri forti degli anni 80 e grazie all'intercessione gran visir con l'orologio sul polsino...se non c'era lui a pararvi il culo eravate nel girone della juve stabia ancora oggi
P.s. LA rilettura di calciopoli è degna del mein kampf a livello di puttanate scritte :D
No no siete voi che pur avendo la rogna cercate dio far la morale agli altri quanto meno cercate di parlare di altro che forse fate piu' bella figura,
:cipenso:
carina la tua rilettura degli anni '80 quanto meno verosimile , lo sconto fatto al Milan durante calciopoli è un dato di fatto
;;)
Lo scrofo
14/10/2014, 16:43
E non dimentichiamo anche ai cugini merdazzurri.
No no siete voi che pur avendo la rogna cercate dio far la morale agli altri quanto meno cercate di parlare di altro che forse fate piu' bella figura,
carina la tua rilettura degli anni '80 quanto meno verosimile , lo sconto fatto al Milan durante calciopoli è un dato di fatto
;;)
Per la gravita' dei reati imputati al milan, se il compagno borrelli fosse stato accontentato con la retrocessione in B del milan, lazio e fiorentina finivano in serie C e la juve era solo un ricordo.
In realta' ancora una volta lo sconto l'hanno fatto a voi.
Poi mi spiace per voi, ma l'unico vero fatto è che del milan non c'è nemmeno una voce prima di siena milan, dove dopo essere stati rapinati per l'ennesima volta ci si accorge che si finisce di nuovo a farsi fregare uno scudetto, e dal li' meani attacca a telefonare ai guardalinee
LA juve telefonava da mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto prima.
votalele
14/10/2014, 17:33
;;)
quoto Fà Ballà l'Oeucc.
ohhhhhhhhh, ecco un intervento di buon senso che mi sento di quotare, salvo la parte finale, che odio come forma retorica ormai, purtroppo, assai comunemente usata e abusata
potrei dire a questo punto che pippo e una grandissima testa di c.........., visto che ha fatto questo e quello, ma preferisco invece.......
e intanto lo si dice
dai domino, non tu :)
delle minacce o non so che altro degli spettatori o stewards allo stadium, infatti, a torto, non se ne è più parlato.....e mi sembra episodio assai piu grave che urlare un insulto al rinvio del portiere avversario
sono un gobbo di vicenza :cool:
oddio........nn esageriamo, dai
mister51
14/10/2014, 19:32
ohhhhhhhhh, ecco un intervento di buon senso che mi sento di quotare, salvo la parte finale, che odio come forma retorica ormai, purtroppo, assai comunemente usata e abusata
potrei dire a questo punto che pippo e una grandissima testa di c.........., visto che ha fatto questo e quello, ma preferisco invece.......
e intanto lo si dice
delle minacce o non so che altro degli spettatori o stewards allo stadium, infatti, a torto, non se ne è più parlato.....e mi sembra episodio assai piu grave che urlare un insulto al rinvio del portiere avversario
retorica anche su Pippo...............:biggrin3:
e poi fino allo scorso anno anche ..............Allegri era una testa di c...................:biggrin3:
adesso a me non mi fa "ne caldo né freddo" a parte quando "litiga" (da arrogante) con Sacchi...........:sad:
macheamico6
14/10/2014, 19:39
c'è un interessante testa a testa :fisch:
strano che Fermississimo non se ne sia accorto :dubbio:
retorica anche su Pippo...............:biggrin3:
e poi fino allo scorso anno anche ..............Allegri era una testa di c...................:biggrin3:
adesso a me non mi fa "ne caldo né freddo" a parte quando "litiga" (da arrogante) con Sacchi...........:sad:
porcateoia, pensa che ho usato pippo, quello di pluto e paperino, per nn identificare nessuno........l ultimo a cui pensavo era il già cascatore fuorigiochista protestante juventino, ora eroico condottiero rossonero
giurin giurello
mister51
14/10/2014, 19:53
porcateoia, pensa che ho usato pippo, quello di pluto e paperino, per nn identificare nessuno........l ultimo a cui pensavo era il già cascatore fuorigiochista protestante juventino, ora eroico condottiero rossonero
giurin giurello
eroico l' hai detto!!!!!!!
ho capito male perché è da "oltre" 50 anni che non leggo Topolino...................ma tu per motivi, logisti de vi essere aggiornato...............:oook:
macheamico6
14/10/2014, 19:57
Inzaghi Filippo detto Pippo non ha mai simulato, e chi dice il contrario è uno sfigato come Paperino :dubbio:
mister51
14/10/2014, 20:05
Inzaghi Filippo detto Pippo non ha mai simulato, e chi dice il contrario è uno sfigato come Paperino :dubbio:
a me è sempre piaciuto (anche con l' altra maglia) per il trasporto che metteva in tutte le partite :oook:..............(con le dovute proporzioni ho sempre giocato così anch' io "mentalmente" all' ultimo respiro, .............solo da un paio d' anni ho tirato il freno a mano...............per ovvie ragioni)
votalele
14/10/2014, 20:14
Son sicuro che quando Pippo era alla Juve tutti gli altri lo odiavano.
E' un riflesso condizionato, come i cani di Pavlov.
e intanto lo si dice
Sul l'episodio riguardante l'aggressione (o presunta tale) da parte di tifosi e steward bianconeri non se ne parla perché i dirigenti giallorossi hanno scelto una linea soft in quanto i fatti di una certa gravità si sono svolti in campo e onde distogliere l'attenzione mediatica dalle vere nefandezze,come spesso succede nel nostro paese,hanno visto bene (i dirigenti giallorossi) di non cominciare un inutile problema che non avrebbe portato a nulla......capisci a me:wink_:
votalele
14/10/2014, 20:22
Sul l'episodio riguardante l'aggressione (o presunta tale) da parte di tifosi e steward bianconeri non se ne parla perché i dirigenti giallorossi hanno scelto una linea soft in quanto i fatti di una certa gravità si sono svolti in campo e onde distogliere l'attenzione mediatica dalle vere nefandezze,come spesso succede nel nostro paese,hanno visto bene (i dirigenti giallorossi) di non cominciare un inutile problema che non avrebbe portato a nulla......capisci a me:wink_:
Alla faccia della linea soft!!!
I Simulatori hanno sempre un grande successo quando diventano dirigenti delle squadre in cui hanno giocato........guarda Pavel "Louganis" Nedeved,ai bei tempi era lui il Re del carpiato (insieme Pippo):sick:
Alla faccia della linea soft!!!
Dai,per quello che e' successo nei pressi della panca giallorossa non è stato polemizzato nemmeno più di tanto......lo stesso Garcia ha sdrammatizzato di molto l'episodio
votalele
14/10/2014, 20:45
I Simulatori hanno sempre un grande successo quando diventano dirigenti delle squadre in cui hanno giocato........guarda Pavel "Louganis" Nedeved,ai bei tempi era lui il Re del carpiato (insieme Pippo):sick:
Dai,per quello che e' successo nei pressi della panca giallorossa non è stato polemizzato nemmeno più di tanto......lo stesso Garcia ha sdrammatizzato di molto l'episodio
Io parlavo delle nefandezze.
Tutti i commentatori indipendenti hanno giudicato gli episodi ben decisi da Rocchi.
Il primo rigore ci stava tutto, poi il fermo immagine dimostrerà che era 1 cm. fuori area, però Rocchi non ce l'aveva.
Il secondo rigore su Totti è generoso, ma solo dopo aver visto la moviola: durante la partita era sembrato rigore pure a me.
Il tezo rigore, beh, dal fermo immagine che si vorrebbe anche in campo, è impossibile stabilire senza dubbi che Pogba fosse in area.
Detto questo si evince che con grandissima probabilità lo era.Quindi di cosa parliamo ancora di 1 cm. forse con probabilità del 10%?
Vidal invece per la FIFA non è in fuorigioco.
Se ve la prendete con Rocchi avete sbagliato indirizzo, provate a chiamare Blatter, magari cambia la regola.
Quindi dove sono gli episodi?
I primi due si elidono, e gli altri sono ineccepibili.
A parte che dai tifosi di tutte le altre squadre.
Io parlavo delle nefandezze.
Tutti i commentatori indipendenti hanno giudicato gli episodi ben decisi da Rocchi.
Il primo rigore ci stava tutto, poi il fermo immagine dimostrerà che era 1 cm. fuori area, però Rocchi non ce l'aveva.
Il secondo rigore su Totti è generoso, ma solo dopo aver visto la moviola: durante la partita era sembrato rigore pure a me.
Il tezo rigore, beh, dal fermo immagine che si vorrebbe anche in campo, è impossibile stabilire senza dubbi che Pogba fosse in area.
Detto questo si evince che con grandissima probabilità lo era.Quindi di cosa parliamo ancora di 1 cm. forse con probabilità del 10%?
Vidal invece per la FIFA non è in fuorigioco.
Se ve la prendete con Rocchi avete sbagliato indirizzo, provate a chiamare Blatter, magari cambia la regola.
Quindi dove sono gli episodi?
I primi due si elidono, e gli altri sono ineccepibili.
A parte che dai tifosi di tutte le altre squadre.
Il primo rigore ci stava?:cipenso:di che ci stava??:dubbio:
Ma porca troia GRAZIE!!!!! Mi hai messo di buon umore:risate2::risate2::risate2:
lo sfigato è paperoga, studiate, perdio :)
Herbie 53
14/10/2014, 21:06
è bello mancare per mesi da questa discussione e trovare tutto esattamente com'era...Juve ladra...rigore fuori area...fantastico :)
macheamico6
14/10/2014, 21:10
lo sfigato è paperoga, studiate, perdio :)
tu c'hai troppa confusione in coccia :laugh2:
di inutili problemi che non porteranno a nulla, i tesserati giallorossi, e nn solo i tesserati, ne hanno sollevati parecchi
questo, a mio parere, era l unico seriamente sollevabile
con la solita stima
votalele
14/10/2014, 21:10
Il primo rigore ci stava?:cipenso:di che ci stava??:dubbio:
Ma porca troia GRAZIE!!!!! Mi hai messo di buon umore:risate2::risate2::risate2:
Qualche anno fa JUve Roma ne hanno dato uno uguale contro Pepe, io li vedo fischiare questi rigori, forse a Roma no.
In ogni caso, grazie al regalino, poi si era pari,
Ripeto se sono tutti così convinti, chiedete l' esclusione della Juve dal prossimo Campionato.
Se si mettono insieme tutte le squadre potete riuscirci.
Poi però sarà difficile che vi accettino in EUFA, ma vi fate il vostro campionatino, chissenefrega delle coppe.
Noi si potrebbe giocare solo in Champions.
è bello mancare per mesi da questa discussione e trovare tutto esattamente com'era...Juve ladra...rigore fuori area...fantastico :)
ciao bruno:w00t::wub::wub:
da te mi lascio dire ( quasi) di tutto
forte però la samp quest anno :oook:
macheamico6
14/10/2014, 21:17
cosa vuoi che cambi, non è mica colpa nostra se la giuve continua a rubare..... :biggrin3:
e comunque mi dicono dalla regia che finché il grifone sta sotto la doria, tu non potresti postare sul calcio :cool:
Herbie 53
14/10/2014, 21:19
vai a fare in culo :)
emidio_speed
14/10/2014, 22:30
Ciao Bruno! :w00t:
Monacograu
14/10/2014, 22:41
Qualche anno fa JUve Roma ne hanno dato uno uguale contro Pepe, io li vedo fischiare questi rigori, forse a Roma no.
Ripeto se sono tutti così convinti, chiedete l' esclusione della Juve dal prossimo Campionato.
Poi però sarà difficile che vi accettino in EUFA, ma vi fate il vostro campionatino, chissenefrega delle coppe.
Mi posso permettere? Te tu ti prendi troppo sul serio :)
vai a fare in culo :)Vedi?
Ti ha preso sul serio...:ph34r:
di inutili problemi che non porteranno a nulla, i tesserati giallorossi, e nn solo i tesserati, ne hanno sollevati parecchi
questo, a mio parere, era l unico seriamente sollevabile
con la solita stima
Perché quello che è successo in campo non e' abbastanza serio? Il vero problema è di chi purtroppo vince lo scudo ogni 20 anni proprio per colpa delle circostanze che hanno determinato la sconfitta della Roma è la vittoria della Juve,permetti che a qualcuno possa rodere un po' e giustificatamente il culo......e non parlo solo della Roma....
Il problema non è assolutamente la Juve di per se ma il sistema che comunque è suddito della solita logica
votalele
15/10/2014, 06:24
Ma perchè mai c'è tutta questa sudditanza?
In federazione la Juve non conta niente, anzi, grazie alla causa milionaria intentata siamo come si dice ai ferri corti.
In campo politico, beh se c'è qualcuno che conta non sono gli Agnelli, quindi sudditanza di che?
Qualcuno può spiegarmi?
il revisionismo storico ti fa una pippa. Sostenere che il primo rigore non c'era perchè 1cm fuori area anzichè per un tocco di mano inesistente in quanto si stava proteggendo la faccia, è roba degna del miglior biscardi moggiano...
Se ve la prendete con Rocchi avete sbagliato indirizzo
Rocchi è stato sospeso 1 mese. Si vede che son tutti coglioni visto che ha arbitrato benissimissimo....a favore della juve :laugh2:
votalele
15/10/2014, 08:14
il revisionismo storico ti fa una pippa. Sostenere che il primo rigore non c'era perchè 1cm fuori area anzichè per un tocco di mano inesistente in quanto si stava proteggendo la faccia, è roba degna del miglior biscardi moggiano...
Rocchi è stato sospeso 1 mese. Si vede che son tutti coglioni visto che ha arbitrato benissimissimo....a favore della juve :laugh2:
Ah ok quindi il toco era in area, ma il rigore su Totti ho visto solo io che era inesistente?
Rocchi è stato tritato nel tritacarne mediatico, quando un arbitro sbaglia a favore della Juve viene lapidato, se sbaglia a favore di altri non se ne parla neanche.
Comunque, assodato che la Juve vince perchè aiutata dagli arbitri, perchè non si manda a monte il campionato e si fa una serie A senza la Juve?
Io non parteciperei ad una competizione che so già di non poter vincere.
:dubbio: coi piedi...una pippa coi piedi
mister51
15/10/2014, 09:01
:dubbio: coi piedi...una pippa coi piedi
ciao marco............................
Ah ok quindi il toco era in area, ma il rigore su Totti ho visto solo io che era inesistente?
si parla del "mani" di Maicon e mi tiri fuori il rigore su Totti....manda il CV a lucianone, ti prende sicuro :oook:
Rocchi è stato tritato nel tritacarne mediatico, quando un arbitro sbaglia a favore della Juve viene lapidato, se sbaglia a favore di altri non se ne parla neanche.
povero, quasi quasi facciamo partire una colletta tramite Telethon. Ma ancora non si spiega come mai è stato sospeso se ha arbitrato così tanto bene
Comunque, assodato che la Juve vince perchè aiutata dagli arbitri, perchè non si manda a monte il campionato e si fa una serie A senza la Juve?
e perchè lo chiedi a me?
Io non parteciperei ad una competizione che so già di non poter vincere.
A - magari
B- un campionato ogni tanto le cose vanno diversamente...bisogna pero' avere il culo di infilarsi nel vuoto di quel momento
Monacograu
15/10/2014, 11:34
A - magari
B- un campionato ogni tanto le cose vanno diversamente...bisogna pero' avere il culo di infilarsi nel vuoto di quel momento
La colpa, in realtà, è del nero gomme...
ciao marco............................
ciao Mauretto:oook:
manu for rent
15/10/2014, 15:06
fai qualcosa! 18mln sei costato maremma maiala
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/10/15/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/10c30a720f8d1c8e24fffcc60084849a_169_xl.JPG
sul retro sembrano proprio le sbarre segate di una cella
Black Death
15/10/2014, 16:48
comunue è meglio ricordare che dal 2006 a oggi la squadra che ha ricevuto più rigori a favore è il Milan con 74 penalty in 310 partite, segue la Roma con 66, il Napoli con 61, l'Inter e la Lazio con 52, infine la Juventus con 47 (considerando 314 partite, quindi anche il campionato di Serie B). La classifica dei rigori vede in testa sempre il Milan che se ne è visti fischiare a sfavore 33, segue la Juventus con 35, il Napoli con 37, la Roma con 44 e l'Inter con 48.
;;)
Monacograu
15/10/2014, 17:07
comunue è meglio ricordare che dal 2006 a oggi la squadra che ha ricevuto più rigori a favore è il Milan con 74 penalty in 310 partite, segue la Roma con 66, il Napoli con 61, l'Inter e la Lazio con 52, infine la Juventus con 47 (considerando 314 partite, quindi anche il campionato di Serie B). La classifica dei rigori vede in testa sempre il Milan che se ne è visti fischiare a sfavore 33, segue la Juventus con 35, il Napoli con 37, la Roma con 44 e l'Inter con 48.
;;)
Non c'era bisogno di ricordarcelo, lo sappiamo tutti che la juve è sempre maltrattata e nonostante questo vince sempre :)
Non c'era bisogno di ricordarcelo, lo sappiamo tutti che la juve è sempre maltrattata e nonostante questo vince sempre :)
la juve ha tutti contro....è arrivata a cantilenare questa litania solo qualche anno dopo rispetto a Mou... :D
la juve ha tutti contro....è arrivata a cantilenare questa litania solo qualche anno dopo rispetto a Mou... :D
off topic: maurino, il link che hai in firma e' notevole: quando lo avranno letto tutti qui nel forum regnera' il silenzio assoluto :w00t:
emidio_speed
15/10/2014, 18:44
;;)
Enzuccio, siccome sei così bravo a fare i conti, ora posta la classifica dei rigori risultati decisivi dal 2006 a oggi... ;;)
;;)
Ricorda anche quanti quanti gol sono stati annullati scientificamente agli avversari della juve
Ricorda anche quanti fuorigioco inesistenti sono stati fischiati agli avversari della juve
Ricorda quanti falli potevano fare quelli della juve prima che vedessero un giallo
Ricorda quanti gol non gol sono capitati a favore della juve
E tanto che cisei ricordaci anche quanti scudetti vi hanno tolto per i motivi di cui sopra
Dissacratoria ma carina!
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/10615401_598073740304792_1418430612651404528_n.jpg?oh=5d256985addfdcc56455989ddd1654f2&oe=54B00419&__gda__=1421036449_518a093040da8e39814db985beaab9fd
mister51
15/10/2014, 19:49
io ricordo (nell' era Capello al Milan) più di 50 partite senza rigori, con Campionati vinti ugualmente.
Valanghe di gol realizzati ma gli illustri "opinion leader" ....prezzolati non si sa da chi dicevano che il Milan............."entravano poco in area............"......:laugh2::laugh2:
con questo voglio dire che il Calcio è una "scienza" m9olto particolare ...........dove ognuno può dare un opinione............che non è assolutamente............"una verità incontrovertibile".................:biggrin3:
Monacograu
15/10/2014, 19:58
Dissacratoria ma carina!
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/10615401_598073740304792_1418430612651404528_n.jpg?oh=5d256985addfdcc56455989ddd1654f2&oe=54B00419&__gda__=1421036449_518a093040da8e39814db985beaab9fd
Bellissima! :)
Ma stanno sempre meglio di noi che vincmo uno scudetto ad ogni giubileo :(
;;)
Perché non metti anche la classifica,di quegli anni,delle squadre con i meno ammoniti,poi metti anche quella a cui hanno dato più gol in fuorigioco (o viziate da falli pretendenti)e in ultimo quella che ha creato più situazioni di azioni in fuorigioco che poi si sono verificati fasulli?
Grazie
:dubbio:
Perché non metti anche la classifica,di quegli anni,delle squadre con i meno ammoniti,poi metti anche quella a cui hanno dato più gol in fuorigioco (o viziate da falli pretendenti)e in ultimo quella che ha creato più situazioni di azioni in fuorigioco che poi si sono verificati fasulli?
Grazie
Cazzo fai? Copi?!?!
qui, quella di quest'anno
#MoviolaBilanciata: le analisi della 5a e 6a giornata | La Biblioteca del Tifoso "Bilanciato" (http://tifosobilanciato.it/2014/10/15/moviolabilanciata-le-analisi-della-5a-e-6a-giornata/)
Cazzo fai? Copi?!?!
È regolare.....:biggrin3:
mister51
15/10/2014, 23:02
#MoviolaBilanciata: le analisi della 5a e 6a giornata | La Biblioteca del Tifoso "Bilanciato" (http://tifosobilanciato.it/2014/10/15/moviolabilanciata-le-analisi-della-5a-e-6a-giornata/)
Il nuovo Bacconi...................:laugh2:
Juve, Milan, Inter...etc.................non importa.................
ma un grande ex calciatore come te :oook:....................sa benissimo che la "gestione" della partita "in un certo modo"............può risultare più deleteria di un rigore........inesistente....................:biggrin3:
Il nuovo Bacconi...................:laugh2:
Juve, Milan, Inter...etc.................non importa.................
ma un grande ex calciatore come te :oook:....................sa benissimo che la "gestione" della partita "in un certo modo"............può risultare più deleteria di un rigore........inesistente....................:biggrin3:
quindi di che parliamo ?
se non altro questa classifica e' un pochino piu' corretta della massa di numeri e memorie sciorinate finora (si differenziano anche il punteggio al momento del fattaccio, il minuto di gioco ecc.)
detto questo , ripeto, di che parliamo?
mi aspetto questa tua critica a chiunque d'ora in avanti, si metta a parlare di rigori e gol fantasma..........
parleremo solo di gestione della partita :oook:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/d89b0346b747ff634f6d505f09b0b87f.jpg:):):)
Inviato dalla piramide del cocco..
votalele
16/10/2014, 06:21
Come al solito: da una parte i fatti, dall'altra aria fritta.
E' quasi divertente.
Per Maurino, scusa, ma forse sono rimasto indietro, dopo la partita leggevo che Maicon era fuori area e quindi il rigore non c'era.Adesso sento che invece è proprio il tocco che non è da rigore.
Poi se Pogba invece che falciato viene sfiorato, improvvisamente tutto mi è chiaro: ho visto un'altra partita, scusate.
La supercazzola in grafico mi mancava
mister51
16/10/2014, 07:51
quindi di che parliamo ?
se non altro questa classifica e' un pochino piu' corretta della massa di numeri e memorie sciorinate finora (si differenziano anche il punteggio al momento del fattaccio, il minuto di gioco ecc.)
detto questo , ripeto, di che parliamo?
mi aspetto questa tua critica a chiunque d'ora in avanti, si metta a parlare di rigori e gol fantasma..........
parleremo solo di gestione della partita :oook:
come ho sempre...."cercato".........di fare.......:biggrin3:
giorgiorox
16/10/2014, 08:01
c'è il grafico con la percentuale media della parte del corpo tatuata?
sarebbe interessante anche il work in progress per singolo giocatore nell'arco della stagione
Black Death
16/10/2014, 08:01
Grazie
beh pretendi troppo adesso io ho fatto un copia incolla tanto per far scatenare l'inferno, un po' come i numeri ad minkiam che scrive manu :D :D
;;)
La supercazzola in grafico mi mancava
ti mancava solo il grafico
votalele
16/10/2014, 08:44
E delle scie chimiche non ne vogliamo parlare?
Black Death
16/10/2014, 09:04
E delle scie chimiche non ne vogliamo parlare?
l'unica cosa di chimico sono le sostanze dopanti che prendono alla Juve.
;;)
mister51
16/10/2014, 09:16
l'unica cosa di chimico sono le sostanze dopanti che prendono alla Juve.
;;)
http://www.youtube.com/watch?v=q3t0AHCFubA
Black Death
16/10/2014, 09:42
http://www.youtube.com/watch?v=q3t0AHCFubA
è palese che erano dopati , chiaramente solo loro, palese l'esempio di Inzaghi che alla Juve si dopava ha smesso quando è andato al Milan.
;;)
mister51
16/10/2014, 09:54
è palese che erano dopati , chiaramente solo loro, palese l'esempio di Inzaghi che alla Juve si dopava ha smesso quando è andato al Milan.
;;)
è lapalissiano...................:laugh2:
un po' (per esempio) come Benetti:
al Milan era un...un "Killer"
alla Juve si trasformò in giocatore "atletico"............:oook:
È altrettanto palese che per cannavaro beccato con la flebo in vena a Parma, la juve fosse la sua naturale destinazione
È altrettanto palese che per cannavaro beccato con la flebo in vena a Parma, la juve fosse la sua naturale destinazione
il real l'ha poi preso quando la juve lo aveva disintossicato ?
Però tra Juve ed Inter all'epoca c'era un bello scambio di dopati Cannavaro e Davids sono i primi che mi vengono in mente.....:biggrin3:
Black Death
16/10/2014, 10:25
beh perchè il Peruzzi dopato della Roma dove poteva finire??????
e' l' Javi Moreno milanista reo confesso che fine ha fatto?????
;;)
giorgiorox
16/10/2014, 10:33
Però tra Juve ed Inter all'epoca c'era un bello scambio di dopati Cannavaro e Davids sono i primi che mi vengono in mente.....:biggrin3:
non era del Milan Davids? :blink:
Fermissimo
16/10/2014, 10:41
Hanno rifiutato il prelievo di sangue, domenica sera all' Olimpico, dopo la partita vinta contro la Roma, i due giocatori del Omissis, Omissis (1) e Omissis (2), sorteggiati dall'antidoping assieme ai colleghi giallorossi. Quello dei due omissis è il primo mancato assenso da quando, il 22 e 23 gennaio scorsi (prima giornata di ritorno), la Federcalcio ha ripristinato i controlli incrociati sangue-urine in campionato, partiti nella passata stagione e poi rimasti fermi per un lungo periodo in seguito a problemi di vario genere. Si tratta, è bene ricordarlo, di controlli su base facoltativa: i calciatori, cioè, possono decidere volta per volta se accettare o meno il prelievo del sangue, senza incorrere, in caso di diniego, in alcun tipo di sanzione, né disciplinare, né amministrativa. I controlli incrociati, introdotti nello scorso campionato dalla Federcalcio per scoprire l' uso di eritropietina (sostanza vietata da tutti i regolamenti sportivi internazionali), naturalmente non vanno confusi con quelli antidoping veri e propri, che sono invece obbligatori (e a questi ovviamente si sono sottoposti Omissis (1) e Omissis (2), che hanno messo a disposizione, sembra, una quantità maggiore di urina rispetto alle provette normali) e vengono effettuati analizzando solo le urine. Tuttavia, pur essendo facoltà dei calciatori di non sottoporsi al prelievo ematico, e preso atto delle ragioni illustrate da Omissis (1) che potete leggere qui accanto, resta la sorpresa per il rifiuto dei due omissis. Dal 23 gennaio, infatti, sono state sorteggiate praticamente tutte le squadre di serie A e nessun giocatore si è sottratto al controllo incrociato. In più, Omissis (1), convocato da Lippi per la gara di sabato con la Scozia a San Siro, è anche consigliere dell' Assocalciatori, una delle componenti che maggiormente si è battuta per l' introduzione di questo protocollo. Del resto, sulla questione non sono mancati interventi pesanti e ai massimi livelli. Quello del presidente della Federcalcio Franco Carraro, per esempio, che minacciava: «Controlli a sorpresa, e niente nazionale, per chi rifiuta i test sangue-urine». Per non parlare del presidente della Lega e amministratore delegato del Milan Galliani: «Nel nuovo contratto che faremo con l' Aic proporrò l' inserimento dei controlli sangue-urina obbligatori per i calciatori. Chi non si sottopone dovrebbe essere punito».
anche allora la Roma fu derubbbata...
Black Death
16/10/2014, 10:44
non era del Milan Davids? :blink:
ma chi il Milan la società pura che ha come presidente il piu' indagato d'Italia e che ha fatto di tutto per ingaggiare il disonesto Moggi , lo scommettitore Conte o il dopato Del Piero?????
dai suvvia Giorgio di al tuo gatto di scendere dalla tastiera.
;;)
giorgiorox
16/10/2014, 10:45
ma chi il Milan la società pura che ha come presidente il piu' indagato d'Italia e che ha fatto di tutto per ingaggiare il disonesto Moggi , lo scommettitore Conte o il dopato Del Piero?????
;;)
glie l'ho detto... speriamo mi ascolti
Fermissimo
16/10/2014, 10:49
la notizia non è: chi si dopa, chi ruba, chi corrompe arbitri, chi contraffà i passaporti etc. etc.
la notizia è che in un modo o nell'altro è sempre la Roma ad essere in...finocchiata :D
mister51
16/10/2014, 12:06
visto che si postano statistiche:
1996-1997 Milan
1997-2004 Juventus
"militanza" Davids.....................:oook:
votalele
16/10/2014, 12:13
Davids prendeva cortcosteroidi per un problema agli occhi dai su, quando ci sono scandali e scandaletti beccano tutti ma vi ricordate solo di noi.
Noi però: non abbiamo mai comprato un giocatore in nero.
Non abbiamo mai falsificato un passaporto.
Non abbiamo mai pagato un arbitro in assegni.
Non siamo mai stati arrestati coi contanti nelle mutande.
Non siamo mai scappati in Libano.
Potrei continuare ore......
Intanto continua il profilo soft della Roma e dei suoi tesserati:
La rabbia di De Sanctis: Juve-Roma, derby infinito - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2014/10/16/news/de_sanctis_roma_juve-98230872/)
Quando passate al profilo hard ditelo che metto il giubbotto antiproietile.
;;)
non è gente che fa per noi, infatti non è arrivato nessuno di questi...anzi davids è un altro che ha trovato la suia dimensione perfetta a torino, doping e cartellini gialli inversamente proporzionali
il real l'ha poi preso quando la juve lo aveva disintossicato ?
il real l'ha preso ancora in perfetta forma juve, dopo sei mesi di madrid, è finito il residuo bianconero ed ha cominciato a fare cagare
Black Death
16/10/2014, 13:46
non è gente che fa per noi, infatti non è arrivato nessuno di questi...anzi davids è un altro che ha trovato la suia dimensione perfetta a torino, doping e cartellini gialli inversamente proporzionali
certo vi hanno gentilmente mandato a cagher......... pero' si sà voi siete cosi..
173616
;;)
giorgiorox
16/10/2014, 14:17
Davids prendeva cortcosteroidi per un problema agli occhi dai su, quando ci sono scandali e scandaletti beccano tutti ma vi ricordate solo di noi.
Noi però: non abbiamo mai comprato un giocatore in nero.
Non abbiamo mai falsificato un passaporto.
Non abbiamo mai pagato un arbitro in assegni.
Non siamo mai stati arrestati coi contanti nelle mutande.
Non siamo mai scappati in Libano.
Potrei continuare ore......
Intanto continua il profilo soft della Roma e dei suoi tesserati:
La rabbia di De Sanctis: Juve-Roma, derby infinito - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2014/10/16/news/de_sanctis_roma_juve-98230872/)
Quando passate al profilo hard ditelo che metto il giubbotto antiproietile.
nè pagato con Rolex le terne arbitrali
nè pagato con Rolex le terne arbitrali
Magari con qualche Fiat Punto ?:biggrin3:
Black Death
16/10/2014, 14:33
minkia certo che accettare una punto piuttosto che un rolex devi essere proprio un arbitro.
;;)
giorgiorox
16/10/2014, 14:44
gli orologi li rivendi meglio...
votalele
16/10/2014, 15:06
gli orologi li rivendi meglio...
Quoto il Rolex è denaro contante.
La Punto....
:sick:
il real l'ha preso ancora in perfetta forma juve, dopo sei mesi di madrid, è finito il residuo bianconero ed ha cominciato a fare cagare
e' una questione agricola :)
...............mica siamo puzzoni: a quel punto si da una concessionaria
Fermissimo
16/10/2014, 15:32
bene bene...mi piace questo brodo che si sta preparando prima del 29/11/2014:oook:
manu for rent
16/10/2014, 16:58
Quoto il Rolex è denaro contante.
le serie limitate da 20/30 mila euro forse
quelli da 5000 per accontentare i barboni perdono di valore come tutto :biggrin3:
votalele
16/10/2014, 18:07
le serie limitate da 20/30 mila euro forse
quelli da 5000 per accontentare i barboni perdono di valore come tutto :biggrin3:
Mai come le Punto.