Visualizza Versione Completa : 6° turno serie A
macheamico6
04/10/2014, 17:57
Un Roma - Juve che ha il medesimo sapore dei primi anni '80, quando giocavano Falcao e Platini....
172436
172437
172438
172439
ciccio75
04/10/2014, 18:01
Chi è l'anti-Napoli questa settimana?
:lingua:
macheamico6
04/10/2014, 18:21
Il Toro, mi pare ovvio ...... :dubbio:
Grande vittoria del Verona! Sofferta ma meritata, con gol annullato ingiustamente a Toni.
Forza Hellas! /=\
emidio_speed
04/10/2014, 22:26
Qualcuno ha ancora il coraggio di criticare Honda?
gixxer73
04/10/2014, 22:34
E chi vuoi che critichi Honda ??
È il più grande costruttore di moto di tutto il mondo !!! :)
Grande vittoria del Verona! Sofferta ma meritata, con gol annullato ingiustamente a Toni.
Forza Hellas! /=\
grandissimo hellas! e onore al cagliari di zeman....
macheamico6
05/10/2014, 06:04
Ieri a Verona ho visto una bellissima partita. Primo tempo del Cagliari, secondo per il Verona.
Il Cagliari del primo tempo è stato spettacolare e ha creato un gran numero di occasioni da rete.
Magari ora il Cagliari ne perderà 8 di fila e Zeman lo cacceranno.
Ma nell'attesa che ciò accada, dove sono finiti gli antiZemaniani ??? :cipenso:
Qualcuno ha ancora il coraggio di criticare Honda?
Rimane uno che ha sempre la tendenza a scomparire per lunghi tratti della partita... Poi quando ricompare giustifica lo stipendio che prende . A dire il vero è un po tutto il milan a fare così... Sparisce, poi torna, poi sparisce di nuovo... Tutto molto affidabile :madoo:
macheamico6
05/10/2014, 12:57
mi sa che Iachini stasera .....
mister51
05/10/2014, 16:38
Rimane uno che ha sempre la tendenza a scomparire per lunghi tratti della partita... Poi quando ricompare giustifica lo stipendio che prende . A dire il vero è un po tutto il milan a fare così... Sparisce, poi torna, poi sparisce di nuovo... Tutto molto affidabile :madoo:
NON HO VISTO LA PARTITA!
invece di essere in "ritiro "pre-partita" ero a cena in un rinomato ristorante milanese.....................in questo periodo è già un risultato portare in "cascina" i 3 punti...................:oook:
macheamico6
05/10/2014, 17:28
ossignur......
sentirai mó che 'rrobba :w00t:
Come rovinare una partita
ciachi67
05/10/2014, 17:33
....embe'!!!! Chiaro rigore "di compensazione"!!!!
macheamico6
05/10/2014, 17:35
alé, due rigori in 4 minuti: 1-1
ma uno ci stava, l'altro minga :dubbio:
....embe'!!!! Chiaro rigore "di compensazione"!!!!
Rocchi un nome una garanzia:oook:
ciachi67
05/10/2014, 17:40
Rocchi un nome una garanzia:oook:
Ridicolo Giulia'! Che arbitri che abbiamo in italia
Ridicolo Giulia'! Che arbitri che abbiamo in italia
Io non capisco per quale motivo non si possano sostituire gli arbitri come si fa per i giocatori quando giocano male.....mo sto coglione sta distribuendo cartellini inutili innervosendo i giocatori in campo e fuori......mahhhhh
macheamico6
05/10/2014, 17:45
grandissima azione
grandissimo gol
ITURBE
45 minuti 3 rigori....che probabilmente neanche c'erano:dubbio:
massimio
05/10/2014, 17:51
arbitro :ph34r:drogato
macheamico6
05/10/2014, 17:52
sul primo rigore ai gobbi manco ne voijo parlà
sul secondo dico che se lo ha toccato, e sottolineo SE, era comunque fuori area
poi mi pare avesse dato 1 minuto di recupero, giusto? e allora perché il rigore a 1:40?!!!
Fermissimo
05/10/2014, 17:53
alé, due rigori in 4 minuti: 1-1
ma uno ci stava, l'altro minga :dubbio:
più rigore di tutti era il primo non dato alla Juve...purtroppo quando un arbitro comincia a tener conto dei propri errori finisce per farne molti altri per compensare e controcompensare...
più rigore di tutti era il primo non dato alla Juve...purtroppo quando un arbitro comincia a tener conto dei propri errori finisce per farne molti altri per compensare e controcompensare...
Quello non dato era quello che c'era meno di tutti.......mi chiedo però perche quando Rocchi arbitra la Juve è sempre la stessa storia....?vabbe'.....:dubbio:
macheamico6
05/10/2014, 18:22
non io ma la moviola ha detto
che i due rigori gobbi NON ci stavano
quello per la Roma neanche
quello che ha reclamato la giuve non stava manco nei sogni più gobbi
emidio_speed
05/10/2014, 18:31
Io spero che al termine della partita i nostri amici bianoneri facciano - almeno per decenza - tacere i loro gatti.
½ ora del secondo tempo e nessun rigore......baaaaah
macheamico6
05/10/2014, 18:38
½ ora del secondo tempo e nessun rigore......baaaaah
non ci sono più gli arbitri di un tempo.....
o forse s'è reso conto di avere esagerato un pochino :dubbio:
ciccio75
05/10/2014, 18:48
Si ruba si ruba?:biggrin3:
ciachi67
05/10/2014, 18:49
Si ruba si ruba?:biggrin3:
No.ooooo....ma che dici??!??? :w00t:
massimio
05/10/2014, 18:50
arbitro indegno:ph34r:
macheamico6
05/10/2014, 18:55
abbiamo vinto !!!
ciccio75
05/10/2014, 18:58
Ce l'hanno fatta.
mister51
05/10/2014, 19:01
rigori a parte................(sono inventati DOLO quelli pro-Milan)......ma Vidal davanti al portiere è ininfluente??????????????:dubbio:
La partita non è stata falsata................noooooooooo:biggrin3:
ciccio75
05/10/2014, 19:05
Dovremmo farci difendere dall'ONU
:biggrin3:
:smoke_: no comment....saluti dal mio gatto
172486
winter1969
05/10/2014, 19:08
Attenzione
i ladroni son tornati
A mio avviso il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto alla luce di ciò che si è visto però non mi sembra uno scandalo che la Juve abbia vinto (avrebbe potuto anche vincere la Roma e non sarebbe stato anomalo) trovo invece scandaloso che Rocchi arbitri ancora......trovo scandaloso che quattro peracottari (tifosi juventini) posano venir a contatto con la panchina senza che nessuno li fermi......trovo scandaloso che uno stewart possa andare a provocare l'allenatore della Roma in un settore dell stadio,come la tribuna, che dovrebbe essere controllato dagli addetti ai lavori......penso che questi signori abbiano offerto uno spettacolo pietoso degno della loro fama di provocatori e tutto ciò a mio giudizio ha contribuito a rovinare un grande evento come poteva essere questa partita,però dimenticavo che siamo in Itaglia perciò c'è poco da meravigliarsi......da Nord a Sud dell stivale perciò prima di deprecare il comportamenti,se pur sbagliati,delle altre tifoserie forse sarebbe meglio guardarsi prima dentro casa propria.
Dovremmo farci difendere dall'ONU
E che cazzo ci fai?questi sono peggio dell'ISIS:biggrin3:
Io spero che al termine della partita i nostri amici bianoneri facciano - almeno per decenza - tacere i loro gatti.
MIAOOOOOOOOOOOOOOOO
A mio avviso il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto alla luce di ciò che si è visto però non mi sembra uno scandalo che la Juve abbia vinto (avrebbe potuto anche vincere la Roma e non sarebbe stato anomalo) trovo invece scandaloso che Rocchi arbitri ancora......trovo scandaloso che quattro peracottari (tifosi juventini) posano venir a contatto con la panchina senza che nessuno li fermi......trovo scandaloso che uno stewart possa andare a provocare l'allenatore della Roma in un settore dell stadio,come la tribuna, che dovrebbe essere controllato dagli addetti ai lavori......penso che questi signori abbiano offerto uno spettacolo pietoso degno della loro fama di provocatori e tutto ciò a mio giudizio ha contribuito a rovinare un grande evento come poteva essere questa partita,però dimenticavo che siamo in Itaglia perciò c'è poco da meravigliarsi......da Nord a Sud dell stivale perciò prima di deprecare il comportamenti,se pur sbagliati,delle altre tifoserie forse sarebbe meglio guardarsi prima dentro casa :
quoto la prima parte, quoto anche quella dei tifosi provicatori, dello steward ninzo, ma se vero, quoto anche quello
sulla fama di provocatori dei tifosi gobbi...........mi astengo
Attenzione
i ladroni son tornati
GHghghGhGhGhGhghg
mammamia che gil babacar:w00t:
macheamico6
05/10/2014, 19:56
quoto la prima parte, quoto anche quella dei tifosi provicatori, dello steward ninzo, ma se vero, quoto anche quello sulla fama di provocatori dei tifosi gobbi...........mi astengo
si ma se non metti le virgole non ci si capisce uno caxxo :blink:
mister51
05/10/2014, 20:00
si ma se non metti le virgole non ci si capisce uno caxxo :blink:
guarda che Flag è...................il nostro docente............."linguistico"----------------:laugh2:
e soprattutto la sua................"competenza"................non si discute................:oook:
ciachi67
05/10/2014, 20:04
Ahia......quagliarella a Napoli.......!!!
macheamico6
05/10/2014, 20:14
Ma che strano, a parte flag nessun gobbo da queste parti.
Ma adesso arriveranno, ma più che celebrare la limpida e indiscutibile vittoria della loro grande squadra, vedrete che cercheranno di sviare l'attenzione sulle sconfitte di Napoli e Inter.
Un pò di decenza magari l'hanno conservata.....chissà.....forse.....
Black Death
05/10/2014, 20:17
Che mister Max ha stabilito un altro record vincendo 3-2 con neanche un gol regolare è stato detto??
;;)
Fermissimo
05/10/2014, 20:27
machenemico6 ha scelto la serata sbagliata per smettere con gli antidepressivi :biggrin3:
FORZA VIOLA
Ma adesso arriveranno, ma più che celebrare la limpida e indiscutibile vittoria della loro grande squadra, vedrete che cercheranno di sviare l'attenzione sulle sconfitte di Napoli e Inter.
agli ordini capo!
Black Death
05/10/2014, 20:33
machenemico6 ha scelto la serata sbagliata per smettere con gli antidepressivi :biggrin3:
FORZA VIOLA
agli ordini capo!
dopo la merda che ha visto in questi 45 minuti è sparito
:madoo:
;;)
macheamico6
05/10/2014, 20:39
ferma il treno fratello
ero uscito per unu gafè
io ci sono sempre sia che si vinca sia che si perda
anzi, a dirla tutta generalmente sono più presente quando si perde :linguaccia:
;;)
Fermissimo
05/10/2014, 20:43
ferma il treno fratello
ero uscito per unu gafè
io ci sono sempre sia che si vinca sia che si perda
anzi, a dirla tutta generalmente sono più presente quando si perde :linguaccia:
;;)
riprendete il Mancio va'...
mister51
05/10/2014, 20:52
difendo i cugini...............dovreste rinnovare il bagaglio "battute"...................:laugh2:
la classiFICA degli...............INTER20........sto :dubbio:risalendo????????????
macheamico6
05/10/2014, 20:52
FORZA VIOLA
agli ordini capo!
Stai attento, nel passato ci furono due utenti che s'incazzarono perché gli si storpiava il nick, tant'è che uno di essi chiede e ottenne il cartellino giallo per il "colpevole".
La cosa bizzarra fu che in precedenza l'offeso gli aveva più volte likkato degli interventi coi quali lo stesso utente gli perculava il nick.
Da me non hai nulla da temere, te lo dico solo perché magari se lo fai anche con qualcun altro con la puzza sotto al naso..... :cool:
e perché non lo Strafalcioni, che sta facendo mirabilie a Udine ?!!! :biggrin3:
Fermissimo
05/10/2014, 20:56
Stai attento, nel passato ci furono due utenti che s'incazzarono perché gli si storpiava il nick, tant'è che uno di essi chiede e ottenne il cartellino giallo per il "colpevole".
La cosa bizzarra fu che in precedenza l'offeso gli aveva più volte likkato degli interventi coi quali lo stesso utente gli perculava il nick.
Da me non hai nulla da temere, te lo dico solo perché magari se lo fai anche con qualcun altro con la puzza sotto al naso..... :cool:
e perché non lo Strafalcioni, che sta facendo mirabilie a Udine ?!!! :biggrin3:
e un cartellino giallo preso qui cosa cazzo conta nella vita di un uomo?
macheamico6
05/10/2014, 20:59
difendo i cugini...............dovreste rinnovare il baglio "battute"...................:laugh2:
la classiFICA degli...............INTER20........sto :dubbio:risalendo????????????
Tu Mister eri scomparso da quando non ricordo chi t'aveva contato i post nei calciothread, poi anche se sei riapparso c'hai comunque sempre sta fissa del contatore. Guarda che non è mica disonorevole postare tanti interventi: almeno in questa classifica tieni alto il Milan, no??? :laugh2:
e un cartellino giallo preso qui cosa cazzo conta nella vita di un uomo?
Tantissimo, pensa che io l'ho beccato per la fiha.
Si può dire che per colpa della gnagna ho perso la verginità :biggrin3::laugh2::biggrin3:
votalele
05/10/2014, 21:45
Torno adesso dalla montagna e putroppo NON HO VISTO LA PARTITA!
L'ho sentita per radio mentre il traffico pigro del week end rifiutava di aprirsi al mio passaggio.
Una cosa posso dire : Rocchi fa sempre disastri, spero che dopo stasera lo mettano in condizioni di non nuocere a se stesso e agli altri.
Detto questo, Allegri mi ha ascoltato inserendo Pereyra al posto di Vidal piuttosto giù di condizione, ma non ha voluto mettere Morata al posto dell'inconcludente Llorrente.
Imfatti appena entrato Alvaro stampa il pallone sulla traversa.
Bah, Conte mi dava più retta.
P.S: il primo rigore ci stava tutta la vita tiro diretto in porta e mani in area col braccio staccato dal corpo.
Il secondo sembrava fallo di Totti, poi cartellini gialli a caso.se voleva tenere tranquilli i tifosi ha sbagliato strategia. Ultima cosa ormai lo sappiamo tutti gli Steward in realtà sono vecchi del giro della squadra, ex-ultras o gente presa a caso. Questa è l'Italia un paese tragico ma non serio.
Mi correggo non giocava Pereyra ma Asamoah e Marchisio.
Massimiliano, ma allora non hai capito un cazzo!
SgtPepper
05/10/2014, 21:47
Mi chiedo con quale orgoglio si può essere fieri di vincere campionati su campionati ottenendo favori arbitrali? Siamo al 5 ottobre e il campionato è già deciso! Oggi ha perso lo sport, non la Roma.
Da quando in qua l'arbitro cambia idea su suggerimento dei calciatori?
Perché la partita è andata oltre il recupero assegnato? Eppuure non ci sono stati cambi!
Domenicavo di dire che quelli di sky (venduti pure loro, tant'è che la presentatrice va al letto col portiere dei LADRI) hanno dato risalto ai centimetri sull'intervento di Pijanic, ma nessuno ha fatto notare che Dogba s'è tuffato.
Pure Marotta ha ammesso che bagnoschiuma era in posizione influente di fuorigioco.
Doveva finire 2 a 0 x la Roma
winter1969
05/10/2014, 21:55
Caro Walter
Hai rotto il cazzo,non è possibile che in tutto questo tempo l'Inter non abbia ancora un gioco,la rosa non è di primissimo livello ma non è possibile che puntualmente tutte le squadre ci prendono a pallonate,Sassuolo escuso :sad:.......fammi/facci una cortesia,levati dalle palle il più velocemente possibile.
Cona affetto :ph34r: e stima :ph34r:
Filippo Sanchioni
votalele
05/10/2014, 22:05
Mi chiedo con quale orgoglio si può essere fieri di vincere campionati su campionati ottenendo favori arbitrali? Siamo al 5 ottobre e il campionato è già deciso! Oggi ha perso lo sport, non la Roma.
Perché la partita è andata oltre il recupero assegnato? Eppuure non ci sono stati cambi!
Pure Marotta ha ammesso che bagnoschiuma era in posizione influente di fuorigioco.
Si anzi tre a zero.
:laugh2:
mister51
05/10/2014, 22:07
Tu Mister eri scomparso da quando non ricordo chi t'aveva contato i post nei calciothread, poi anche se sei riapparso c'hai comunque sempre sta fissa del contatore. Guarda che non è mica disonorevole postare tanti interventi: almeno in questa classifica tieni alto il Milan, no??? :laugh2:
Tantissimo, pensa che io l'ho beccato per la fiha.
Si può dire che per colpa della gnagna ho perso la verginità :biggrin3::laugh2::biggrin3:
tranky...........nessuna fissa..................:oook:
mi danno un po' fastidio che mi si attribuiscano............"parole ed opere"..............a capocchia...............:oook:
non regge neanche il concetto dello sfottò..................perché per alcuni ............vale a "senso unico"................
ciao carissimo ben trovato..................attento a sfidare l' informazione di ................"regime"..................:biggrin3:
votalele
05/10/2014, 22:09
Caro Walter
Hai rotto il cazzo,non è possibile che in tutto questo tempo l'Inter non abbia ancora un gioco,la rosa non è di primissimo livello ma non è possibile che puntualmente tutte le squadre ci prendono a pallonate,Sassuolo escuso :sad:.......fammi/facci una cortesia,levati dalle palle il più velocemente possibile.
Cona affetto :ph34r: e stima :ph34r:
Filippo Sanchioni
Una squadra che vuole fare marketing non può avere un allenatore così.
winter1969
05/10/2014, 22:12
Attenzione
i ladroni son tornati
Uppo per non dimenticare
Mi chiedo con quale orgoglio si può essere fieri di vincere campionati su
campionati ottenendo favori arbitrali? Siamo al 5 ottobre e il campionato è già deciso! Oggi ha perso lo sport, non la Roma.
quoto che miseria
io mi stuferei di vincere rapando....
SgtPepper
05/10/2014, 22:35
I seguaci della rubentus sono pregati di astenersi da ogni commento, come ha detto er Capitano, quella squadra dovrebbe fare un campionato a parte, infatti si vede in Europa -senza aiuti arbitrali- che palmares che ha.
Fermissimo
05/10/2014, 23:22
I seguaci della rubentus sono pregati di astenersi da ogni commento, come ha detto er Capitano, quella squadra dovrebbe fare un campionato a parte, infatti si vede in Europa -senza aiuti arbitrali- che palmares che ha.
negli ultimi 12 campionati ufficiali la Roma è arrivata 7 volte seconda...una volta il campionato glielo ha rubato il Milan (2004), 2 volte la Juve (2002 e 2014) e ben 4 volte l'Inter (2006, 2007, 2008 e 2010)...per la cronaca
votalele
06/10/2014, 00:03
E' il solito metodo chiagni e futti.
Come Marotta ha giustamento ricordato in un Juventus Roma ci fu un rigore dato alla Roma per un fallo identico di Pepe, che salta in barriera e colpisce col gomito.
Non ricordo interrogazioni parlamentari quella volta.
Il rigore su Marchisio a parti invertite avrebbe provocato una sommossa;ricordando di quando eravamo Contenti: ma di che cosa stiamo parlando?
Comunque sei su sei, alla faccia delle partenze scarse di Allegri.
Lo dicevo io la squadra è così forte che neppure Allegri riesce a farla giocare male.
negli ultimi 12 campionati ufficiali la Roma è arrivata 7 volte seconda...una volta il campionato glielo ha rubato il Milan (2004), 2 volte la Juve (2002 e 2014) e ben 4 volte l'Inter (2006, 2007, 2008 e 2010)...per la cronaca
E la Roma non è riuscita a rubarne neanche uno?
Non ci credo.
SgtPepper
06/10/2014, 00:08
E' il solito metodo chiagni e futti.
Come Marotta ha giustamento ricordato in un Juventus Roma ci fu un rigore dato alla Roma per un fallo identico di Pepe, che salta in barriera e colpisce col gomito.
Non ricordo interrogazioni parlamentari quella volta.
Il rigore su Marchisio a parti invertite avrebbe provocato una sommossa;ricordando di quando eravamo Contenti: ma di che cosa stiamo parlando?
Comunque sei su sei, alla faccia delle partenze scarse di Allegri.
Lo dicevo io la squadra è così forte che neppure Allegri riesce a farla giocare male.
E la Roma non è riuscita a rubarne neanche uno?
Non ci credo.
Certo, noi chiagniamo e voi fottete: partite e scudetti...un paio ve li hanno pure tolti perché nel periodo moggiano avete superato anche il limite dell'indecenza. I rari casi di sviste arbitrali a favore della Roma non sono mai stati determinanti.
votalele
06/10/2014, 00:15
Veramente di scudetti a parte gli ultimi tre che solo un incompetente può definire rubati, non ne abbiamo vinti molti, mi pare, gli ultimi due ce li hanno pure tolti quindi non puoi contarli, quindi si risale al 2004 credo, non capisco come mai non siete riusciti a vincerne neanche uno in tutti questi anni senza di noi.
SgtPepper
06/10/2014, 00:27
La rubentus ha fatto man bassa su tutti, anche con la fiorentina, con l'inter e col milan, col Parma...e anche negli anni 80 ci furono alcuni furti ai danni della Roma. Fatto sta che dei 30 campionati vinti, almeno una decina abbondante sono arrivati grazie a rigori ottenuti al momento giusto o penalizzazioni date opportunamente ai diretti avversari. E questa è storia.
Ma che ci parlo a fare con chi vede il mondo senza colori?!
Veramente di scudetti a parte gli ultimi tre che solo un incompetente può definire rubati, non ne abbiamo vinti molti, mi pare, gli ultimi due ce li hanno pure tolti quindi non puoi contarli, quindi si risale al 2004 credo, non capisco come mai non siete riusciti a vincerne neanche uno in tutti questi anni senza di noi.
Lo "stapotere" delle maglie strisciate l'ha riconosciuto anche l'allenatore dell'Empoli un paio di settimane fa.
votalele
06/10/2014, 06:56
Effettivamente gli aiutini li danno sempre agli stessi: ieri a Napoli due rigori per il Torino ignorati.
Ma il Toro non fa audience...
ciccio75
06/10/2014, 07:13
Effettivamente gli aiutini li danno sempre agli stessi: ieri a Napoli due rigori per il Torino ignorati.
Ma il Toro non fa audience...
Fatti i cazzi tuoi.
:)
Comicità a tinte spente tra ieri e oggi.. Sembrano tornati i vecchi tempi dove questi vincono ma devono giustificarsi alla lavagna con il cappello da asino, quindi ricapitolando... Uno scudetto vinto contro il Milan alla fine rapinato, due vinti senza concorrenza, adesso di nuovo un testa a testa ed alla sesta giornata hanno già messo in chiaro che siamo in piena restaurazione dell'impero.
Unico neo, in questo trambusto passa in secondo ordine il momento felice della squadra del filippino.
Lo scrofo
06/10/2014, 07:26
Attenzione
i ladroni son tornati
http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
OHHH SIIIIIIII
Scusate, che mi sono perso? http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
Oddio, vogliamo parlare daa Roma? Che poi, in Europa non si va avanti perche' nel complesso non vedo squadre da Chempionz, diciamocelo apertamente.... Infattamente preferirei arrivare 2° o 3° in Italy e un po' di palle in Europa, ma ce la facciamo proprio .... :(
Ps:il primo dei tre scudetti l'avete rubato al Milan....
E vuoi mettere la soddisfazione ? http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
Monacograu
06/10/2014, 07:30
No comment.
:madoo:
Lo scrofo
06/10/2014, 07:41
Oh ma dai, al massimo ci stava un pareggio, ma non e' colpa nostra se mettono Rocchi come arbitro. http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
Inoltre le dichiarazioni finali der Pupone lasciano sempre il tempo che trovano, come la sviolinata di Garcia, giustamente punita...
votalele
06/10/2014, 07:42
Se avessero le palle si ritirerebbero dal campionato.
Monacograu
06/10/2014, 07:48
Oh ma dai, al massimo ci stava un pareggio, ma non e' colpa nostra se mettono Rocchi come arbitro. http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
Inoltre le dichiarazioni finali der Pupone lasciano sempre il tempo che trovano, come la sviolinata di Garcia, giustamente punita...
La partita poteva finire in tutti i modi, pareggio vittoria Juve, vittoria Roma, ma cosi' fa veramente un po' schifo dai... 3 goal su 3 quantomeno discutibili...
Se avessero le palle si ritirerebbero dal campionato.
Ma purtroppo non ce l'hanno e guidano il campionato.
mister51
06/10/2014, 07:55
ma rubano solo le altre???????????:dubbio:
ok Scrofo traslante:oook:
considerata la dimensione dell'evento mi paria:dubbio:
giusto evidenziarla un pelino...
la riportocorrettamente
fosse in vita il grande de curtis
inserirebbe tra gli episodi del suo celebre film
la macchiettistica messinscena
della gara di campionato di serie A di torino
gobbi+rocchi VS as roma
fosse in vita dino viola arrossirebbe rimpiangendo il gol di turone...
atteso che ormai il furto con scasso avviene in modo talmente eclatante
da essere metabolizzato quale prassi norma consuetudine...
la consuetudine di gioire miseramente
del bottino sottratto scientificamente in casa d'altri
Lo scrofo
06/10/2014, 07:57
La partita poteva finire in tutti i modi, pareggio vittoria Juve, vittoria Roma, ma cosi' fa veramente un po' schifo dai... 3 goal su 3 quantomeno discutibili...
Come giustamente gia' ribadito da altri, sono episodi, se non altro per un po' adesso non verranno dati ulteriori rigori alla Juve, come al solito........ La gara e' stata nervosa dall'inizio, era inevitabile un casino del genere.
E perche' dovremmo ritirarsi? Altre squadre nella stessa situazione l'avrebbero fatto?
votalele
06/10/2014, 07:58
No veramente siete secondi
massimio
06/10/2014, 07:58
ma secondo me, piu' di inveire contro i giuventini, la AS Roma dovrebbe chiedere e immediatamente le dimissioni del designatore arbitrale. Calcolando che Rocchi a fatto danni pure nell'ultima partita di Champions League, chi l'ha fatto arbitrare merita una valanga di merda sul groppone
votalele
06/10/2014, 08:00
ok Scrofo traslante:oook:
considerata la dimensione dell'evento mi paria:dubbio:
giusto evidenziarla un pelino...
la riportocorrettamente
fosse in vita il grande de curtis
inserirebbe tra gli episodi del suo celebre film
la macchiettistica messinscena
della gara di campionato di serie A di torino
gobbi+rocchi VS as roma
fosse in vita dino viola arrossirebbe rimpiangendo il gol di turone...
atteso che ormai il furto con scasso avviene in modo talmente eclatante
da essere metabolizzato quale prassi norma consuetudine...
la consuetudine di gioire miseramente
del bottino sottratto scientificamente in casa d'altri
Parlaci anche dei rigori non dati a Napoli.
O non li hai visti? Ventura si.
mister51
06/10/2014, 08:03
Come giustamente gia' ribadito da altri, sono episodi, se non altro per un po' adesso non verranno dati ulteriori rigori alla Juve, come al solito........ La gara e' stata nervosa dall'inizio, era inevitabile un casino del genere.
E perche' dovremmo ritirarsi? Altre squadre nella stessa situazione l'avrebbero fatto?
meno male che ci sono i tuoi commenti..........................cmq a parte l' ironia di BD .........NON HO LETTO UN INTERVENTO "DECENTE"................:laugh2:
Parlaci anche dei rigori non dati a Napoli.
O non li hai visti? Ventura si.
quello e' un altro campionato...
i problemi del mio toro sono ascrivibili all'indegno che indecemntemente presiede
quello spettro di societa'...
cio' detto
non far l'acrobata...
ma poniti una seria riflessione antropologia esegetica ed anche ermeneutica
ma come caxxo fai a giore
di questi farsesche vittorie?
Fermissimo
06/10/2014, 08:10
questa partita ai punti poteva/doveva finire con un pareggio...ma se addirittura l'anno scorso, dopo un perentorio 3-0 senza appello, De Sanctis andò in TV a parlare di vittoria dovuta al sistema ogni lamentela successiva è frutto di malafede aprioristica...un 2-3 può essere discusso, contestato etc. etc. ma, se anche dopo un 3-0 si cercarono alibi, è segno che è un malcostume
http://www.youtube.com/watch?v=y05sTkw0KNQ
giochino: chi rilasciò queste dichiarazioni?
Però per gli ultimi anni non la pensa così. «Ci hanno rubato due scudetti», taglia corto con amarezza. E poi le frecciate all'Inter sulle vicende arbitrali. Si può dire che l'Inter sia come la Juventus di qualche anno fa? «È cambiato poco, cambiano solo i colori. Mancano i fischi degli arbitri? Quelli mancano sempre, il problema è che gli altri sono più forti ma sono anche tutelati da tutti. I torti ci sono sempre, poi provi sempre a pensare che sia tutto fatto in buona fede, ma ci pensi».
mister51
06/10/2014, 08:12
questa partita ai punti poteva/doveva finire con un pareggio...ma se addirittura l'anno scorso, dopo un perentorio 3-0 senza appello, De Sanctis andò in TV a parlare di vittoria dovuta al sistema ogni lamentela successiva è frutto di malafede aprioristica...un 2-3 può essere discusso, contestato etc. etc. ma, se anche dopo un 3-0 si cercarono alibi, è segno che è un malcostume
che padella usi per la frittata?????????????:dubbio:
Fermissimo
06/10/2014, 08:13
ma secondo me, piu' di inveire contro i giuventini, la AS Roma dovrebbe chiedere e immediatamente le dimissioni del designatore arbitrale. Calcolando che Rocchi a fatto danni pure nell'ultima partita di Champions League, chi l'ha fatto arbitrare merita una valanga di merda sul groppone
infatti come si fa a non dare a Rizzoli (per il quale comunque non stravedo) che ha arbitrato la finale mondiale la partita di cartello dell'anno (insieme al ritorno a Roma)?
che padella usi per la frittata?????????????:dubbio:
vediamo se la tua onestà intellettuale ti fa dire qualcosa di Milan-Chievo (rigore netto per i clivensi sullo 0-0)...ah già, non l'hai vista!
Lo scrofo
06/10/2014, 08:16
mistero della fede
ciao
sconfitta del mio Toro a Napoli, tutto sommato il risultato ci sta tenendo conto che il Napoli ha ben altro organico rispetto ai granata ed è partito per vincere tutto; ottima rete di Quagliarella
per il resto brutto spettacolo fornito dalle prime della classe, arbitraggio insufficiente con rigori che ci sono non dati, rigori che non ci sono dati, rete in fuorigioco e via dicendo
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
mister51
06/10/2014, 08:20
infatti come si fa a non dare a Rizzoli (per il quale comunque non stravedo) che ha arbitrato la finale mondiale la partita di cartello dell'anno (insieme al ritorno a Roma)?
vediamo se la tua onestà intellettuale ti fa dire qualcosa di Milan-Chievo (rigore netto per i clivensi sullo 0-0)...ah già, non l'hai vista!
guarda che sei fuori sstrada .............e di parecchio.......:sad:
:smoke_: e' stato chiesto di non commentare...e vabbe'
ma vedo che qui c'e' qualcuno che oltre ad aver lobotomizzato il proprio gatto gli ha somministrato anche un bel po' di roba bbbona....
:senzaundente: anche il poeta si e' riesumato.....
:cry: di tutto st' ambaradam mi dispiace solo per il pupone...ormai prossimo alla pensione il suo sogno di veder la Juve giocare campionato a se....mah...oibo'...chissa'.....detto cio' saluti ancora dal mio gattino :wub:
172486
p.s. quanto mi manca Roby70......:cry:
P.S: il primo rigore ci stava tutta la vita tiro diretto in porta e mani in area col braccio staccato dal corpo.
Il secondo sembrava fallo di Totti, poi cartellini gialli a caso.se voleva tenere tranquilli i tifosi ha sbagliato strategia.
non pensavo che ci fosse qualcuno col coraggio di sostenere quest'aberrazione....complimenti per il pelo sullo stomaco....
votalele
06/10/2014, 08:29
Tutti commentatori imparziali.
Con le fette di salame sugli occhi però.
La Juve ruba, il Napoli pure ma non se ne parla.
Il Milan in champions a suon di rigori (quanti erano dubbi?) e poi ci fanno la morale.
Rocchi è un disastro son due anni che lo dico, ma il fantarigore su Totti l'ho visto solo io?
Anche quest'anno la scusa è già pronta: vince la Juve per colpa degli arbitri.
Buona rosicata a tutti.
mister51
06/10/2014, 08:30
non pensavo che ci fosse qualcuno col coraggio di sostenere quest'aberrazione....complimenti per il pelo sullo stomaco....
guarda che se una partita così succedeva al Milan......................il forum andava in TILT...............certo che c' era un rigore per il CHIEVO.........................
LO AMMETTO..........................
anche se non l' ho ancora visto e anche se non è a "tema"
votalele
06/10/2014, 08:37
A ecco la gogna mediatica contro il Bilan.
Con tre televisioni e un migliaio di giornali.
Cos'è una nuova forma di masochismo?
ieri dei tre gol dei gobbi non ce n'era uno valido....ma basta.....ma non siete stufi di vincere sempre rapando? mah...:dubbio:
PS: l'altro ieri il milan ha rapato in egual misura eh.....
Black Death
06/10/2014, 08:45
Juve-Roma, la moviola: regolare il 3-2 di Bonucci, mani di Maicon non punibile - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/05-10-2014/juve-roma-moviola-regolare-3-2-bonucci-mani-maicon-non-punibile-90658610391.shtml)
per il resto per passare un buon lunedi vi consiglio questo
172524
;;)
Raramente ho visto fare 3 goals da una squadra nella stessa partita e nessuno essere regolare.
mister51
06/10/2014, 08:50
I commenti contro il Milan è storia di questi 3d.....................se ne parla anche per giustificare le altre "sviste"....................:biggrin3:
Una domanda agli amici milanisti (o juventini fa lo stesso): chi era l'arbitro della partita Juve-Milan di quattro anni fa quando ci fu il gol fantasma di Muntari?
Fermissimo
06/10/2014, 08:57
I commenti contro il Milan è storia di questi 3d.....................se ne parla anche per giustificare le altre "sviste"....................:biggrin3:
dice un detto: quando scrivi sul 3d di calcio dài addosso ai milanisti...tu non sai perchè...ma loro si :risatona:
PS: per sanare queste polemiche bisogna aprire urgentemente un tavolo di trattative...anzi un tavolo di una trattoria:oook:
votalele
06/10/2014, 09:03
Una domanda agli amici milanisti (o juventini fa lo stesso): chi era l'arbitro della partita Juve-Milan di quattro anni fa quando ci fu il gol fantasma di Muntari?
Domino l'ho già detto Rocchi non può arbitrare pure in coppa ha fatto un sacco di fesserie.
Evidentemente ha i santi in paradiso.
In ogni caso tutti sapete che non abbiamo bisogno degli aiuti, domenica il primo e il secondo rigore inesistenti, sul terzo non so ma se neanche alla moviola col fermo immagin non si capisce se è dentro o fuori ( la riga è parte dell'area) direi che non si può parlare di errore arbitrale.
Però, però, se non danno un rigore dubio a noi si incazzano gli Juventini e basta, se ce lo danno si incazzano i tifosi di tutte le squadre di A e anche qualcuna di B.
Direi che mediaticamente non c'è storia.
O un arbitro prende milioni di euro ( non si sa mai) oppure decidere un episodio dubbio a favore della Juve vuol dire essere lapidato sulla pubblica piazza.
A questo punto mi sembra che la pressione psicologica sia in questo senso.
Invece chissà come , la Juve, con la complicità della Spectre, il Keghebè e il Mossad, riesce a influenzare gli arbitri lo stesso.
Ma come faranno?
Rocchi è un disastro son due anni che lo dico, ma il fantarigore su Totti l'ho visto solo io?
eh beh te invece sei il re degli imparziali.....forse solo Moggi avrebbe avuto il coraggio di sostenere certe robe.
Rigore di Maicon che ha la colpa di essere fuori area e proteggersi la faccia? superbo....Avrebbe dovuto far ribattere la punizione ed ammonire Maicon per essere avanzato troppo dalla barriera.
Quello su Totti si è visto solo la parte finale con Lichsteiner che placca Totti e gli spinge pure la testa una volta caduti. Bisognerebbe vederlo dall'inizio per capire se si sono spinti a vicenda, ma per quello che si è visto è una placcata rugbistica.
su Pogba non si capisce molto bene se è dentro o fuori. Imho quando è dubbio si dovrebbe dare una punizione e non un rigore, ma ci può comunque stare.
Sul gol di Bonucci c'è Vidal che chiaramente disturba la visuale del portiere
Il Milan in champions a suon di rigori (quanti erano dubbi?) e poi ci fanno la morale.
ieri sera davano Fiorentina-Inter non ho potuto seguire il Napoli
Buona rosicata a tutti.
a vedere come vi arrampicate sugli specchi per degli orrori arbitrali degni dell'era moggiana mi sa che state rosicando più voi che non avete potuto vincere in maniera regolare dimostrando la superiorità della squadra (che si è vista comunque nel secondo tempo).
Juve-Roma, la moviola: regolare il 3-2 di Bonucci, mani di Maicon non punibile - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/05-10-2014/juve-roma-moviola-regolare-3-2-bonucci-mani-maicon-non-punibile-90658610391.shtml)
il processo di biscardi cosa dice? :D
172524
azz, vedo che ne sei già provvisto per poterlo offrire :D
ciccio75
06/10/2014, 09:10
Domino l'ho già detto Rocchi non può arbitrare pure in coppa ha fatto un sacco di fesserie.
In ogni caso tutti sapete che non abbiamo bisogno degli aiuti, domenica il primo e il secondo rigore inesistenti, sul terzo non so ma se neanche alla moviola col fermo immagin non si capisce se è dentro o fuori ( la riga è parte dell'area) direi che non si può parlare di errore arbitrale.
Però, però, se non danno un rigore dubio a noi si incazzano gli Juventini e basta, se ce lo danno si incazzano i tifosi di tutte le squadre di A e anche qualcuna di B.
O un arbitro prende milioni di euro ( non si sa mai) oppure decidere un episodio dubbio a favore della Juve vuol dire essere lapidato sulla pubblica piazza.
Invece chissà come , la Juve, con la complicità della Spectre, il Keghebè e il Mossad, riesce a influenzare gli arbitri lo stesso.
Ma come faranno?
Hai dimenticato di menzionare i due rigori per il Toro a Napoli.
Lo scrofo
06/10/2014, 09:17
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10616657_804144636305185_8094335836778142170_n.jpg?oh=9c8f68566b1772a836076f074052d9b3&oe=54CD1CA4&__gda__=1421305550_cb5a93b995bd6184de77053a01de0d1b
Ma come faranno?
spero chu un giorno mi spiegheranno 2 cose:
1 perchè la sudditanza verso questa squadra (perchè è vero che le situazioni ieri erano tutte a limite, ma nel dubbio ,da che mondo è mondo, si fa sempre a favore della juve; non mi venite a dire che il guardalinee si è fatto in testa quel cono visivo che ha presentato la gazzetta, perchè 99 su 100 li si alza la bandiera tutta la vita)
2 cosa ci godono a esultare i tifosi a vincere così, perchè sono d'accordo a ciò che dici, non ne avreste bisogno
mister51
06/10/2014, 09:18
eh beh te invece sei il re degli imparziali.....forse solo Moggi avrebbe avuto il coraggio di sostenere certe robe.
Rigore di Maicon che ha la colpa di essere fuori area e proteggersi la faccia? superbo....Avrebbe dovuto far ribattere la punizione ed ammonire Maicon per essere avanzato troppo dalla barriera.
Quello su Totti si è visto solo la parte finale con Lichsteiner che placca Totti e gli spinge pure la testa una volta caduti. Bisognerebbe vederlo dall'inizio per capire se si sono spinti a vicenda, ma per quello che si è visto è una placcata rugbistica.
su Pogba non si capisce molto bene se è dentro o fuori. Imho quando è dubbio si dovrebbe dare una punizione e non un rigore, ma ci può comunque stare.
a vedere come vi arrampicate sugli specchi per degli orrori arbitrali degni dell'era moggiana mi sa che state rosicando più voi che non avete potuto vincere in maniera regolare dimostrando la superiorità della squadra (che si è vista comunque nel secondo tempo).
la mia "onestà intellettuale" evocata dal prof. Fermissimo mi fa ammettere che sono d' accordo con un interista.................:biggrin3:
comunque è un peccato che le due migliori squadre del nostro Campionato se la siano giocate in queste condizioni.
Fermissimo
06/10/2014, 09:18
invece come da disposizioni internazionali è proprio il contrario...il tutto per favorire i gol...vedi il fuorigioco di Vidal che non è ritenuto più tale ed infatti ci sono stati casi anche al Mondiale
detto questo, visto che nemmeno la tecnologia può risolvere in tempi brevi alcune situazioni veramente limite (il rigore su Pogda comunque, se non fosse stato dato non sarebbe stato un orrore) una soluzione a costi risibile sarebbe quella di scambiarsi gli arbitri tra nazioni...anche i nostri all'estero, con minori pressioni psicologiche, arbitrerebbero senz'altro meglio...
Lo scrofo
06/10/2014, 09:20
Del resto, mister, era da inizio settimana che spaccavano i maroni con questa partita.... E' chiaro che si partiva gia' con il piede pesante, e la dimostrazione e' arrivata a fine partita con 3 espulsioni 3 rigori e tutto quel che ne consegue.
Sicuramente Rocchi avra' la peggio: a questo punto mettiamo 2 arbitri in campo, uno per tempo e poi vediamo se qualcuno ha ancora da ridire.
Ennamooooooo
mister51
06/10/2014, 09:25
ieri era a Firenze e contrariamente ad un recente Fiorentina-Milan 2-2..............non ha fatto disastri.................:biggrin3:
navigator
06/10/2014, 09:27
invece come da disposizioni internazionali è proprio il contrario...il tutto per favorire i gol...vedi il fuorigioco di Vidal che non è ritenuto più tale ed infatti ci sono stati casi anche al Mondiale
Non esageriamo... era davanti al portiere è fuorigioco e basta in tutto il mondo. Se cambiassero questa regola tutte le squadre piazzerebbero un giocatore 1 metro davanti al portiere per non fargli vedere il tiro su punizione o su azione.
Io sono neutrale e non mi frega nulla ma l'errore di ieri è madornale.
Fermissimo
06/10/2014, 09:28
Tagliavento
Monacograu
06/10/2014, 09:30
Dai Adriano...episodi...2 rigori fuori dall'area, 1 molto dubbio tra l'altro come fallo, l'altro a tempo scaduto ed un goal con probabile fuorigioco di Vidal...episodi..sì, episodi che hanno fatto sì, che in uno scontro diretto tra le due capoliste, hanno fatto una piccolissssssima differenza...:dubbio:
Non da tutti, ma da parte di altri mi sarei aspettato più "eleganza" ;)
Non sono io ad averlo proposto ;)
No veramente siete secondi
No, no, dovevano essere primi a pari merito o secondi, ma sono nonostante tutto primi da soli :lingua:
come tutte le disposizioni sono interpretabili
preso da un sito
Per fuorigioco ed interferenza, poi, si fa riferimento ad una posizione di fuorigioco che impedisce all’avversario di giocare palla ostruendone la visuale. Insomma, a partire dai prossimi mesi, non basterà che l’attaccante distragga il difensore, ma per essere considerato in fuorigioco dovrà lottare attivamente per la conquista della palla. Per fare un esempio: in caso di cross con un attaccante in fuorigioco, che il difensore fa autogol, ma il giocatore in fase di attacco non cerca di conquistare palla o non è nei pressi del difensore che commette autogol, la rete è assolutamente valida. A differenza di quanto fin qui avvenuto.
preso dal regolamento del 2013
Infrazione
Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio
dell’arbitro, nel momento in cui un suo compagno gioca il pallone o è da questo
toccato, egli prende parte attiva al gioco:
• intervenendo nel gioco;
oppure
• influenzando un avversario;
oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.
la gazzetta dà un'interpretazione, ma altri no.
La Juventus batte la Roma 3-2. Decide un gol di Bonucci (con Vidal in fuorigioco) - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-10-05/la-juventus-batte-roma-3-2-decide-gol-bonucci-con-vidal-fuorigioco-200012.shtml)
FOTO Juve-Roma, Bonucci segna: Vidal è in fuorigioco - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2014/10/05-97969_0/FOTO+Juve-Roma,+Bonucci+segna%3A+Vidal+%C3%A8+in+fuorigioco)
172527
se per voi Vidal non disturba la visuale del portiere vuol dire che avevate Marotta in porta anzichè Buffon......
poi possiamo pure andare avanti.
Persino Allegri ammette che era in fuorigioco
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/05-10-2014/juventus-roma-3-2-bonucci-abbiamo-ribadito-che-piu-forti-siamo-noi-90656929930.shtml
http://www.calciomercato.com/news/juve-allegri-sul-gol-di-bonucci-vidal-e-in-fuorigioco-171525
tutto questo mi fa venire in mente le parole del Vate... :D
Monacograu
06/10/2014, 09:42
E che c'entra con ieri? :cipenso:
mister51
06/10/2014, 09:45
è normale che..................................:laugh2:
La vittoria di ieri ha decisamente messo di buon umore i tifosi pedonali, vista la comicità che traspare evidente dalla totalità dei post.
I più divertenti da parte di chi pensa che questa partita alla lunga svantaggera la juve in futuro, e di chi non ha ancora capito che la comunità felina è solo bianconera :D
emidio_speed
06/10/2014, 09:52
e chi parla del fatto che il Napoli ieri abbia rubato, semplicemente non ha visto la partita!
massimio
06/10/2014, 09:54
cioe'...con una partita cosi.....un arbitro cosi puo' accompagnare solo
cicorunner
06/10/2014, 10:16
http://static.supermoney.eu/media/photogallery/2014/10/5/300x132/l-urlo-di-bonucci-autore-del-gol-vittoria_83763.jpg
serve altro ... ???
non credo !!!
http://static.supermoney.eu/media/photogallery/2014/10/5/300x132/l-urlo-di-bonucci-autore-del-gol-vittoria_83763.jpg
serve altro ... ???
non credo !!!
no, appunto. Dopo questa bruttissima immagine direi di chiudere :biggrin3:
mister51
06/10/2014, 10:25
no, appunto. Dopo questa bruttissima immagine direi di chiudere :biggrin3:
dopo la partita ha dichiarato......................
"siamo i più forti (anche se non gioco a calcio da oltre 25 anni)"..............................:oook:
Lo scrofo
06/10/2014, 10:42
come tutte le disposizioni sono interpretabili
preso da un sito
preso dal regolamento del 2013
la gazzetta dà un'interpretazione, ma altri no.
La Juventus batte la Roma 3-2. Decide un gol di Bonucci (con Vidal in fuorigioco) - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-10-05/la-juventus-batte-roma-3-2-decide-gol-bonucci-con-vidal-fuorigioco-200012.shtml)
FOTO Juve-Roma, Bonucci segna: Vidal è in fuorigioco - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2014/10/05-97969_0/FOTO+Juve-Roma,+Bonucci+segna%3A+Vidal+%C3%A8+in+fuorigioco)
172527
se per voi Vidal non disturba la visuale del portiere vuol dire che avevate Marotta in porta anzichè Buffon......
poi possiamo pure andare avanti.
Persino Allegri ammette che era in fuorigioco
Juventus-Roma, Allegri: "Vidal in offside sul gol di Bonucci..." - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/05-10-2014/juventus-roma-3-2-bonucci-abbiamo-ribadito-che-piu-forti-siamo-noi-90656929930.shtml)
VIDEO Juve, Allegri: 'Sul gol di Bonucci Vidal è in fuorigioco' | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/news/juve-allegri-sul-gol-di-bonucci-vidal-e-in-fuorigioco-171525)
tutto questo mi fa venire in mente le parole del Vate... :D
a questo punto, togliamo l'arbitro dalla partita e lasciamo decidere dai tifosi :dubbio:
:D
E poi alla fine , SANGUE come ai tempi dei gladiatori.
ps. posso dire che del calcio... Meglio la WTA di tennis. Decisamente piu' ... Stimolante.
massimio
06/10/2014, 10:47
L'area di rigore dello stadio giuventino
172536
giorgiorox
06/10/2014, 10:49
Anche quest'anno la scusa è già pronta: vince la Juve per colpa degli arbitri.
Buona rosicata a tutti.
uppo per l'attualità del tema
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10616657_804144636305185_8094335836778142170_n.jpg?oh=9c8f68566b1772a836076f074052d9b3&oe=54CD1CA4&__gda__=1421305550_cb5a93b995bd6184de77053a01de0d1b
vedi sopra
uppo per l'attualità del tema
vedi sopra
La norma è chiara(insomma...un po' cervellotica) e vidal non è fuorigioco.
Sta normativa è semplicemente una cazzata,perchè un arbitro deve valutare il campo visivo (già difficile...) e anche la visibilità del portiere(intesa come la linea diretta fra occhio del portiere e pallone),il tutto senza moviola in campo....complimenti uefa,così si governa :wacko:
La norma è chiara(insomma...un po' cervellotica) e vidal non è fuorigioco.
Sta normativa è semplicemente una cazzata,perchè un arbitro deve valutare il campo visivo (già difficile...) e anche la visibilità del portiere(intesa come la linea diretta fra occhio del portiere e pallone),il tutto senza moviola in campo....complimenti uefa,così si governa :wacko:
E' l'ennesima norma che permette i furti facendoli passare per interpretazioni corrette...e il ciuccio bianconero ne beneficia ampiamente come al solito
votalele
06/10/2014, 11:31
Sul fuorigioco evidente che gli arbitri non ci capiscono un cazzo e vanno a caso.
Convalidato un gol praticamente con la stessa dinamica in Champions l'ultimo turno.
Per me una norma sbagliata ma per ora è così, per l'Uefa Vidal non era in fuorigioco.
Poi per me i primi due rigori non sono da dare, Totti e Lich si trattengono a vicenda, di solito in questi casi l'arbitro ferma il gioco e redarguisce, ma forse non ha visto, poi Totti si è sbilanciato, ma i due erano abbracciati come fidanzatini e si è trascinato appresso Lich.
Da un'altra inquadratura però, più simile alla visuale dell'arbitro, sembra che Lich placchi Totti stile NFL.
In ogni caso mai come oggi torna d'attualità una vecchio massima di un grande Maestro:
"Riguore è cvuando arbitro da!"
Monacograu
06/10/2014, 11:41
Sul fuorigioco evidente che gli arbitri non ci capiscono un cazzo e vanno a caso.
Convalidato un gol praticamente con la stessa dinamica in Champions l'ultimo turno.
Per me una norma sbagliata ma per ora è così, per l'Uefa Vidal non era in fuorigioco.
Poi per me i primi due rigori non sono da dare, Totti e Lich si trattengono a vicenda, di solito in questi casi l'arbitro ferma il gioco e redarguisce, ma forse non ha visto, poi Totti si è sbilanciato, ma i due erano abbracciati come fidanzatini e si è trascinato appresso Lich.
Da un'altra inquadratura però, più simile alla visuale dell'arbitro, sembra che Lich placchi Totti stile NFL.
In ogni caso mai come oggi torna d'attualità una vecchio massima di un grande Maestro:
Soprattutto quando lo da a voi...
gixxer73
06/10/2014, 11:48
Seguo interessato e pure divertito ... :D
Monacograu
06/10/2014, 11:55
Seguo interessato e pure divertito ... :D
Sono Allegro per te, ma il 3 a 0 dello scorso anno, secondo me, vi dovrebbe rendere più Contenti del furto di quest'anno...;)
a questo punto, togliamo l'arbitro dalla partita e lasciamo decidere dai tifosi :dubbio:
quando non si sa più cosa dire, se ne si esce con ste minchiate....
mister51
06/10/2014, 12:04
e infine il tanto antipatico Allegri ..........è riuscito ad indossare il vestito che gli sta a "pennello"...................:biggrin3:
giorgiorox
06/10/2014, 12:05
il rigore concesso a Totti è stato semplicemente una compensazione del rigore per mani di Maicon, del quale l'arbitro evidentemente si era pentito...
sul rigore concesso a Pogba penso ci siano pochi dubbi..
aggiungo solo un paio di annotazioni: mi pare ci fosse un rigore su Marchisio non fischiato e il fallo di punizione di Chiellini che ha originato il cross in area nell'azione dove c'è stato l'abbraccio tra Licht e Totti era inesistente
Fermissimo
06/10/2014, 12:09
c'entra con tutte le scarpe...se uno non accetta una netta sconfitta per 3-0 perde di credibilità per me...se tutte le vittorie della Juve sono sospette, non conta con quale punteggio, allora nessuna vittoria è sospetta
io aspettavo questa giornata...di indole ammetterei i dubbi di ieri...ma se un tesserato come De Sanctis trova scuse per non legittimare una vittoria sacrosanta allora io che non sono tesserato dico che la vittoria di ieri è limpidissima...di ieri si può parlare, ma visto che si mise in dubbio la cristallina vittoria dell'anno scorso, allora è giusto fare il disonesto intellettuale (come fece De Sanctis) ed attuare un muro contro muro...che però non porta a nulla
e comunque...continuate a non rispondere a questo indovinello...
Però per gli ultimi anni non la pensa così. «Ci hanno rubato due scudetti», taglia corto con amarezza. E poi le frecciate all'Inter sulle vicende arbitrali. Si può dire che l'Inter sia come la Juventus di qualche anno fa? «È cambiato poco, cambiano solo i colori. Mancano i fischi degli arbitri? Quelli mancano sempre, il problema è che gli altri sono più forti ma sono anche tutelati da tutti. I torti ci sono sempre, poi provi sempre a pensare che sia tutto fatto in buona fede, ma ci pensi».
mister51
06/10/2014, 12:23
certo che l' immaginazione è immensa...................tutti gli episodi pro-Roma sarebbero dubbi e gli altri sono "certi".
resta il fatto che nei momenti di calcio non mi sembra di aver visto questa pretesa "superiorità"...................anzi...........:dubbio:
Con un altra terna arbitrale la Juve ieri non avrebbe mai vinto e forse neanche pareggiato la partita di ieri......dei 5 gol segnati l'unico veramente regolare era quello di Iturbe.......sui commenti di Totti credi ch siano più che legittimi in quanto la Juve essendo già molto forte (nel nostro campionato ma fuori no è chissà perche':dubbio:) se in più "usufruiscono" di marchiani errori arbitrali diventano logicamente imbattibili perciò come ben dice Totti la Juve deve giocare un altro campionato........poi non capisco quale sia "la bella partita" e meritatamente vinta dalla Juve di cui parla Marotta,vabbè lui lo posso pure capire con quegli occhioni chissà che cazzo di partita abbia realmente visto.......comunque per la prima volta in vita mia ho visto un allenatore (Garcia) perdere in modo ingiusto essere espulso e poi commentare la partita con i gionalisti ridendo,forse è sicuro di qualcosa di molto importante che in pochi hanno capito e ciò nonostante ha anche giustamente rimproverato Manolas per la reazione su Morata che anche a me è' sembrata eccessiva e di conseguenza giustissimo il rosso.......mai come quest'anno sono certo che abbiamo grandi possibilità di vincere il Campionato:
e FORZA ROMA!!!:oook:
Per me il nocciolo della questione,il dubbio da scogliere sarebbe uno soltanto;perchè in tutti gli sport importanti si sta andando verso moviole in campo e replay e nel calcio no?
La mia fortitudo bologna vinse l'ultimo scudeto in casa di milano con un tiro inizialmente dato per "fuori tempo massimo";il raplay in campo ci assegnò lo scudetto.....il basket è avanti decenni al calcio....
votalele
06/10/2014, 12:31
Si Garcia non mi è piaciuto col violino ma nel post gara ha fatto dihiarazioni da grande ed esperto allenatore.
D'altronde come gira la Roma è gran parte merito suo.
Detto questo sulla partita poco da commentare ormai.
Ah no, c'è già un'interrogazione parlamentare: siamo proprio un paese da barzelletta.
Si Garcia non mi è piaciuto col violino ma nel post gara ha fatto dihiarazioni da grande ed esperto allenatore.
Ah no, c'è già un'interrogazione parlamentare: siamo proprio un paese da barzelletta.
Di sicuro siamo un paese di truffatori.........
votalele
06/10/2014, 12:39
E tuffatori!
E tuffatori!
Minkia ultimamente ne stai azzeccando troppe per i miei gusti:biggrin3:
macheamico6
06/10/2014, 12:47
écchéccaxxo, avete scritto più stamattina che in tutti i calciothread da inizio stagione..... :w00t:
Lo scrofo
06/10/2014, 12:50
quando non si sa più cosa dire, se ne si esce con ste minchiate....
Ennamo, era una battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... Permalosone :D
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/06/juventus-roma-arriva-in-parlamento-esposto-a-consob-e-interrogazione-a-padoan/1144864/#.VDJ2XMSwm_E.facebook
COME SEMPRE, LE GRANDI PRIORITA' DEL PAESE.
A chi ha chiesto questa cazzata, darei due calci nei maroni e fuori!
Di pagliacci sicuro.
Fermissimo
06/10/2014, 12:55
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/06/juventus-roma-arriva-in-parlamento-esposto-a-consob-e-interrogazione-a-padoan/1144864/#.VDJ2XMSwm_E.facebook
Di pagliacci sicuro.
quello mica è scemo...quando si ripresenta alle elezioni se lo ricorderanno che ha perorato la causa (anche se non porta a niente) ed ecco un bel pacchetto di voti...i politici tutti attingono al bacino tifosesco
spetta spetta spetta....no, manco i seguaci di Wanna Marchi ci hanno creduto :D
Di pagliacci sicuro.
I pagliacci fanno ridere e non fanno danni mentre i truffatori sono tutto il contrario........ieri almeno per la Roma c'è stato ben poco da ridere e il danno mi sembra più che evidente
quello mica è scemo...quando si ripresenta alle elezioni se lo ricorderanno che ha perorato la causa (anche se non porta a niente) ed ecco un bel pacchetto di voti...i politici tutti attingono al bacino tifosesco
tra l'altro è già successo...mi ricordo la richiesta dopo un Lazio-Inter così come un'altra richiesta (mi sembra di Gasparri questa) dopo la finale di CI tra Inter e Roma....
Fermissimo
06/10/2014, 13:18
per me dei 5 episodi quello più grave è il rigore su Pogba che era di facile interpretazione...con un fallo dal limite faceva contenti tutti:
1) perchè ci avrebbe azzeccato (il fallo comunque c'è stato)
2) perchè la Juve sarebbe stata contenta di avere a fine tempo un ultimo tentativo pericoloso
3) perchè la Roma sarebbe stata contenta di aver scampato un possibile rigore
il secondo per ordine di gravità è il gol finale che, se la logica dice che era da annullare, le regole attuali (sbagliate quanto si vuole) lo ritengono valido
il banco di prova saranno le prossime giornate allorchè azioni analoghe, e vedrete che sarà così perchè adesso per salvarsi questa sarà la direttiva impartita, saranno premiate col gol anche con uomo in fuorigioco non attivo
mister51
06/10/2014, 13:20
di minkiate dei politici nostrani ce ne sono tante tutti i giorni....................non serve aspettare una partita di calcio.
ma la Fornero sarà juventina????
è un dato di fatto che mi ha "rubato" due anni di vita..................................:incaz:
il secondo per ordine di gravità è il gol finale che, se la logica dice che era da annullare, le regole attuali (sbagliate quanto si vuole) lo ritengono valido
mi fa piacere vedere come giornalisti di testate diverse traggano conclusioni diverse, che lo stesso allenatore della Juve dice che era irregolare, ma c'è qualcuno che è sicuro al 100% che il gol è regolare...le certezze sono importanti :oook:
mister51
06/10/2014, 13:24
per me dei 5 episodi quello più grave è il rigore su Pogba che era di facile interpretazione...con un fallo dal limite faceva contenti tutti:
1) perchè ci avrebbe azzeccato (il fallo comunque c'è stato)
2) perchè la Juve sarebbe stata contenta di avere a fine tempo un ultimo tentativo pericoloso
3) perchè la Roma sarebbe stata contenta di aver scampato un possibile rigore
il banco di prova saranno le prossime giornate allorchè azioni analoghe, e vedrete che sarà così perchè adesso per salvarsi questa sarà la direttiva impartita, saranno premiate col gol anche con uomo in fuorigioco non attivo
dubito che il guardialinee possa decidere da quella prospettiva se fosse attivo o meno???????????e in generale come si fa a dire "non attivo" un giocatore cmq nello "specchio della porta"..................ah già la "nuova regola"......................:dubbio:
Fermissimo
06/10/2014, 13:32
dubito che il guardialinee possa decidere da quella prospettiva se fosse attivo o meno???????????e in generale come si fa a dire "non attivo" un giocatore cmq nello "specchio della porta"..................ah già la "nuova regola"......................:dubbio:
la questione è molto semplice...non esiste nessuno che possa garantire un tale giudizio...il guardalinee per me ha valutato solo il fatto che Tevez non si sia interessato alla palla, non abbia tentato di intervenire etc. etc.
è un errore sincero secondo me...non si è reso conto che eventualmente poteva interferire con la visuale...se a parti invertite sarebbe stato dato o no questo non so dirlo...
a proposito,ma flag dov'è ora che serve?
:risate2:
certo che l' immaginazione è immensa...................tutti gli episodi pro-Roma sarebbero dubbi e gli altri sono "certi".
resta il fatto che nei momenti di calcio non mi sembra di aver visto questa pretesa "superiorità"...................anzi...........:dubbio:
a questi il trio lescano glie fa' na pippa:dubbio:
poi
so' gli stessi che,il lunedi in ufficio, se lamentano
der governo ladro...
tifando ossimoramente ppe 'n branco de delinquenti:risate2:
mo' hanno pensato de guarda' ar Napoli pur de nun vede' le
incredibili miserie sedimentatesi ier sera...
altro che lescano...
qui ce vonno dapporto peppino de filippo e il conte tacchia...
mamma mia che profilo basso ragazzi....
capisco che dovete tene' er punto sur forum...
ma un minimo di buon senso e dignita'...
per favore restituitevelo...
vogliatevi bene :lingua:
scusate, solo una cosa........
Juve merda !
buon proseguimento.
Le arringhe difensive dei gobbi sono stupefacenti, un campionario di tecnicismi che mi stordisce....sono quasi persuaso che il gol di muntari non sia mai entrato, e inizio a nutrire seri dubbi sulla sfericita' della terra
Monacograu
06/10/2014, 14:57
c'entra con tutte le scarpe...se uno non accetta una netta sconfitta per 3-0 perde di credibilità per me...se tutte le vittorie della Juve sono sospette, non conta con quale punteggio, allora nessuna vittoria è sospetta
io aspettavo questa giornata...di indole ammetterei i dubbi di ieri...ma se un tesserato come De Sanctis trova scuse per non legittimare una vittoria sacrosanta allora io che non sono tesserato dico che la vittoria di ieri è limpidissima...di ieri si può parlare, ma visto che si mise in dubbio la cristallina vittoria dell'anno scorso, allora è giusto fare il disonesto intellettuale (come fece De Sanctis) ed attuare un muro contro muro...che però non porta a nulla
e comunque...continuate a non rispondere a questo indovinello...
:blink:
Fermissimo...ho capito che sei giuventino filo lazzialotto...ma se il fatto che qualcuno lo scorso anno non ha "accettato una netta sconfitta per 3-0" ti autirizza a fare il dionesto intellettuale sulla partita di ieri...è un ragionamento che non sta in piedi neanche se ti fai di crack! :laugh2:
la questione è molto semplice...non esiste nessuno che possa garantire un tale giudizio...il guardalinee per me ha valutato solo il fatto che Tevez non si sia interessato alla palla, non abbia tentato di intervenire etc. etc.
è un errore sincero secondo me...non si è reso conto che eventualmente poteva interferire con la visuale...se a parti invertite sarebbe stato dato o no questo non so dirlo...
a proposito,ma flag dov'è ora che serve?
Flag non scrive perché sta vergognando nel dover trovare a tutti costi scuse che non stanno ne in cielo ne in terra.......e manda avanti te che hai la faccia di bronzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
06/10/2014, 15:07
Dallo scorso luglio Domenico Messina è il nuovo designatore della Serie A. Il “big match” di ieri era anche il suo primo banco di prova e l’ha fallito clamorosamente. Perché i precedenti di Rocchi erano ben noti: un disastroso derby di Milano nel 2010; o quell’Inter-Napoli 0-3 del 2011, che aveva fatto gridare allo scandalo l’ex patron Moratti, uno che di torti nel corso della sua gestione ne ha subiti diversi, e in quell’occasione aveva parlato addirittura di “arbitro troppo scarso” per la Serie A. In entrambi i casi sempre quel genere di errori per eccesso di protagonismo, gli stessi che hanno rovinato la partita di ieri. Anche in settimana il fischietto azzurro era finito nella bufera in Europa, per non aver espulso Felipe Melo dopo un intervento “killer” su Sanchez in Arsenal-Galatasaray. Nonostante tutto, il designatore ha scelto proprio lui per arbitrare Juventus-Roma. Mentre Nicola Rizzoli – uno dei migliori arbitri al mondo, orgoglio italiano per aver diretto la finale degli ultimi Mondiali – arbitrava sei ore prima a Empoli lo scontro salvezza col Palermo. Se c’è qualcuno che ha qualcosa da spiegare agli appassionati di calcio, forse, è proprio Messina.
Dallo scorso luglio Domenico Messina è il nuovo designatore della Serie A. Il “big match” di ieri era anche il suo primo banco di prova e l’ha fallito clamorosamente. Perché i precedenti di Rocchi erano ben noti: un disastroso derby di Milano nel 2010; o quell’Inter-Napoli 0-3 del 2011, che aveva fatto gridare allo scandalo l’ex patron Moratti, uno che di torti nel corso della sua gestione ne ha subiti diversi, e in quell’occasione aveva parlato addirittura di “arbitro troppo scarso” per la Serie A. In entrambi i casi sempre quel genere di errori per eccesso di protagonismo, gli stessi che hanno rovinato la partita di ieri. Anche in settimana il fischietto azzurro era finito nella bufera in Europa, per non aver espulso Felipe Melo dopo un intervento “killer” su Sanchez in Arsenal-Galatasaray. Nonostante tutto, il designatore ha scelto proprio lui per arbitrare Juventus-Roma. Mentre Nicola Rizzoli – uno dei migliori arbitri al mondo, orgoglio italiano per aver diretto la finale degli ultimi Mondiali – arbitrava sei ore prima a Empoli lo scontro salvezza col Palermo. Se c’è qualcuno che ha qualcosa da spiegare agli appassionati di calcio, forse, è proprio Messina.
Ma poi sai qual'e' il bello? Che in Italia si passa da un estremo ad un altro.......oggi i nostri onerevoli fancazzisti e mangiapane a tradimento di Montecitorio si sono inventati un interrogazione parlamentare per capire i misfatti srbitrali di Rocchi come se non avessero di meglio da fare......ti rendi conto in che bel Paese di merda viviamo?gli uomini che ci governano si vanno ad impicciare,a spese dei contribuenti logicamente, delle vicende riguardanti 22 milionari che corrono dietro ad un pallone quando c'è gente che ogni giorno del cazzo perde il lavoro e non sa come arrivare a fine mese......qui chiudo altrimenti bestemmio
Monacograu
06/10/2014, 15:24
Ma poi sai qual'e' il bello? Che in Italia si passa da un estremo ad un altro.......oggi i nostri onerevoli fancazzisti e mangiapane a tradimento di Monte Citorio si sono inventati un interrogazione parlamentare per capire i misfatti srbitrali di Rocchi come se non avessero di meglio da fare......ti rendi conto in che bel Paese di merda viviamo?gli uomini che ci governano si vanno ad impicciare,a spese dei contribuenti logicamente, delle vicende riguardanti 22 milionari che corrono dietro ad un pallone quando c'è gente che ogni giorno del cazzo perde il lavoro e non sa come arrivare a fine mese......qui chiudo altrimenti bestemmio
Come qualcuno ha scritto poco fa...è uno schifoso modo per andare a prendersi dei voti tra i tifosi...
Che merd@.
Ma non divaghiamo troppo...dov'è wintero con il suo
LADRI?
Lo scrofo
06/10/2014, 15:30
Comunque, se mi posso permettere di dire la mia, e' una soddisfazione leggere solo commenti di romani, juventini e milanisti ...........
Ma gli interisti dove sono? ghghhghghghghghgghghhghgh
Fermissimo
06/10/2014, 15:33
:blink:
Fermissimo...ho capito che sei giuventino filo lazzialotto...ma se il fatto che qualcuno lo scorso anno non ha "accettato una netta sconfitta per 3-0" ti autirizza a fare il dionesto intellettuale sulla partita di ieri...è un ragionamento che non sta in piedi neanche se ti fai di crack! :laugh2:
a proposito...la rincorsa della Lazio è cominciata
votalele
06/10/2014, 15:59
Ma dite che l'Inter non è più in corsa per lo scudetto?
:ph34r:
giorgiorox
06/10/2014, 16:05
Ma poi sai qual'e' il bello? Che in Italia si passa da un estremo ad un altro.......oggi i nostri onerevoli fancazzisti e mangiapane a tradimento di Monte Citorio si sono inventati un interrogazione parlamentare per capire i misfatti srbitrali di Rocchi come se non avessero di meglio da fare......ti rendi conto in che bel Paese di merda viviamo?gli uomini che ci governano si vanno ad impicciare,a spese dei contribuenti logicamente, delle vicende riguardanti 22 milionari che corrono dietro ad un pallone quando c'è gente che ogni giorno del cazzo perde il lavoro e non sa come arrivare a fine mese......qui chiudo altrimenti bestemmio
questa è la cosa più triste... fregancazzo del calcio
lo so bene in che paese (iniziale volutamente minuscola) di merda vivo
Fermissimo
06/10/2014, 16:28
scienza ottica non chiacchiere...non c'era nessun velo
172605172606
Monacograu
06/10/2014, 16:39
a proposito...la rincorsa della Lazio è cominciata
172605172606
Ma dai, ma tu stai veramente sostenendo che quello che è accaduto ieri è giusto?
Ma per la miseria...l'ho detto al secondo post, poteva finire in tutti i modi la partita, ci sono state occaisoni da entrambi i fronti, nei primi 15 minuti non ci avete fatto ragionare ma lo scontro tra le due prime in classifica non può essere gestito così e non si può difendere quella gestione cercando di convincere il mondo che Cristo è morto di freddo... ma dai, su!!!
Ma dite che l'Inter non è più in corsa per lo scudetto?
:ph34r:
Vabbe', secondo Fermissimo la Lazzie ha iniziato la rimonta sulla Roma...quindi può essere tutto :)
Fermissimo
06/10/2014, 16:54
Ma dai, ma tu stai veramente sostenendo che quello che è accaduto ieri è giusto?
Ma per la miseria...l'ho detto al secondo post, poteva finire in tutti i modi la partita, ci sono state occaisoni da entrambi i fronti, nei primi 15 minuti non ci avete fatto ragionare ma lo scontro tra le due prime in classifica non può essere gestito così e non si può difendere quella gestione cercando di convincere il mondo che Cristo è morto di freddo... ma dai, su!!!
Vabbe', secondo Fermissimo la Lazzie ha iniziato la rimonta sulla Roma...quindi può essere tutto :)
vi restituiremo il maltolto a Roma...e attenti a Djorjevic:oook:
integro...questa era una partita per Rizzoli e basta...che invece ha inspiegabilmente fatto l'Empoli
manu for rent
06/10/2014, 16:58
inspiegabilmente :cool:
votalele
06/10/2014, 17:07
ma scusate con tutto sto potere com'è che a noi ci han mandato in B invece i rossoneri,contro cui tutti sempre si accaniscono ingiustamente, si son salvati?
Mistero, forse il grande vecchio domiva.
Monacograu
06/10/2014, 17:25
vi restituiremo il maltolto a Roma...e attenti a Djorjevic:oook:
integro...questa era una partita per Rizzoli e basta...che invece ha inspiegabilmente fatto l'Empoli
:risate2: :risate2:
Però, già che lo definisci "maltolto" è un passo avanti! :oook:
emidio_speed
06/10/2014, 17:31
ma scusate con tutto sto potere com'è che a noi ci han mandato in B invece i rossoneri,contro cui tutti sempre si accaniscono ingiustamente, si son salvati?
Mistero, forse il grande vecchio domiva.
è grave che tu non ti renda conto che per quello che aveva (ha?) fatto la juve la retrocessione in B è stato quasi come una GRAZIA.
In qualsiasi altro paese evoluto una squadra del genere sarebbe stata fatta partire da serie dilettantistiche, se non proprio radiata.
Fermissimo
06/10/2014, 17:45
:risate2: :risate2:
Però, già che lo definisci "maltolto" è un passo avanti! :oook:
maledizione...me l'avete fatta andare di traverso questa vittoria con i vostri piagnistei...prendere esempio dal Toro la prossima volta...Emidio si che dorme beato :risatona::risatona::risatona:
mister51
06/10/2014, 17:59
è grave che tu non ti renda conto che per quello che aveva (ha?) fatto la juve la retrocessione in B è stato quasi come una GRAZIA.
In qualsiasi altro paese evoluto una squadra del genere sarebbe stata fatta partire da serie dilettantistiche, se non proprio radiata.
la B era stata una richiesta esplicita di Cobolli Gigli & C. ............ma qui basta tirare in ballo altre squadre ad minchiam.
Il Milan, il Napoli, l' Inter.......etc.............etc..............all Juve, invece, tutto "lindo"................:oook:
attendo il responso di Fermissimo .........vero opinion-leader..............:laugh2:
winter1969
06/10/2014, 18:29
Comunque, se mi posso permettere di dire la mia, e' una soddisfazione leggere solo commenti di romani, juventini e milanisti ...........
Se non sai leggere non è colpa mia........per dire
172524
;;)
Sei pregato di postare gli articoli della Gazzetta anche quando dice che siete un branco di ladri non solo quando ti fa' comodo
Grazie.
Monacograu
06/10/2014, 18:42
E in difesa mo' ci ci mettiamo?
Serie A, giudice sportivo: due giornate a Manolas, una a Morata - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2014/10/06/news/squalificati_manolas_morata-97491664/?ref=HRER3-1)
Cogli@ne lui a reagire, ma quest 2gg fanno veramente male...
Fermissimo
06/10/2014, 18:55
la B era stata una richiesta esplicita di Cobolli Gigli & C. ............ma qui basta tirare in ballo altre squadre ad minchiam.
Il Milan, il Napoli, l' Inter.......etc.............etc..............all Juve, invece, tutto "lindo"................:oook:
attendo il responso di Fermissimo .........vero opinion-leader..............:laugh2:
al tempo la mia linea difensiva sarebbe stata: signor giudice, noi siamo innocenti, la voce di Moggi è stata riprodotta elettronicamente dagli scagnozzi di Moratti:risatona:
ciccio75
06/10/2014, 19:02
172621
Dopo Juve-Roma, i dieci episodi più polemici del calcio italiano - Corriere.it (http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/14_ottobre_06/dopo-juve-roma-dieci-episodi-piu-polemici-calcio-italiano-77d86f8c-4d71-11e4-a2e1-2c9bacd0f304.shtml)
Come potete vedere gli episodi dubbi nella storia del calcio sono tanti e coinvolgono più squadre:
Juve e Roma
Juve e Viola
Juve e Lazio
Juve e Inter
Juve e Milan
Juve e Napoli
insomma, non vedo come si possa essere sempre complottisti e vedere qualche connessione. Boh.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/06/5a05419403147dd40f179a1a936edadf.jpgnoi siamo la Juve:):):):):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
mister51
06/10/2014, 19:50
al tempo la mia linea difensiva sarebbe stata: signor giudice, noi siamo innocenti, la voce di Moggi è stata riprodotta elettronicamente dagli scagnozzi di Moratti:risatona:
ho l' impressione che tu, oltre al tuo esimio lavoro in campo medico-scientifico, arrotondi le tue entrate nei weekend...............nelle stazioni, aereoporti o dove non so.........con il redditizio gioco delle tre carte------------------:laugh2:
dov' è l'asso???? dov' è l'asso????????
sei stato poco attento :dubbio:
172605172606
e l'arbitro avrebbe dovuto immaginarsi il cono visivo del portiere dalla sua posizione...sempre peggio qua....
figa veramente, si scordano pure che il loro avvocato gli aveva consigliato di accettare in tempo zero la B...sarà stato interista/milanista pure quell'avvocato :laugh2:
sarebbe stata sicuramente più credibile di quella che hanno usato :w00t: :oook:
Dopo Juve-Roma, i dieci episodi più polemici del calcio italiano - Corriere.it (http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/14_ottobre_06/dopo-juve-roma-dieci-episodi-piu-polemici-calcio-italiano-77d86f8c-4d71-11e4-a2e1-2c9bacd0f304.shtml)
Come potete vedere gli episodi dubbi nella storia del calcio sono tanti e coinvolgono più squadre:
Juve e Roma
Juve e Viola
Juve e Lazio
Juve e Inter
Juve e Milan
Juve e Napoli
insomma, non vedo come si possa essere sempre complottisti e vedere qualche connessione. Boh.
com'è possibile che in 9 su 10 sia coinvolta la Juve? è chiaramente un gombloddo!!!! :D
macheamico6
06/10/2014, 20:55
Alcuni minuti fa, alle ore 21.48 per essere giusti, Moggi Luciano è intervenuto in collegamento telefonico nella trasmissione sul calcio di ITV e tra le altre cose ha detto, riporto testualmente
"la Juve è stata troppo tartassata dagli arbitri negli ultimi decenni".
Da parte mia aggiungo che dal tono della voce non sembrava ubriaco.
-fine-
Alcuni minuti fa, alle ore 21.48 per essere giusti, Moggi Luciano è intervenuto in collegamento telefonico nella trasmissione sul calcio di ITV e tra le altre cose ha detto, riporto testualmente
-fine-
Magari s'era fatto na spada.....e c'aveva le allucinazioni:biggrin3:
SgtPepper
06/10/2014, 21:45
sei stato poco attento :dubbio:
e l'arbitro avrebbe dovuto immaginarsi il cono visivo del portiere dalla sua posizione...sempre peggio qua....
figa veramente, si scordano pure che il loro avvocato gli aveva consigliato di accettare in tempo zero la B...sarà stato interista/milanista pure quell'avvocato :laugh2:
sarebbe stata sicuramente più credibile di quella che hanno usato :w00t: :oook:
com'è possibile che in 9 su 10 sia coinvolta la Juve? è chiaramente un gombloddo!!!! :D
Perché la decima squadra è quella tartassata:laugh2:
-fine-
addirittura decennI :laugh2:
votalele
06/10/2014, 23:03
Seee questo nei vostri sogni forse.
Bisogna cominciare a pensare che per vincere bisogna giocare bene, al momento la Roma è l'unica squadra al nostro livello, le altre, arbitri o no sono di categoria inferiore,un po' di tecnologia toglierebbe il solito facile alibi alle squadre perdenti.
mister51
06/10/2014, 23:09
Il gioco delle tre carte di Marco Malvaldi - Sellerio Editore (http://sellerio.it/it/catalogo/Gioco-Delle-Tre-Carte/Malvaldi/878)
votalele
07/10/2014, 06:58
Ahhahaha mamma mia che polverone.
Aspettiamo i ricorsi alla Corte per i diritti dell'Aja
ahhahahhahh
Visto alla moviola: il rigore su Maicon non c'era.
Il rigore su Totti non c'era.
Il rigore su Marchisio non c'era.
Il rigore su Pogba probabilissimamente c 'era.
Il fuorigioco di Vidal non c'era ( a termini del nuovo regolamento)
Rocchi ha sbagliato, ma i primi due episodi si compensano.
per il resto le ha azzeccate tutte.
E quindi?
-fine-
io quando vi dico che la gobbita' rende comici non mi volete credere...eppure ogni santo giorno ne avete la conferma qua dentro
Monacograu
07/10/2014, 07:32
Ahhahaha mamma mia che polverone.
Aspettiamo i ricorsi alla Corte per i diritti dell'Aja
ahhahahhahh
Visto alla moviola: il rigore su Maicon non c'era.
Il rigore su Totti non c'era.
Il rigore su Marchisio non c'era.
Il rigore su Pogba probabilissimamente c 'era.
Il fuorigioco di Vidal non c'era ( a termini del nuovo regolamento)
Rocchi ha sbagliato, ma i primi due episodi si compensano.
per il resto le ha azzeccate tutte.
E quindi?
Cosi' dai ragione a n0x, dai! :)
io quando vi dico che la gobbita' rende comici non mi volete credere...eppure ogni santo giorno ne avete la conferma qua dentro
mister51
07/10/2014, 07:52
Adesso possiamo tornare tranquilli alle nostre quotidiane occupazioni.........................:biggrin3:
Lo scrofo
07/10/2014, 07:57
Adesso possiamo dire tutti insieme
INTERMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cicorunner
07/10/2014, 08:02
certo è che arrivare a fare 3 interrogazioni in parlamento per una partita di calcio la dice veramente lunga sul fatto che siamo un paese di minchioni, abbiamo la merda sopra al naso ma tutto passa in secondo piano pure tra le camere di governo.... che amarezza!
mister51
07/10/2014, 08:09
certo è che arrivare a fare 3 interrogazioni in parlamento per una partita di calcio la dice veramente lunga sul fatto che siamo un paese di minchioni, abbiamo la merda sopra al naso ma tutto passa in secondo piano pure tra le camere di governo.... che amarezza!
guarda non tocchiamo questo tasto............visto che dopo 40 anni di contributi versati nelle casse Inps.....................qualcuno di questi stronzi ha deciso che non ........bastavano......................e poi mio fratello che ha smesso 15 anni fa a 52 anni............me la mena con il classico "poi a casa ti annoi".......................ma vaffanculo......................:incaz:
votalele
07/10/2014, 08:09
Cosi' dai ragione a n0x, dai! :)
Beh meglio comici che ridicoli.
giorgiorox
07/10/2014, 08:17
SU...SU.... TUTTI A STUDIARE LA REGOLA DEL FUORIGIOCO PASSIVO:
Nel caso in cui un giocatore in fuorigioco interferisca con la visuale di un difensore o del portiere, senza comunque cercare di conquistare il pallone, non sarà più considerato in fuorigioco. Qualora il giocatore in posizione irregolare tentasse di conquistare il pallone, lottando con i difensori avversari, verrebbe considerato in posizione irregolare e quindi in fuorigioco
mister51
07/10/2014, 08:28
Nel caso in cui un giocatore in fuorigioco interferisca con la visuale di un difensore o del portiere, senza comunque cercare di conquistare il pallone, non sarà più considerato in fuorigioco. Qualora il giocatore in posizione irregolare tentasse di conquistare il pallone, lottando con i difensori avversari, verrebbe considerato in posizione irregolare e quindi in fuorigioco
grazie :oook:
giorgiorox
07/10/2014, 08:33
grazie :oook:
dovere...:lingua:
Non ho ben capito la BJUVE ha rubato anche questa volta.....
votalele
07/10/2014, 08:38
Ste regole le hanno cambiate così tante volte che nessuno ci capisce più niente, neanche gli addetti ai lavori.
Comunque la battaglia contro il fuorigioco passivo (giusta secondo me) l'aveva fatta Galliani ai tempi del grande Milan, poi l'UEFA ha esagerato, non capisco cosa si deve fare per essere considerati in fuorigioco.
Boh!!
Non ho ben capito la BJUVE ha rubato anche questa volta.....
Voi invece avete perso proprio col gioco.
Ste regole le hanno cambiate così tante volte che nessuno ci capisce più niente, neanche gli addetti ai lavori.
Comunque la battaglia contro il fuorigioco passivo (giusta secondo me) l'aveva fatta Galliani ai tempi del grande Milan, poi l'UEFA ha esagerato, non capisco cosa si deve fare per essere considerati in fuorigioco.
:
Basta giocare in una squadra diversa dalla juve :oook:
cicorunner
07/10/2014, 10:15
ma anzichè rosicare abbestia non fareste prima a diventare tutti juventivi, almeno vi togliereste delle belle soddisfazioni, perdere sempre alla lunga può causare seri problemi di natura psichica e non ! convertitevi e vivete sereni che tanto non ce ne ... lotttate sempre e solo per non vincere nulla , e lo dice il campo :oook:
emidio_speed
07/10/2014, 10:55
sarebbe tutto così semplice... togliere il più possibile la "discrezionalità" all'arbitro. Invece fanno di tutto per dargliene sempre di più, CHISSA' PERCHE'...
ciccio75
07/10/2014, 10:59
sarebbe tutto così semplice... togliere il più possibile la "discrezionalità" all'arbitro. Invece fanno di tutto per dargliene sempre di più, CHISSA' PERCHE'...
Sarebbe ancora più semplice se applicassimo l'idea di Totti di far giocsre la Juve in un altro campionato....
Monacograu
07/10/2014, 11:24
guarda non tocchiamo questo tasto............visto che dopo 40 anni di contributi versati nelle casse Inps.....................qualcuno di questi stronzi ha deciso che non ........bastavano......................e poi mio fratello che ha smesso 15 anni fa a 52 anni............me la mena con il classico "poi a casa ti annoi".......................ma vaffanculo......................:incaz:
Azzz...c'hai il fratello giuventino? :sad:
Sarebbe ancora più semplice se applicassimo l'idea di Totti di far giocsre la Juve in un altro campionato....
Sbagliato, la giuve già gioca un campionato tutto suo, quindi, l'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto! :senzaundente:
PS: la prendo a ridere per non piangere...
SU...SU.... TUTTI A STUDIARE LA REGOLA DEL RIGORE:
Nel caso in cui ci sia un fallo dubbio ai limiti dell'area di rigore, se è a favore della juve si da, se è per un'altra squadra si valuta se ne vale la pena.
Nel caso in cui, a tale fattispecie, si agigunga il tempo scaduto, lo si da solo se a favore della juve.
ma anzichè rosicare abbestia non fareste prima a diventare tutti juventivi, almeno vi togliereste delle belle soddisfazioni, perdere sempre alla lunga può causare seri problemi di natura psichica e non ! convertitevi e vivete sereni che tanto non ce ne ... lotttate sempre e solo per non vincere nulla , e lo dice il campo :oook:
C'ho provato a rubare da piccolo...ma non ci riesco... :sad:
certo che nedved c'ha veramente la faccia come il c.... avete letto le dichiarazioni?:sick:
lui poi che era uno dei re degli simulatori....
lui che ognivolta che lo sfioravano cadeva e rotolava per 20 metri....
emidio_speed
07/10/2014, 11:50
172696
Juventus-Roma, ancora polemiche; Bonuccci su Twitter: "Sciacquatevi la bocca" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2014/10/07/news/juve_roma_bonucci_twitter-97545000/?ref=HRERO-1)
(...)
BONUCCI AL VELENO, ROMA IN SILENZIO - "Sciacquatevi la bocca!!! Vincere è l'unica cosa che conta. Godo ancora". Così su Twitter e Instagram il difensore della Juve prova a seppellire le discussioni.
(...)
Ma se nel day after la Juve ha disposto un'occupazione mediatica massiccia, la Roma ha tenuto un profilo basso: per non cercare alibi e non esacerbare ulteriormente gli animi.
Così, giusto per stemperare gli animi...
nb: Bonucci --> Vincere è l'unica cosa che conta.
Ecco, ora è più chiaro l'approccio sportivo che altrimenti mi era sfuggito. Flag che ne pensa? :cool:
emidio_speed
07/10/2014, 12:01
Juventus-Roma, ancora polemiche; Bonuccci su Twitter: "Sciacquatevi la bocca" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2014/10/07/news/juve_roma_bonucci_twitter-97545000/?ref=HRERO-1)
(...)
BONUCCI AL VELENO, ROMA IN SILENZIO - "Sciacquatevi la bocca!!! Vincere è l'unica cosa che conta. Godo ancora". Così su Twitter e Instagram il difensore della Juve prova a seppellire le discussioni.
(...)
Ma se nel day after la Juve ha disposto un'occupazione mediatica massiccia, la Roma ha tenuto un profilo basso: per non cercare alibi e non esacerbare ulteriormente gli animi.
Ecco, ora è più chiaro l'approccio sportivo che altrimenti mi era sfuggito. Flag che ne pensa? :cool:
ce l'hanno scritto perfino all'interno delle maglie, mi pare... Di "sportivo" non hanno nulla: sentono le vittorie come diritto acquisito... E noi tutti che stiamo ancora qui a "credere" che in Italia ci possa essere un campionato. BAH.
gixxer73
07/10/2014, 12:04
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/07/bb1c095437ac93c39a4c7abdcb0c3adc.jpg
emidio_speed
07/10/2014, 12:13
tanto lo sapete che rubate... siete degli sconfitti dentro... Chiwawa che abbaiano per sentirsi alani.
gixxer73
07/10/2014, 12:16
tanto lo sapete che rubate... siete degli sconfitti dentro... Chiwawa che abbaiano per sentirsi alani.
Io di te mi ricordo che hai scritto che non seguivi più il calcio, invece sei ancora qua' a polemizzare ..
Io non abbaio e manco piango..
Queste considerazioni te le lascio, sono nel tuo stile ..
Complimenti !!!
emidio_speed
07/10/2014, 12:22
Io di te mi ricordo che hai scritto che non seguivi più il calcio, invece sei ancora qua' a polemizzare ..
Io non abbaio e manco piango..
Queste considerazioni te le lascio, sono nel tuo stile ..
Complimenti !!!
Ma come, ti interessa lo stile!?!?! Non era vincere l'unica cosa che conta?!?!
PS: mai detto di non voler più seguire il calcio: ho solo preso un periodo sabbatico dai thread calcistici su questo forum, schifato dall'andamento di alcune gare. Probabile che ripeta anche quest'anno l'esperienza di disintossicazione, per tua somma gioia.
Ricambio i complimenti.
gixxer73
07/10/2014, 12:30
Ok, allora buona cura ... :oook:
votalele
07/10/2014, 12:41
Quante stronzate.
Tanto per chiarire se non ci fosse la Juve il nostro campionato per tutti queli che lo pagano varrebbe la metà..
Passereste la vita a farvi prendere a calci nei preliminari di Champions League.
Secondo, la via giudiziaria allo scudetto l'abbiamo già vista eppure i merdazzurri ne vanno addirittura fieri: contenti loro!
Terzo stiamo parlando di nulla, un rigore da non dare compensato con uno altrettanto improponibile.
Un rigore solare se Pogba è sulla linea cosa che sembra dalle immagini, e non fuori tempo perchè a causa dell'infortunio di Caceres si giocavano 30" in più-
Grazie comunque a tutti quelli cha danno lezioni di sportività a ogni piè sospinto, poi hanno gli ultras che si sparano e si accoltellano e li difendono, misuran i millimetri del fuorigioco o del rigore (solo agli altri però) e sperano di riuscire a vincere solo se la Juve sparisce.
Siete fantastici, se non esisteste dovremmo inventarvi.
:oook:
Lo scrofo
07/10/2014, 12:48
Che post squallido: qui si parla di calcio, si sfottono i perdenti e anche i vincenti, ma arrivare a questa pesantezza e' davvero ridicolo.
Poi ci lamentiamo perche' sto paese va a puttane: non si riesce a discernere lo sfotto' dal resto.
votalele
07/10/2014, 12:52
Per Emidio gli juventini sono persone tarate da eliminare.
Una specie di PolPot alla napoletana.
stanno facendo casino per una merda di partita di calcio....vergognoso...
Lo scrofo
07/10/2014, 12:56
quasi quasi la metto come firma " AD IMPERITURA MEMORIA "
SgtPepper
07/10/2014, 12:57
Giammai, sarebbe come vincere a Call of Duty con i codici per "tutte le armi" o "vita sempre"
Sarebbe come giocare a poker con le carte segnate
E' come andare a fare una gara di arrampicata e vincere arrivando per primi...
...con la funivia
L'onestà sportiva è una cosa che o ce l'hai insita o non ce l'hai
Una/due vittorie per bòtta di cùlo ci possono stare, un paio di sviste arbitrali a favore possono compiacere...ma qual'è la soddisfazione a vincere, da 30anni a questa parte, a dispetto della sportività? La Società Sportiva lo può fare per interessi economici, ma chi ama lo sport non può essere così cieco!
Lo scrofo
07/10/2014, 13:03
Certo che quando si parla di sportivita', c'e' da ridere qui dentro... :D
emidio_speed
07/10/2014, 13:05
Che post squallido: qui si parla di calcio, si sfottono i perdenti e anche i vincenti, ma arrivare a questa pesantezza e' davvero ridicolo.
Poi ci lamentiamo perche' sto paese va a puttane: non si riesce a discernere lo sfotto' dal resto.
Ma di quale pesantezza parli? Io sfotto come tutti gli altri. Solo che - come al solito - se lo fate voi è sfottò, se lo facciamo noi è pesantezza... Bah, misteri della fede.
macheamico6
07/10/2014, 13:07
A me diverte postare a partite in corso. Ad esempio fino a Domenica sera ero di gran lunga il primo postante, persino anche quando la viola ci stava facendo neri.
Poi a giornata calcistica conclusa mi defilo e intervenengo saltuariamente, e a volte per niente: un conto è lo sfottò, altra roba sono le malignette e stucchevoli polemiche, talvolta accompagnate da considerazioni che nulla hanno a che vedere col calcio. Non mi piace prendervi parte, e a dire il vero manco le leggo volentieri. Comunque fate vobis.....
Da parte mia da vari mesi mi sono addirittura imposto di non scrivere ....merda
emidio_speed
07/10/2014, 13:10
Per Emidio gli juventini sono persone tarate da eliminare.
Una specie di PolPot alla napoletana.
ma finiscila, che io così tanti amici juventini che non te lo puoi nemmeno immaginare! :laugh2: ed è per quello che sto sempre incazzato, perchè mi tocca incontrarli di persona! :biggrin3:
Certo che quando si parla di sportivita', c'e' da ridere qui dentro... :D
e allora fattela una risata, che l'intento è quello! :oook:
PS: finalmente hai una firma degna di nota!:biggrin3:
Monacograu
07/10/2014, 13:12
Lo dico sinceramente.
Credo si stia esagerando, ma in modo pesante, un po' da tutte le "parti".
Ok, lo sfottò, io sono uno di quello che ha goduto quando vincemmo un derby per autogol, che poi ci portò anche lo scudetto.
La battuta di emidio, personamente mi sembrava molto divertente ma, evidentemente, qualcuno si è offeso e questo non è giusto, ma anche si voglia far credere che Cristo sia morto di freddo...dai, su...neanche questo mi sembra tanto carino.
Prendiamo in giro ma non venite a raccontarci che la vittoria della juve sulla roma sia cristallina e sacrosanta: 3 gol quanto meno dubbi.
Che po la partita la juve la potesse vincere (se nei primi quindici minuti fossimi stati sotto di 2 goal regolari sarei stato dispiaciuto ma muto) ci stava, così come ci poteva stare la vittoria della Roma, di goal ce ne siamo mangiati entrambi...forse il pareggio sarebbe stato il risultato più veritiero di quanto si è visto in campo.
Ma ciò che forse sfugge agli amici juventini è che si è trattato di una partita di forte rielevanza.
Si sono affrontate le squadre che erano a pari punti in testa al campionato.
E, un arbitraggio penoso, ha creato tutto questo.
Come si sarebbero sentiti gli juventini a parti invertite?
Io non credo e non voglio credere che ci sia DOLO, ma, probabilmente, una certa "suddistanza" dell'arbitro che non se la sente di non fischiare un rigore dubbio pro-juve o a tempo scadito. Probabilmente lo stesso "disagio" che sentono gli avversari nello giocare allp juventus stadium, sicuramente una carta in più della juve, oltre alle indiscutibili doti tecniche.
Ripeto, lo fottò ci sta quello che, forse, agli "altri" da fastidio, è la ricerca della giustificazione e tutti i costi, di negare l'evidenza.
Un ultimo pensiero a Bonucci.
Fuorigioco si o no a parte, ha fatto un goal spettacolare: quando l'ho visto in diretta ho pensato "e che gli vuoi dire...gran goal, complimenti!", ma è lo stesso che ha chiesto all'arbitro di ammonire Totti dopo il pareggio perchè esultando, ha perso tempo (e Rocchi l'ha pure ammonito).
E in una partita decisa da un arbitraggio come quello, cosa fa? A FREDDO scrive "Godo ancora" e "sciacquatevi la bocca".
E' vero che anche Totti ha detto il suo ma, cortesemente, per quanto dovesse evitare, diamogli due attenuanti: l'ha fatto a caldo e dopo un arbitraggio scandaloso che, a mio avviso, ha condizionato pesantemente il risultato della partita.
emidio_speed
07/10/2014, 13:14
A me diverte postare a partite in corso. Ad esempio fino a Domenica sera ero di gran lunga il primo postante, persino anche quando la viola ci stava facendo neri.
Poi a giornata calcistica conclusa mi defilo e intervenengo saltuariamente, e a volte per niente: un conto è lo sfottò, altra roba sono le malignette e stucchevoli polemiche, talvolta accompagnate da considerazioni che nulla hanno a che vedere col calcio. Non mi piace prendervi parte, e a dire il vero manco le leggo volentieri. Comunque fate vobis.....
smettila di polemizzare sulle nostre polemiche! :biggrin3:
Lo scrofo
07/10/2014, 13:18
e allora fattela una risata, che l'intento è quello! :oook:
PS: finalmente hai una firma degna di nota!:biggrin3:
Preferivo evitare, ma per un po' la tengo ....
Lo dico sinceramente.
Ok, lo sfottò, io sono uno di quello che ha goduto quando vincemmo un derby per autogol, che poi ci portò anche lo scudetto.
La battuta di emidio, personamente mi sembrava molto divertente ma, evidentemente, qualcuno si è offeso e questo non è giusto, ma anche si voglia far credere che Cristo sia morto di freddo...dai, su...neanche questo mi sembra tanto carino.
Prendiamo in giro ma non venite a raccontarci che la vittoria della juve sulla roma sia cristallina e sacrosanta: 3 gol quanto meno dubbi.
Che po la partita la juve la potesse vincere (se nei primi quindici minuti fossimi stati sotto di 2 goal regolari sarei stato dispiaciuto ma muto) ci stava, così come ci poteva stare la vittoria della Roma, di goal ce ne siamo mangiati entrambi...forse il pareggio sarebbe stato il risultato più veritiero di quanto si è visto in campo.
Ma ciò che forse sfugge agli amici juventini è che si è trattato di una partita di forte rielevanza.
Si sono affrontate le squadre che erano a pari punti in testa al campionato.
E, un arbitraggio penoso, ha creato tutto questo.
Io non credo e non voglio credere che ci sia DOLO, ma, probabilmente, una certa "suddistanza" dell'arbitro che non se la sente di non fischiare un rigore dubbio pro-juve o a tempo scadito. Probabilmente lo stesso "disagio" che sentono gli avversari nello giocare allp juventus stadium, sicuramente una carta in più della juve, oltre alle indiscutibili doti tecniche.
Ripeto, lo fottò ci sta quello che, forse, agli "altri" da fastidio, è la ricerca della giustificazione e tutti i costi, di negare l'evidenza.
Un ultimo pensiero a Bonucci.
Fuorigioco si o no a parte, ha fatto un goal spettacolare: quando l'ho visto in diretta ho pensato "e che gli vuoi dire...gran goal, complimenti!", ma è lo stesso che ha chiesto all'arbitro di ammonire Totti dopo il pareggio perchè esultando, ha perso tempo (e Rocchi l'ha pure ammonito).
E in una partita decisa da un arbitraggio come quello, cosa fa? A FREDDO scrive "Godo ancora" e "sciacquatevi la bocca".
E' vero che anche Totti ha detto il suo ma, cortesemente, per quanto dovesse evitare, diamogli due attenuanti: l'ha fatto a caldo e dopo un arbitraggio scandaloso che, a mio avviso, ha condizionato pesantemente il risultato della partita.
Monacograu, come gia' ribadito qualche paginetta fa, la partita era gia' di fuoco ancora una settimana prima di essere giocata... Sia da una parte che dall'altra, era inevitabile che andasse a finire in caciara.
La palla gira, a volta in un senso , a volte in un altro, ma che ogni volta si debba inneggiare alle ruberie , francamente SVANGA UN PO' I MARONI, eddai su.
Magari se facciamo togliere tutti i campionati forse e' la volta buona che anche Totti sta zitto? Come pure Garcia ( ha gia' imparato le buone maniere italiche )?
Per quanto riguarda Bonucci, concordo: poteva tranquillamente tacere, ma come al solito , quando i toni diventano accesi, si parla solo a cazzo e in modo poco costruttivo.
nessuno lo sa, non è mai successo :laugh2:
Volevo scrivere anche io ma ero a tenere il conto :laugh2:
Dai lo scorso anno avete vinto 2 a 0 a Firenze... un pò per uno
Juve e Vidal più vicini alla rottura Per il cileno arriva una maxi-multa - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/14_ottobre_07/juve-vidal-piu-vicini-rottura-il-cileno-arriva-maxi-multa-ad18dc24-4dfb-11e4-b38c-5070a4632162.shtml)
gixxer73
07/10/2014, 13:23
Lo dico sinceramente.
Io parlo per me..
Esagerato per cosa??in questo 3d ho messo solo quella vignetta SENZA MANCO UNA PAROLA, e mi si viene a dare del cagnolino?? si poteva rispondere in mille modi, sicuramente più goliardici ma lo stesso rispettosi, ma ognuno scrive come meglio crede .. ;)
Quante stronzate.
è da mo che lo stiamo dicendo, ma continuate a dire che la partita non è stata piena di orrori.... :biggrin3:
beh questo era chiaro sin dal gol di Muntari (vedasi le dichiarazioni di Buffon in merito) e anche prima.
Juve:sportività=Razzi:politica
votalele
07/10/2014, 13:37
Non capisco: ho postato due volte sottolinenando gli errori di Rocchi, ma anche la dificoltà. o meglio impossibilità di vedere in tempo reale se l fallo era dentro o fuori area. Dalle immagini a velocità normale sembra dentro alla grande, dal fermo immagine al 90% Pogba ha il piede sulla linea, quindi di cosa stiamo parlando dei 30" in più?
Vidal per la FIFA è in gioco punto.
Quanto agli sfotto, se mi dicono vergogna sei Juventino a me non sembra uno sfottò, ma più una discriminazione territoriale, la storia di molte importanti società di calcio è segnata da episodi vergognosi, quindi chi fa la morale qua sappia che non convince nessuno.
Anche la nostra ultimamente è vero, la differenza è che noi continuiamo a vincere e questo rode un po' a chi pensava di essersi levato la Juve per una ventina di anni.
Juventino e orgoglioso di esserlo!!
Uhm...iniziano ad arrivare le prime reazioni alla sua idea...
http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/20141007134125_zps0yl6wgcr.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/20141007134125_zps0yl6wgcr.jpg.html)
http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/20141007134705_zpsd0ddhzvf.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/20141007134705_zpsd0ddhzvf.jpg.html)
anche dall'america....
http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/20141007142443_zpsghmvwgm8.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/20141007142443_zpsghmvwgm8.jpg.html)
(...)
(...)
Vabbè, questo accade quando si da ad uno stupido la possibilita' di esprimersi.
mister51
07/10/2014, 13:48
E' curioso leggere che qualcuno da certe lezioni di stile quando, a parte questa partita, scrive solo per dileggiare altre squadre.
Vha bhe se ci si diverte così, fate pure................:oook:
Sullo sfottò:
sono andato avanti per un po' di tempo con la litania de "l' onestà intellettuale" facendo il verso a certi dogmatici opinion-leaders(non di calcio) e lo spiritoso popolo calcistico...................mi ha riservato una certa dose di insulti.
Infine con una ristretta schiera di utenti, con rappresentanza di tutte le tifoserie, nel maggio scorso abbiamo organizzato un pranzo.
Il divertimento è stato sincero e si è parlato poco di calcio.................ma di gnocca tanto................:biggrin3:
Lo scrofo
07/10/2014, 13:58
Ma di quale pesantezza parli? Io sfotto come tutti gli altri. Solo che - come al solito - se lo fate voi è sfottò, se lo facciamo noi è pesantezza... Bah, misteri della fede.
Non sono solo io a non aver letto la battuta, ma una caduta di stile.... Magari la prossima volta, metti una faccina, cosi' capiamo... :wink_:
E' curioso leggere che qualcuno da certe lezioni di stile quando, a parte questa partita, scrive solo per dileggiare altre squadre.
Vha bhe se ci si diverte così, fate pure................:oook:
Sullo sfottò:
sono andato avanti per un po' di tempo con la litania de "l' onestà intellettuale" facendo il verso a certi dogmatici opinion-leaders(non di calcio) e lo spiritoso popolo calcistico...................mi ha riservato una certa dose di insulti.
Infine con una ristretta schiera di utenti, con rappresentanza di tutte le tifoserie, nel maggio scorso abbiamo organizzato un pranzo.
Il divertimento è stato sincero e si è parlato poco di calcio.................ma di gnocca tanto................:biggrin3:
Questo la dice lunga sul fatto che qui dentro ci si prende troppo sul serio ... Fosse per me altro che calcio, parlerei di gnocca tutto il giorno cazzu cazzu .
Ah dimenticavo:
MILAN MERDA L'AVEVO GIA' DETTO OGGI?
Black Death
07/10/2014, 14:02
di che si parla qui???? del record sfumato di mister Max ???
Come si è visto alla moviola quel corrotto di Rocchi ha commesso sono due veri errori il rigore fischiato a Maicon e quello fischiato a lichtsteiner, quindi sarà per la prossima volta
mi spiace che i molti ci avevano sperato tanto pero' sarà per la prossima volta (...arbitri permettendo)
P.S. ma dei furti del Napoli non ne parla nessuno ??? :D :D
;;)
Monacograu
07/10/2014, 14:08
Preferivo evitare, ma per un po' la tengo ....
Monacograu, come gia' ribadito qualche paginetta fa, la partita era gia' di fuoco ancora una settimana prima di essere giocata... Sia da una parte che dall'altra, era inevitabile che andasse a finire in caciara.
La palla gira, a volta in un senso , a volte in un altro, ma che ogni volta si debba inneggiare alle ruberie , francamente SVANGA UN PO' I MARONI, eddai su.
Magari se facciamo togliere tutti i campionati forse e' la volta buona che anche Totti sta zitto? Come pure Garcia ( ha gia' imparato le buone maniere italiche )?
Per quanto riguarda Bonucci, concordo: poteva tranquillamente tacere, ma come al solito , quando i toni diventano accesi, si parla solo a cazzo e in modo poco costruttivo.
Adriano, la mia era una osservazione generale, rivolta a tutti e non a qualcuno in particolare.
Ho espresso un mio pensiero che, lungi dall'essere la verità assoluta, dal mio punto di vista è come sono andate le cose.
Poi se devo leggere che Totti e Garcia si dovevano star zitti, mentre Bonucci ok che doveva star zitto, ,a parla perchè si sono accesi i toni e che la palla gira (sempre nella porta avversaria, aggiungo io :laugh2:) avanti così, no problem! :oook:
Mi dispiace solo, e veramente, che non potrò essere dei vostri per parlar di gnocca (anche se prefersico frequentarla) e non di calcio! :)
fitzcarraldo
07/10/2014, 14:09
Non sono solo io a non aver letto la battuta, ma una caduta di stile.... Magari la prossima volta, metti una faccina, cosi' capiamo... :wink_:
non dire fesserie che io mi sono beccato due settimane di ban per aver scritto pezzente ( con la faccina) a peppone!!!:biggrin3:
vabbé.... il motivo é altro ma la scusa é stata quella!:cool:
Monacograu
07/10/2014, 14:09
mi spiace che i molti ci avevano sperato tanto pero' sarà per la prossima volta (...arbitri permettendo)
Appunto! :)
emidio_speed
07/10/2014, 14:15
Lo dico sinceramente.
Monaco, ti ringrazio tanto ma (mi sono riletto!) credo stavolta di aver un po' esagerato, benchè l'intento non fosse assolutamente quello di offendere. Pertanto chiedo scusa a tutto il thread.
Fermissimo
07/10/2014, 14:15
quando ci sono posizioni così radicali bisogna cedere entrambi...o magari lasciare ad un soggetto terzo la soluzione della disputa...pertanto mi auguro che, che ne so, una squadra bianco-celeste possa recuperare ed alla lunga andare a vincere mettendo tutti d'accordo:oook:
Juve:sportività=Razzi:politica
Quindi Juve = (Razzi * Sportività) / Politica
Ma soprattutto Sportività = (Juve * Politica) / Razzi :blink:
mister51
07/10/2014, 14:18
Questo la dice lunga sul fatto che qui dentro ci si prende troppo sul serio ... Fosse per me altro che calcio, parlerei di gnocca tutto il giorno cazzu cazzu .
Ah dimenticavo:
MILAN MERDA L'AVEVO GIA' DETTO OGGI?
grazie per avermelo ricordato..............................con la tua indiscussa "onestà intellettuale".......................:laugh2::laugh2:
emidio_speed
07/10/2014, 14:19
Io parlo per me..
Esagerato per cosa??in questo 3d ho messo solo quella vignetta SENZA MANCO UNA PAROLA, e mi si viene a dare del cagnolino?? si poteva rispondere in mille modi, sicuramente più goliardici ma lo stesso rispettosi, ma ognuno scrive come meglio crede .. ;)
si, ho chiesto scusa.
In ogni caso, anche senza bisogno di parole (parafrasando Ron) si può dire tanto: mi stavi dando del rosicone, è questo non è vero. Io rosico quando vedo in campo VERA superiorità, allora si che provo invidia... Così - sinceramente - mi viene solo il magone.
Monacograu
07/10/2014, 14:20
Monaco, ti ringrazio tanto ma (mi sono riletto!) credo stavolta di aver un po' esagerato, benchè l'intento non fosse assolutamente quello di offendere. Pertanto chiedo scusa a tutto il thread.
Scusate se ve lo dico...ma questo uomo merita rispetto!!! :oook:
emidio_speed
07/10/2014, 14:21
P.S. ma dei furti del Napoli non ne parla nessuno ??? :D :D
si, Ventura ne parla, perchè li ha visti solo lui! :D
Monacograu
07/10/2014, 14:23
quando ci sono posizioni così radicali bisogna cedere entrambi...o magari lasciare ad un soggetto terzo la soluzione della disputa...pertanto mi auguro che, che ne so, una squadra bianco-celeste possa recuperare ed alla lunga andare a vincere mettendo tutti d'accordo:oook:
Con Matrix pensavo di aver toccato il fondo (interista che domenica ha tifato giuventus) ma peggio di uno giuventino filo lazziale, non ce n'è! :)
Lotito più Marotta è una bella coppia! :laugh2:
Black Death
07/10/2014, 14:24
si, Ventura ne parla, perchè li ha visti solo lui! :D
ah ok adesso lo chiamo almeno parlo con qualcuno che mi ascolta.
;;)
emidio_speed
07/10/2014, 14:25
Scusate se ve lo dico...ma questo uomo merita rispetto!!! :oook:
per così poco? :wub:
No, davvero, avrei dovuto mettere la faccina.
Io sono SICURO che se fossimo de visu tutti insieme, non solo non litigheremmo, ma ci faremmo insieme delle sonore risate...:oook:
gixxer73
07/10/2014, 14:28
si, ho chiesto scusa.
In ogni caso, anche senza bisogno di parole (parafrasando Ron) si può dire tanto: mi stavi dando del rosicone, è questo non è vero. Io rosico quando vedo in campo VERA superiorità, allora si che provo invidia... Così - sinceramente - mi viene solo il magone.
Nessun problema, ma la vignetta era per il 3d, volevo solo sdrammatizzare, non era rivolta a te ...
Quando mi rivolgo ad una persona, ho l'abitudine di quotare ... ;)
Monacograu
07/10/2014, 14:28
per così poco? :wub:
No, davvero, avrei dovuto mettere la faccina.
Io sono SICURO che se fossimo de visu tutti insieme, non solo non litigheremmo, ma ci faremmo insieme delle sonore risate...:oook:
Le persone che ammettono di aver sbagliato ormai sono più rare degli arbitri bravi! :)
PS: ti dico solo che domenica, in un pub di Roma, ho visto la partita con mio fratello e 2 suoi amici, uno dei quali juventino ;)