Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Stranissimo Problema Contamarce
Ciao a todos...
oggi ci ho fatto caso pranticamente quando passo dalla prima alla seconda il contamarce mi segna per un attimo la N, quando passo dalla seconda alla terza mi segna sempre un attimo la quarta.... e cosi via :ph34r: che sta a succede????
lupen III
07/10/2014, 16:39
Mi sa che ti sta partendo il sensore, successe anche a me in garanzia. Poi mai avuto più problemi.
Juste1911
07/10/2014, 16:44
Prova con Norton Antivirus! :wacko:
hum... ma alla moto non succede niente? Cioè le marce mi entrano come un orologio svizzero.... anche xkè lo farei vedere in un ipotetico tagliando prima della revisione cioè fra un paio d'anni :P
2877paolo
08/10/2014, 10:03
hum... ma alla moto non succede niente? Cioè le marce mi entrano come un orologio svizzero.... anche xkè lo farei vedere in un ipotetico tagliando prima della revisione cioè fra un paio d'anni :P
io opterei per un upgrade a macosx mavericks.... :oook:
scherzi a parte, è un "difetto" che ho avuto anch'io, ma in garanzia mi cambiarono il sensore. :biggrin3:
alla moto, stai tranquillo, non gli succede nulla. :oook:
E fuori garanzia di quanti € si parla?
Ogni tanto lo fa anche a me, lo smonto lo pulisco con wd40 e funziona benissimo
Juste1911
08/10/2014, 13:52
Ogni tanto lo fa anche a me, lo smonto lo pulisco con wd40 e funziona benissimo
Ma cosa la strumentazione o il contamarce? Dove si trova esattamente?! :ph34r:
Interessa anche a me, dove si trova il sensore? cosi lo smonto e lo pulisco anche io
TheStreetOwl
08/10/2014, 14:46
Ma cosa la strumentazione o il contamarce? Dove si trova esattamente?! :ph34r:
Smonta il carter che copre il pignone, togli le viti che lo fissano e gli dai una bella pulita...prima di cambiarlo è un tentativo da fare...
TheStreetOwl
08/10/2014, 17:31
Foto non ne ho ma non sbagli...è fissato con un paio di viti subito sotto il carter...
basta smontarlo, e pulire la parte nascosta con il wd40?
TheStreetOwl
08/10/2014, 17:51
Si, è un tentativo...spesso però va sostituito....sempre che ti interessi vedere la marcia inserita. Altrimenti lo lasci così...
2877paolo
08/10/2014, 18:33
foto? ^_^
e che ci fai con la foto se tanto non sai dove mettere le mani ed apri un 3D anche per gonfiare le gomme? :blink:
............ te sei una persona cattiva.........:ban?:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:
2877paolo
09/10/2014, 07:20
............ te sei una persona cattiva.........:ban?:
ce l'hai con me? :blink:
:cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:
è inutile, tra noi è tutto finito!!! :icon_climb2:
streetTux
09/10/2014, 07:35
..è normale, tranquillo.. il mio è da anni che è così.. :smoke_:
va bene va bene basta che non esplode nulla per il resto va tutto bene :D
2877paolo
10/10/2014, 14:35
va bene va bene basta che non esplode nulla per il resto va tutto bene :D
stai tranquillo, meno la tocchi più funziona... :oook:
invece di prendermi in giro, comprami il portatarga o gli scarichi su o l'antifurto :P dai
2877paolo
10/10/2014, 14:54
invece di prendermi in giro, comprami il portatarga o gli scarichi su o l'antifurto :P dai
il portatarga ho già il biondi, l'antifurto ho un satellitare... :dubbio: e che scarichi vendi, quelli originali? :blink: