Visualizza Versione Completa : Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro
Non puoi inserirti in una discussione sull affidabilitá ducati dicendo che non si rompono quando ci hai fatto solo 2500 km e ne ha totali 7500;-) le scelte irrazionali non si giudicano ne discutono mai
aveva 5000 km ora ne ha 7500, ho comprato la meglio che ho trovato.
non ho mai detto che sono affidabili anzi!
però ti fa godere....tanto!! e il resto mi interessa il giusto!, hai capito?
riguardo alle scelte irrazionali legate alla gnocca si potrebbe aprire un topic da paura!
dio....le love story con i.puttanoni sono quelle che ancora ricordo con nostalgia....ergo meglio.una 999 r che si rompe che una cbr1000 che va sempre :D
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dio....le love story con i.puttanoni sono quelle che ancora ricordo con nostalgia....ergo meglio.una 999 r che si rompe che una cbr1000 che va sempre :D
ma assolutamente no! il puttanone e la ducati marcia prendila tu . io preferisco una rc 45 che va sempre non si rompe mai è meglio della ducati sempre e comunque e tutti felici e contenti. c'è anche la h2 strada che appena toni la prota a casa e ci fa 30.000 km in tondo le prime due settimane , ne saggiamo l'affidabilità
massimio
17/10/2014, 13:07
ma assolutamente no! il puttanone e la ducati marcia prendila tu . io preferisco una rc 45 che va sempre non si rompe mai è meglio della ducati sempre e comunque e tutti felici e contenti. c'è anche la h2 strada che appena toni la prota a casa e ci fa 30.000 km in tondo le prime due settimane , ne saggiamo l'affidabilità
a voglia affidabilita', se trovi una RC45 "sana" fammi un fischio:fisch:
Ci sono le vtr sp1-2, le r1 le gsxr . Ne trovi di roba emozionante ad un decimo della ducati che fanno 7500 km senza rompersi.
streetTux
17/10/2014, 13:10
..aiuto..
massimio
17/10/2014, 13:16
Ci sono le vtr sp1-2, le r1 le gsxr . Ne trovi di roba emozionante ad un decimo della ducati che fanno 7500 km senza rompersi.
guarda, le jap 4 cilindri non le avevo nemmeno prese in considerazione- ne ho avute tante tra le mani e le ho sempre tenute un anno al massimo-ma prima di prendere la 996 mi sono andato a vedere proprio un sp1. A parita' di prezzo e chilometraggio.....La Ducati emana "sesso", la Honda no.
E poi sto discorso della fragilita' Ducati...io con la 900SL c'ho fatto 35000 km e il meccanico l'ha visto una volta per il rele' accensione
Non ci stiamo capendo. Io non ho nemmeno preso in considerazione il tuo caso, che, come ho specificato, non riguarda il discorso affidabilità di cui stavo parlando per esperienza diretta ( due pattumi ducati li ho avuti).
Hai fatto un discorso emozionale come se le emozioni fossero prerogativa di ducati. Il rumore di ferraglia della frizione è ferraglia rispetto al fischio della casacta d'ingranaggi di un qualsiasi vfr 750-800 e la guida di una jap supersoprtiva da 160-180 cavalli in pista che fa cantare un pluricilindrico a 12.000 giri è ben altro suono. Come ho detto guardo la sostanza . La fuffa e l,aria fritta e la pericolosità di una moto inaffidabile a certe velocità non è per me. Preferisco la "roba buona" quella avariata , anche se c,è scritto tartufo d'alba sopra, la lascio ad altri
E poi sto discorso della fragilita' Ducati...io con la 900SL c'ho fatto 35000 km e il meccanico l'ha visto una volta per il rele' accensione
io ho venduto un dominator con 97.000 km ed il meccanico non lo ha mai visto.
35.000 km e il relè salta di notte e resti a piedi è una moto di merda. La moto non deve lasciarti a piedi.
La r1 dopo 12 anni e 67.000 km non ha mai cambiato ne relè, ne batteria ed anche quella il meccanico non lo ha mai visto nemmeno per il gioco valvole o una lampadina bruciata. E non era un ammasso di ferraglia da 70 cavalli ma una moto da corsa da 145... Siamo su ben altri livelli. Continui a confrontare cose inconfrontabili.
massimio
17/10/2014, 13:35
io ho venduto un dominator con 97.000 km ed il meccanico non lo ha mai visto.
35.000 km e il relè salta di notte e resti a piedi è una moto di merda. La moto non deve lasciarti a piedi.
peppone, al suzuki gsr prima Serie si spezzava facilmente il canotto di sterzo, al gs 1150 si bloccava il cardano tanto per citare alcuni "inconvenienti" di altre marche.Un rele' mi lascia a piedi?Pazienza , la porto dal meccanico se non sono in grado di cambiarlo.Se mi si spezza il telaio se sono fortunato mi portano a me dal "meccanico" .Che le Ducati necessitino di cure piu' "amorevoli" di una jap non lo metto in dubbio ma da li a considerarle non affidabili ce ne corre. Anche perche' se si fa tanto per "sentito dire" e' una battaglia persa.Tutti sanno che le Ducati sono inaffidanbili, poi senti quanti di loro ne hanno posseduta una....e capisci che era per "sentito dire"
Cosa centra la r1con la suzuki...
Ma per sentito dire cosa....ma hai letto i miei post prima? Ne ho avyte due,i miei amici avevano la 748 i vari monster , la orrenda serie ss.. Le conosco, altro che leggende. Son quelli che comprano ducati e poi cercano di rivenderle che nascondono, per non svalutare La moto usata,il marcio che gira in quelle moto. A me non frega nulla della bandiera e ti dico cosa va e cosa no di tutte da ducati a bmw a honda ( jap non romane) a yamaha a guzzi a stocazzi.. ;)
massimio
17/10/2014, 14:00
il mondo e' bello perche' e' vario
navigator
17/10/2014, 14:09
aveva 5000 km ora ne ha 7500, ho comprato la meglio che ho trovato.
non ho mai detto che sono affidabili anzi!
però ti fa godere....tanto!! e il resto mi interessa il giusto!, hai capito?
per me hai fatto una ottima scelta... non ci fai tanti km ma quando li fai sali indiscutibilmente su una gran moto e se dovesse dare qualche noia chissenefrega.
Richie17
17/10/2014, 14:14
Continuando nella rubrica "R1 vs Ducati", ieri guardavo l usato in Piemonte di 748/749/999 e R1... Beh.. Le ducati avevano tutte il loro bel chilometraggio, molte sopra i 35mila. Chi anche 55mila km. Non penso che uno si tenga x 55mila km una moto che cade a pezzi... Magari è masochista, tutto può essere mah.. Mentre le R1 (sarà che come dicevo ad inizio post qua sopratutto nel torinese è una moto da "truzzo di periferia VR46" che la usa al bar in città) ne ho trovate parecchie con molo meno di 20mila e addirittura sotto i 10mila con 7/8anni alle spalle.. Sicuramente nn metto in dubbio l'affidabilità del mezzo, ma smettiamola di dare del pattume alle ducati, che per quanto abbiamo dato rogne a proprietari, sono moto che hanno/fanno/faranno sognari proprietari in tutto il mondo!!! D'altronde il mestiere più vecchio del mondo è il "puttanone" non "l'ingeniere" :p
massimio
17/10/2014, 14:16
Continuando nella rubrica "R1 vs Ducati", ieri guardavo l usato in Piemonte di 748/749/999 e R1... Beh.. Le ducati avevano tutte il loro bel chilometraggio, molte sopra i 35mila. Chi anche 55mila km. Non penso che uno si tenga x 55mila km una moto che cade a pezzi... Magari è masochista, tutto può essere mah.. Mentre le R1 (sarà che come dicevo ad inizio post qua sopratutto nel torinese è una moto da "truzzo di periferia VR46" che la usa al bar in città) ne ho trovate parecchie con molo meno di 20mila e addirittura sotto i 10mila con 7/8anni alle spalle.. Sicuramente nn metto in dubbio l'affidabilità del mezzo, ma smettiamola di dare del pattume alle ducati, che per quanto abbiamo dato rogne a proprietari, sono moto che hanno/fanno/faranno sognari proprietari in tutto il mondo!!! D'altronde il mestiere più vecchio del mondo è il "puttanone" non "l'ingeniere" :p
bella, questa me la segno:oook:
1851francesco
17/10/2014, 15:25
per me hai fatto una ottima scelta... non ci fai tanti km ma quando li fai sali indiscutibilmente su una gran moto e se dovesse dare qualche noia chissenefrega.
il punto è proprio questo,
ci faccio pochissimi chilometri, la tengo come un oracolo, tutti i giorni gli faccio un giro intorno, e sono contento così!
se dovevo farci altro probabilmente avrei preso una jap!
se ha bisogno di cure non me ne frega un gran che
massimio
17/10/2014, 15:27
il punto è proprio questo,
ci faccio pochissimi chilometri, la tengo come un oracolo, tutti i giorni gli faccio un giro intorno, e sono contento così!
se dovevo farci altro probabilmente avrei preso una jap!
se ha bisogno di cure non me ne frega un gran che
lo stesso motivo per il quale in garage ho una 900sl e una 996:oook:
navigator
17/10/2014, 15:46
il punto è proprio questo,
ci faccio pochissimi chilometri, la tengo come un oracolo, tutti i giorni gli faccio un giro intorno, e sono contento così!
se dovevo farci altro probabilmente avrei preso una jap!
se ha bisogno di cure non me ne frega un gran che
e stai certo che più la terrai e più ti piacerà...
Secondo me se hai la testa per andare forte.. ma forte.. allora R1 e contemporaneamente te ne freghi della moto.
Se sei uno che "ama" la propria moto nel senso che oltre ad andarci (forte o' meno) ha con essa un rapporto personale.. allora vai di Ducati.
Secondo me se hai la testa per andare forte.. ma forte.. allora R1 e contemporaneamente te ne freghi della moto.
Se sei uno che "ama" la propria moto nel senso che oltre ad andarci (forte o' meno) ha con essa un rapporto personale.. allora vai di Ducati.
premio nobel x il luogo comune......falso falsissimo.....come se tutti i jap se ne fregassero di pulizia manutenzione e la tratta ssero come una fiat uno del 92....invece i ducatisti tutti cultori della manutenzione e adoratori della moto.
ma finiamola dai.....
premio nobel x il luogo comune......falso falsissimo.....come se tutti i jap se ne fregassero di pulizia manutenzione e la tratta ssero come una fiat uno del 92....invece i ducatisti tutti cultori della manutenzione e adoratori della moto.
ma finiamola dai.....
se fosse vero le ducati si romperebbero molto meno:eek:
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premio nobel x il luogo comune......falso falsissimo.....come se tutti i jap se ne fregassero di pulizia manutenzione e la tratta ssero come una fiat uno del 92....invece i ducatisti tutti cultori della manutenzione e adoratori della moto.
ma finiamola dai.....
Il bello di questo posto è che le cose ognuno le interpreta come vuole.. e ci puoi aggiungere anche delle cose mai dette!!:oook:
Prima della speed ho avuto solo jap e le ho sempre curate al massimo, che per una jap curarla al massimo vuol dire pulirla bene e cambiare l'olio quando è ora (o' poco più)..
Forse mi sono spiegato male.. allora ne dico un'altra che si potrà interpretare a piacimento..
Una R1 la puoi spremere e "maltrattare" (come utilizzo non come pulizia ecc.) finché te ne dà.. dopo che l'hai spremuta la cambi e amen, quella successiva sai che sarà esattamente come la precedente.
La Ducati non la devi usare così perché non ti durerebbe molto e il Ducatista lo sa.. prima di ogni giro e ad ogni rientro sa che deve curarla per controllare che non ci siano piccole perdite, allentamenti o trafilaggi..
e quando li scopre corre ai ripari ma è consapevole che è così e che non serve cambiarla perché un'altra Ducati avrà altrettanti problemi ma magari diversi.. è questo che intendevo per rapporto personale!
ha con essa un rapporto personale.. allora vai di Ducati.
È una cosa da deviati.
È una cosa da deviati.
Un po' sì:cool:
Ma confesso che io potrei essere un buon Ducatista!:oook:
Un po' sì:cool:
Ma confesso che io potrei essere un buon Ducatista!:oook:
adesso ti sei spiegato....te lo apprezzo e te lo appoggio
legsroses
19/10/2014, 21:34
nippon con 160.000km e solo con un pò d'olio.. x il resto nè noie nè probl di nessun genere.. è tempo che nn l'ho e me ne sono pentito
S1m0ne75
20/10/2014, 07:13
Il bello di questo posto è che le cose ognuno le interpreta come vuole.. e ci puoi aggiungere anche delle cose mai dette!!:oook:
Prima della speed ho avuto solo jap e le ho sempre curate al massimo, che per una jap curarla al massimo vuol dire pulirla bene e cambiare l'olio quando è ora (o' poco più)..
Forse mi sono spiegato male.. allora ne dico un'altra che si potrà interpretare a piacimento..
Una R1 la puoi spremere e "maltrattare" (come utilizzo non come pulizia ecc.) finché te ne dà.. dopo che l'hai spremuta la cambi e amen, quella successiva sai che sarà esattamente come la precedente.
La Ducati non la devi usare così perché non ti durerebbe molto e il Ducatista lo sa.. prima di ogni giro e ad ogni rientro sa che deve curarla per controllare che non ci siano piccole perdite, allentamenti o trafilaggi..
e quando li scopre corre ai ripari ma è consapevole che è così e che non serve cambiarla perché un'altra Ducati avrà altrettanti problemi ma magari diversi.. è questo che intendevo per rapporto personale!
:blink::blink:
:risate2::risate2:
...quante stronz@te mi tocca leggere la mattina!!:biggrin3:
:blink::blink:
:risate2::risate2:
...quante stronz@te mi tocca leggere la mattina!!:biggrin3:
Non è che devo pe forza commentare i commenti ma sarei curioso di sapere se le "stronzate" sono per quanto ho scritto sulla "delicatezza" delle Ducati (ovviamente rispetto alle Jap) o' invece sul rapporto che il ducatista ha con la sua moto..
Magari risponderai entrambi perché la tua Ducati non ha mai avuto problemi e perché il tuo rapporto con la moto è più "normale" .. ma non siamo tutti uguali e i dati di affidabilità della Ducati, anche se molto migliorati con gli ultimi modelli, non sono certo al livello delle Jap.
:papa:
Non ti curare del ducatista, è un invasato fanatico tipico delle sette religiose o di chi , non avendo nulla in personalità o cultura, fa della moto rossa un'estensione del pisello ed un vanto che non può essere criticato. Digli di si come ai pazzi, farlo felice costa poco. Che ti frega! Poi sta buono e non rompe, non causa danni e non crea problemi. ;) ;) ;)
Non confondere ducatista e proprietario di ducati, son due cose diverse. Ci sono un paio di test, come i congiuntivi e la cultura generale per scoprire se è unnproprietario di ducati o un ducatista. ;)
1851francesco
20/10/2014, 09:17
Non ti curare del ducatista, è un invasato fanatico tipico delle sette religiose o di chi , non avendo nulla in personalità o cultura, fa della moto rossa un'estensione del pisello ed un vanto che non può essere criticato. Digli di si come ai pazzi, farlo felice costa poco. Che ti frega! Poi sta buono e non rompe, non causa danni e non crea problemi. ;) ;) ;)
stai attento PEPPO , i ducatisti sono tanti,,,guarda ogni anno cosa succede al WDW DUCATI a Misano! altro che setta di fanatici!!
Non ti curare del ducatista, è un invasato fanatico tipico delle sette religiose o di chi , non avendo nulla in personalità o cultura, fa della moto rossa un'estensione del pisello ed un vanto che non può essere criticato. Digli di si come ai pazzi, farlo felice costa poco. Che ti frega! Poi sta buono e non rompe, non causa danni e non crea problemi. ;) ;) ;)
Non confondere ducatista e proprietario di ducati, son due cose diverse. Ci sono un paio di test, come i congiuntivi e la cultura generale per scoprire se è unnproprietario di ducati o un ducatista. ;)
l'unica cosa giusta che hai detto: è l'estensione del pisello, inteso come prolungamento
è una moto MASCHIA!!!:whip_:
non puoi capire se non la provi!!
Ci sono tamti che comprano la ducati come si sono tanti che vanno allo stadio ma i ducatisti e le teste di cazz allo stadio sono una minoranza. Poi io non ho paura di nessuno
S1m0ne75
20/10/2014, 09:36
Non è che devo pe forza commentare i commenti ma sarei curioso di sapere se le "stronzate" sono per quanto ho scritto sulla "delicatezza" delle Ducati (ovviamente rispetto alle Jap) o' invece sul rapporto che il ducatista ha con la sua moto..
Magari risponderai entrambi perché la tua Ducati non ha mai avuto problemi e perché il tuo rapporto con la moto è più "normale" .. ma non siamo tutti uguali e i dati di affidabilità della Ducati, anche se molto migliorati con gli ultimi modelli, non sono certo al livello delle Jap.
:papa:
...questa è la parte incriminata..io dopo 43km ..un uso quotidiano non ho mai perso nemmeno una vite anzi la moto è sembra uscita dal concessionario......ma voi che avete le jap triuff lo sapete meglio di tutti !!;;)
La Ducati non la devi usare così perché non ti durerebbe molto e il Ducatista lo sa.. prima di ogni giro e ad ogni rientro sa che deve curarla per controllare che non ci siano piccole perdite, allentamenti o trafilaggi..
Non ti curare del ducatista, è un invasato fanatico tipico delle sette religiose o di chi , non avendo nulla in personalità o cultura, fa della moto rossa un'estensione del pisello ed un vanto che non può essere criticato. Digli di si come ai pazzi, farlo felice costa poco. Che ti frega! Poi sta buono e non rompe, non causa danni e non crea problemi. ;) ;) ;)
Non confondere ducatista e proprietario di ducati, son due cose diverse. Ci sono un paio di test, come i congiuntivi e la cultura generale per scoprire se è unnproprietario di ducati o un ducatista. ;)
....io sarei invasato ?:blink:
C@zzo tirate in ballo le ducati anche nei 3d delle yamaha!!:laugh2:
A me i "gruppi" più sono numerosi e meno mi piacciono sarà per questo che non partecipo a nessun raduno..
Avere la "forza" del gruppo per gridare più forte non fa per me .. tanto alla fine sulla strada ci sono io e la mia moto, con tutto quello che ci sta dietro.
...questa è la parte incriminata..io dopo 43km ..un uso quotidiano non ho mai perso nemmeno una vite anzi la moto è sembra uscita dal concessionario......ma voi che avete le jap triuff lo sapete meglio di tutti !!;;)
La Ducati non la devi usare così perché non ti durerebbe molto e il Ducatista lo sa.. prima di ogni giro e ad ogni rientro sa che deve curarla per controllare che non ci siano piccole perdite, allentamenti o trafilaggi..
:
Di certo la 848 (e anche la SF) fanno parte dell'ultima parte della storia Ducati e sono più affidabili ma, nel tuo uso quotidiano non penso che le tiri il collo...
La usi in pista in modo non sporadico? E' in un utilizzo più estremo, come la pista, viene fuori la differenza di affidabilità.
Non è un caso che chi si fa la moto da pista, non ci va solo 2 volte l'anno e non è pieno di soldi sceglie una Jap , cbr, GSXR, R6 o R1 non certo una Ducati e non penso che sia solo per i luoghi comune..
Richie17
20/10/2014, 09:57
Nell uso in pista penso centri molto il fattore soldi.. Ricambi costosi sia x usura che x rotture varie magari dovute a cadute! Penso che se si trovassero 848/1098 ai prezzi di un Cbr o Gixxer, ne vedremmo molte di più in pista!! Sdraiare un 1098 nel ghiaione fa venire i brividi solo a pensarci :(
.
....io sarei invasato ?:blink:
sei importante ma non a tal punto da essere l'oggetto del mio trattato sui ducatisti!:w00t:
è una moto MASCHIA!!!:whip_:
non puoi capire se non la provi!!
il monster è stata la moto più desiderata delle lesbiche , quindi tutto tranne maschia
secondo, ne ho avute due provate , piaciuta la guida ma giudicate come pattume da cassonetto da indifferenziato. non si salva nulla nemmeno per il reciclaggio. i materiali sono talmente scadenti che all'isola ecologica non li accettano.
Nell uso in pista penso centri molto il fattore soldi.. Ricambi costosi sia x usura che x rotture varie magari dovute a cadute! Penso che se si trovassero 848/1098 ai prezzi di un Cbr o Gixxer, ne vedremmo molte di più in pista!! Sdraiare un 1098 nel ghiaione fa venire i brividi solo a pensarci :(
nessuno sano di mente che usa ed ha usato una jap sale su un italiana e le tira il collo in pista. te la faccio raccontare dal mio idraulico che con la sua aprilia tuono factory ha fatto esattamente la stessa cosa che è capitata a questo in ducati..
https://www.youtube.com/watch?v=0n9ghpEPpqc
il figlio ha un cbr del 90 e qualcosa che usa solo in pista e non ha mai avuto una noia...
https://www.youtube.com/watch?v=FHejkE5jBiQ
Richie17
20/10/2014, 10:36
Forse oggi pomeriggio mi mettono (finalmente) la linea e guardo il video :p
Cmq se hai del pattume tipo 848/1098 oppure RSV4 da buttare, ti do l indirizzo di casa mia! ;)
si parla di qualità affidabilità in relazione al prezzo.
se paghi poco e hai poco sai cosa compri ma se paghi 90.000 euro una tv e si rompe dopo 10 ore di lavoro, può avere l'estetica più bella del mondo ma è sempre un pattume con l'aggravante della doppia fregatura data dal prezzo che dovrebbe garantire ipoteticamente il migliore materiale e progettazione a disposizione.
quando sei su una moto e ti capita come al signore del video o resti nel bel mezzo del nulla con il relè dell'avviamento ko di notte con la bella gnocca che hai rimorchiato , con una moto che costa 4 volte un cb 500f non ci sono scuse.
Richie17
20/10/2014, 10:42
si parla di qualità affidabilità in relazione al prezzo.
se paghi poco e hai poco sai cosa compri ma se paghi 90.000 euro una tv e si rompe dopo 10 ore di lavoro, può avere l'estetica più bella del mondo ma è sempre un pattume con l'aggravante della doppia fregatura data dal prezzo che dovrebbe garantire ipoteticamente il migliore materiale e progettazione a disposizione.
Su questo ti do ragione! Xó se la butti a casa mia, io nn spendo soldi x comprarla, vendo la Streer R e con quello che prendo, li tengo x i ricambi dei pattumi! Ci sta no?!
non sonos così scemop da comprare una ducati. ma se vai in giro in moto, in qualche fosso a bordo strada trovi i vari pezzi... se cerchi bene, invece di cercare i funghi , nel giro di un paio d'anni , con i pezzi recuperati, ne costruisci una. se poi hai culo, trovi quella semidistrutta del tipo che ha scambiato la strada per la pista ed è finito spappolato.. di sicuro non la reclama..:lingua:
Richie17
20/10/2014, 10:48
Non sono mai stato bravo coi lego technic figurati a rimontare una moto.. Attenderò qualcuno che dovrà smaltire una 1199/899 magari fra qualche anno ahahaha
non smaltiscono, si vende nell'usato ai gonzi che la pagano come se fosse nuova...
ps non mi sono dimenticato della R1 . attualmente nessuna news nessun nuovo teaser... si può continuare a a sparlare delle ducati e dei ducatisti...:w00t:
1851francesco
20/10/2014, 11:19
sei importante ma non a tal punto da essere l'oggetto del mio trattato sui ducatisti!:w00t:
il monster è stata la moto più desiderata delle lesbiche , quindi tutto tranne maschia
secondo, ne ho avute due provate , piaciuta la guida ma giudicate come pattume da cassonetto da indifferenziato. non si salva nulla nemmeno per il reciclaggio. i materiali sono talmente scadenti che all'isola ecologica non li accettano.
nessuno sano di mente che usa ed ha usato una jap sale su un italiana e le tira il collo in pista. te la faccio raccontare dal mio idraulico che con la sua aprilia tuono factory ha fatto esattamente la stessa cosa che è capitata a questo in ducati..
https://www.youtube.com/watch?v=0n9ghpEPpqc
il figlio ha un cbr del 90 e qualcosa che usa solo in pista e non ha mai avuto una noia...
https://www.youtube.com/watch?v=FHejkE5jBiQ
la monster è la moto delle lesbiche??
ecco vedi PEPPO che c'è sempre un buon motivo per essere ducatista??
...vuoi mettere fare amicizia in cima al passo di via maggio con questa categoria, anzichè parlare sempre e solo di pistoni col solito romagnolo??
sei il solito illuso ducatitista che spera con la ducati di cuccare una lesbica che di te che sei maschio non si interessa minimamente. vivete nell'illusione della moto più figa (che nessuno caga se non voi stessi) la migliore e che vi estenda doti che non avete.. E' una tristezza....
invece... il tuo amico ducatista romagnolo un po gay, si compra proprio la ducati per attaccar bottone perchè sa che il narcisismo assoluto dell ducatista , al primo accenno di intesa, si può fare qualcosa.. si comincia con due chiacchiere sui pistoni e poi si cerca di alesare....
Vuoi mettere cuccare una qualsiasi con un cb 500 f, per il solo fatto che sei interessante tu e quello ce fai con la moto, un bel giro , una gita senza rischiare la vita, per il solo fatto che sei tu indipendentemente da quello che hai o che possiedi...
E' un altro mondo. si chiama realtà! :w00t:
1851francesco
20/10/2014, 11:43
sei il solito illuso ducatitista che spera con la ducati di cuccare una lesbica che di te che sei maschio non si interessa minimamente. vivete nell'illusione della moto più figa (che nessuno caga se non voi stessi) la migliore e che vi estenda doti che non avete.. E' una tristezza....
invece... il tuo amico ducatista romagnolo un po gay, si compra proprio la ducati per attaccar bottone perchè sa che il narcisismo assoluto dell ducatista , al primo accenno di intesa, si può fare qualcosa.. si comincia con due chiacchiere sui pistoni e poi si cerca di alesare....
Vuoi mettere cuccare una qualsiasi con un cb 500 f, per il solo fatto che sei interessante tu e quello ce fai con la moto, un bel giro , una gita senza rischiare la vita, per il solo fatto che sei tu indipendentemente da quello che hai o che possiedi...
E' un altro mondo. si chiama realtà! :w00t:
ti impenni subito e parti con la fantasia,
io ho altre ambizioni che cuccare una lesbica,
però trovo interessante conoscerne una, perchè io sono curioso!
se poi c'è la stessa passione che ci accomuna meglio!
con la cb 500 io ci vado semmai a comprare il pane alla coop!!
S1m0ne75
20/10/2014, 11:46
A me i "gruppi" più sono numerosi e meno mi piacciono sarà per questo che non partecipo a nessun raduno..
Avere la "forza" del gruppo per gridare più forte non fa per me .. tanto alla fine sulla strada ci sono io e la mia moto, con tutto quello che ci sta dietro.
Di certo la 848 (e anche la SF) fanno parte dell'ultima parte della storia Ducati e sono più affidabili ma, nel tuo uso quotidiano non penso che le tiri il collo...
La usi in pista in modo non sporadico? E' in un utilizzo più estremo, come la pista, viene fuori la differenza di affidabilità.
Non è un caso che chi si fa la moto da pista, non ci va solo 2 volte l'anno e non è pieno di soldi sceglie una Jap , cbr, GSXR, R6 o R1 non certo una Ducati e non penso che sia solo per i luoghi comune..
...dipende che intendi .....se la strada lo permette viaggio sempre sui valori di coppia ottimale 7-8000 giri ...al massimo sulle spie del cambio marcia , ma raramente a limitatore (anche perché per un bicilindrico non ha senso) ....e personalmente se non lo faccio mi sembra di fargli un torto!:D molto raramente faccio pista e cosa che evito le scaldate nei centri urbani....solo il controllo valvole lo faccio in ducati per il resto la manutenzione lo faccio fare al mio meccanico di fiducia !
M'è arrivata per email la presentazione del nuovo motore Ducati testastretta a fasatura variabile DVT.. A vederlo sembra veramente compatto!
160cv (9500 g/m) 136Nm (7500 g/m) se sarà affidabile è veramente un bel motorino!!
A quanto pare lo monteranno sulla multistrada (per cominciare)
massimio
20/10/2014, 11:58
M'è arrivata per email la presentazione del nuovo motore Ducati testastretta a fasatura variabile DVT.. A vederlo sembra veramente compatto!
160cv (9500 g/m) 136Nm (7500 g/m) se sarà affidabile è veramente un bel motorino!!
A quanto pare lo monteranno sulla multistrada (per cominciare)
l'hanno gia buttato nel buttino nell'altro post dedicato proprio a quello
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/260448-dvt-il-nuovo-motore-ducati.html
Richie17
20/10/2014, 11:59
l'hanno gia buttato nel buttino nell'altro post dedicato proprio a quello
Ahahaha stavo x dirglielo!
È stato sezionato, testato e decretato una merda! ;)
massimio
20/10/2014, 12:02
Ahahaha stavo x dirglielo!
È stato sezionato, testato e decretato una merda! ;)
e sono stati dichiarati COGLIONI tutti coloro che cadranno nel tranello e compreranno una moto italiana dotata di tale oscenita' spacciata per evoluzione tecnologica
Grazie! Non l'avevo mica visto!!
Ah allora manco è uscito che è gà stato dichiarato una merda??!! COMPLIMENTI!!
Richie17
20/10/2014, 12:10
Beh a 2500g/m ha solo 55nm!! Basta x capire che sarà una merda :)
ora basta, abbiamo cazzeggiato anche troppo, poi c'è chi la prende seriamente e partono gli insulti.. lo scherzo è bello quando è breve..
seriamente, fate i bravi si torni a aprlare della r1!!!
massimio
20/10/2014, 12:28
la R1 e' troppo la piu' migliore, inutile parlarne
:senzaundente:
Richie17
20/10/2014, 12:34
ora basta, abbiamo cazzeggiato anche troppo, poi c'è chi la prende seriamente e partono gli insulti.. lo scherzo è bello quando è breve..
seriamente, fate i bravi si torni a aprlare della r1!!!
Oh era ora! ;)
Cmq nel teaser 2 (Valentino a parte) quel poco che si vede mi piace!!
foto della nuova R1....ancora nulla?
ora basta, abbiamo cazzeggiato anche troppo, poi c'è chi la prende seriamente e partono gli insulti.. lo scherzo è bello quando è breve..
seriamente, fate i bravi si torni a aprlare della r1!!!
Noooo,dai! Lascia stare i permalosi ed andiamo avanti :senzaundente:
mototopo67
03/11/2014, 19:24
http://i57.tinypic.com/2u4ljr8.jpg
non scherziamo mototopo... è da stamattina che ho i brividi a vedere quelle foto! O.o
mototopo67
03/11/2014, 19:29
http://i60.tinypic.com/2v001zc.jpg
mancano 29 minuti alla presentazione.. appena cominciano vi informiamo...
la presentazione viene trasmessa anche live da qua:
We R1 - 3 Nov 2014 21:00 CET - Live Global R1 press première (http://www.yamaha-we-r1.com/)
il conto alla rovescia come a capodanno?
sono in ritardo...:w00t: e si che sono giapponesi....
ok è cominciata.
speriamo si a migliore di quella ducati dove non hanno fatto vedere nulla e si è capito ancora meno.
si la r3 ma è già fuori da un po.. arriverà la tmax ora...
maaazza se son cattivi quei jap li davanti..
La r3 non mi dispiace, ma la concorrenza (in verde ed in arancione) è agguerritissima in questo "nuovo" segmento!
ok il nuovo tdm si chiama mt-09 tracer... bellissima!
il ceo jap che parla in inglese è insopportabile..
yes! yamaha! once again!!!
arriva.....
E' arrivata... diversa da tutto quello che si è visto , almeno il muso!
davanti è "strana"... quasi senza fanali... ma ha i fendinebbia tipo gs :P quindi venderà tantissimo! scherzi a parte mi piace.
il codino mi piace un sacco se è come quello del video (ancora non l'hanno inquadrato ma penso di si) con la luce sottilissima a led e verticale.
la vista laterale non mi fa impazzire, ma magari dipende anche dalla colorazione
200 cavalli 199 kg giroscopio a 6 assi, elettronica ovunque serbatoio in alluminio ruote in magnesiotitanio allo scarico.. beh direi che è ipertecnologica.. vedremo il prezzo.
complimenti all'inglese di valentino, fa invidia a renzi :)
quoting91
03/11/2014, 21:00
Veramente brutta esteticamente... i contenuti si vedranno!
complimenti all'inglese di valentino, fa invidia a renzi :)
il ceo jap era decisamente peggio... consoliamoci!
ma amettere una balla gnocca al posto di quello scandaloso conduttore no?
toh la versione M come la h2 r....
e ora che entra Lorenzo con la Yamaha R1M ???
telemetria solo per telefoni android, no iphone :)
http://i62.tinypic.com/157nkwi.png
http://i59.tinypic.com/2nsc97b.png
http://i62.tinypic.com/21l3apu.png
http://i58.tinypic.com/n1urt3.png
non mi sembra così brutta dai!
detto sincermanete...BELLA CACATA
qualcuno con teetter gli chiede perchè non ci sono le donne
qualcuno con teetter gli chiede perchè non ci sono le gnocche?
sarà una moto del cazzo...
Quello scarico orrendo uguale a quello della street e la cassetta della posta obesa sotto il motore non è che sono belle da vedere . Era meglio il tubone della stufa in titanio della r1 2000 o i 4 sccarichi ad organo della f4750
PowerRoss
03/11/2014, 22:48
A leggere i forum di tutto il mondo, questo compreso, dovrebbero appendere per il collo tutti gli ingegneri, designer, motoristi e tecnici del mondo, ovunque siano e per chiunque lavorino...
Marco Manila
03/11/2014, 22:49
Prime foto online, si continua qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/261176-yamaha-r1-2015-le-foto.html
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