Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso EICMA 2014.. impressioni?
eta beta
07/11/2014, 20:24
Mi è piaciuto il restyling della Yamaha XJR 1300.
La versione cafè racer coi semimanubri impone una posizione sdraiata a persone sotto il metro e ottanta. Molto accattivante però con molte parti in carbonio.
Presente una versione con manubrio dritto e raiser e una.. intoccabile nella bellissima livrea azzurra listata di bianco con manubrio sport bar.
In casa Triumh noia mortale.. le due factory special non spakkano ma molto bello il serba in carbonio della scrambler.
Anche la Guzzi V7 II non entusiama nonostante le molte versioni special.
Moto regina del Salone.. secondo me.. la Honda RCV213 Replica Marquez: SENSAZIONALE.
Pollice verso per la Kawa Ninja Turbo Mazinga Gig Robot d'Acciaio e per la linea della nuova Yamaha R1.
Non ho fatto foto.. pensateci voi. ;)
Fabrizio
07/11/2014, 20:31
L' xjr 1300 mi attizza non poco. Non sono andato in fiera ma penso che giusto per togliermi lo sfizio passerò in concessionaria anche se la Bonnie non si tocca.
Bella la yamaha proprio ora ho visto il video di presentazione!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
eta beta
07/11/2014, 21:05
Ah.. dimenticavo: la Scrambler Ducati caruccia ma incredibilmente piccola e bassina.. mumble.
L' xjr 1300 mi attizza non poco. Non sono andato in fiera ma penso che giusto per togliermi lo sfizio passerò in concessionaria anche se la Bonnie non si tocca.
Vale la pena é sempre stata bella, questa versione con cupolino é forse un' occasione mal colta, fatta bene ma il cupolo non é spettacolare. Molto largo è strano, magari una semicarena avrebbe reso di più ( mia personale considerazione)
Ah.. dimenticavo: la Scrambler Ducati caruccia ma incredibilmente piccola e bassina.. mumble.
Che sia riservata al gentil sesso? Io sono 1'72 quid i diversamente alto... La moto é in miniatura, oltre a essere parecchio brutta......
ginino69
08/11/2014, 07:45
Scrivo solo questo perché sto andando a fare un giro del chianti... Ero andato soprattutto per la Scrambler Ducati, che stavo per comprare a scatola chiusa visto l'altissima valutazione della mia da parte del concessionario, ebbene dopo averla vista dal vero sono rimasto sconcertato.... Sembra una minimoto.... E non dico altro
È fatta per giovanissimi e donne e deve essere piccola e compatta o non toccano in terra e non riescono a muoverla. Per quelli grandi e grossi c'è la bonni
È l'anello mancante tra la van van e il malaguti rally. A parte scherzi è un ottima intuizione, prevedono di venderne una fraccata.
Io come ho già scritto di la sono rimasto folgorato dai prototipi husqvarna...
Il van van se avesse sul serbatoio il marchiotriumph venderebbe a vagonate
Non a caso, il Van Van è un mezzo ancora molto rubato...
Lo scrofo
08/11/2014, 09:38
Scrambler davvero minuscolo, confermato.
Per il resto ho gia' detto la mia mille volte nel bar.
Io francamente ho apprezzato molto le due motorette su base Yamaha xv900 ... Quel motorino compatto ispira insane personalizzazioni, dal bobber, alla cafe', alla scramblerotta...
Peccato sia stata poco calcolata in Italy.
eta beta
08/11/2014, 15:59
Scrambler davvero minuscolo, confermato.
Per il resto ho gia' detto la mia mille volte nel bar.
Io francamente ho apprezzato molto le due motorette su base Yamaha xv900 ... Quel motorino compatto ispira insane personalizzazioni, dal bobber, alla cafe', alla scramblerotta...
Peccato sia stata poco calcolata in Italy.
Mumble... volevi dire SR400 o proprio XV900 ?
Lo scrofo
10/11/2014, 07:18
XV900 ... Motore 900 a V come le Harley ...
Un bijoux per farci quello che vuoi, e tecnologia jap! :homer:
Se non fosse che sono troppo recenti, e quindi costicchiano ancora troppo, me la sarei presa per l'ennesima special che ho gia' in testa .
PS. continuiamo tutti qui, cosi' abbiamo un'unico thread dove confrontarci :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/261342-eicma-cosa-piaciuto-cosa-no.html