PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su Frecce Cat-Eye con lente trasparente

FedeRSix
22/11/2014, 11:30
Ciao ragazzi.
Chiedo qui un consiglio generico che mi par interessante per tutta la serie di moto.

Sono in cerca di frecce cat-eye da installare sulla Thruxton e mi piacciono molto (gusto estetico) con la lente bianca ma non del tutto trasparente, e vedo che non si trovano facilmente.

Mi sono imbattuto in queste sulla baia, veramente economiche e più o meno come mi piacciono:
4x ORECCHIO GATTO INDICATORI DI DIREZIONE FRECCE LUCE MOTO AMBRA UNIVERSALE 12V | eBay (http://www.ebay.it/itm/251610940204?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#shpCntId)

176736

C'è qualcuno che ha esperienza con questo prodotto? Sembra stravenduto.

E inoltre: pensavo a prenderle col gambo corto da mettere dietro sul sottocoda Betto, e col gambo lungo da mettere davanti sul supporto originale. Queste sono tutte corte: secondo voi sul davanti "stonano"?

Grazie per l'aiuto eventuale.

TRUSTon
22/11/2014, 14:08
Tutte corte vanno benissimo come dimensioni, il resto deve piacere a te. Però dietro ti consiglio di metterle con una piastrina al bullone che tiene gli ammortizzatori ;)

Scheggia
22/11/2014, 14:14
Concordo con TRUSTon; io le ho da diversi anni (credo tre o quattro), mai avuti problemi.

FedeRSix
22/11/2014, 18:04
Grazie ragazzi.
Attualmente la moto le monta sull'attacco ammortizzatori, ma ogni tanto dovrò montare le borse per fare qualche giro con mia moglie (altrimenti se le chiedo di portare lo zaino i giri si dimezzano!) e credo ci sia qualche problema di spazio/interferenza.
Quindi sto decidendo di spostarle dietro.

A montarle col gambo corto davanti mi viene da pensare che il gruppo faro diventi forse troppo "pieno e raggomitolato".
E poi mi piacciono molto con lenti bianche. Ma non so se sul Thruxton nero/oro ci stia meglio la lente fumè...
:wacko: HELP :biggrin3:

jugene
22/11/2014, 20:42
Grazie ragazzi.
Attualmente la moto le monta sull'attacco ammortizzatori, ma ogni tanto dovrò montare le borse per fare qualche giro con mia moglie (altrimenti se le chiedo di portare lo zaino i giri si dimezzano!) e credo ci sia qualche problema di spazio/interferenza.
Quindi sto decidendo di spostarle dietro.

A montarle col gambo corto davanti mi viene da pensare che il gruppo faro diventi forse troppo "pieno e raggomitolato".
E poi mi piacciono molto con lenti bianche. Ma non so se sul Thruxton nero/oro ci stia meglio la lente fumè...
:wacko: HELP :biggrin3:

Io le monto fumè corte e dietro le ho installate con il supporto De Pretto fissato alla targa, Per mè sono al posto giusto.