PDA

Visualizza Versione Completa : prova ROCKET III su statali e autostrade..testata ieri...

bikerlatin
01/05/2006, 10:34
io e due amici abbiamo provato la velocita' massima nel tratto autostrada trento-verona e poi verona-trento (avevo dimenticato una cosa lasciato a verona...) ...sono riuscito ad arrivare a 255-260km/h con la testa sul serbatoio (velocita' dichiarata piu' o meno dal mio amico che era dietro a me indietro di 200metri e lui era a 250km/h e non riusciva a raggiungermi e mi vedeva allontanare...).... niente male per la mia rocket...e mi meraviglio perche' va ogni oltre mia immaginazione...
Solo che la lancietta della velocita' arrivava a vuoto andando oltre dove c'e la spia (il mio segna massimo 220km/h)...
Mi chiedo solo se montassi la piccola carena sarebbe cambiato qualcosa? credo di no...e poi forse dovrei cambiare quel segnatore di velocita' perche segna solo fino a 220km/h e io vorrei montarne uno digitale oppure uno che segna almeno fino a 260km/h...
E alla velocita' di 180km/h nelle curve larghe regge davvero bene nonostante la gommazza...sempre in autostrada...anche quando c'è vento forte (4 quintali tengono ben saldo sull'asfalto al contrario delle moto sportive superleggere).
Sono molto molto soddisfatto...va ogni oltre mia aspettativa...
Quindi ora che l'ho testata sia in montagne sui tornanti sia sull'autostrada posso dare un voto massimale...sul misto...e' davvero adatta a tutti i tipi di strade.....e in piu' ha quella ripresa e quell'accelerazione da 0-160km/h che batte tutti persino la r1 e la habayusa 1300....
quindi i 18.000 euro non sono soldi buttati via per chi acquista quella moto...

Ghino
01/05/2006, 10:37
Ha un senso andare a 250 con una Rocket ??
Per il mio pensiero non direi ....
Cmq, velocità di tutto rispetto ;-)

superspeed
01/05/2006, 10:41
nn hà senso come del resto tante cose che facciamo in moto.
cmq è una bella velocità per un trattoorone!!!!

Darius4475
01/05/2006, 10:43
Boia..... se sorpassavi un'auto la cappottavi !!!! :laugh2:

Ghino
01/05/2006, 10:49
Oh!! gente ma consideriamo che è 2.300 cc ...!!

Ghino
01/05/2006, 10:51
nn hà senso come del resto tante cose che facciamo in moto.
cmq è una bella velocità per un trattoorone!!!!

Io non faccio cose che non hanno un senso in Moto ..:tongue: :tongue:
La Moto è fatta per piegare, accellerare, viaggiare .... bhè io lo faccio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:

superspeed
01/05/2006, 10:52
anche se fosse 5000???

totino
01/05/2006, 12:18
minkia 250 con la rocket!!!! secondo me è una follia con una moto del genere..

bikerlatin
02/05/2006, 07:46
minkia 250 con la rocket!!!! secondo me è una follia con una moto del genere..

perche' dici follia? mica e' un bonneville o speedmaster....
e' soltanto una superbike travestita da custom....ed e' fatta apposta per quelle velocita' e anche oltre....:coool:

fabiomugello
02/05/2006, 07:51
okkey! it's good men!!!

pipes
02/05/2006, 08:53
complimentoni... già la sola stazza della moto è impressionante... e un inchino a chi come te la sa portare sia sulle strade di montagna che a queste "folli" velocità :w00t: :biggrin3:

PS: come consumi come è messa?

totino
02/05/2006, 08:54
e' soltanto una superbike travestita da custom....ed e' fatta apposta per quelle velocita' e anche oltre....:coool:

non saprei è una mia impressione, non mi da l'idea, per la conformazione di moto e per il peso, di moto da altissime velocità...

bikerlatin
02/05/2006, 09:03
complimentoni... già la sola stazza della moto è impressionante... e un inchino a chi come te la sa portare sia sulle strade di montagna che a queste "folli" velocità :w00t: :biggrin3:

PS: come consumi come è messa?

consuma abbastanza..soprattutto se la tiri..
Tirandola al massimo non fa neanche 120km con 10 eurini..ma se la usi normalmente e tirandola ogni tanto ..ci arrivi sui 150 160km.
Insomma con 27 euro di pieno riesco a fare tra i 280 e i 400 km a seconda da come la uso...
Riguardo alla guidabilita' non e' mica difficile guidarla..pero' bisogna essere abbastanza esperti e molto molto attenti nel tirarla perche' non frena il motore come le sportive quando deceleri o quando scendi di marcie... per cui bisogna dosare parecchio i freni ma solo nei momenti giusti....cioe' frena il motore quando deceleri ma non basta perche' e' come un treno e bisogna ricorrere anche al scendere delle marcie in anticipo e dosare i freni...(i freni sono quelli della daytona 955i nell'anteriore e nel posteriore invece un bel gran disco ...tutti con pinzette della brembo...).

bikerlatin
02/05/2006, 10:03
non saprei è una mia impressione, non mi da l'idea, per la conformazione di moto e per il peso, di moto da altissime velocità...

anche io ero incredulo su questa cosa...
troppo grossa...troppo pesante...troppo fuori da ogni limite....domande che si pongono le persone senza averla provata..
E invece quando ci sono salito e guidato..poco a poco l'ho domata...e non e' stato difficile...
e' molto piu' docile di quando ci si aspetta e va a meraviglia sotto ogni oltre immaginazione...e' come salire su una astronave...
e credimi..non dico balle per fare pubblicita' ( e per chi??) ma invito a gente che come me cerca una sensazione unica...una voglia di CUSTOM senza rinunciare alle velocita' da superbike ...quella moto e' fatta per qs cose...

citygym1984
02/05/2006, 10:15
DI SICURO E' MOLTO NUOVO IL CONCETTO DI CUSTOM AD ALTE PRESTAZIONI!
E DI SICURO E' MOLTO BELLO GUIDARE UNA MOTO COMODA A 250!!
EH EH!|:w00t:
PERò OKKIO! EH?!:biggrin3:

bikerlatin
02/05/2006, 10:19
la moto non e' fatta solo per andare a 250km/h ma per viaggiare comodi ...e quando si deve sgasare si sgasa e la moto e' gia' pronta e bella con tutti i suoi cavalli da sprigionare in qualunque momento...!Non e' necessario apportare molte modifiche come fanno molte custom (che vengono superelaborate e poi fuse....) ma basta qualche ritoccatina qua e la' e non soffre neppure....
Comunque mica si sgasa sempre ....
certo che a 250km/h non e' comoda ( e nemmeno la triple che e' scomoda anche ad andatura lenta) ..pero' per fortuna si possono mettere le gambe sulle pedane posteriori come se fossero arretrate ( e non sono lontane ma vicini a quelle anteriore...)...come vedete in quella mia foto che vedete di profilo..osservate bene dove sono posizionati i piedi...sulle pedane posteriori anziche' quelle anteriore... eheheheeh

bikerlatin
02/05/2006, 12:32
qualche parerino?

totino
02/05/2006, 12:45
consuma abbastanza..soprattutto se la tiri..
Tirandola al massimo non fa neanche 120km con 10 eurini..ma se la usi normalmente e tirandola ogni tanto ..ci arrivi sui 150 160km.
Insomma con 27 euro di pieno riesco a fare tra i 280 e i 400 km a seconda da come la uso...
Riguardo alla guidabilita' non e' mica difficile guidarla..pero' bisogna essere abbastanza esperti e molto molto attenti nel tirarla perche' non frena il motore come le sportive quando deceleri o quando scendi di marcie... per cui bisogna dosare parecchio i freni ma solo nei momenti giusti....cioe' frena il motore quando deceleri ma non basta perche' e' come un treno e bisogna ricorrere anche al scendere delle marcie in anticipo e dosare i freni...(i freni sono quelli della daytona 955i nell'anteriore e nel posteriore invece un bel gran disco ...tutti con pinzette della brembo...).

i consumi cmq mi sembrano ottimi, considerata la cilindrata e il peso del bestione:laugh2:

Flydive
02/05/2006, 17:10
Mah, 250 mi sembrano tanti, tieni conto che it tachimetro della Rocket segna circa il 10% in più.
Poi teoricamente la velocità dovrebbe essere limitata elettronicamente a 225 Km/h, non bloccata però, semplicemente la centralina riduce progessivamente la potenza all'avvicinarsi della velocità massima, riduzione massima circa 20 cv.
Però date la condizioni giuste, pendenza, vento in favore, dovrebbe essere possibile superare la limitazione.
Sono arrivato un paio di volte a quelle velocità, la moto è perfettamente stabile e con il Flyscreen la pressione dell'aria sul corpo e la testa è sopportabile. Unico problema è cercare di tenere le gambe aderenti alla moto, a causa della posizione hanno la tendenza a scivolare dalle pedane e aprirsi. Metterle sulle pedane del passeggero mi sembra un po' rischioso se devi intervenire in caso di imprevisto.

bikerlatin
02/05/2006, 18:09
Mah, 250 mi sembrano tanti, tieni conto che it tachimetro della Rocket segna circa il 10% in più.
Poi teoricamente la velocità dovrebbe essere limitata elettronicamente a 225 Km/h, non bloccata però, semplicemente la centralina riduce progessivamente la potenza all'avvicinarsi della velocità massima, riduzione massima circa 20 cv.
Però date la condizioni giuste, pendenza, vento in favore, dovrebbe essere possibile superare la limitazione.
Sono arrivato un paio di volte a quelle velocità, la moto è perfettamente stabile e con il Flyscreen la pressione dell'aria sul corpo e la testa è sopportabile. Unico problema è cercare di tenere le gambe aderenti alla moto, a causa della posizione hanno la tendenza a scivolare dalle pedane e aprirsi. Metterle sulle pedane del passeggero mi sembra un po' rischioso se devi intervenire in caso di imprevisto.

dimenticavo di dire che io avevo montato il kit degli scarichi aperti e anche un bel kit di collettori togliendo pure il catalizzatore...
il limitatore l'ho sentito solo nel fuorigiri nelle prime due marcie...ma nelle successive no....e soprattutto quando ero a 250-260 km/h non ero nemmeno al fuorigiri e ancora avevo da dare....(5500-6000 giri...il fuorigiri e' sul 6500).
Mi a

bikerlatin
02/05/2006, 18:09

dimenticavo di dire che io avevo montato il kit degli scarichi aperti e anche un bel kit di collettori togliendo pure il catalizzatore...
il limitatore l'ho sentito solo nel fuorigiri nelle prime due marcie...ma nelle successive no....e soprattutto quando ero a 250-260 km/h non ero nemmeno al fuorigiri e ancora avevo da dare....(5500-6000 giri...il fuorigiri e' sul 6500).
Mi avranno modificato un pò la moto quelli della concessionaria triumph? visto che l'ho acquistata quasi nuova....

Flydive
02/05/2006, 18:27
Mi avranno modificato un pò la moto quelli della concessionaria triumph? visto che l'ho acquistata quasi nuova....

Anch'io ho mil kit collettori senza cat.

Il limitatore fuorigiri e il limitatore di velocità massima sono due cose completamente differenti.
Il limitatore di velocità non lo senti quando entra in azione.

bikerlatin
02/05/2006, 18:38
Anch'io ho mil kit collettori senza cat.

Il limitatore fuorigiri e il limitatore di velocità massima sono due cose completamente differenti.
Il limitatore di velocità non lo senti quando entra in azione.
ok... :coool:
anche tu arrivi a volte sui 250km/h e oltre...? e dove la fai? un giorno dovremmo incontrarci..
p.s. la gomma metzeler la monti? sto cercando un gommista che mi venda a buon prezzo la metzeler...e se possibile anche di misura maggiore

Flydive
02/05/2006, 18:59
ok... :coool:
anche tu arrivi a volte sui 250km/h e oltre...? e dove la fai? un giorno dovremmo incontrarci..
p.s. la gomma metzeler la monti? sto cercando un gommista che mi venda a buon prezzo la metzeler...e se possibile anche di misura maggiore

Mi è capitato un paio di volte di superare il limite di velocità legale.....:wink_:

Fatto sull'autostrada in Svizzera, così per provare....

Purtroppo al momento e per i prossimi 6/7 mesi sono in Canada, lontano dalle mie moto, sto comunque considerando il nolleggio o l'acquisto di una moto qui per il periodo di permanenza.

Sì, monto la Metzeler, non ho fatto il lavoro io personalmente se è questo che chiedi, per il momento è l'unica disponibile per la Rocket, non so se esistano misure maggiori che vadano sul cerchio della Rocket e comunque a me va bene questa misura, di più potrebbe avere effetti sulla maneggevolezza.
So di alcuni proprietari di Rocket in Australia e USA che hanno montato un pneumatico auto.

jokerss1050
02/05/2006, 19:49

Ottima scelta Stupenda moto ...quando mi sarò tolto un pò di pallini e sarò un po più grande la comprero anche io .... ti da un senso infinito di potenza
assoluto..!!:ph34r: :ph34r:

rocketdragsport
16/07/2006, 12:34
Sono un convinto sostenitore che un mezzo a motore deve essere il modo più veloce di andare dalla propria porta a 200 - 300 km di distanza (la porzione di viaggio che è un divertimento...): la Rocket oltre la velocità, quella che conta è quella di crociera, ha anche lo spazio giusto per dotarla di un allestimento consono (vedi www.rocketdragsport.com) e mogli e fidanzate non si lamentano perché stanno appollaiate sul trespolo di una striminzita sportiva....

petruzzo
16/07/2006, 14:30
porca pupazza che bestia pero boia

bikerlatin
16/07/2006, 20:40
porca pupazza che bestia pero boia

ti fa paura? ma dai...

gia_81
16/07/2006, 23:54
io ho sempre adorato questa moto...
peccato che il tachimetro della velocità segna solo fino a 220... nn l'avevo notato...
perchè avere un custom che segna 260 o 280km/h di fondoscala fa veramente figo...

cmq nn so se avete notato quella specie di prototipo che si chiama "sportcruiser palatina" fatto su base rocketIII....

praticamente è il rocketIII in tutto e per tutto, solo che pesa di meno,ha una seduta e una guida un pò + sportiva e ha il posteriore che è + sportivo con 3 cannoni sotto il codone spaventosi...

spero veramente che mettano in produzione quella moto, perchè è veramente TROPPO in tutto...

ne sapete qualcosa ?

Flydive
17/07/2006, 04:42
S'. la Palatina è in produzione e in vendita, però senza gli scarichi nel codone, non sono riusciti ad omologarli, pare.
Prezzo, circa 39000 euro.

Sono in vendita anche i vari pezzi separati, ma non conosco i prezzi.

pipes
17/07/2006, 11:16
S'. la Palatina è in produzione e in vendita, però senza gli scarichi nel codone, non sono riusciti ad omologarli, pare.

:blink:

Mr. White
17/07/2006, 11:34
Sei un missile terra terra, Panzer.

... quando si dice pazzo SCATENATO...

arriva Panzer!!!!
Vai, mitico!!!!

bikerlatin
17/07/2006, 11:34
a questo punto e' meglio tenere l'originale e montare il kit del turbo che incrementa ai 200cv con soli 2500 euro...

bikerlatin
17/07/2006, 11:35
Sei un missile terra terra, Panzer.

... quando si dice pazzo SCATENATO...

arriva Panzer!!!!
Vai, mitico!!!!

ehhh bianco..
quando ci si incontra per la seconda volta?:wink_:
vieni il 22 o il 23 dalle mie parti?

Giova82
17/07/2006, 11:37
grande Division!!!!
ke figata i 250 con la roket!!!!
sei un grande ;)

bikerlatin
17/07/2006, 12:01
grande Division!!!!
ke figata i 250 con la roket!!!!
sei un grande ;)

spero solo di non ricevere la multa di autovelox...sono gia' passati due mesi intanto.....

gia_81
17/07/2006, 12:58

Sono in vendita anche i vari pezzi separati, ma non conosco i prezzi.

è gia in vendita ?????
nessun concessionario triumph ne ha una !
come mai costa così tanto se il motore è lo stesso del rocketIII ?

peccato per gli scarichi, avevo visto una foto che era uno spettacolo....:wub:

qualcuno ha qualche bella foto della palatina ??
sulla rete nn ho trovato niente....

bikerlatin
17/07/2006, 13:26
è gia in vendita ?????

beh..sono stati fatti in fibra di carbonio molte parti e sono pure artigianali..e poi i collettori e gli scarichi..e il taglio del telaietto...e molte piccole cosette...per renderla unica...forse per qs costa cosi tanto...il motore e' lo stesso solo che sono stati apportate alcune modifichette...ma leggere...
cmq concordo che 39.000 sono un pò troppi e poi non e' tanto bella a parte gli scaricozzi...

Flydive
17/07/2006, 16:25
è gia in vendita ?????

La Palatina è una Rocket modificata da un concessionario Tedesco, non è un prodotto Triumph e non è venduto dai cocessionari della stessa, devi comprarla direttamente da Palatina. Costa così tanto a causa di tutti i pezzi speciali e perchè rimarra comunque una produzione limitata.

http://www.aprilia-palatina.de/

Alcune foto.

http://www.motorradonline.de/d/150600

http://www.motoblog.it/post/291/triumph-rocket-iii-palatina

http://www.justcustombikes.com/Rocket3/Streetfighter.htm

gia_81
17/07/2006, 20:05
beh..sono stati fatti in fibra di carbonio molte parti e sono pure artigianali..e poi i collettori e gli scarichi..e il taglio del telaietto...e molte piccole cosette...per renderla unica...forse per qs costa cosi tanto...il motore e' lo stesso solo che sono stati apportate alcune modifichette...ma leggere...
cmq concordo che 39.000 sono un pò troppi e poi non e' tanto bella a parte gli scaricozzi...

ecco perchè nn se ne parlava...
praticamente era una rocket modificata da esterni...

cmq a me fa veramente impazzire...
la targona di lato poi sta da dio...
anche se forse nn è molto regolare ...

guarda le foto dell'ultimo link che ha messo flydrive...
già di serie è una moto mooolto esagerata, con queste modifiche la rendono veramente una SPECIAL con la S maiuscola...

ma quanto è spettacolare ? :wub: :wub:

bikerlatin
18/07/2006, 07:14
comunque io preferisco l'originale che e' piu' tosta...
cambierei solo gli scaricozzi e sposterei la targa e cambierei manopole+ frecciette e nient'altro...
magari un bel kit turbo o power commander..chissa'...
:wink_:

Salvo
05/08/2006, 23:30
Mauro...:biggrin3: , non OSSERVARLA TROPPO...:biggrin3: ,

te ne puoi innammorare...???:rolleyes:

http://www.motorradonline.de/fm/109/RocketIII_Palatina_060.jpg

BINIGNO
06/08/2006, 07:33
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

rocket3
26/09/2006, 17:27
ciao a tutti
Confermo l'inclinazione strabiliante della rocket per le alte velocita'.
(fondo scala del tachimetro in un salitone autostradale e spingeva ancora)

MICHELET100
26/09/2006, 17:32
Mi sembra veramente una follia comunque quando provata mi sono scassato il piede per mettere la seconda poi pero' e' stata una libidine(all'inizio non trovavo nemmeno le pedane erano un po' troppo avanti)

bikerlatin
26/09/2006, 20:03
ciao a tutti
Confermo l'inclinazione strabiliante della rocket per le alte velocita'.
(fondo scala del tachimetro in un salitone autostradale e spingeva ancora)

di dove sei? hai una rocket pure tu?:laugh2:

bullet
26/09/2006, 20:20
HA senso Ha senso!!!!!!!!!!!!!!1:tongue:

superspeed
26/09/2006, 20:21
ragazzi più la guardo e più mi innamoro de stà rocket!!!

altro che harley!!

Cristian26
26/09/2006, 20:55
http://img329.imageshack.us/img329/8026/rsrocketiiiyd1.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=rsrocketiiiyd1.jpg)

http://img329.imageshack.us/img329/8627/4ny5.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=4ny5.jpg)

BELLISSIMA!!!

rocket3
27/09/2006, 10:39
di dove sei? hai una rocket pure tu?:laugh2:

Yez
ho una rocket su cui ho montato quasi tutti gli accessori esistenti con 26000 km fatti in un annetto e mezzo .
e una yamaha vmax.

La rocket III e' "la moto" per eccellenza

Fabry Speed Triple
27/09/2006, 10:42
ero certo che il rocket fosse un missile...che darei per impennarlo...sai che bello un mammut su una ruota:ph34r: allucinante

bikerlatin
27/09/2006, 11:00
ero certo che il rocket fosse un missile...che darei per impennarlo...sai che bello un mammut su una ruota:ph34r: allucinante

eccovi accontentato!!

http://www.youtube.com/watch?v=NTj3SB9OF-Q

bikerlatin
27/09/2006, 11:01
Yez
ho una rocket su cui ho montato quasi tutti gli accessori esistenti con 26000 km fatti in un annetto e mezzo .
e una yamaha vmax.

La rocket III e' "la moto" per eccellenza

io 14000km in un annetto e mezzo..ne hai fatti piu di me..
ma di dove sei? che magari ci si incontra in strada..

rocketdragsport
22/10/2006, 09:18
Molta gente purtroppo non ha mai provato una BMW M5 od una Porsche Cayenne e non sa come è facile andare forte e sentirsi molto più sicuri con 2 tonnellate e 1/2 che su una Punto a 180 km/h.

La Rocket con il suo manubrio alto e ben infossati rasoterra dà una senzazione di sicurezza che non c'è 600 supersport che possa reggere il confronto : e vorrei sapere che ne pensano le passeggere appollaiate sui trespoli delle superbikes in voga quando il loro figo fidanzato va forte....

Il senso delle pieghe su strada normale qualcuno lo dovrà spiegare un giorno: se sono normali pieghe sono quelle che fa anche la rocket un po' più lentamente ma mica tanto... e sai il gusto con 350 kg. vedere la faccia di chi la rincorre con il motore a 14000 giri che non ce la fa

rocketdragsport
22/10/2006, 09:24
Io faccio una fatica bestiale a mettere in produzione un kit da duemila euro che serva a qualcosa e continuo a vedere questa schifezza di Palatina da 33 (trentatre)mila euro: con tutti quei soldi io faccio una rocket da 250 kg. e 200 CV alla ruota !!!

http://www.rocketdragsport.com/images/ROCKETIII_DragSport_side.jpg

Flydive
22/10/2006, 11:06
Non so, magari non riesci a vendere il tuo kit perchè non piace.

La Palatina invece la trovo stupenda, anche se è vero che è cara.

Non credo che sparlare della concorrenza sia un ottima strategia di vendita, alla fine il cliente compra quello che gli piace di più

Chelito
05/02/2009, 13:35
Non so, magari non riesci a vendere il tuo kit perchè non piace.

La Palatina invece la trovo stupenda, anche se è vero che è cara.

Non credo che sparlare della concorrenza sia un ottima strategia di vendita, alla fine il cliente compra quello che gli piace di più

......ahia!.... che botta!....:coool:

bikerlatin
05/02/2009, 13:45
hai tirato fuori un post ormai dimenticato...ehehe vedo che le mie sono del 2006..
comunque una volta mi e' capitato che in autostrada sono andato molto ma molto sopra il limite ...(ehm....no comment please!) in curva piegandola dolcemente e andava come un treno su un binario....2 anni fa....bei tempi...e che goduria...tutte le macchine che andavano a gas per raggiungermi e vedere che mezzo avevo....che la mia e' unica...ma non li lasciavo avvicinarsi perche sparivo io...ihih..
solo una ferrari di un austriaco mi ha affiancato per 50km da verona a trento sulle velocita media.....per poi prendere la svolta verso casa mia e lui ha proseguito dritto ..ma prima di svoltare io con gesti gli avevo fatto capire che la nostra strada si doveva dividere.... mi ha salutato col pollice come per dire OK e io ricambiato....qs esperienza mai la dimenticherò...ma sai cosa speravo? che si fermasse al self service e pure io..per poi chiedere " ti piace la mia moto? facciamo scambio ...prendi la mia..e io la tua ferrari!"...e cazzo..mi era venuto in mente questa cosa quando lui stava affiancato a me con la mano che mi faceva "ok"...con tutti i brillantini e gioielli che aveva in mano e braccio (non so chi era cmq)...e la ferrari era una modena o una maranello con targa personalizzata austriaca...non ricordo...parlo di due anni fa...

XantiaX
05/02/2009, 14:10
Panzer... postami una foto della tua belva... te ne prego...

bikerlatin
05/02/2009, 14:38
Panzer... postami una foto della tua belva... te ne prego...
ma se ce ne sono tante sul forum di foto mie e mi pare che l'avevi gia' pure vista???
Su "la mia moto" e su "vendo/compro moto".....che la mia e' in vendita...ti do' indirizzo cmq.

presentazione vecchia:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/39900-triumph-rocket-versione-3-5-evoluzione.html

vendita:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/65343-vendo-la-mia-special-rocket-premiata-3-stile-custom-al-bike-show-europeo-di-padova-2008-a-2.html

videi:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/35093-video-triumph-rocket-evolution-v-4-0-a.html

XantiaX
05/02/2009, 14:51
aghghghghaghaghag.... siemino... a voja se me la sò rimirata... no no.. io intendevo proprio in questo post... voleva giusto essere 'compensativa'... :D si x vedere q.cosa di bello insomma... giusto che l'hanno uppato sto post... :D

a presto.

Antriple
10/02/2009, 19:28
Assurdo. ma da goduria!

Tiello
11/02/2009, 09:19
mamma mia che velocità..... attento con quel bisonte...

bluneon
11/02/2009, 10:19
non mi sento di giudicare Panzer!!! nel suo gesto....
io le mie due moto almeno una volta ...le ho SPREMUTE a dovere entrambe..
lo so che non merito affatto il premio!!! pero....è la curiosità di testare il potenziale....di ciò che abbiamo sotto il cu.o ,a spingerci a fare cose non molto sensate!!!!

bikerlatin
11/02/2009, 11:45
non mi sento di giudicare Panzer!!! nel suo gesto....
io le mie due moto almeno una volta ...le ho SPREMUTE a dovere entrambe..
lo so che non merito affatto il premio!!! pero....è la curiosità di testare il potenziale....di ciò che abbiamo sotto il cu.o ,a spingerci a fare cose non molto sensate!!!!
idem!!! giusto pensiero..e ti sei espresso molto bene...cio' che volevo dirlo anche io....
Io ho spremuto però un paio di volte ma in differenti posti e differenti strade.... però poi da allora non l'ho piu' ripetuto....:rolleyes:

Chelito
11/02/2009, 20:29
Ciao Panzer!
...vedo una novita! ..HAYABUSA?????
...complimenti!!

bikerlatin
12/02/2009, 13:44
Ciao Panzer!
...vedo una novita! ..HAYABUSA?????
...complimenti!!
:tongue:
a dir la verita' non ce l'ho ma e' come se l'avessi....l'ho guidata ed e' come piace a me..comoda, bassa, tranquilla e con un filo di gas diventa un'aereo....proprio come la triumph rocket....PEr me sono molto simili tra di loro se tu cerchi "comodita' e sempre pronta in qualsiasi regime di giri in qualunque marcia ti trovi"..... quelle due moto rientrano in quella categoria...io sono alla ricerca di una haya...usata....se trovi in giro fammelo sapere...:ph34r:

Chelito
12/02/2009, 19:18
:tongue:
a dir la verita' non ce l'ho ma e' come se l'avessi....l'ho guidata ed e' come piace a me..comoda, bassa, tranquilla e con un filo di gas diventa un'aereo....proprio come la triumph rocket....PEr me sono molto simili tra di loro se tu cerchi "comodita' e sempre pronta in qualsiasi regime di giri in qualunque marcia ti trovi"..... quelle due moto rientrano in quella categoria...io sono alla ricerca di una haya...usata....se trovi in giro fammelo sapere...:ph34r:

ahahahaha!!!:laugh2::laugh2:
...sotto sotto me lo aspettavo!
Personalmente la trovo la affascinante.. (..non come la Rocket:tongue:)
e mi fà anche un pò strizza...vorrei provarla,ma con una bomba così non puoi andare a spasso!
Ci sono solo salito su una nuova in esposizione nera...BELLISSIMA!(penso sia ancora lì..)
Se vuoi uno di sti giorni passo e chiedo... ti farò sapere!