PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio!



jurites
01/05/2006, 09:48
Ciao raga..dopo vari giorni è giunta l'ora!:cry:
Domani la mia CBR900RR mi lascierà per andare a vivere con un altra persona!:cry:
Lo so Lo so, alcuni di voi ricorderanno i vecchi post, in cui vi dicevo che vendevo la mia moto per acquistare una Speed 1050, ma sinceramente non pensavo fosse così dura!!!!!:cry: :cry:
C'è pure dell'altro.........come dicevo ho la passione per la nuova Speed e fino a qualche giorno era cosi......:w00t:
Ora invece ,un mio amico, ha avuto la gioiosa idea di dirmi...... ma perchè non facciamo un giretto e andiamo a vedere qualcos'altro da un concessionario e poi decidi?
Per farvela breve, abbiamo trovato una VTR SP1 del 2001 che me la dà a 6.000euro!!!!!!
A chi di voi, ha la passione per le moto come me, non c'è bisogno che dica altro, agli altri dico solo che è l'utima moto fatta dall'HRC, (reparto corse Honda)per circolare su strada (ovviamente insieme a SP2 e Sp3).
L'ho provata (e dire che vengo da un CBR900) ma la sola parola per descriverla è MOSTRUOSA!:w00t: :w00t: :w00t:
Come apri il gas, ti arriva un calcio da dietro, (in fondo il bicilindrico è questo) che ti proietta in avanti con una forza esagerata e il contagiri che va su in un attimo!!!
Sò che sono due moto completamente differenti, (Speed e SP) ma vi posso garantire che la Speed era mia subito, se il mio amico non mi avesse fatto vedere e provare dell'altro!
Il mio scopo era di fare una moto diversa dal 4 cilindri che ho sempre portato da una vita, e quindi so che di consigli non si tratta, ma mi piacerebbe sapere un vostro punto di vista su questa situazione in cui mi trovo.
Grazie raga a presto!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ghino
01/05/2006, 09:54
Vieni da una carenata ....
Bhè, se non hai particolari esigenze e non disdegni la pista ... vai di SP !!!

superspeed
01/05/2006, 09:56
vai dove ti porta il cuore!!!
però resta nel forum ok???

jurites
01/05/2006, 09:57
Tranquillo.........dal forum non mi toglie nessuno!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

totino
01/05/2006, 11:15
prova anche la speed e poi decidi....

seven
01/05/2006, 11:40
se sei indeciso non sei pronto per la tripla... fatti quella coi cilindri pari! ;-)

Darius4475
01/05/2006, 13:14
Io andrei su speed... per cambiare un po e provare un motore diverso.... a perte il fatto che se provi Speed non la lascerai mai piu :laugh2: ma in caso contrario avrai un mezzo con un buon mercato... cosi da poterla rivendere con facilità e tornare al 4 jap !!!

ilcappe
01/05/2006, 14:30
difficile consigliarti,solo tu sai le tue esigenze e i tuoi usi della moto,piaceva parecchio pure a me la sp.credo di dover pensare però che sia una moto piu "faticosa " e sicuramente di meno mercato della speed quando la vai a rivendere.poi altra cosa,io vengo da un hornet,la moto credo sia,almeno per me, come una donna.....se ti innamori la vuoi a qualunque costo,cosi è successo a me con la speed.

Wembo
01/05/2006, 14:46
Da come ne parli, si capisce che hai fatto benissimo!
Ora possiamo solo fare a chi consuma di meno ...
Resta nel forum.

ROCKET68
01/05/2006, 15:37
Io posso dirti che un amico compro la prima arrivata a Catania , dopo sei mesi ha venduto la moto.

Praticamente se ne fai un uso pista e solo tutto ok , ma versione tranquilla , trasmette un calore pazzesco alle gambe non ti dico in estate , e la zavorra dietro stea molto scomoda .

Per il discorso commerciale ti hanno gia detto gli altri , un po difficile da piazzare , ma in fin dei conti una bella bestia , viene via pure a poco :wink_:

Saraceno
01/05/2006, 15:49
FAI A PARI O DISPARI (NEL SENSO DEI CILINDRI)

Ken
01/05/2006, 17:30
provale tutte e due e l'unico modo.

davebike
01/05/2006, 17:35
vai dove ti porta il cuore!!!
però resta nel forum ok???
...straquoto!!!:wink_:

hummerspeed
01/05/2006, 17:56
prova anche la speed e poi decidi....
esatto!!! Però nn ti preoccupare sei sempre dei nostri, anche se nn dovessi avere la speed, tanto lo so che in fondo in fondo c'è un tre cilindri che batte nel tuo cuore:wub: .

Saluti e buna decisione

hs

Davide76
01/05/2006, 18:05
secondo me lo speed e lo speed,non esistono moto simili e cmq ricorda che se non dovessi trovarti bene i tuoi soldi li avrai sempre mentre con l'sp perderai solo dei soldi e poi e cmq una moto piu da pista che da strada,dove la usi?i nostri cmq possono essere solo dei consigli ma la decisione infondo sarà la tua!!

akira
01/05/2006, 18:16
Secondo me prova la speed..io prima avevo un bicilindrico me nella vita di tutti i giorni per me era troppo impegnativo..nulla da dire sul motore anzi ma da 4 giorni ho la speed e ti posso assicurare che per nulla al mondo tornerei indietro...mi trovo benissimo e devo dire che va oltre quello che mi aspettavo da lei..e considera che sono ancora in rodaggio ma sono veramente contento della mia speed:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: cmq come gia detto va dove ti porta il cuore..:wub: :wub: :wub:

babyspeed
01/05/2006, 21:41
eeeeeeeeeeeeeee va bbe..........ma resta qui!!!!!

bastard inside
01/05/2006, 21:53
se ti piace fare giri lunghi prendi la speed, se ti piace fare le corse, o se magari vai spesso in pista, vai di vtr

AVP191
02/05/2006, 10:48
Ciao raga..dopo vari giorni è giunta l'ora!:cry:
Domani la mia CBR900RR mi lascierà per andare a vivere con un altra persona!:cry:
Lo so Lo so, alcuni di voi ricorderanno i vecchi post, in cui vi dicevo che vendevo la mia moto per acquistare una Speed 1050, ma sinceramente non pensavo fosse così dura!!!!!:cry: :cry:
C'è pure dell'altro.........come dicevo ho la passione per la nuova Speed e fino a qualche giorno era cosi......:w00t:
Ora invece ,un mio amico, ha avuto la gioiosa idea di dirmi...... ma perchè non facciamo un giretto e andiamo a vedere qualcos'altro da un concessionario e poi decidi?
Per farvela breve, abbiamo trovato una VTR SP1 del 2001 che me la dà a 6.000euro!!!!!!
A chi di voi, ha la passione per le moto come me, non c'è bisogno che dica altro, agli altri dico solo che è l'utima moto fatta dall'HRC, (reparto corse Honda)per circolare su strada (ovviamente insieme a SP2 e Sp3).
L'ho provata (e dire che vengo da un CBR900) ma la sola parola per descriverla è MOSTRUOSA!:w00t: :w00t: :w00t:
Come apri il gas, ti arriva un calcio da dietro, (in fondo il bicilindrico è questo) che ti proietta in avanti con una forza esagerata e il contagiri che va su in un attimo!!!
Sò che sono due moto completamente differenti, (Speed e SP) ma vi posso garantire che la Speed era mia subito, se il mio amico non mi avesse fatto vedere e provare dell'altro!
Il mio scopo era di fare una moto diversa dal 4 cilindri che ho sempre portato da una vita, e quindi so che di consigli non si tratta, ma mi piacerebbe sapere un vostro punto di vista su questa situazione in cui mi trovo.
Grazie raga a presto!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


..grande moto.poco apprezzata...che problema c'è..la speed la prenderai più in là!:laugh2: :wink_: