Visualizza Versione Completa : forum over 40
Sembrava che dopo l'inverno mite dovessimo soffrire la siccità. Va bhe! Niente siccità, l'abbiamo capito. Adesso si può tornare alla normalità, non ti pare?
... ma con chi sto parlando? :wacko:
Sembrava che dopo l'inverno mite dovessimo soffrire la siccità. Va bhe! Niente siccità, l'abbiamo capito. Adesso si può tornare alla normalità, non ti pare?
... ma con chi sto parlando? :wacko:
ciao Natan stai parlando con me, hai dimenticato di nuovo di prendere la pastiglia che trovi sul comodino la mattina, dai da bravo prendila :wink_:
ciao Natan stai parlando con me, hai dimenticato di nuovo di prendere la pastiglia che trovi sul comodino la mattina, dai da bravo prendila :wink_:
A si! La pastiglia. Me l'ero dimenticata!:blink:
azzo, ma non smette più di piovere!!!
Roma 33 gradi sole a picco..
che ci vuoi fare ...
Roma caput mundi!
Vi sembrerà strano ma dopo aver preso la pastiglia, come per incanto, ecco una giornata di sole.
Ticino caput mundi!
qui a brescia il sole va e viene tra due gocce ma prima di sera promettono temporali
A me sta passando l'effetto della pastiglia :cry:
A me sta passando l'effetto della pastiglia :cry:
Natan mi fai morire
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Vi sembrerà strano ma dopo aver preso la pastiglia, come per incanto, ecco una giornata di sole.
Ticino caput mundi!
E che razza di pastiglia hai preso?
aveva forse tre piccole lettere LSD?
visto che ti sei sparato l'avatar con Janis Joplin...
P.S.: se hai il disco me lo metti mp3 e lo porti a Rimini?
domenica sono sul garda moniga vicino a desenzano se qualcuno è da quelle parti, fatemolo sapere :wink_:
Natan mi fai morire
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Su con la vita, non vorrai lasciarci per così poco.:tongue:
E che razza di pastiglia hai preso?
aveva forse tre piccole lettere LSD?
visto che ti sei sparato l'avatar con Janis Joplin...
P.S.: se hai il disco me lo metti mp3 e lo porti a Rimini?
Volentieri. Se poi non dovessi riuscire a venire a Rimini te lo posso sempre spedire.:biggrin3:
A dire il vero so masterizzare ma mettere su mp3 non so neppure come iniziare:cry:
Buon giorno a tutti. Oggi giornata ... é meglio stare zitti e prendermi nuovamente una bella pasticca che non si sa mai :dry:, questa mattina c'é la recita a scuola di mio figlio, all'aperto ... speriamo in bene:rolleyes:
Di nuovo a tutti una meravigliosa giornata:wink_:
TizioCustom58
14/06/2007, 06:03
Vendo acqua piovana miracolosa per chi ha superato gli anta.
Rinvigorisce, ringiovanisce,raddrizza,cancella le rughe,e' diuretica,liscia i capelli,rinfresca la memoria ecc.ecc.ecc.
Fusto da 25L 0,50cent. litro.
E' MIRACOLOSA!:ipno::ipno::ipno::ciapet::ciapet:
Vendo acqua piovana miracolosa per chi ha superato gli anta.
Rinvigorisce, ringiovanisce,raddrizza,cancella le rughe,e' diuretica,liscia i capelli,rinfresca la memoria ecc.ecc.ecc.
Fusto da 25L 0,50cent. litro.
E' MIRACOLOSA!:ipno::ipno::ipno::ciapet::ciapet:
Arrivi al momento sbagliato. Ne ho talmente tanta che non so più dove metterla.:wink_:
TizioCustom58
14/06/2007, 08:28
Arrivi al momento sbagliato. Ne ho talmente tanta che non so più dove metterla.:wink_:
Ma quela de MILAN l'e' puse' bona!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VENDO ACQUAAAAA!
...beati voi..:risate2::risate2::risate2:
...qui si muore di caldo tocca stare tutto il giorno in moto non si sopporta ne il casco ne il giubbotto...:icon_moto:
black panther
14/06/2007, 10:07
Ragazzi anche a Rimini si boccheggia!!! Io sono
barricata in ufficio con l'aria condizionata sparata!!!
Ciao a tutti!!!
Ragazzi anche a Rimini si boccheggia!!! Io sono
barricata in ufficio con l'aria condizionata sparata!!!
Ciao a tutti!!!
A chi lo dici io infatti tra un oretta mollo tutto e me ne vado al mare..
...in moto ovviamente.
P.S.: Mi raccomando non dimenticarti del 14/15-07.
Ma quela de MILAN l'e' puse' bona!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VENDO ACQUAAAAA! Perché non hai mai provato quella rosso crociata :biggrin3:
ethan hunt
14/06/2007, 10:48
A chi lo dici io infatti tra un oretta mollo tutto e me ne vado al mare..
...in moto ovviamente.
P.S.: Mi raccomando non dimenticarti del 14/15-07.
...ricordati la "mission" che hai a San Nicola...:wink_:
"L'elioterapia è la scienza medica che si occupa dell'esposizione al sole come cura praticata in passato dagli antichi romani"
Lasciate perde st'acqua imbottigliata piena di smog e diossina.
Montate sui vostri ferri, prima che si arrugginiscono sotto sta pioggia, e venite a Roma..
...al soleeee!!!
...ricordati la "mission" che hai a San Nicola...:wink_:
Fuori Roma, in Sicilia, fino al 15/07.:cry:
Fuori Roma, in Sicilia, fino al 15/07.:cry:
E ti lamenti? :nonono:
Salutami la Sicilia, grand bella terra :wub:
ethan hunt
14/06/2007, 18:24
E ti lamenti? :nonono:
Salutami la Sicilia, grand bella terra :wub:
..se lamenta si..fatte spiegà de che se tratta..:rolleyes::rolleyes:
..se lamenta si..fatte spiegà de che se tratta..:rolleyes::rolleyes:
Kiter, di che si tratta?:wacko:
Kiter, di che si tratta?:wacko:
Caro amico mio avevo promesso di portare una cara amica a Campotosto per presentarla ai sezionisti ma ahimè l'ho chiamata ed è fuori Roma fino al 15/7.
Caro amico mio avevo promesso di portare una cara amica a Campotosto per presentarla ai sezionisti ma ahimè l'ho chiamata ed è fuori Roma fino al 15/7.
Scusa l'ignoranza. Che sono i "sezionisti"?:wacko:
Non dimenticarti che stai parlando con un over 40 per di più elvetico:biggrin3:
ethan hunt
14/06/2007, 21:52
Scusa l'ignoranza. Che sono i "sezionisti"?:wacko:
Non dimenticarti che stai parlando con un over 40 per di più elvetico:biggrin3:
il buon kiter ha poca dimestichezza con i nomi..voleva dire sezionari cioè quel gran bel gruppo di ragazzi che fanno parte della Sezione Romana..:wink_:
hei ragà,vista la mia probabile non compatibilità con l'incontro over mi sono impegnato coi tne per il 7 luglio,pardon.
il buon kiter ha poca dimestichezza con i nomi..voleva dire sezionari cioè quel gran bel gruppo di ragazzi che fanno parte della Sezione Romana..:wink_:
Sorry!
Rickystyle
14/06/2007, 22:23
ao a vecchiacci!!! siete a 78 pagine!!!
a 50 si dovrebbe chiudere!!!!
non è ora di chiudere baracca???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
"Presto avremo un'età media di 100 anni".
Parola del genetista E. Boncinelli, rettore della Scuola Superiore di Studi Avanzati (Sissa) di Trieste.
A pischèè...
"Siamo tanti milioni di milioni gli Over Triumphoni sono la qualità"
Chiudere baracca? Non sia mai! Qui, chi tocca paga e pregherei Manila a non fare brutti scherzi:dry:
È tardi, sono ancora alzato e alla mia età, si sa, é meglio riposare bene.:wacko:
Buona notte a tutti.:biggrin3:
TizioCustom58
15/06/2007, 05:53
Buonagiornata:
C'e' nessuno?
Oggi e' VENERDI' ma non per tutti!:biggrin3:
el picaro
15/06/2007, 06:15
buongiorno io sono sempre presente anche se scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni.allora il raduno si fa o si sposta a settembre?
a dopo ragazzi vi auguro una buona giornata
ciao Ricki, sai il Buon Boss a visto che noi vecchietti non facciamo niente di male e ci lascia aperta questa panchina all'ombra dove scambiare quattro chiacchere :wink_:
ethan hunt
15/06/2007, 06:35
ciao Ricki, sai il Buon Boss a visto che noi vecchietti non facciamo niente di male e ci lascia aperta questa panchina all'ombra dove scambiare quattro chiacchere :wink_:
bella giù..dijelo 'n pò..anzi avremmo bisogno di qualcuno che ogni tanto ci serva qualcosa di fresco da bere..ricky..non è che tu...:tongue::tongue:
Buona giornata a tutti. Oggi ho finito le mie pasticche e guardando il cielo lo si vede:cry:
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: :wacko:
Buona giornata a tutti. Oggi ho finito le mie pasticche e guardando il cielo lo si vede:cry:
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: :wacko:
Scendi dalle montagneee
Molla Heidi e le caprette (quelle che ti vendono le pasticche) e scendi giu per lo stivale
Sole, caldo e..
...meno autovelox..
Scendi dalle montagneee
Molla Heidi e le caprette (quelle che ti vendono le pasticche) e scendi giu per lo stivale
Sole, caldo e..
...meno autovelox..
Se non fosse per il lavoro, i soldi che mancano sempre e un'altra quindicina di faccenduole, non me lo farei dire due volte.:cry:
Rickystyle
15/06/2007, 13:25
"Presto avremo un'età media di 100 anni".
Parola del genetista E. Boncinelli, rettore della Scuola Superiore di Studi Avanzati (Sissa) di Trieste.
A pischèè...
"Siamo tanti milioni di milioni gli Over Triumphoni sono la qualità"
Chiudere baracca? Non sia mai! Qui, chi tocca paga e pregherei Manila a non fare brutti scherzi:dry:
È tardi, sono ancora alzato e alla mia età, si sa, é meglio riposare bene.:wacko:
Buona notte a tutti.:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2:
bella giù..dijelo 'n pò..anzi avremmo bisogno di qualcuno che ogni tanto ci serva qualcosa di fresco da bere..ricky..non è che tu...:tongue::tongue:
certo...cosa gradisce presidente,un buon brandy,o un amaro oppure una fresca birretta???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2:
certo...cosa gradisce presidente,un buon brandy,o un amaro oppure una fresca birretta???
Non so cosa prende il Presidente ma per me una birretta fresca e la tipa sulla tua firma.
ethan hunt
15/06/2007, 13:39
Non so cosa prende il Presidente ma per me una birretta fresca e la tipa sulla tua firma.
a me una granita di limone..grazie..la tipa sulla tua firma la lascio al buon kiter..:tongue::tongue:
Io sarei anche in fase aperitivo. Che si offre a questo povero anzianello?:fisch:
Rickystyle
15/06/2007, 16:42
per la birretta sono 2.50,
per la tipa 250:wink_:
:biggrin3::biggrin3:
per la birretta sono 2.50,
per la tipa 250:wink_:
:biggrin3::biggrin3:
OK!
Puoi segnare sul conto di Natan?
Grazie!
TizioCustom58
15/06/2007, 20:53
Se paga Natan ne approfitto anch'io.... posso?
OK!
Puoi segnare sul conto di Natan?
Grazie!
viva natan!grazzzzzzzie!
Ragazzi, qui si fanno i conti senza l'oste.:mad:
Va bhé! Se é per un aperitivo pago io. Accetteranno un pagherò?:rolleyes:
Buona sera a tutti. Oggi dev'essere stata una bella giornata un po' dovunque, visto che non ci sono stati molti messaggi:wink_:
Io sto quasi terminando di lavorare, ancora un paio d'orette e poi finalmente a casa:tongue:
Ieri sono stato ad un raduno di moto inglesi. Non c'era molto ... il tempo dei giorni scorsi non ha aiutato di certo ... comunque é stato un piacere.
Un saluto particolare a Flydive, é sempre un piacere incontrarti.:wink_:
sembra piu' ad una specie di letargo!
TizioCustom58
17/06/2007, 20:28
Oggi visto il tempo ho fatto un giro con la mia VERDONA!
davebike
17/06/2007, 20:51
...oggi invece non ho usato la mia bimba...ma ho visto correre altri!!!...che spettacolo!!!
TizioCustom58
17/06/2007, 21:10
...oggi invece non ho usato la mia bimba...ma ho visto correre altri!!!...che spettacolo!!!
Ho fatto un po' di km xche' domani la devo portare dal medico.
Un certo DOTT. PETTINARI!
ragazzi (di una volta) finalmente un fine settimana senza acqua, non sembra vero, sabato ho fatto un giro con tre generazioni, bellissimo, mio papà anni 72 con guzzi falcone io anni 46 con rocket, mio figlio anni 21 con triumph america, bella storia :wink_::wink_:
TizioCustom58
18/06/2007, 06:37
ragazzi (di una volta) finalmente un fine settimana senza acqua, non sembra vero, sabato ho fatto un giro con tre generazioni, bellissimo, mio papà anni 72 con guzzi falcone io anni 46 con rocket, mio figlio anni 21 con triumph america, bella storia :wink_::wink_:
Complimenti Giulio, sono belle soddisfazioni!:biggrin3:
valterone
18/06/2007, 11:58
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::w00t::coool:
Bravi!!!
Grande Giulio!
Stirpa di motociclisti..
Non a caso sei il "president sezione Over 40"
bobber69
18/06/2007, 13:12
io ce n'ho quasi 39, mi posso iscrivere?
io ce n'ho quasi 39, mi posso iscrivere?
come dice Noris certo che si, noi non guardiamo il pelo nell'uovo, e poi non sembra vero ma da noi si aggiungono gli anni pur di entrare :biggrin3: :wink_:
maverick65
18/06/2007, 13:33
come dice Noris certo che si, noi non guardiamo il pelo nell'uovo, e poi non sembra vero ma da noi si aggiungono gli anni pur di entrare :biggrin3: :wink_:
:wink_::wink_:
Il Presidente Giulio ti ha dato la "laurea Over 40" ad onorem.
certo...cosa gradisce presidente,un buon brandy,o un amaro oppure una fresca birretta???[/QUOTE]
Se gradite un buon millesimato franciacorta, da bere al fresco in cantina basta mettersi d'accordo e venire a trovarmi, per fare una sbicchierata due fette di salame e un po bagoss, formaggio nostrano delle valli bresciane e le nostre quattro chiacchere sulla panchina :wink_:
cacchio sti anziani quanto scrivono.... più di 800 messaggi.... :D
:w00t:
ma che volete farlo di nuovo a varano????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. rimini va bene se quancuno a problemi di date potremmo eventualmente slittare di una settimana......oppure farlo a settembre periodo piu tranquillo (solitamente)
VIsta la scarsa adesione (anche perchè è periodo di ferie famigliari) forse è meglio far slittare l'incontro del 14/15-07 a settembre.
Mantenendo Rimini come meta che mi sembra essere la piu centrale (e divertente).
...e poi data l'età media evitiamo il caldo pericoloso per le coronarie..
ethan hunt
18/06/2007, 14:27
VIsta la scarsa adesione (anche perchè è periodo di ferie famigliari) forse è meglio far slittare l'incontro del 14/15-07 a settembre.
Mantenendo Rimini come meta che mi sembra essere la piu centrale (e divertente).
io l'appoggio (ma non spingo) a kiter :wink_:
per me è ok settembre mi va benissimo :wink_:
el picaro
18/06/2007, 15:45
anche per me va bene metà settembre mi sembra ideale
EIKONTRIPLE
18/06/2007, 15:51
le badanti dove le alloggiamo?
le badanti dove le alloggiamo?
Mi sacrifico io!
Bella soddisfazione, davvero!
Se gradite un buon millesimato franciacorta, da bere al fresco in cantina basta mettersi d'accordo e venire a trovarmi, per fare una sbicchierata due fette di salame e un po bagoss, formaggio nostrano delle valli bresciane e le nostre quattro chiacchere sulla panchina :wink_:[/QUOTE]
ohh, avevo postato sto messaggio, ma non interessa proprio a nessuno passare una mezza giornata in franciacorta :wink_:
wlecurve
18/06/2007, 19:27
Se gradite un buon millesimato franciacorta, da bere al fresco in cantina basta mettersi d'accordo e venire a trovarmi, per fare una sbicchierata due fette di salame e un po bagoss, formaggio nostrano delle valli bresciane e le nostre quattro chiacchere sulla panchina :wink_:
ohh, avevo postato sto messaggio, ma non interessa proprio a nessuno passare una mezza giornata in franciacorta :wink_:[/QUOTE]
Giulio ci verrei tanto volentieri ma ora sono proiettato verso le vacanze a Bormio.....ci sentiamo quando torno.Ciao.
jeff brill
18/06/2007, 21:14
minkia s'è ingrossato (il post):biggrin3:
ma se invece del salame organizzassimo una prugnata a praga??:tongue:
Brescia non é poi così lontana da me. Non appena riesco a organizzarmi non é detto che una fetta di salame con un buon millesimato non siano una buona occasione per passare da quelle parti.
TizioCustom58
19/06/2007, 06:02
SVEGLIAAAAAAA!:biggrin3:
Ragazzi e' tardi!:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
ohh, avevo postato sto messaggio, ma non interessa proprio a nessuno passare una mezza giornata in franciacorta :wink_:
Giulio ci verrei tanto volentieri ma ora sono proiettato verso le vacanze a Bormio.....ci sentiamo quando torno.Ciao.[/QUOTE]
va bene ora pensiamo alle ferie, però a settembre ci conto ad incontrare un bel gruppetto di voi, oltre che a rimini anche in franciacorta, miei ospiti. :wink_:
visto e considerato che di gente che ha passato i 40 nel forum siamo in molti propongo di aprire una sez. over 40, dove possiamo incontrarci, e scambiare consigli, sulla salute, passarci nomi di pastiglie,iniezioni e supposte per il mal di schena e acciacchi vari :wacko: :cry:
dai scherzo anche se abbiamo passato i 40 0 i 45 come me chi ci ferma è :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
ciao giulio se combinate qualcosa fammi sapere
assolutamente si tu ogni tanto dai un occhiata agli ultimi post, ciao Mami :wink_:
ethan hunt
20/06/2007, 07:57
allora per il nostro raduno almeno la data del 15-16 settembre è consolidata così come la località di Rimini ?
allora per il nostro raduno almeno la data del 15-16 settembre è consolidata così come la località di Rimini ?
Le mie premesse non sono cambiate, se potrò io l'ho già messo in agendahttp://www.officineperlospettacolo.it/immagini/agenda.jpg
maverick65
20/06/2007, 08:54
ma giuliano come settembre ???
devo essermi perso dei pezzi non era fissato per 14 e 15 luglio???
fatemi un riepilogo please!!!!
ethan hunt
20/06/2007, 08:57
ma giuliano come settembre ???
devo essermi perso dei pezzi non era fissato per 14 e 15 luglio???
fatemi un riepilogo please!!!!
Originalmente inviato da kiter http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/26234-forum-over-40-a-82.html#post582325)
maverick65
20/06/2007, 09:12
grazie presidente.........mi segno la data e spero di esserci ....potrei essere ancora in vacanza!!!:wink_:
p.s. sto proprio invecchiando:blink::blink:
Questa mattina un quarto d'ora a cercare le chiavi della moto. Alla fine le avevo in tasca. Sarà l'età:blink:
Marioskypoint
20/06/2007, 14:58
Ciao a Tutti! Sono un molto over.e da una settimana e 1000 KM.sto'finalmente con il culo sulla Speed! e malgrado gli inevitabili acciacchi,ho finito le gomme.
Ciao a Tutti! Sono un molto over.e da una settimana e 1000 KM.sto'finalmente con il culo sulla Speed! e malgrado gli inevitabili acciacchi,ho finito le gomme.
Le hai mangiate x colazione??:blink::blink:
Finite le gomme in 1000 km, sia davanti che dietro? Hai provato a scrivere al guinness?:tongue:
EIKONTRIPLE
20/06/2007, 19:26
alloraaaaaaaaaaaaa e ora di svuotare il catetere ........forza a ognuno il suo.
TizioCustom58
20/06/2007, 21:04
Sono anch'io over da un po' ho 6000km e le gomme ancora buone com'e' possibile?
a me un pacchetto di vigorsol mi durano due giorni :wink_:
vi quoto tutti :wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ciao giulio combinate qualcosa nei prossimi giorni?
Icegeogi
21/06/2007, 08:38
non sarà esagerato posticipare a Settembre, vista l'età dei partecipanti???
ciao giulio combinate qualcosa nei prossimi giorni?
ciao Mami, penso di no, siamo tutti presi con le vacanze famigliari, io il fine settimana sono in quel di viserba rimini, se c'è qualcuno in giro. :wink_:
Ciao Ice ben tornata :wink_:
no settembre penso sia il mese migliore, meno gente più tranquillità, meno trafficco più posto per noi :wink_:
valterone
21/06/2007, 12:07
:rolleyes:Sgratt....sgrat....
Ecco.....adesso cerchiamo di non portare sfiga.....:ph34r:
TizioCustom58
21/06/2007, 12:15
Aglio e fravaglio .............
Corna e bicorna
Grattatona
Ecc.ecc.:demon::demon::demon:
Ice, ancora glaciale:rolleyes:
Originalmente inviato da kiter http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/26234-forum-over-40-a-82.html#post582325)
D'accordo per Rimini... quasi d'accordo per settembre...
Ma allora si apre o no la sezione Over40? Ormai siamo a 85 pagine e inizio a nn capirci più un beneamato:blink:
Mr. Manila che ne dice la meritiamo una sezione tutta per noi?
Io trovo che sia bello anche così, senza una sezione particolare. Comunque, nel caso, mi adatto a tutto.:tongue:
auguro a tutti voi uno splendido fine settimana, ci risentiamo martedi :wink_:
TizioCustom58
22/06/2007, 05:47
auguro a tutti voi uno splendido fine settimana, ci risentiamo martedi :wink_:
Contraccambio vigorosamente, forse anch'io domani tengo chiuso, e LUNEDI' sono in trasferta a BORGOMANERO.
Bè se non ti senti bene fatti un bel Ceck up...
..in caso anticipiamo a domenica prossima.....
..si sa che le donne invecchiano prima degli uomini...
ethan hunt
22/06/2007, 12:30
Bè se non ti senti bene fatti un bel Ceck up...
..in caso anticipiamo a domenica prossima.....
..si sa che le donne invecchiano prima degli uomini...
io per sicurezza chiederei a tutti il certificato di sana e robusta costituzione fisica per partecipare.
inoltre contattero' un'associazione per mandare delle persone a fare presidio medico durante il raduno. :tongue::tongue::tongue:
io per sicurezza chiederei a tutti il certificato di sana e robusta costituzione fisica per partecipare.
inoltre contattero' un'associazione per mandare delle persone a fare presidio medico durante il raduno. :tongue::tongue::tongue:
Sono d'accordo!!!
Infermiere possibilmente brune e se riesci, romane...:wink_:
Sono d'accordo!!!
Infermiere possibilmente brune e se riesci, romane...:wink_:
seeee!
sabrina ferilli magari?
seeee!
sabrina ferilli magari?
No... mi accontento di meno...
Certo che non posso dire i nomi in pubblico, ma ci sarebbero
un p aio di mie colleghe romane che...:wub:
Buona notte a tutti gli over che bazzicano da queste parti. :biggrin3:
davebike
22/06/2007, 23:20
...buonanotte anche da parte mia!!!
TizioCustom58
23/06/2007, 20:34
buonasera ragazzi e ragazze, c'e' nessuno?
Si, io arrivo adesso. A Chiasso c'é FESTATE, un appuntamento musicale sempre piacevole.
TizioCustom58
23/06/2007, 21:11
Si, io arrivo adesso. A Chiasso c'é FESTATE, un appuntamento musicale sempre piacevole.
Benvenuto NATAN come va?
Benvenuto NATAN come va?
Va che mi sono messo a guardare un film, mi sono fatto una dormita, mi sono alzato, sono venuto al lavoro ed eccomi qua. :cry:
Una risposta un po' in ritardo. se t'avessi risposto subito avrei messo un'altra faccina, sicuramente questa :biggrin3:
La vita é bella perché varia, dopodomani non si lavora.:tongue:
900 come la mia triumph.
votalele
24/06/2007, 18:49
ma questo che cos'è ? un forum nel forum?:unsure:
Mi puzza un po' di cospirazione.:nonono:
Comunque per la lista ci sono anch'io: votalele classe'55.
per la riunione mi sono perso nei post ( aahhh che mal di testa):chair:
Per favore c'è qualcuno che fa un riassunto delle puntate precedenti?:papa:
grazie:senzaundente:
Su un po' di sana volontà. Uno sforzo puoi anche farlo. Non sono poi tanti gli interventi da leggere, e come over 40 non potrà che farti bene tenere allenata la mente.:coool:
TizioCustom58
24/06/2007, 21:03
Se vuoi visto che siamo vicini di casa ci troviamo per una birra e ti spiego tutto.
votalele
24/06/2007, 21:07
Su un po' di sana volontà. Uno sforzo puoi anche farlo. Non sono poi tanti gli interventi da leggere, e come over 40 non potrà che farti bene tenere allenata la mente.:coool:
veramente io sono "over 50" per cui di neuroni me ne sono rimasti pochini... :coool:
Se vuoi visto che siamo vicini di casa ci troviamo per una birra e ti spiego tutto.
[ok volentieri , s.siro anche tu??
ok ti vedo, effettivamente siamo vicino possiamo organizzare una di queste sere, magari un po' di altri triumphisti "over" e qualche ragazza "under":demon:
TizioCustom58
24/06/2007, 21:59
veramente io sono "over 50" per cui di neuroni me ne sono rimasti pochini... :coool:
ok ti vedo, effettivamente siamo vicino possiamo organizzare una di queste sere, magari un po' di altri triumphisti "over" e qualche ragazza "under":demon:
Quoto:biggrin3:
ethan hunt
24/06/2007, 22:05
...occhio che v'arestano..:rolleyes::rolleyes:
non dimenticate il carvasin...
Se sei quello della foto non sembrerebbe che sei un over 50.:blink: Adesso però non gasarti, non voleva essere un complimento:tongue:
per le ragazze under stai attento, perché se fossero troppo under ... :dry:
Originalmente inviato da kiter
OK SI PARTE
Inserite luogo e data poi tiriamo le somme....
CLASSE '68-
- diabolikpongo7
CLASSE '67-
-franz67
CLASSE '66
- Adri66
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- GiorgioRox65
- Maverick65 - Lino -18/10 RIMINI 14/14 LUGLIO
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE
CLASSE '64
- Black Panther/Antonietta/Rimini/26 novembre (RIMINI 14/15 LUGLIO)
- cimbro
- Newman
- Pippontrippol
- Tonidaytona
- Lorient
CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella) RIMINI 14/15 LUGLIO
CLASSE '62
- Kiter ( Roma 14-12 1962) RIMINI LUGLIO
- Noris 17-10
- Seawolf
CLASSE '61
- Giulio - Brescia - (17-05 ) RIMINI 14/7
- Tritone
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
CLASSE '58
- natan RIMINI
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07
CLASSE '56
- ETHAN RIMINI
- GIULIANO
CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 - Milano
- RRBruno
CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
Rhino-rinaldo,da bologna,22/08/58:biggrin3::wink_:THE BEST CLASS!
Rickystyle
25/06/2007, 00:47
OK SI PARTE
CLASSE '84
- Rickystyle (01-12-1984) (:biggrin3:)
CLASSE '68-
- diabolikpongo7
CLASSE '67-
-franz67
CLASSE '66
- Adri66
- Tizio66
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- GiorgioRox65
- WLECURVE
CLASSE '64
- cimbro
- Newman
- Pippontrippol
- Tonidaytona
- Lorient
CLASSE '63
CLASSE '62
- Noris 17-10
- Seawolf
CLASSE '61
- Tritone
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
CLASSE '58
- natan RIMINI
- Rhino-rinaldo,da bologna,22/08/58:biggrin3::wink_:THE BEST CLASS!
CLASSE '56
- ETHAN RIMINI
- GIULIANO
CLASSE '55
- black bomber
- RRBruno
CLASSE '50
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
OK SI PARTE
CLASSE '84
Al limite dovevi scrivere 48... :laugh2:
Ehi Natan
tutto ok?
sai vista l'età ogni tanto bisogna sincerarsi...
inoltre oggi sono rimasto 2 ore bloccato in macchina sul GRA e mi sono sentito tutto il meglio del tuo avatar...
..dai retta non prenderle più quelle pastiglie di cui parli ogni tanto.
Unite alla mitica musica di JJ possono creare strane reazioni chimiche!
Cè uno degli over, che stà barando sull'età.
Ne ha dichiarati ben 10 di meno:dry:
votalele
25/06/2007, 21:01
OK SI PARTE
CLASSE '84
CLASSE '68-
- diabolikpongo7
CLASSE '67-
-franz67
CLASSE '66
- Adri66
- Tizio66
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- GiorgioRox65
- WLECURVE
CLASSE '64
- cimbro
- Newman
- Pippontrippol
- Tonidaytona
- Lorient
CLASSE '63
CLASSE '62
- Noris 17-10
- Seawolf
CLASSE '61
- Tritone
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
CLASSE '58
- natan RIMINI
- Rhino-rinaldo,da bologna,22/08/58:biggrin3::wink_:THE BEST CLASS!
CLASSE '56
- ETHAN RIMINI
- GIULIANO
CLASSE '55
- black bomber
- RRBruno
-Votalele - Milano
CLASSE '50
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
e chi è??
Al limite dovevi scrivere 48... :laugh2:
:laugh2::laugh2:
ho cambiato avatar: questo è più vicino alla mia età.:rolleyes:
Sob la mia amata cr250 SighSigh:cry:
wow!!! 4° piena si alza di gas e vola via .
:tongue:
Rickystyle
25/06/2007, 21:04
mi sembrava un po' strano che fosse del '65!!!!:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ehi Natan
tutto ok?
sai vista l'età ogni tanto bisogna sincerarsi...
inoltre oggi sono rimasto 2 ore bloccato in macchina sul GRA e mi sono sentito tutto il meglio del tuo avatar...
..dai retta non prenderle più quelle pastiglie di cui parli ogni tanto.
Unite alla mitica musica di JJ possono creare strane reazioni chimiche!
Eccomi kiter, le pastiglie le ho buttate. L'età comincia a pesare, soprattutto con i turni estivi che sono a dir poco massacranti. Per quanto concerne JJ, non trovi che abbia una voce straordinaria. Non é che sia mai stato fans di nessuno, lo sono moderatamente di molti ma lei ... Per quanto concerne Rimini, tu che fai?
Eccomi kiter, le pastiglie le ho buttate. L'età comincia a pesare, soprattutto con i turni estivi che sono a dir poco massacranti. Per quanto concerne JJ, non trovi che abbia una voce straordinaria. Non é che sia mai stato fans di nessuno, lo sono moderatamente di molti ma lei ... Per quanto concerne Rimini, tu che fai?
E' tutto rinviato a settembre.
A questo punto vorrei unirmi alla fiorentinata 3 che presumo sia un ottima occasione d'incontro.
Sabato vengono parecchi toscani qui a Roma.
in quanto a JJ condivido pienamente.
certo che uno dei grandi vantaggi di essere over40 è di poter essere cresciuti con simili talenti Rolling Stones, Ramones, Pink Floyd etc.
Dagli anni '90 in poi sta musica se la sognano!
mi sembrava un po' strano che fosse del '65!!!!:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Già che cera poteva dire d'essere appena nato:biggrin3:
Già che cera poteva dire d'essere appena nato:biggrin3:
ma chi?
A noi non ce lo dite chi è che bara sull'età?
Eppure secondo me tra un po ci sarà pure chi si aumenterà l'età pur di entrare negli over40.
TizioCustom58
25/06/2007, 21:34
Chi e' il barone?:ipno::ipno:
Chi e' il barone?:ipno::ipno:
tiziano mi piace la tua frase in firma è tua?
Dico solo che di solito porta una bandana:coool:
votalele
25/06/2007, 21:38
fuori il nome!!!!:demon:
TizioCustom58
25/06/2007, 21:41
tiziano mi piace la tua frase in firma è tua?
No
Mi e' piaciuta e l'ho scopiazzata!
in quanto a JJ condivido pienamente.
certo che uno dei grandi vantaggi di essere over40 è di poter essere cresciuti con simili talenti Rolling Stones, Ramones, Pink Floyd etc.
Dagli anni '90 in poi sta musica se la sognano!
Niente di più vero.:tongue:
Rickystyle
25/06/2007, 21:42
ma come fuori il nome...abbiam detto che di solito porta una bandana...
possiamo aggiungere che ha problemi di tiraggio:biggrin3:
ma come fuori il nome...abbiam detto che di solito porta una bandana...
possiamo aggiungere che ha problemi di tiraggio:biggrin3:
Si vede che non ha guardato bene la bionda che hai in firma..
TizioCustom58
25/06/2007, 21:44
E i DEEP PURPLE dove li mettiamo?:biggrin3::biggrin3:
Se sai il nome, dillo e facciamola finita. Se invece non ti va di dirlo si può sempre aprire un gioco a premi. :wacko:
Quelli sono i miei preferiti. Made in Japan é stato un disco cult quando ero giovincello.
Se sai il nome, dillo e facciamola finita. Se invece non ti va di dirlo si può sempre aprire un gioco a premi. :wacko:
Quelli sono i miei preferiti. Made in Japan é stato un disco cult quando ero giovincello.
smoke on the water
troppi ne devi mettere.....
Rickystyle
25/06/2007, 21:51
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- GiorgioRox65
- WLECURVE
:biggrin3:vada per il gioco a premi...
chi potrebbe essere fra questi 7???
se teniamo conto che 2hanno il loro anno di nascita nel nick...siamo già a 5...
scommettete signori....scommettete!!!
Ricki mi prendo la responsabilità di dirlo.
Il barone è..........................................
wlecurve classe 1955
TizioCustom58
25/06/2007, 21:51
smoke on the water
troppi ne devi mettere.....
Ho ancora il 33 in vinile ma purtroppo non lo posso piu' sentire xche' non ho piu' la piastra.:mad::mad:
Ho ancora il 33 in vinile ma purtroppo non lo posso piu' sentire xche' non ho piu' la piastra.:mad::mad:
Proprio ieri frugando in cantina ho trovato tutti gli LP dei Genesis, Pink Floid, Rolling stones, Deep purple, anche dei Beatles che sinceramente non ho amato moltissimo
chi di noi non ha avuto il 33 giri made in japan, troppo bello :wink_:
TizioCustom58
26/06/2007, 05:51
chi di noi non ha avuto il 33 giri made in japan, troppo bello :wink_:
Credo l'abbiano avuto tutti o quasi.
E la cameretta trasformata in discoteca con tanto di luci soffuse quasi psichedeliche fai da te'?
Il primo stereo quello di SELEZIONE REDAR DIGEST credo si scriva cosi', per intenderci quello con tanto di caricatore che teneva 7 lp.:biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
26/06/2007, 07:08
E la cameretta trasformata in discoteca con tanto di luci soffuse quasi psichedeliche fai da te'?
Il primo stereo quello di SELEZIONE REDAR DIGEST credo si scriva cosi', per intenderci quello con tanto di caricatore che teneva 7 lp.:biggrin3::biggrin3:
..pensa che ancora ce l'ho...e funziona pure...:wink_:
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- GiorgioRox65
- WLECURVE
Io non posso rispondere... perché lo so... :biggrin3:
Diciamo che il barone è imprendibile sullo Stelvio...
Ma pure sulla Val Trebbia :wink_:
Sembrava strano anche a me che fosse del '65
In vinile? Troppi ne dovrei elencare:
Da Jimy Hendrix a ...
scusate, devo andare, oggi ho un figlio che si annoia e non c'é verso ...:dry:
bellissimo, color legno con il forchettone che ti faceva cadere il disco caricato in alto se ricordo bene c'era anche il caricatore pei i 45 giri :wink_:
TizioCustom58
26/06/2007, 20:20
bellissimo, color legno con il forchettone che ti faceva cadere il disco caricato in alto se ricordo bene c'era anche il caricatore pei i 45 giri :wink_:
Esatto!
Non ti dico quanti libri mi sono arrivati dopo l'acquisto!
io son riuscito a fargli uscire fumo puzzolente di bruciato da dietro,l'ho spento,l'ho riacceso,come nuovo!
TizioCustom58
26/06/2007, 20:44
Certo che ci si accontentava di poco!:biggrin3::biggrin3:
votalele
26/06/2007, 21:15
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- GiorgioRox65
- WLECURVE
ci sono!!! so chi è da una decina di post.
però a che scopo barare??? meglio tanti portati bene pittosto che pochi e male.
beh per la birretta a milano??
dove si potrebbe andare??
Un posto senza harleysti, sapete io sono un po' mod
TizioCustom58
27/06/2007, 05:51
SVEGLIA ragazze e ragazzi dai sono le 7 e' ora di inforcare il mezzo e andare a lavorare!:ciapet::ciapet::biker::biker:
Copritevi che e' freschino.:freddo::freddo::freddo::freddo::muaaa::triumphpride::triumphpride:
ciao Tiziano buona giornata a te ed a tutti i giovanotti e giovanotte del 'over :wink_:
Rickystyle
27/06/2007, 07:47
ci sono!!! so chi è da una decina di post.
però a che scopo barare??? meglio tanti portati bene pittosto che pochi e male.
beh per la birretta a milano??
dove si potrebbe andare??
Un posto senza harleysti, sapete io sono un po' mod
perchè lui è così!!
anzi...a dirla tutta,anche se anagraficamente ha barato, come spirito ci ha azzeccato,anzi...ha barato pure li,perchè come persona dimostra 20-30anni in meno!!!
se penso che ha l'età di mio padre:rolleyes:...avercene:w00t:
perchè lui è così!!
anzi...a dirla tutta,anche se anagraficamente ha barato, come spirito ci ha azzeccato,anzi...ha barato pure li,perchè come persona dimostra 20-30anni in meno!!!
se penso che ha l'età di mio padre:rolleyes:...avercene:w00t:
Averce davvero di padri come... :wink_: il barone!!!
votalele
27/06/2007, 10:47
SVEGLIA ragazze e ragazzi dai sono le 7 e' ora di inforcare il mezzo e andare a lavorare!:ciapet::ciapet::biker::biker:
Copritevi che e' freschino.:freddo::freddo::freddo::freddo::muaaa::triumphpride::triumphpride:
Oh tiziano ma che lavoro fai?
la guardia notturna???:laugh2::laugh2:
TizioCustom58
27/06/2007, 10:51
Oh tiziano ma che lavoro fai?
la guardia notturna???:laugh2::laugh2:
No!:biggrin3:
Comunque parto alle 5,50 da TRENNO e mi reco a CONCOREZZO!:ph34r::ph34r:
Ragazzi, mi sento tritato come il prezzemolo. Sarà l'età?:blink:
Devo cominciare a risparmiarmi un pochino se voglio andare avanti:wink_:
Ma alla fine della fiera, qui a Torino c'è qualche vecchietto per combinare un giretto, magari con tappe ai vari nosocomi per dei rapidi controlli.
valterone
27/06/2007, 18:22
:biggrin3:Nooooo, sono troppo pigri da quelle parti. Si deve portargli il nosocomio a casa, se li si vuole controllati.......:laugh2:
AAAAAAAAAAA il '68 quanti danni ha fatto !!!
valterone
27/06/2007, 18:32
:biggrin3:Ma quanta ragione hai?
:wacko:Li stiamo ancora pagando, io personalmente ho risolto i problemi del terremoto del '76 ma questi ancora no..........
votalele
27/06/2007, 19:43
allora mi sono letto 20 pagine di noiosissimi post, :mad:ma dopo aver capito che il raduno OVER40 è stato di volta in volta fissato il15 Luglio, poi il 15 Settembre, debbo purtroppo constatare come i problemi di Alzeimer siano più diffusi di quanto non credessi :dry:( e spero di non aver cannato qualche congiuntivo)
Comunque forse il 15 Sett. è megliodi Luglio, per cui teneteci informati.
Invece ripropongo un incontro pre-ferie per una birretta in zona s.siro- fiera- magenta o dove cavolo volete, l'importante è non fare troppo tardi ( la mia badante stacca alle 23,00 in punto):biggrin3::biggrin3:
allora mi sono letto 20 pagine di noiosissimi post, :mad:ma dopo aver capito che il raduno OVER40 è stato di volta in volta fissato il15 Luglio, poi il 15 Settembre, debbo purtroppo constatare come i problemi di Alzeimer siano più diffusi di quanto non credessi :dry:( e spero di non aver cannato qualche congiuntivo)
Invece ripropongo un incontro pre-ferie per una birretta in zona s.siro- fiera- magenta o dove cavolo volete, l'importante è non fare troppo tardi ( la mia badante stacca alle 23,00 in punto):biggrin3::biggrin3:
il giro in val di cembra è aperto anche agli over!!!!
Ma alla fine della fiera, qui a Torino c'è qualche vecchietto per combinare un giretto, magari con tappe ai vari nosocomi per dei rapidi controlli.
Ciao Grigio ,quì a Torino c'è rimasta ancora un pò di salute per qualche giro,si può combinare quando vuoi .Sabato con un amico over partiamo senza meta(salvavita Beghelli al collo e aria e pedalare)se ti va sei il benvenuto.:wink_:
ps. sempre a prenderci per i fondelli a noi torinesi :dry:
Votalele, ma hai presente san siro in luglio, non giocano nemmeno a calcio, facciamo sul garda o in franciacorta, vi organizzo un giro di bollicine sotto due tigli giganteschi tra le vigne, sarà un po meglio che san siro ( anche se sono interista) chi è disponibile lancia due date, magari di sabato e decidiamo :wink_:
TizioCustom58
27/06/2007, 20:35
Votalele, ma hai presente san siro in luglio, non giocano nemmeno a calcio, facciamo sul garda o in franciacorta, vi organizzo un giro di bollicine sotto due tigli giganteschi tra le vigne, sarà un po meglio che san siro ( anche se sono interista) chi è disponibile lancia due date, magari di sabato e decidiamo :wink_:
Io il sabato purtroppo mezza giornata lavoro!:mad::mad::mad:
Il 7 e l'8 luglio ci sarà la rievocazione storica del Monte Generoso, gara di moto d'epoca, ne vale la pena.
Auto Moto Club Generoso (http://www.automotoclubgeneroso.ch/)
C'é qualcuno che ci farà una visita? :ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.automotoclubgeneroso.ch/images/photogallery/manifestazione2005/grandi/photo208.jpg
http://www.automotoclubgeneroso.ch/images/photogallery/manifestazione2005/grandi/photo36.jpg
http://www.automotoclubgeneroso.ch/images/photogallery/manifestazione2005/grandi/photo78.jpg
http://www.automotoclubgeneroso.ch/images/photogallery/manifestazione2005/grandi/photo85.jpg
http://www.automotoclubgeneroso.ch/images/photogallery/manifestazione2005/grandi/photo312.jpg
TizioCustom58
27/06/2007, 20:41
Chiedo un favore a voi coscritti:
Nella sezione MOTORADUNI MOTOTURISMO e INCONTRI ho messo un post che riguarda beneficenza alla CROCE BIANCA ( METTIAMO IN MOTO LA SOLIDARIETA') che non e' stato visionato nemmeno da una persona, potete anche mettere solo un punto per far si' che ritorni in prima pagina,io non so' come fare?
Grazie ragazzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nella sezione MOTORADUNI MOTOTURISMO e INCONTRI ho messo un post che riguarda beneficenza alla CROCE BIANCA ( METTIAMO IN MOTO LA SOLIDARIETA') che non e' stato visionato nemmeno da una persona, potete anche mettere solo un punto per far si' che ritorni in prima pagina,io non so' come fare?
fatto.
TizioCustom58
27/06/2007, 20:54
fatto.
Grazie 1000:biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
rifatto :wink_:
TizioCustom58
28/06/2007, 05:47
Buongiornooooooo ragazzi.
Anche questa mattina se uscite in :biker::biker::biker:da soli oppure :ciapet::ciapet:copritevi perche e':freddo::freddo::freddo::freddo::triumphpride:
ciao caro Tiziano buona giornata a te ed a tutti gli over, qui a ragusa gia si muore dal caldo :wink_:
Ciao Grigio ,quì a Torino c'è rimasta ancora un pò di salute per qualche giro,si può combinare quando vuoi .Sabato con un amico over partiamo senza meta(salvavita Beghelli al collo e aria e pedalare)se ti va sei il benvenuto.:wink_:
ps. sempre a prenderci per i fondelli a noi torinesi :dry:
Ciao Trit, sabato forse no perchè ho il giro con "madama" ai vari Auchan, Penny, ecc.ecc. Domenica sicuramente si. In caso affermativo, che utensile devo prendere, Scrambler o K1200 ? Siete tranquilli o avete gli "spagnulin" nel fondello ?
votalele
28/06/2007, 08:54
[QUOTE=natan;593324]Il 7 e l'8 luglio ci sarà la rievocazione storica del Monte Generoso, gara di moto d'epoca, ne vale la pena.
Figata!!! se posso vengo di sicuro.
Ma dov'è esattamente??
[QUOTE=natan;593324]Il 7 e l'8 luglio ci sarà la rievocazione storica del Monte Generoso, gara di moto d'epoca, ne vale la pena.
Figata!!! se posso vengo di sicuro.
Ma dov'è esattamente??
Facile. Arrivati a Milano si prende l'autostrada per Como e poi direzione Chiasso. Uscite prima della dogana, al contrario dovrete pagare l'autostrada per tutto l'anno, anche se a confronto con le autostrade italiane equivale al pagamento di pochi km. Si entra in Svizzera a Chiasso, da Chiasso, direzione Lugano, ci si ferma a Mendrisio. Da lì si seguono le indicazioni Castel San Pietro, poi "Monte Generoso" ... e i rombi dei motori. In pochi km. si arriva al punto di partenza della gara. Se si arriva presto al mattino, con la moto, si riesce a salire per vedere la gara da dove meglio si crede. Se, al contrario, si arriva sul tardino, il punto di partenza della gara é il punto di arrivo per i mezzi privati. Per arrivare almeno fino a li ci vuole una moto, le auto le fermano molto, ma molto prima.:biggrin3:
Monte Generoso - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Generoso)
Ciao Trit, sabato forse no perchè ho il giro con "madama" ai vari Auchan, Penny, ecc.ecc. Domenica sicuramente si. In caso affermativo, che utensile devo prendere, Scrambler o K1200 ? Siete tranquilli o avete gli "spagnulin" nel fondello ?
Ciao Grigio ,per domenica va bene,anzi meglio, visto che il mio amico domani diventerà nonno per la seconda volta.:festaaa:Questo per dire che siamo gente tranquilla ,gli spagnolini solo ed esclusivamente negli spaghetti ,quindi è meglio che il missile lo lasci a riposo e fai prendere un pò d'aria all'inglesina:wink_:.Si pensava ,tempo permettendo,di fare Moncenisio ,Iseran e tornare indietro dal piccolo ,ritrovo per le 10.Tutto modificabile a seconda delle evenienze.Se ti va batti un colpo e domani sera fissiamo il luogo d'incontro.
votalele
28/06/2007, 20:20
[QUOTE=votalele;593611]
Facile. Arrivati a Milano si prende l'autostrada per Como e poi direzione Chiasso. Uscite prima della dogana, al contrario dovrete pagare l'autostrada per tutto l'anno, anche se a confronto con le autostrade italiane equivale al pagamento di pochi km. Si entra in Svizzera a Chiasso, da Chiasso, direzione Lugano, ci si ferma a Mendrisio. Da lì si seguono le indicazioni Castel San Pietro, poi "Monte Generoso" ... e i rombi dei motori. In pochi km. si arriva al punto di partenza della gara. Se si arriva presto al mattino, con la moto, si riesce a salire per vedere la gara da dove meglio si crede. Se, al contrario, si arriva sul tardino, il punto di partenza della gara é il punto di arrivo per i mezzi privati. Per arrivare almeno fino a li ci vuole una moto, le auto le fermano molto, ma molto prima.:biggrin3:
Monte Generoso - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Generoso)
grazie se vengo magari ci si conosce .
sicuro mi riconosci: somiglio in maniera impressionante al mio avatar:biggrin3::biggrin3:
davebike
28/06/2007, 23:25
[QUOTE=natan;593865]
grazie se vengo magari ci si conosce .
sicuro mi riconosci: somiglio in maniera impressionante al mio avatar:biggrin3::biggrin3:
...può essere che anch'io mi faccia un giro!!!...se vieni mettiti anche la stessa maglietta così andiamo più sul sicuro e non sbagliamo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TizioCustom58
29/06/2007, 05:55
Buongiorno RAGAZZI oggi e' venerdi' ma non per tutti me' compreso quindi FORZA E CORAGGIO:biker::biker::biggrin2::biggrin2:
Beata ignoranza. In Svizzera é giorno di festa, i negozi sono chiusi e le campane, di buon mattino, mi hanno dato la sveglia. È festa anche in Italia?
Auguro a tutti una buona giornata.:wink_:
votalele
29/06/2007, 10:20
Beata ignoranza. In Svizzera é giorno di festa, i negozi sono chiusi e le campane, di buon mattino, mi hanno dato la sveglia. È festa anche in Italia?
Auguro a tutti una buona giornata.:wink_:
festa de che??
anniversario dell'invenzione del cioccolato???:w00t::w00t:
ethan hunt
29/06/2007, 11:43
festa de che??
anniversario dell'invenzione del cioccolato???:w00t::w00t:
giovane...è la festa der patrono a Roma..nun so si me spiego..:wink_::tongue:
votalele
29/06/2007, 12:45
e che c'entra la Svizzera??:blink:
Forse per le guardie??!!:biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
29/06/2007, 15:29
e che c'entra la Svizzera??:blink:
Forse per le guardie??!!:biggrin3::biggrin3:
certo...quelle der papa...:laugh2::laugh2:
San Pietro e Paolo...:dry:
Te spieghi benissimo, sò romano onorario... 'tacci mia
Buon we a tutti, domenica sono in giro per i colli parmensi!!!
votalele
29/06/2007, 18:40
San Pietro e Paolo...:dry:
Te spieghi benissimo, sò romano onorario... 'tacci mia
Buon we a tutti, domenica sono in giro per i colli parmensi!!!
Uèèhh Lorient , allora ci si vede:wink_:
certo...quelle der papa...:laugh2::laugh2:
veramente volevo sapere da Natan
Sempre che non sia l'ora della flebo...eh eh eh :rolleyes:
TizioCustom58
29/06/2007, 21:43
Sbaglio o le discussioni cominciano ad esaurirsi dopo l'entusiasmo iniziale?
E' forse ora di chiudere la sezione?
Non abbiamo piu' argomenti?
State guardando la tv?
State facendo di meglio?
Ma dove kappero siete?
Io tra' poco vado a letto perche' domanimattina alle 5,30 suona la svegliaaaaa:miaddormento::miaddormento::miaddormento::noooo::noooo:
SS. Pietro e Paolo - Svizzera (Ticino) (Europa) (http://www.ferie-nazionali.com/pop_up_holidays.php?fete_id=559&pays_id=332&jour_sem=4&annee=0&id_langue=6#top)
Sbaglio o le discussioni cominciano ad esaurirsi dopo l'entusiasmo iniziale?
E' forse ora di chiudere la sezione?
Non abbiamo piu' argomenti?
State guardando la tv?
State facendo di meglio?
Ma dove kappero siete?
Io tra' poco vado a letto perche' domanimattina alle 5,30 suona la svegliaaaaa:miaddormento::miaddormento::miaddormento::noooo::noooo:
Tiziano, le discussioni si lasciano spegnere dalle giornate di bel tempo. Meno forum, più moto. Vedrai che non appena arriverà l'autunno, sigh!:cry:, ritornerà la voglia di scrivere.:wink_:
http://img409.imageshack.us/img409/9953/tday2025va6.jpg
SAREMO COSI' ?
votalele
30/06/2007, 18:09
SAREMO COSI' ?
se non lo siamo già... :tongue::tongue:
SAREMO COSI' ?
Ma..... può essere
ma di sicuro non carico ste vecchie scoreggione:wacko:
votalele
30/06/2007, 21:16
Ma..... può essere
ma di sicuro non carico ste vecchie scoreggione:wacko:
:risatona::risatona::risate2::risate2:
Buona giornata miei vecchi rimbecilliti. Vedo che ci si sta già proiettando verso il futuro:biggrin3:
Domani forse piove ... che palle!:mad:
Buona giornata miei vecchi rimbecilliti. Vedo che ci si sta già proiettando verso il futuro:biggrin3:
Domani forse piove ... che palle!:mad:
come piove?è una giornata stupenda!vado ad accendere il motore ...............................................................................................................................................................della piscina,oggi relax 100%,buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!:miaddormento::miaddormento:
http://img209.imageshack.us/img209/562/ioelasignoranx5.jpg
Qui a TO. fà caldo Noi andiamo a fare un giretto. ciao a tutti
Qui il cielo é grigio e non promette nulla di buono. I ferri sono comunque pronti per portarci a fare un giretto. La tuta dell'acqua, anche!
http://www.osservatoriodelchianti.it/eclisse_2005/nuvoloso_g.jpg
Un bel giro nelle Langhe, il meteo dice "tutto bene non piove fino alle 17.00"
nel dubbio portiamo pinne e occhiali.
E nel caso di fuori pista, una tuta da sub.
http://img412.imageshack.us/img412/350/questestatealmaretl5.jpg
Il massimo della libidine
Anche oggi ce la siamo cavata. Qualche goccia sparsa ma niente di pìù. Siamo riusciti addirittura a farci un bagno al lago.:biggrin3:
TizioCustom58
01/07/2007, 17:58
Anche oggi ce la siamo cavata. Qualche goccia sparsa ma niente di pìù. Siamo riusciti addirittura a farci un bagno al lago.:biggrin3:
beato te', a MILANO niente lago e gran caldo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da Milano si raggiunge velocemente il lago di Como. Aria fresca e acqua fredda.:wink_: Se poi ti veniva la voglia di espatriare a pochi km. trovavi me nel lago di Lugano, come un pesce, a Melide, che spasso!:tongue:
davebike
01/07/2007, 19:18
Da Milano si raggiunge velocemente il lago di Como. Aria fresca e acqua fredda.:wink_: Se poi ti veniva la voglia di espatriare a pochi km. trovavi me nel lago di Lugano, come un pesce, a Melide, che spasso!:tongue:
...qualche volta ti veniamo a trovare!!!...passo spesso dalle tue zone!!!...da Melide sono passato tante volte anche in bici!!!:wink_:
votalele
01/07/2007, 20:03
Uèè nelle langhe dove?
Io sono di Bossolasco.
al week end spesso vado là si può organizzare qualche uscita .
...qualche volta ti veniamo a trovare!!!...passo spesso dalle tue zone!!!...da Melide sono passato tante volte anche in bici!!!:wink_:
Io in bici ci vado solo attorno a casa, per la città. Quando passi fammi sapere, anche in bici, un po' di ristoro non ti verrà a mancare.
davebike
01/07/2007, 20:35
Io in bici ci vado solo attorno a casa, per la città. Quando passi fammi sapere, anche in bici, un po' di ristoro non ti verrà a mancare.
...adesso in bici non passo più causa poco tempo!!!...ma passerò senz'altro in moto!!!:wink_:
Bene, metto un paio di birrette in frigo.:wink_:
TizioCustom58
02/07/2007, 08:37
Ragazzi oggi avete tutti una birra pagata perche'
sono 49:senzaundente::senzaundente::alarm::alarm::94::94::taz::taz::icon_moto::icon_moto::ciapet::ciapet::all_coholic::all_coholic::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
el picaro
02/07/2007, 09:31
TANTISSIMI AUGURI RAGAZZO:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Hannibal
02/07/2007, 09:34
sono 49
Ma sei un bambino allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AUGURISSIMI
Uèè nelle langhe dove?
Io sono di Bossolasco.
al week end spesso vado là si può organizzare qualche uscita .
Ieri ero a Dogliani ospite di un mio carissimo amico, Bossolasco dovrebbe essere li vicino.
Anche la mia Tigrona arriva da Dogliani.:wink_::wink_:
TizioCustom58
02/07/2007, 11:05
Grazie ragazzi!
votalele
02/07/2007, 11:33
sono 49:senzaundente::senzaundente::alarm::alarm::94::94::taz::taz::icon_moto::icon_moto::ciapet::ciapet::all_coholic::all_coholic::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
AHHHH GRANDE RAGAZZO...:bravissimo_::bravissimo_:
MI RICORDO CHE AI MIEI TEMPI..... ALLORA Sì CHE SAPEVANO FARE LE MOTO..:biker:
MICA CON TUTTE QUESTE DIAVOLERIE ELETTRONICHE DI VOI GIOVANI....:nonono:
Ieri ero a Dogliani ospite di un mio carissimo amico, Bossolasco dovrebbe essere li vicino.
Anche la mia Tigrona arriva da Dogliani.:wink_::wink_:
Esatto 12 km. per la precisione.
Quest'anno andrò dopo metà luglio, là ci sono degli amici motociclisti. Se vuoi ci diamo i cell. e si organizza.
Bene oggi i primi sessanta li ho fatti. Adesso vi aspetto e quando ci arriverete
vi sverinicio tutti quanti. Aperitivo e dopo cena per tutti
E ieri, mi sono regalato un bel giro: To-Briancon-Embrun-Barcelonette-Cuneo-Torino=410,1 Km.
valterone
02/07/2007, 12:27
Bene oggi i primi sessanta li ho fatti. Adesso vi aspetto e quando ci arriverete
E ieri, mi sono regalato un bel giro: To-Briancon-Embrun-Barcelonette-Cuneo-Torino=410,1 Km.
:ph34r::ph34r:Nooooo, ho appena fatto il post Auguri e adesso mi dici che ci sei anche tu?? Vado a correggere.....:rolleyes:
Ai 49enni, ai 60enni AUGURI a tutti
:birthday::birthday::birthday:
votalele
02/07/2007, 16:48
Orpo, non mi manca molto, però auguroni e complimenti per il giro: conosco le strade e so che sono divertenti ma piuttosto impegnative.
HAPPY BIRTHDAY:festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_:
SAREMO COSI' ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Grande grigio non molleremo mai :wink_:
Cari Tiziano e Grigio con un giorno di ritardo, ma molto sinceramente vi auguro tanti tanti auguri, :wink_:
Ma il presidente e il vice presidente sono andati in vacanza? :dry:
Potevano anche dircelo, sapete, con l'età si diventa un po' permalosi:wink_:
Hannibal
03/07/2007, 08:16
In ritardo ma,
AUGURISSIMI Grigio :wink_:
AUGURONI!!!
..SONO ARRIVATO UN PO IN RITARDO LA BIRRA SARà CALDA ORMAI...
AUGURI!!
BEL TRAGUARDO E BEL GIRO!
Non vi conosco, ma vi ringrazio di cuore. E tenete sempre aperto, MA CON GIUDIZIO.
ethan hunt
03/07/2007, 09:43
ciao regà..non ho capito una mazza di chi è il compleanno..cmq ..tanti auguri a tutti quelli che compiono gli anni..e scusate....ma l'età avanza..di solito m'avvisa kiter ma me sa che pure lui..
Ma il presidente e il vice presidente sono andati in vacanza? :dry:
Potevano anche dircelo, sapete, con l'età si diventa un po' permalosi:wink_:
ciao Natan, ma quale vacanza ero un po in giro per lavoro, ma vi seguo sempre, Ice invece ci ha abbandonati :wink_:
el picaro
03/07/2007, 15:39
ciao grigio sono in ritardo come al solito ma TANTI TANTI AUGURI:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
ciao Natan, ma quale vacanza ero un po in giro per lavoro, ma vi seguo sempre, Ice invece ci ha abbandonati :wink_:
Sigh.........l'hanno arrestato ?
ciao grigio sono in ritardo come al solito ma TANTI TANTI AUGURI:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
Grazie Pic, sempre bene accetti, a buon rendere
[B][SIZE="5"]Sigh.........l'hanno arrestato ?
Guarda che Ice é una distinta signora, non un lui :dry:
Comunque é un vero peccato averla persa. Non l'avranno mica arrestata dalle parti di Zurigo? Magari per aver gettato una bottiglietta di plastica nel cassonetto sbagliato?:rolleyes:
votalele
03/07/2007, 18:30
Ragazzi, ormai per trovare il forum bisogna andare in seconda pagina...:ph34r:
Coraggio datevi da fare : dovete sgranchire quelle dita deformate dall'artrosi.:sick:
E poi dove sono tutti?
In pratica a postare sono sempre i soliti sette- otto.:w00t::w00t::w00t:
mi aggrego per gli auguri!!!!
100!!!
SIAMO ARRIVATI A 100 PAGINEEEEE!!!!!
100!!!
SIAMO ARRIVATI A 100 PAGINEEEEE!!!!!
E QUASI MILLE MESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAI CHE STASERA CE LA FACCIAMO!!!!!!!C'è QUALCHE OVER SABATO COI TNE A CEMBRA??
TizioCustom58
03/07/2007, 20:07
Ragazzi, ormai per trovare il forum bisogna andare in seconda pagina...:ph34r:
Coraggio datevi da fare : dovete sgranchire quelle dita deformate dall'artrosi.:sick:
E poi dove sono tutti?
In pratica a postare sono sempre i soliti sette- otto.:w00t::w00t::w00t:
Siamo in pochi perche' gli altri sono tutti agenti segreti e non possono uscire allo scoperto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Big Marino
03/07/2007, 20:21
Si e anke un buon digestivo per poter digerire lo sbielllamento della mia meravigliosa Sprint RS
votalele
03/07/2007, 20:27
Siamo in pochi perche' gli altri sono tutti agenti segreti e non possono uscire allo scoperto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
agenti segreti???
e al servizio di chi?? di nonna abelarda?:w00t::w00t:
auguri Grigio ,domenica ho letto che hai preferito le verdi colline langarole:wink_::drunks:altri cento di questi giorni:birthday::birthday:
TizioCustom58
03/07/2007, 20:42
agenti segreti???
e al servizio di chi?? di nonna abelarda?:w00t::w00t:
Agenti segreti del triunzimpero che osservano tutto quello che succede!!!!
Siamo rimasti in pochi perché abbiamo perso la nostra vice presidentessa, nonché segretaria over 40
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: