Visualizza Versione Completa : forum over 40
MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI HAI FREGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TizioCustom58
03/07/2007, 21:03
Siamo rimasti in pochi perché abbiamo perso la nostra vice presidentessa, nonché segretaria over 40
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Secondo te' dove sara'?
MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI HAI FREGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo stavo puntando...
Corra lo sai che da quando ho letto la tua frase in firma ho strappato tutte le mie mutande?
Tanto per rendere chiaro a tutti che non sono un finocchio...
Secondo te' dove sara'?
Starà a Zurigo festeggiando Alinghi facendo i caroselli sul tetto della macchina.
votalele
03/07/2007, 21:19
Agenti segreti del triunzimpero che osservano tutto quello che succede!!!!
e allora perchè ci lasciano continuare?? non vedono che chiaramente stiamo cospirando nell' ombra??:coool::coool:
Siamo rimasti in pochi perché abbiamo perso la nostra vice presidentessa, nonché segretaria over 40
E chi era??
scusal'ho vista.
se è quella dell'avatar piango anch'io:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Starà a Zurigo festeggiando Alinghi facendo i caroselli sul tetto della macchina.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
te la vedi Ice che fa i caroselli a favore di un veliero svizzero?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non sia mai detto!!!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
te la vedi Ice che fa i caroselli a favore di un veliero svizzero?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non sia mai detto!!!:biggrin3:
In effetti data l'età sarà a nanna gia da un pezzo...
In effetti data l'età sarà a nanna gia da un pezzo...
Mi sa che più che a nanna, visto il caratterino, sarà in giro, vestita da superwoman, a mettere sotto sopra l'intera Zurigo. Magari avremo sue notizie domani al tg :biggrin3:
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/373073/2/istockphoto_373073_superwoman.jpg
Ice, non prendertela, si scherza!:wink_:
:risate2::risate2::risate2:
ciao Natan, giovedi o venerdi della settimana scorsa, se non ricordo male Ice scriveva in un post che stava poco bene, molto probabilmente avra preso quel virus influenzale che sta girando adesso, c'è parecchia gente a letto con febbre, se così fosse le auguro di averla presto ed in forma tra noi :wink_:
ethan hunt
04/07/2007, 07:26
ciao Natan, giovedi o venerdi della settimana scorsa, se non ricordo male Ice scriveva in un post che stava poco bene, molto probabilmente avra preso quel virus influenzale che sta girando adesso, c'è parecchia gente a letto con febbre, se così fosse le auguro di averla presto ed in forma tra noi :wink_:
ciao ragazzi tranquilli è stata a cena con la sezione romana sabato (vedi nuovo avatar) sta recuperando alla grande
ciao ragazzi tranquilli è stata a cena con la sezione romana sabato (vedi nuovo avatar) sta recuperando alla grande
Grazie Ethan, buona guarigione Ice :wink_:
Ice, ma se ce lo dicevi un aspirina te la mandavamo di buon cuore anche noi.:wink_:
TizioCustom58
04/07/2007, 10:41
Ma i coetanei a cosa servono se non ad aiutarsi tra' di loro?:biggrin3:
Ma i coetanei a cosa servono se non ad aiutarsi tra' di loro?:biggrin3:
Sembriamo un forum dell'ospizio...
Però è vero, se non ci aiutiamo noi vecchietti :laugh2:
TizioCustom58
04/07/2007, 11:02
Sembriamo un forum dell'ospizio...
Però è vero, se non ci aiutiamo noi vecchietti :laugh2:
Anagraficamente non possiamo nascondere nulla, ma credo che in molte occasioni possiamo ancora dimostrare, o no'?:biggrin3:
Guarda che Ice é una distinta signora, non un lui :dry:
Comunque é un vero peccato averla persa. Non l'avranno mica arrestata dalle parti di Zurigo? Magari per aver gettato una bottiglietta di plastica nel cassonetto sbagliato?:rolleyes:
Orc....non immginavo, una signora/ina, chiedo scusa. Spero vivamente che non sia caduta nelle mani degli Arcobalenisti e che possa continuare le sue frequentazioni in questo forum (secondo me, giovin frequentatore) l'unico che si salva. Ribadisco che i Kommandantur dovrebbero dedicarci un posto al sole (più visibile)
valterone
04/07/2007, 12:39
Orc....non immginavo, una signora/ina, chiedo scusa. Spero vivamente che non sia caduta nelle mani degli Arcobalenisti e che possa continuare le sue frequentazioni in questo forum (secondo me, giovin frequentatore) l'unico che si salva. Ribadisco che i Kommandantur dovrebbero dedicarci
un posto al sole (più visibile)
:biggrin3:Bada che noi over dobbiamo stare attenti, se finiamo al sole ci servirà la crema con protezione 800 sennò facciamo la fine delle mummie quando le riportano all'aperto...:laugh2:
ragazzi (di una volta) piu di mille post, veramente una bella messaggiata e son nate un bel pò di amicizie :wink_:
Anagraficamente non possiamo nascondere nulla, ma credo che in molte occasioni possiamo ancora dimostrare, o no'?:biggrin3:
Sante parole...
Domenica ero un po' lento sulle curve, ma a tavola ho dimostrato
che con la pazienza e saggezza tipica di noi over 40, si possono
mangiare 7 piatti di tortelli variamente conditi...:biggrin3:
PS: Dopo un bell'antipasto di affettati e gnocchi fritti :coool:
Sante parole...
secondo e dolce niente, Lorient, fai le analisi non è un buon segno non avere appetito :biggrin3: :wink_:
Sigh.......... ai confini dei gallinacci (ns. cuginastri), non passa mai nessuno. Perchè non fate una gita da queste parti, in modo che noi confinati si possa partecipare ? Qui la fauna locale è tutta inca..ata, orecchie per terra e via di manetta. Noi vecchietti, sedere su una sedia e via di forchetta.
votalele
04/07/2007, 14:33
Sante parole...
E' tutto vero, sedevo di fianco a lui!!!
Praticamente mi arrivavano solo le briciole....:noooo:
Sante parole...
Caspiterina, alla faccia della digestione. Poi, chissà che curve?!:tongue:
votalele
04/07/2007, 17:20
Caspiterina, alla faccia della digestione. Poi, chissà che curve?!:tongue:
Lorient è interessato ad un altro genere di curve !! :ciapet::ciapet:
Adesso parto e porto i miei due cinquini al battesimo della simil 500. Se riesco gliene cappoto una, Marchionne sarà contento.
Mi sa che hai ragione, votalele.
Ma dove ti fai votare?:tongue:
votalele
04/07/2007, 17:44
Mi sa che hai ragione, votalele.
Ma dove ti fai votare?:tongue:
Questo devo ancora capirlo.:biggrin3:
Sono vittima degli amici....:mad::mad:
tonidaytona
04/07/2007, 18:37
...buonasera esimi colleghi!!
e'...permesso?
Hannibal
04/07/2007, 18:43
e'...permesso?
prego prego..
ma si figuri :biggrin3:
e'...permesso?
solo se ti presenti con l'aperitivo!!!!!!!!!!!!
e'...permesso?
ma come no!:tongue:
Mi ero assopito un minutino, sapete, l'età!
forse lo avevo già chiesto ma non ricordo la risposta,solo io come vecchietto sabato in val di cembra??
tonidaytona
04/07/2007, 18:48
solo se ti presenti con l'aperitivo!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:aime' virtualmente...
non ce' problema!!:wink_:
ma la mia specialita'...sono i whiskini!:wink_:
forse lo avevo già chiesto ma non ricordo la risposta,solo io come vecchietto sabato in val di cembra??
ciao , dov'e' la val di cembra???
tonidaytona
04/07/2007, 18:50
ma come no!:tongue:
Mi ero assopito un minutino, sapete, l'età!
capisco...la postura comoda e rassicurante dello speedmaster aiuta non poco...
ciao , dov'e' la val di cembra???[/QUOTE]
per farti venire in mente posso dirti che è tristemente famosa per quella funivia falciata da un jet qualche anno fà.
ok ,vi lascio la copertina per le ginocchia,mo vado in palestra per vedere se riesco a tirarmi un pò in quà!
TizioCustom58
04/07/2007, 20:22
Scusate ma quando andate in vacanza e dove?
Sempre se non sono indiscreto.
Io vado con la fam. suoceramunito a CATTOLICA dal 4/8 al 25/8 in macchina. Chi si fa vedere ha una birra pagata!
Io vado con la fam. suoceramunito a CATTOLICA dal 4/8 al 25/8 in macchina. Chi si fa vedere ha una birra pagata!
E te credo che ci paghi una birra!
Ti liberiamo da moglie e suocera:festaaa::festaaa:
TizioCustom58
04/07/2007, 20:52
E te credo che ci paghi una birra!
Ti liberiamo da moglie e suocera:festaaa::festaaa:
Non voglio fare sviolinamenti ma non e' poi cosi' pesante, mia suocera cucina da dio e mia moglie mi asseconda in tutto, altrimenti dopo 21 anni di matrimonio...............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La birra vale sempre!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se fossi attrezzato mi porterei anche la VERDONA!:triumphpride::triumphpride::triumphpride::biker::biker:
Non voglio fare sviolinamenti ma non e' poi cosi' pesante, mia suocera cucina da dio e mia moglie mi asseconda in tutto, altrimenti dopo 21 anni di matrimonio...............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La birra vale sempre!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se fossi attrezzato mi porterei anche la VERDONA!:triumphpride::triumphpride::triumphpride::biker::biker:
Ma questo é culo:coool:
Se dovessi portarmi la suocera ...:blink:
[QUOTE=TIZIANOSPEED58;600929]Non voglio fare sviolinamenti ma non e' poi cosi' pesante, mia suocera cucina da dio e mia moglie mi asseconda in tutto, altrimenti dopo 21 anni di matrimonio...............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
OVER PUROSANGUE,anche se i miei anni da pascià son solo 19:wink_::wink_::wink_:
votalele
04/07/2007, 21:38
Tutte le vacanze senza moto??:dry:
sarà che l'ho appena comprata ma iol ascerei a casa moglie e suocera, e me ne andrei a zonzo dalle parti della costa azzurra: c'è la Route Napoleon che è veramente "imperiale".:coool::coool:
TizioCustom58
05/07/2007, 05:37
Tutte le vacanze senza moto??:dry:
sarà che l'ho appena comprata ma iol ascerei a casa moglie e suocera, e me ne andrei a zonzo dalle parti della costa azzurra: c'è la Route Napoleon che è veramente "imperiale".:coool::coool:
Ne ho fatte abbastanza in gioventu'!:biggrin3::biggrin3:
Icegeogi
05/07/2007, 08:59
eccomi ...ci sono ...ci sono ....malandata ma ci sono ....
non perderete la vostra vIce...tranquilli ...almeno spero!!
domani sera a roma vado in clinica...non riescono a capire cosa ho!!
caso mai mi verrete a trovare????
no fiori ma opere di bene eh....
:laugh2::laugh2:
E' tutto vero, sedevo di fianco a lui!!!
Praticamente mi arrivavano solo le briciole....:noooo:
E cosa diciamo del gutturnio? :drunks:
Comunque è vero che non avevo appetito, ma il dolce l'ho mangiato...
Altrimenti lo finiva Votalele :laugh2::biggrin3:
Vengo a Roma volentieri e per fare opera di bene, dopo che ti ho
visitata, vado in pellegrinaggio sulla Magliana a espiare i miei peccati
in una trattoria "very romana 100%" :biggrin3:
Giuro che mangiando la carbonara penserò al tuo brodino di pollo :rolleyes:
Beh... in bocca al lupo :wink_:
ciao cara Ice ben tornata :wink_:
el picaro
05/07/2007, 10:13
ben tornata ICE sentivamo la tua mancanza.facci avere notizie appena puoi
in bocca al lupo
Non ho il piacere, ma ti faccio di cuore, tanti auguri, dai un bel tagliando e via di nuovo con il vento alle spalle. Ciao
valterone
05/07/2007, 11:10
:dry:Hhhmmm...ma Cattolica non è così piccola. Metti che ci prende la sete, dove ti troviamo? Leggiamo tutti i nomi sui campanelli e quando troviamo TIZIANOSPEED proviamo a suonare??:biggrin3: La tua macchina è roulette green?:biggrin3:
:rolleyes:Seriamente...:rolleyes:
Io pensavo di andare a Cattolica, comunque. Ho sentito che c'è un over40 Triunzista che promette birre a destra e a manca...:blink::biggrin3::ph34r:
Finalmente ... mi spiace sapere che non stai tanto bene. Facci sapere dove sei ricoverata perché, famiglia permettendo, una visitina si può sempre fare.:wink_:
Icegeogi
05/07/2007, 11:22
Finalmente ... mi spiace sapere che non stai tanto bene. Facci sapere dove sei ricoverata perché, famiglia permettendo, una visitina si può sempre fare.:wink_:
uhm ...sono ancora a piede libero e sinceramente spero non ci sia bisogno di ricovero....so dura a morì io....:tongue:
uhm ...sono ancora a piede libero e sinceramente spero non ci sia bisogno di ricovero....so dura a morì io....:tongue:
Buono a sapersi:biggrin3: Avevo capito che saresti comunque stata ricoverata per degli accertamenti ... meglio così! :wink_:
Molto meglio così, non credi?
Verrò a Roma solo per mangiare quindi :w00t:
TizioCustom58
05/07/2007, 12:00
Tantissimi augurissimi ICE!
Ice ti auguro di risolvere i tuoi problemini di salute il più presto possibile, liberarti un pochino delle pressioni del lavoro così hai un pochino di tempo da trascorrere con noi. Ciao auguri :wink_:
Ice, facci anche sapere se il tuo sogno di ritornare definitivamente a Roma é andato in porto.:wink_:
Zurigo dolce Zurigo :wacko:
TizioCustom58
05/07/2007, 20:57
:dry:Hhhmmm...ma Cattolica non è così piccola. Metti che ci prende la sete, dove ti troviamo? Leggiamo tutti i nomi sui campanelli e quando troviamo TIZIANOSPEED proviamo a suonare??:biggrin3: La tua macchina è roulette green?:biggrin3:
:rolleyes:Seriamente...:rolleyes:
Io pensavo di andare a Cattolica, comunque. Ho sentito che c'è un over40 Triunzista che promette birre a destra e a manca...:blink::biggrin3::ph34r:
Ci verresti veramente?:biggrin3::biggrin3:
ragazzi ( di una volta) visto il meteo, ci aspetta un fine settimana splendido, buon divertimento a tutti :wink_:
Icegeogi
06/07/2007, 07:36
Ice, facci anche sapere se il tuo sogno di ritornare definitivamente a Roma é andato in porto.:wink_:
Zurigo dolce Zurigo :wacko:
natan...il mio non è un sogno ....il 27 luglio finisco la missione (impossibile) in svizzera...e torno a lavorare in italia....
Roma GRANDE Roma !!! :laugh2:
natan...il mio non è un sogno ....il 27 luglio finisco la missione (impossibile) in svizzera...e torno a lavorare in italia....
gendarmeria permettendo...
Icegeogi
06/07/2007, 07:55
gendarmeria permettendo...
sempre caruccio te...eh??
ti sembro una così carognetta??? :tongue:
maverick65
06/07/2007, 08:05
ma che mi combini.....??:blink:
p.s. se hai bisogno di me......... presente:wink_::wink_::wink_:
e poi dicono che il 13 porta fortuna. 1l 13 maggio a gargnano lago di garda in moto mi hanno beccato a passare con il rosso, 150 euro e sono partiti i miei primi 6 punti patente 22-6= 16 che culo! :wink_:
E vai! Sono felice per te:biggrin3:
e poi dicono che il 13 porta fortuna. 1l 13 maggio a gargnano lago di garda in moto mi hanno beccato a passare con il rosso, 150 euro e sono partiti i miei primi 6 punti patente 22-6= 16 che culo! :wink_:
Giulio, non lo sapevi che non si passa con il rosso? :mad:
:wink_::ph34r::ph34r::ph34r::wink_:
ciao Natan, eravamo in compagnia, ho visto l'aranco ma per non fare aspettare son passato, e man ciulato :wink_:
E vai! Sono felice per te:biggrin3:
Giulio, non lo sapevi che non si passa con il rosso? :mad:
:wink_::ph34r::ph34r::ph34r::wink_:
Io passo sempre con il rosso...:rolleyes:
Visto il colore della mia 675! :laugh2:
ciao Natan, eravamo in compagnia, ho visto l'aranco ma per non fare aspettare son passato, e man ciulato :wink_:
Bravo giulio :rolleyes: la prossima volta aspetta il verde e lasciali aspettare :wink_:
dicono che tutti i verbali per il rosso siano contestabili perche la normativa europea dice che l'arancio deve lampeggiare, sapete qualcosa voi ? :wink_:
valterone
06/07/2007, 18:12
:wacko:Sinceramente mi sembra che il codice della strada imponga di fermarsi anche col giallo....:wacko:
Io mi fermo sempre, vado solo se mi diventa giallo sulla testa....:ph34r:
TizioCustom58
06/07/2007, 21:23
Azz.. Giulio mi dispiace ma purtroppo ultimamente anche a MILANO ho notato un certo accanimento contro i motociclisti!:mad::mad::mad::mad:
votalele
06/07/2007, 21:41
Domenica al Monte Generoso ci sei Natan?
Io credo di si.
Domenica al Monte Generoso ci sei Natan?
Io credo di si.
Noi saremo al passerotto ... metti una giarrettiera giallo in testa come segno di riconoscimento:biggrin3:
Plaja di Sotavento, Fuerteventura,
vento nucleare... (non quel giorno che era da mare e c'era onda fuori,
di solito spara da terra)
Hei ragazzi...ci sono anche io(49...:cry::rolleyes::biggrin3:)pure a Sotaviento:wink_:però nella seconda,al club per capirci:biggrin3:altrimenti niente ala...anche se personalmente mi muovo poco da Coraleco:biggrin3:amo il vero surf,quello da onda,e non tradisco quasi mai la mia "long board":coool:
TizioCustom58
07/07/2007, 05:57
Dai ragazzi sveglia sono le 7.00 ed e' ora delle pastiglie dai su' ragazzi:miaddormento::miaddormento::miaddormento:ragazziiii:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
SVEGLIAAAAA DORMIGLIONIIII:demon::demon::demon:
dott_speed
07/07/2007, 07:45
seee questi oggi nun hanno voglia de fare un caxx..... allora fatto tardi ieri sera e nun avete il fisicoooooo
Buon giorno ragazzi :tongue: Oggi in Alto Adige c è un bel sole, tra poco si parte direzione Cavallese, vado a trovare un amico. Buon giro a tutti :icon_moto:
votalele
07/07/2007, 09:27
Noi saremo al passerotto ... metti una giarrettiera giallo in testa come segno di riconoscimento:biggrin3:
L'unica cosa : in moto fino dove mi fanno arrivare?
l'hai già detto ma non trovo il post.
Hei ragazzi...ci sono anche io(49...:cry::rolleyes::biggrin3:)pure a Sotaviento:wink_:però nella seconda,al club per capirci:biggrin3:altrimenti niente ala...anche se personalmente mi muovo poco da Coraleco:biggrin3:amo il vero surf,quello da onda,e non tradisco quasi mai la mia "long board":coool:
Adoro Fuerte!
Sotavento un mito!
A Corralejo alloggio sempre a Los Lobos in fondo all'Avenida Francisco Franco E voi?
Allego una foto della penisola di Jandia tanto per far capire a chi non c'è stato di che posto parliamo...
http://img354.imageshack.us/img354/521/jandia24kk2.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=jandia24kk2.jpg)
http://img354.imageshack.us/img354/1451/fuerteventurasurfwawecoyn3.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=fuerteventurasurfwawecoyn3.jpg)
e delle onde.....
patiglia presa pornto per il fine settimana sul lago, ciao ragazzi buona domenica :wink_:
L'unica cosa : in moto fino dove mi fanno arrivare?
l'hai già detto ma non trovo il post.
Prima delle 9.00 puoi arrivare dove vuoi, facendoti anche un pezzo di percorso e parcheggiando la moto fuori dalla strada, dove ti pare. Dopodiché la strada verrà bloccata fino a mezzo giorno, orario dove verrà riaperta perché i motociclisti possano andarsene a casina, chi vuole. Per arrivare alla partenza, ristorante Passerotto, si può arrivarci vicino a qualsiasi orario. Per arrivare al parcheggio del ristorante valgono gli orari: prima delle 9.00 e bloccati fino a mezzo giorno.
Noi ci incontreremo verso le 8.30 per poter accedere al parcheggio, se ce la facciamo a svegliarci.
ethan hunt
08/07/2007, 17:23
OGGI SPLENDIDA GIORNATA IN QUEL DI ROMA E DINTORNI.
APERITIVO AL LAGO CON AMICI TRIUMPHISTI E NON E FOTO DI RITO SU TERRAZZA BELVEDERE.
QUALCHE ORA PIACEVOLE PASSATA IN BUONA COMPAGNIA
TizioCustom58
08/07/2007, 17:33
Questa mattina puntatina con due amici jappomuniti :biker::biker::biker: al 14° REVIVAL MV AGUSTA e devo dire gran bel festone,moto a non finire , tantissima gente e perfetta organizzazione,peccato non aver potuto rimanere tutto il giorno!
amici over, cosa ne pensate di questa?:w00t: Scarichi a parte :sick:
http://www.motorsport.it/foto/03/high/img01957-01.jpg
TizioCustom58
08/07/2007, 19:54
A parte il prezzo, e a parte il monoposto si potrebbe prendere in considerazione!!
A parte il prezzo, e a parte il monoposto si potrebbe prendere in considerazione!!
Il prezzo é da Harley, il monoposto é tranquillamente ampliabile con un sellino passeggeri. Anch'io penso che sia da tenere in buona considerazione, anche se non é una triumph.:wink_:
TizioCustom58
08/07/2007, 20:30
Il prezzo é da Harley, il monoposto é tranquillamente ampliabile con un sellino passeggeri. Anch'io penso che sia da tenere in buona considerazione, anche se non é una triumph.:wink_:
Ci tengo a precisare che non e' il mio genere ,ma visto che l'eta' avanza, meglio guardarsi in giro per tempo .......o no'.......
votalele
08/07/2007, 20:45
Mmmhhh... bella ma non fa per me.
Io peso 58 kg. in ordine di marcia, le moto pesanti mi fanno paura, sopratutto da fermo:biggrin3::biggrin3:
E poi mi piacciono mezzi un po' più performanti : comincio a pensare di aumentare un po' la potenza della mia speed....:blink::blink:
Per stamattina non ho potuto: sorry, sarà per una prossima occasione...:rolleyes::rolleyes:
Mmmhhh... bella ma non fa per me.
Io peso 58 kg. in ordine di marcia, le moto pesanti mi fanno paura, sopratutto da fermo:biggrin3::biggrin3:
E poi mi piacciono mezzi un po' più performanti : comincio a pensare di aumentare un po' la potenza della mia speed....:blink::blink:
Per stamattina non ho potuto: sorry, sarà per una prossima occasione...:rolleyes::rolleyes:
Vabbé! visto che non ti ho visto ci si vedrà un altra volta.:biggrin3:
votalele
08/07/2007, 21:20
Vabbé! visto che non ti ho visto ci si vedrà un altra volta.:biggrin3:
com'era la gara comunque??
Niente male, é sempre un piacere essere assorbiti dallo spirito gogliardico dei nostri vecchi piloti. :ph34r:
A me piace...
..penso che la mia prossima moto sarà una HD...
TizioCustom58
09/07/2007, 05:45
Lasciando perdere le moto vi volete SVEGLIARE o no!:miaddormento::miaddormento:
Oggi e' lunedi' e i discorsi motociclistici sono della domenica dai forza su SVEGLIAAAAAAAAAA:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Ciao Natan, gran bella moto non c'è che dire, ma se scendi dal tuo speedmaster per salire su un 1200 custom hd non penso che ti troverai bene, mio figlio ha l'america di triumph, e mio nipote 883 di hd che come impostazione non cambia dal 1200 provate tutte e due non c'è paragone, la guida e la comodita di triumph è imparagonabile :wink_:
salve ragazzi (di una volta), splendido fine settimana: Sabato pomeriggio a Bellagio sul lago di Lecco-Como io e mia moglie a cenare con la pizza, e a progettare un fine settimana sulle Dolomiti; di ritorno sul Lecco a prendere un gelato, e all'uscita dal bar trovare una Speed parcheggiata a fianco della mia Tieger, questa triumph ogni giorno che passa la sento sempre più mia sto lentamente ritornando alle sensazioni che provavo con i miei 'vecchi' desmo.
Buona giornata a tutti
Lampeggi
Ciao Natan, gran bella moto non c'è che dire, ma se scendi dal tuo speedmaster per salire su un 1200 custom hd non penso che ti troverai bene, mio figlio ha l'america di triumph, e mio nipote 883 di hd che come impostazione non cambia dal 1200 provate tutte e due non c'è paragone, la guida e la comodita di triumph è imparagonabile :wink_:
Non credo di correre il rischio, anche perché la 883 l'ho provata e straprovata e non mi é piaciuta affatto. Questa dicono che sia tutt'altra cosa. È l'harley più bassa fatta fino adesso e il tipo di guida é completamente diverso dagli altri modelli simili. Io rimarrò fedele alla Triumph, non per principio, perché non sono mai stato granché nei principi, ma perché mi trovo bene e l'harley non mi ha mai coinvolto tantissimo. Mia moglie, al contrario, é affascinata dal mondo harley e se per un istante sono riuscito a fargli sognare la Bonneville, come ha visto questa é ricaduta nel peccato:rolleyes:
Sinceramente, in foto, trovo anch'io che sia una grand bella moto. Da guidare non saprei, forse qualche miracolo potrebbe accadere anche in casa Harley:tongue:
Niente male, é sempre un piacere essere assorbiti dallo spirito gogliardico dei nostri vecchi piloti. :ph34r:
Ciao, c'ero anch'io, con la Norton, ma sono arrivato solo verso mezzogiorno, ho visto Tino con la tua consorte e poi ti ho visto passare con il pargolo.
Guardato la gara del pomeriggio, bei motori.
http://img54.imageshack.us/img54/705/ilmiobagnozi3.jpg
Non son potuto venire. Sto arredando il bagno
:rolleyes::rolleyes:
Ciao, c'ero anch'io, con la Norton, ma sono arrivato solo verso mezzogiorno, ho visto Tino con la tua consorte e poi ti ho visto passare con il pargolo.
Guardato la gara del pomeriggio, bei motori.
Davanti a me c'era anche G.Pio con Silvana, sulla loro mastodontica HD. Siamo saliti sul presto ma quest'anno, sarà il tempo piovoso che assilla la Svizzera tedesca, gareggiavano una 50ina di moto in meno dell'anno scorso. Dietro a Tino c'era la mia di una consorte :rolleyes: dal momento che avevamo il piccolo con noi. Ci siamo divertiti e ci siamo fatti un sacco di risate (come al solito). Peccato che non c'eri. Di pomeriggio sono poi andato al Lido di Locarno (piovigginava). C'era un tizio (di cui non ricordo il nome) che ti conosce. Simpatico. Credo che abbia fatto il militare dalle parti della Spezia, in aviazione, se non sbaglio. Uno che ama andare in pista e distruggere le sue japan, quando non travolge famiglie intere (anche se non per colpa sua).:blink: Hai abbastanza elementi per capire di chi si tratta?:biggrin3:
Alla prossima :wink_:
http://img54.imageshack.us/img54/705/ilmiobagnozi3.jpg
Non son potuto venire. Sto arredando il bagno
:rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t:figata sto accessorio!
Davanti a me c'era anche G.Pio con Silvana, sulla loro mastodontica HD. Siamo saliti sul presto ma quest'anno, sarà il tempo piovoso che assilla la Svizzera tedesca, gareggiavano una 50ina di moto in meno dell'anno scorso. Dietro a Tino c'era la mia di una consorte :rolleyes: dal momento che avevamo il piccolo con noi. Ci siamo divertiti e ci siamo fatti un sacco di risate (come al solito). Peccato che non c'eri. Di pomeriggio sono poi andato al Lido di Locarno (piovigginava). C'era un tizio (di cui non ricordo il nome) che ti conosce. Simpatico. Credo che abbia fatto il militare dalle parti della Spezia, in aviazione, se non sbaglio. Uno che ama andare in pista e distruggere le sue japan, quando non travolge famiglie intere (anche se non per colpa sua).:blink: Hai abbastanza elementi per capire di chi si tratta?:biggrin3:
Alla prossima :wink_:
Infatti, ho scritto "la tua consorte"
Sì, ho visto Pio, te ti ho visto troppo tardi per fermarti.
Famiglie Indonesiane? Credo di sapere chi è
Infatti, ho scritto "la tua consorte"
Sì, ho visto Pio, te ti ho visto troppo tardi per fermarti.
Famiglie Indonesiane? Credo di sapere chi è
Avevo letto con la sua consorte ... scusa, é l'età!
Indonesiane, esatto!
G.Pio sta cercando di tirarci sotto tutti con la nuova HD che qui ho postato. Che ne pensi? Rita é affascinata da quella foto di moto, io con le Harley sono sempre un po' timoroso, sicuramente sbagliando ma ...
scusate se mi intrometto ma nn c'era quella piccola postilla dove si diceva che oltre i 500 post nn si poteva andare :wink_: :demon:
scusate se mi intrometto ma nn c'era quella piccola postilla dove si diceva che oltre i 500 post nn si poteva andare :wink_: :demon:
Credo che Manila, gentilmente, lascia che noi vecchietti si faccia uno strappo al regolamento.:biggrin3:
Grazie Manila e a Wallace: un piattino di c... tuoi, mai?:wink_:
Credo che Manila, gentilmente, lascia che noi vecchietti si faccia uno strappo al regolamento.:biggrin3:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
votalele
09/07/2007, 18:47
Wallace... lo sai perchè mio nonno è vissuto cent'anni???
:botteee::botteee::botteee:
EIKONTRIPLE
09/07/2007, 18:59
MAAAAAAAAAAAAAAAAA questa reunion ...si fa' o no????
forza vecchietti.......................................
W IL VIAGRA !!!
TizioCustom58
09/07/2007, 19:54
Ma perche' c'e' chi vorrebbe far chiudere questo post?:ipno::ipno::ipno:
E' perche' andrebbe chiuso???:nonono::nonono::nonono:
Il primo che tocca gli mozzo la mano :demon:
tonidaytona
09/07/2007, 21:56
ragazzi!!!
io sono dei vostri:wink_:
xchè dovrei farmi 1 piattino di c...i miei
le regole ci sono?
il regolamento c'è?
hai ragione inutile perdere tempo tanto siamo in Italia e le regole si applicano solo col buon senso anche se le leggi ci sono,poi nn lamentiamoci :wink_:
xchè dovrei farmi 1 piattino di c...i miei
le regole ci sono?
il regolamento c'è?
hai ragione inutile perdere tempo tanto siamo in Italia e le regole si applicano solo col buon senso anche se le leggi ci sono,poi nn lamentiamoci :wink_:
Sono solo gli ottusi che non sanno vedere le eccezioni nella vita:wink_:
Sono solo gli ottusi che non sanno vedere le eccezioni nella vita:wink_:
è bhe,sai quante eccezzioni ci sono state e quante nn eccezioni
http://www.mediaset.it/bin/schedapersonaggio/C_3_schedapersonaggio_130_foto_main.jpg
il problema è capire sempre il metodo di valutazione dell'eccezione a volte proprio mi viene difficile,quando ci sono determinate risposte :wink_:
nn c'è l'ho con te ma sai...
è bhe,sai quante eccezzioni ci sono state e quante nn eccezioni
http://www.mediaset.it/bin/schedapersonaggio/C_3_schedapersonaggio_130_foto_main.jpg
il problema è capire sempre il metodo di valutazione dell'eccezione a volte proprio mi viene difficile,quando ci sono determinate risposte :wink_:
nn c'è l'ho con te ma sai...
Anch'io non ce l'ho con te ma mi viene di pensare che ci sia dell'invidia ... forse troppo giovane?:wink_:
Qui non si tratta di una regola alla quale fare un eccezione si può andare incontro a sgradevoli sorprese. Mi sembra che Manila questo l'abbia capito, e non mi sembra uno che lascia passare qualsiasi cosa.
Se vuoi possiamo chiedere tutti in coro che lo si chiuda, ma quale sarebbe lo scopo? Nessuno ha rivendicato altre eccezioni basandosi su questa. Forse perché tutti hanno capito l'eccezionalità di questo post, pur non essendo nulla di eccezionale:rolleyes:
Il tuo intervento lo trovo ambiguo e bacchettone, sempre, senza aver nulla di personale nei tuoi confronti.
Con simpatia, anche se con poca comprensione ... :wink_:
Anch'io non ce l'ho con te ma mi viene di pensare che ci sia dell'invidia ... forse troppo giovane?:wink_:
Qui non si tratta di una regola alla quale fare un eccezione si può andare incontro a sgradevoli sorprese. Mi sembra che Manila questo l'abbia capito, e non mi sembra uno che lascia passare qualsiasi cosa.
Se vuoi possiamo chiedere tutti in coro che lo si chiuda, ma quale sarebbe lo scopo? Nessuno ha rivendicato altre eccezioni basandosi su questa. Forse perché tutti hanno capito l'eccezionalità di questo post, pur non essendo nulla di eccezionale:rolleyes:
Il tuo intervento lo trovo ambiguo e bacchettone, sempre, senza aver nulla di personale nei tuoi confronti.
:supremo:http://www.buonitalia.com/files/CPB00000/234.jpg :supremo:
ACC NATAN,leggi nel pensiero,solo che tu sei riuscito a trasformarlo in una osservazione perfetta,bravo!:bravissimo_::bravissimo_:
ACC NATAN,leggi nel pensiero,solo che tu sei riuscito a trasformarlo in una osservazione perfetta,bravo!:bravissimo_::bravissimo_:
Grazie corra, mi é venuta d'istinto ... dopo essermi sbranato un paio di pacchetti di "Plasmon" :rolleyes:, da buon vecchio che sono:wink_:
Natan sei grande come sempre..
Hai tutta la mia approvazione...quoto nella maniera più assoluta.
OOOOOOOOOOOOOOOPS...Aproposito Wallace,sai che anche mio nonno è campato sino oltre il secolo???:rolleyes:
Indovina un pò il perchè?!?!?!:wink_:Se ci arrivi ti regalo un "lecca-lecca":rolleyes:
ethan hunt
10/07/2007, 06:47
ciao a tutti
come "veterano" mi permetto di scrivere in questo post per dire due cose
1)non snaturiamo i contenuti di questo over 40 con off topic :wink_:
2)conosco personalmente wallace e sono sicuro che la sua prima battuta è stata fraintesa : non penso volesse essere un richiamo per aver sforato il numero max di mess per un post (anche perchè i moderatori se ne sono accorti da soli) ma una "presa in giro" alla nostra inesauribile vena di raccontarci su queste pagine che va ben al di là dei 500 1000 messaggi e chissà se non con una punta di invidia...:dry:
ciao a tutti
come "veterano" mi permetto di scrivere in questo post per dire due cose
1)non snaturiamo i contenuti di questo over 40 con off topic :wink_:
2)conosco personalmente wallace e sono sicuro che la sua prima battuta è stata fraintesa : non penso volesse essere un richiamo per aver sforato il numero max di mess per un post (anche perchè i moderatori se ne sono accorti da soli) ma una "presa in giro" alla nostra inesauribile vena di raccontarci su queste pagine che va ben al di là dei 500 1000 messaggi e chissà se non con una punta di invidia...:dry:
Quando si fa dell'ironia bisognerebbe accettare anche quella degli altri. Se le faccette hanno un loro valore per determinare quanto si scrive, il piattino di c... suoi non voleva essere che una battuta. A questo punto non so chi abbia frainteso chi.:rolleyes: :wink_:
ethan hunt
10/07/2007, 13:09
Quando si fa dell'ironia bisognerebbe accettare anche quella degli altri. Se le faccette hanno un loro valore per determinare quanto si scrive, il piattino di c... suoi non voleva essere che una battuta. A questo punto non so chi abbia frainteso chi.:rolleyes: :wink_:
chiarezza per chiarezza
Ehi! Ehi!
Fermi tutti qui la discontinuità delle conversazioni si presta facilmente a malintesi!!
Rischiamo di perdere quella flemma da "circolo bocciofilo" che probabilmente ci ha permesso di oltrepassare i limiti imposti per i messaggi.
Blocchiamo qui questa polemica inutile ho conosciuto Wallace alla SRT e conosco virtualmente Natan da un po non mi semrano assolutamente persone puntigliose o ancor peggio litigiose, bensì simpatici ed ironici...
A volte non è facile trasmettere il senso ironico scrivendo.
Mancano il tono della voce, lo sguardo, la mimica, la cadenza dialettale...
Sono sicuro che quando ci incontreremo a Rimini a settembre ogniuno di noi vedendo in faccia l'altro e acquisendo il suo modo di parlare e muoversi riuscirà in futuro a cogliere il vero senso delle lettere e delle faccine.
Wallace ovviamente sarà nostro gradito ospite se non altro per l'affetto e la pazienza che ha mostrato nel seguire i discorsi di questi vegliardi bocciofili.
Natan mi raccomando organizzati con il lavoro non puoi mancare.
dott_speed
10/07/2007, 13:29
allora rivoglio IL POST "GNOCCA " .... io ho una certa età e me servono dei addittivi per la giornata .....
allora rivoglio IL POST "GNOCCA " .... io ho una certa età e me servono dei addittivi per la giornata .....
iscriviti al nostro "circolo bocciofili"
a Roma le "bocce" oltre a quelle che si tirano sono pure i seni delle donne...
..qui siamo cultori della seconda specialità...
dott_speed
10/07/2007, 13:43
iscriviti al nostro "circolo bocciofili"
a Roma le "bocce" oltre a quelle che si tirano sono pure i seni delle donne...
..qui siamo cultori della seconda specialità...
basta che nun ce sono esami di ammissioni strane:blink::blink::blink: ... io c'è tengo alla mia reputazione ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ho na famiglia e un lavoro .... almeno se cihama così ... o no ???? :laugh2::laugh2::laugh2:
Ehi! Ehi!
Fermi tutti qui la discontinuità delle conversazioni si presta facilmente a malintesi!!
Rischiamo di perdere quella flemma da "circolo bocciofilo" che probabilmente ci ha permesso di oltrepassare i limiti imposti per i messaggi.
Blocchiamo qui questa polemica inutile ho conosciuto Wallace alla SRT e conosco virtualmente Natan da un po non mi semrano assolutamente persone puntigliose o ancor peggio litigiose, bensì simpatici ed ironici...
A volte non è facile trasmettere il senso ironico scrivendo.
Mancano il tono della voce, lo sguardo, la mimica, la cadenza dialettale...
Sono sicuro che quando ci incontreremo a Rimini a settembre ogniuno di noi vedendo in faccia l'altro e acquisendo il suo modo di parlare e muoversi riuscirà in futuro a cogliere il vero senso delle lettere e delle faccine.
Wallace ovviamente sarà nostro gradito ospite se non altro per l'affetto e la pazienza che ha mostrato nel seguire i discorsi di questi vegliardi bocciofili.
Natan mi raccomando organizzati con il lavoro non puoi mancare.
Perfettamente d'accordo con te. Mi scuso per essere stato puntiglioso fino in fondo, a volte l'età rende intrattabili e io ne sono l'esempio.:biggrin3:
A questo punto vada per Rimini ... ma le bocce chi le porta?:rolleyes:
dott_speed
10/07/2007, 13:44
ho sempre 4 amiche che però giocano a tennisseeeeeeeeee .. mo nun sò se ve le posso posta .... siete a rischio di infarto ....????
ho sempre 4 amiche che però giocano a tennisseeeeeeeeee .. mo nun sò se ve le posso posta .... siete a rischio di infarto ....????
bello il tennisseeeeeeeeee :tongue::tongue::tongue:
Non conosco wallace,ma sono sicuro che non era sua intenzione creare casino
Beato lui che cià vent'anni di meno e che cià questi:sperm::sperm:
che corrono di più:senzaundente:
giorgiorox
10/07/2007, 13:56
un solo pensiero per chi si VANTA di essere giovane:
FUGIT IRREPARABILE TEMPUS...
non sputate sul piatto dove (spero per Voi) andrete a mangiare in futuro...
un solo pensiero per chi si VANTA di essere giovane:
FUGIT IRREPARABILE TEMPUS...
non sputate sul piatto dove (spero per Voi) andrete a mangiare in futuro...
Hai ragione Giorgio!!!
Parole sante!!!!!
ora ho solo 44 anni (45 a dicembre) ma prima o poi diventerò vecchio anche io...
..tra 35/40 anni...
...anzi 45/50..
giorgiorox
10/07/2007, 14:10
Hai ragione Giorgio!!!
Parole sante!!!!!
ora ho solo 44 anni (45 a dicembre) ma prima o poi diventerò vecchio anche io...
..tra 35/40 anni...
...anzi 45/50..
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Marco Manila
10/07/2007, 14:15
Ragazzi è un po che non entro in questo interessante post e non mi ero reso quindi conto che si è abbondantemente superato il limite delle 50 pagine consentite, limite oltre il quale il server che ospita il Forum viene sottoposto a sforzi notevoli per richiamare tutte le pagine ogni volta che lo si apre.
Come spiegato qui sotto e descritto in questo vecchio post >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15607-importante-comunicazione-dallo-staff.html?highlight=server+post)devo per forza chiudere e invito qualcuno di voi a riaprirne uno simile per continuare la discussione.
Ps ovviamente questo post NON verrà cancellato in quanto ricco di contenuti. :oook:
------------
Tratto da: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15607-importante-comunicazione-dallo-staff.html?highlight=server+post
Alleggeriamo il lavoro del server!
Purtroppo le novità non sono tutte piacevolissime: Sara, la persona che si occupa del lato tecnico del Forum (e anche di conseguenza di quello economico) mi ha parlato di un problema di cui ero già al corrente, ma che fino adesso non avevo preso in considerazione.
Voi tutti sapete sicuramente che essere in molti sul Forum richiede un server veloce e capace di gestire una grande richiesta di risorse, server che ovviamente costa parecchio ma che come già sapete viene pagato interamente da me, per mia scelta, e sostenuto in parte dai vostri acquisti nel Negozio del Forum (http://www.triumphchepassione.com/triumphchepassione-shop.htm).
Il problema riguarda le discussioni con molte pagine: esse infatti fanno affaticare molto il server, perchè per visualizzare ad esempio la pagina 50 di un qualsiasi post esso deve comunque "calcolare" e estrarre dall' enorme database generale anche le altre 49. Per questo motivo infatti da ora in poi in modo insindacabile ogni volta che un post arriverà a pagina 50 verrà chiuso, cancellato e subito riaperto, per darvi la possibilità di continuare a discutere di quell' argomento.
Purtroppo questo problema riguarda diversi post a cui alcuni sono molto legati: http://www.forumtriumphchepassione.c...one-didee.html (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/8681-associazione-didee.html) e http://www.forumtriumphchepassione.c...assatempo.html (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/9156-alfabeto-caxxeggio-passatempo.html) per fare due esempi, ma anche Serio, molto serio........ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/7972-serio-molto-serio.html) arriverà a tale soglia (il limite di 50 pagine di cui parlavo sopra) e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine, con conseguente cancellazione dei messaggi scritti da ogni utente dal proprio contatore personale.
Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli.